Group: Member Posts: 776 Location: dv sn? bari...dove inceve vorrei essere?? La Push!!!=D
Status:
Salve!
Avete mai sentito parlare di Edward e Bella? O di Jacob, e della saga di Twilight?
Noi, da fan scatenate della saga di Stephenie Meyer, abbiamo creato un Gioco di Ruolo dove possiamo interpretare i personaggi della saga o inventarne uno nuovo... ...Nel GDR ci sono anche tante sezioni sul libro e di Off-Topic, galleries e sezioni di richieste Grafiche...
Noi vi stiamo aspettando...e voi? Cosa aspettate?
Cliccate!!!
NoN vEdEvO, nOn SeNtIvO, nOn PrOvAvO nIeNt'AlTrO kE nOn FoSsE JaCoB.
- Sai JacOb, se nOn fOsse che siamo nemici giurati e che ti piacerebbe rubarmi la mia unica ragiOne di vita, pensO che mi andresti a geniO. - - FOrse se non fOssi statO un vampirO disgustOsO, che ha in programma di succhiare la vita alla ragazza che amO..beh, nO, nemmenO in quel casO.- Edward & JacOb
Una volta mi hanno detto che è stupido morire per salvare chi si ama, perché in fondo è come diventare assassino stesso della persona in questione. Morendo per lei, la feriamo profondamente e la priviamo di una parte fondamentale della sua anima, che è il cuore. Senza di noi, lei avrà due sole possibilità di fronte agli occhi: la caduta o la risalita. Niente di più semplice. Per questo ora, sotto lo sguardo severo del cielo e il canto del vento, fra il frusciare delle fronde e lo scroscio delle acque, io dichiaro tutto il mio amore per te. Per te soltanto. Ma non prometto di morire per te, non ti lascerò sola: o risaliremo insieme, o cadremo insieme. Ecco, questo io ti giuro.
Una volta mi hanno detto che è stupido morire per salvare chi si ama, perché in fondo è come diventare assassino stesso della persona in questione. Morendo per lei, la feriamo profondamente e la priviamo di una parte fondamentale della sua anima, che è il cuore. Senza di noi, lei avrà due sole possibilità di fronte agli occhi: la caduta o la risalita. Niente di più semplice. Per questo ora, sotto lo sguardo severo del cielo e il canto del vento, fra il frusciare delle fronde e lo scroscio delle acque, io dichiaro tutto il mio amore per te. Per te soltanto. Ma non prometto di morire per te, non ti lascerò sola: o risaliremo insieme, o cadremo insieme. Ecco, questo io ti giuro.
- Sai JacOb, se nOn fOsse che siamo nemici giurati e che ti piacerebbe rubarmi la mia unica ragiOne di vita, pensO che mi andresti a geniO. - - FOrse se non fOssi statO un vampirO disgustOsO, che ha in programma di succhiare la vita alla ragazza che amO..beh, nO, nemmenO in quel casO.- Edward & JacOb
Group: Member Posts: 225 Location: Le Ombre più oscure...
Status:
UP!!
Credea Romeo che la sua sposa bella giá morta fosse, e viver piú non volse, ch'a sé la vita in grembo a lei si tolse con l'acqua che «del serpe» l'uom appella. Come conobbe il fiero caso quella, al suo signor piangendo si rivolse e quanto puoté sovra quel si dolse, chiamando il ciel iniquo ed ogni stella. Veggendol poi la vita, oimè, finire, piú di lui morta, a pena disse: – O Dio, dammi ch'io possa il mio signor seguire: questo sol prego, cerco e sol desio, ch'ovunque ei vada io possa seco gire. – E ciò dicendo alor di duol morio.
Tigre! Tigre! Nella selva della notte ardente belva, che immortali occhi o mani ti foggiar le forme immani?
Da che abisso o ciel l'accolto fuoco nei tuoi occhi è tolto? E salìa su quali penne? Quale mano il fuoco tenne? E qual arte, qual vigore torse i nervi del tuo cuore?Quando il cuore tuo battè, che tremenda man, che piè?
Qual catena, qual martello? Da che forno il tuo cervello? E qual morsa strinse i crudi suoi furori? Quale incudine?
Quando giù gittaron le spade gli astri, e piansero rugiade, rise lui dell'opra? Quello fece te, che fè l'agnello?
Tigre! Tigre! Nella selva della notte ardente belva, che immortali occhi o mani ti foggiar le forme immani?
† Info Affiliati & Gemellaggi:
Il Vampire GDR rimuove dagli affiliati e dai gemellaggi i forum che perdono i requisiti necessari all'affiliazione o al gemellaggio stesso!