Salle Mnemach

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jack Brook
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    1,555

    Status
    Ghost
    JB è pensieroso, un'espressione che può suscitare anche stupore se affiancata al moro. Se da un lato non si sorprende del fatto che Norman appare sereno, se così si può dire, dell'esposto fatto dai due Fratelli, magari perchè al Custode può anche dar fastidio dei modi da api regine delle arpie nel proprio dominio e Micheala è una Feccia fatta e (ormai) finita; dall'altro le successive parole del malkavo lo allertano.

    L'Arpia ha fatto la stratega come Jay-Z con Beyon-granculo-ce! Quella psiconana ha manipolato la poppante in modo tale da buttarla a far rap in un flow per il valzer... e chi ti va ad attaccare?! Il Principe direttamente mentre sta con Sceriffo e primogeniti!? O quella psiconana è la più grossa imbecille da quando ai bianchi hanno insegnato che hanno pure un buco di culo per far uscire la propria merda, oppure sta roba sta sfondando ogni logica. L'unica cosa di cui al momento posso essere sicuro è che se di wigga senza cervello ne esistono parecchi, questa sfonda le fottute barriere di ogni logica!

    In JB si fonda sempre di più l'idea che qualcosa di grosso si sta muovendo e non capisce come si sia potuto arrivare a quella conclusione. Di sicuro userà ogni stilla di quella questione a suo vantaggio, ma gli serve di fare chiacchiere da salotto per riuscirci.

    Chiaro

    Risponde poi brevemente all'invito a non citare più 414 e roba simile. Osserva sottecchi lo stregone, a cui si accoda

    Sì, anche io Custode.

    Fa una pausa

    Verrò più avanti, a ballo finito. Sarebbe un peccato non potersi godere l'evento.

    Non vuole tediare ulteriormente Norman. In realtà non lo vuole ancora così tanto a lungo attorno. Meglio non dare l'impressione di venir interrogato dal custode sugli eventi, ma lasciar percepire ai curiosi che l'incontro ha natura positiva e frugale.
    Volta leggermente il collo verso il politico e due domande se le fa. Non che gli dia tutta l'attenzione, ma lo ricomprende almeno nel campo visivo

    Sarà andato dalla Helbourne per caso oppure aveva pianificato qualcosa?
    Sarebbe difficile attribure a qualcuno la capacità di vedere gli schemi di ogni Eliseo, ma Vardman ha dalla sua la piramide e si sa che quelli sono un unico grande cervello che cammina...
    La sua presenza a stuzzicare la psiconana era fortuita oppure stava facendo le sue indagini?


    Gli affari dei Tremere non gli interessano, ma che quel Tremere faccia bella figura è tutt'altro discorso, considerando che la sua azione contribuisce a rendere JB meno nigga agli occhi di quei sudisti di new orleans. Se Vardman è lì per motivi maggiori del mero chiacchiericcio, JB ha tutto l'interesse che gli vadano in porto
    I pensieri che si affastellano in testa lo portano ad essere parco e scabro nell'aggiungere cose. Sta per aprire la bocca, così da non perorare la sonnolente presenza che lo sta accompagnando in quel momento, quando l'uscita ultima proprio dello stregone lo porta a voltarsi.
    Dietro la schiena la presenza di un uomo con una maschera da hockey. JB non può parlare visto che ne ha una da zorro, ma può star sollevato di non essere l'unico a non essersi messo quella roba vittoriana o barocca tipica di altri Fratelli. Dove lo ha già visto?
     
    Top
    .
135 replies since 12/10/2023, 22:12   3113 views
  Share  
.