Salle Mnemach

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Noah Zeno
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fascia 1
    Posts
    188

    Status
    Ghost
    Grazie, con ste maschere su e giù.. 😅


    Noah porge la mano senza attendere un attimo, stringendola con vigore. Non chiaramente da fare male, conosce la sua forza e non vuole ostentarla e di certo non li. Gli viene semplicemente naturale mettere energia nei suoi gesti. Più di quanto gli venga naturale dare la mano, probabilmente.

    In breve Forrester invita i tre a sedersi in un tavolo. Pare un onore dalla posizione e contando che posti a sedere non ci siano per tutti. Ma Noah non si rende conto di tale "fortuna", tanto è preso a assecondare quanto detto dal custode la quale autorevolezza lo sprona a seguirne le indicazioni senza un fiato.

    Brook con le sue parole fa capire a Noah che non l'avesse riconosciuto subito. Per quanto fosse già tanto si ricordi di lui, Noah non rimane proprio impassabile alla cosa. E' abbastanza "ignorante" da credere forse di essere "indimenticabile"? Non da nulla a vedere, non di certo con le sue due espressioni messe in croce.
    Si schiarisce ad ogni modo la voce.

    Si, ricordi bene; credo ti abbia accennato a me anche Julius di recente..il signor Julius, scusate

    Un riferimento al favore chiesto a quest'ultimo di intercedere per lui con la Rosa. Noah pare sforzarsi a essere a modo. Cerca pure di imitare le posture e i modi di fare di chi ha vicino. Darsi un tono adatto al luogo. Rischia di essere però ridicolo in certi momenti.

    Mentre Brook fa riferimenti a ciò che sarebbe capitato da li a poco, "l'anta" propone una partita a carte. Neanche a dirlo che altre due sorelle vengono invitate a sedersi al loro tavolo. A invitarle una donna che in altri tempi avrebbe portato Zeno a lunghe serate "5 vs 1" al solo pensarla. Se non a provarci spudoratamente. Per Dio non li. Per fortuna la stessa autorevolezza della donna non porta il cainita a indugiare a vecchi pensieri legati ai residui della sua umanità.
    Anche perché quella donna è una custode. Nella sua arretratezza il Brujah si chiede a chi l'abbia concessa per avere quel titolo e cosa meritava lei custodisse. Per fortuna i pensieri, a quanto ne sa erroneamente lui, non possono essere letti.
     
    Top
    .
135 replies since 12/10/2023, 22:12   3112 views
  Share  
.