Salle Mnemach

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Noah Zeno
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fascia 1
    Posts
    188

    Status
    Ghost
    Noah avvicinandosi sente qualche cenno di discorso tra alcuni presenti, tra i quali non può dimenticare Brook. La cosa non sa se sia reciproca o meno ma considerando che il Brujah sia assolutamente anonimo è facile sia stato dimenticato.

    Ad ogni modo, da quel che sente, unisce qualche puntino. Quell'uomo che si è congedato e parlava agli altri due era il custode. Lo dice proprio quello che poi gli si rivolge. Tuttavia Helbourne è un nome che non gli dice granché. Non capisce nemmeno chi abbia stuzzicato chi. L'unica cosa che sa, sentendo anche il custode, è che quel casino sentito in molteplici momenti ha portato strascichi importanti ed è a rischio il clima di quel posto chiamato Eliseo.

    A Noah non interessa di gossip, ne molto di politica in generale. Tuttavia si è ripromesso di colmare almeno in parte le sue lacune; parimenti a come conosca le strade, è utile sappia un minimo anche del resto. Che palle pensa per quanto infondo sia rimasto incuriosito sui casini.

    Quando quell'uomo gli si rivolge, si sveglia un attimo dal torpore celebroleso che tanto fa pendant con il personaggio scelto. L'uomo sulla quarantina non rispetta pienamente l'etichetta ma a Noah ste cose non interessano e non ha nemmeno il galateo per rispettarla nel migliore dei modi lui stesso.
    Ad ogni modo il quarantenne, come nemmeno a dirlo, è un altro di quei personaggi che trasudano "ascendenti sociali". Non ha il carisma di quel Julius ma appare autorevole e con un volto amichevole. Il Brujah non nota quanto quelle caratteristiche vadano in contrapposizione con i segni di "vissuti" su quel volto. Non è certo una persona empatica o attenta a quei "dettagli".

    ..ehm lunga notte. N..Zeno Smith, piacere..

    Un istante di pausa, stranito dalla domanda che gli è stata posta. Non che ci fosse nulla da capire ma concretizza dopo fosse un modo accorto per fare notare la sua intrusione.

    ..mi stavo avvicinando alla "confusione" per capire un po' cosa sta succedendo, quando vi ho sentito parlare. Non volevo farmi i fatti degli altri ne interrompere ma non mi aspettavo questo "movimento" e un po' di naturale interesse è venuto anche a me..

    Fa un cenno di saluto a Brook come fossero amici, senza rendersi conto di non essere stato riconosciuto. Cerca un posto dove posare la maschera per non doverla tenerla in mano. La mette di nuovo sul capo ma alzata in modo da mostrare il volto.
     
    Top
    .
135 replies since 12/10/2023, 22:12   3124 views
  Share  
.