Salle Mnemach

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jonathan Vardaman
     
    .
    Avatar

    Ma guardi, veramente io...

    Group
    Senior
    Posts
    352
    Location
    Pneumoposta

    Status
    Dead
    Piacere mio Zeno. la dimenticanza e lo stress di essere stato di fianco a una brujah inferocita gli fa dimenticare il suo galateo, e dal momento che non ha chiesto il clan (e non si è nemmeno lui presentato) non può pretendere troppo. Gli tende comunque la mano per una stretta cordiale, prima di ritrarla in tasca.

    Jonathan, dopo qualche secondo di delay accettò di buon grado l'invito del custode. Non che lo sentisse tanto quanto un invito, e con ogni probabilità si sarebbe goduto di più lo spettacolo nelle vicinanze di Malachia.
    quantomeno per i risultati. ma c'è sempre tempo per quelli.
    andò ad accomodarsi, volgendo un cenno cordiale a Brook e a Noah, finito nell'occhio del ciclone per caso. beh ci godremo gli annunci da una breve distanza. genuinamente sorpreso di come il tutto si fosse volto a favore, rilassò la schiena sulla seduta, lasciando appena cadere un braccio sul tavolo e l'altro in grembo. se è questione di minuti... altrimenti chi ha le carte per una mano?

    Non ebbe neanche che di proporre il gioco, quando vide la tavolata allargarsi includendo tutti. ...Beh, lunganotte custode Delgado. lunganotte signore. chinò il capo in un cenno di saluto composto. iniziano a essere troppe le carte che servirebbero...

    Edited by Jonathan Vardaman - 5/4/2024, 15:18
     
    Top
    .
135 replies since 12/10/2023, 22:12   3116 views
  Share  
.