Salle Mnemach

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Fiaba.
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    6,213

    Status
    Ghost
    La donna ancora particolarmente turbata da quanto appena successo, si affaccia nuovamente alla sala principale, notando che ben poco è cambiato da prima.

    Dopotutto, non sono passati che pochi minuti, no? Rebecca non ne è completamente certa, la sua percezione è stata messa completamente a soqquadro e potrebbe essere la stessa cosa per quello che riguarda il suo senso del tempo.

    Rimettendo su un sorriso, la donna si avvicina nuovamente alla Custode Delgado e all'altra donna.
    Un'occhiata va anche verso Adam, il quale potrebbe avere delle informazioni che le interessano, ma non è sicura se è nello stato d'animo per indagare adesso.

    Ovviamente non ha la minima idea di quale sia la conversazione attuale. Dopo essere stata disorientata così pesantemente dal cosiddetto Primo del clan, i suoi doni di Auspex si sono spenti, un po a mo di difesa naturale.

    Si affianca nuovamente al gruppo, avvicinandosi alla destra della Custode.

    "Scusatemi per la breve assenza. Spero di non essermi persa nulla." dice, facendo un sorriso sornione alla Custode, per poi spostare lo sguardo verso Alice, come se volesse chiedere a lei di cosa si sta parlando.

    "La maschera mi si è rovinata, chiaramente un prodotto di bassa qualità." fa un sospiro palesemente esagerato per quello che è successo, come se volesse stemperare chissà quale tensione.

    "Custode Delgado, lei è familiare con quel locale nominato da Adam? Il TabledeOs...?" chiede, interessata di sentire il punto di vista della Custode. O magari, ha intenzione di invitarla fuori, da qualche parte, in.. Privata sede.
     
    Top
    .
135 replies since 12/10/2023, 22:12   3125 views
  Share  
.