Salvete omnes!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Utenti
    Posts
    3

    Status
    Dead
    ✧・゚: *✧・゚:* Salvete omnes! ✧・゚: *✧・゚:*
    E' un piacere conoscervi tutti! Mi sono avventurata nel mondo di Vampire: The Masquerade, dopo che una mia amica tedesca me lo aveva presentato. Sono rimasta piuttosto interessata dal legame che la serie crea tra i vampiri e la storia, nonché dai giochi di potere e dagli intrighi (da brava amante di Sallustio e Tacito)! Ho iniziato da poco a informarmi in modo più specifico sul gioco e sono rimasta incuriosita da questo rpg. Sono ancora alle prime armi, ma il setting sembra così intrigante che mi piacerebbe imparare e giocare ✩ Su di me aggiungo poche notizie: sono una classicista (in particolare, una latinista), mi diletto col disegno nel tempo libero e ruolo da diversi anni! Ho sempre prediletto altre piattaforme di gioco, ma non sono nuova ai forum!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Leggi bene, semplifica la vita.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,347

    Status
    Ghost
    Benvenuta
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Utenti
    Posts
    3

    Status
    Dead
    Grazie mille!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Leggi bene, semplifica la vita.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,347

    Status
    Ghost
    Ti ho abilitata alle sezioni del regolamento riservate agli utenti, nel frattempo inizia a leggerti con attenzione le nostre faq e il regolamento. Ti consiglio anche di iniziare a leggere qualche giocata nelle apposite sezione, così da farti un'idea sulle tempistiche, come si sviluppa il gioco in testuale e altro ancora.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Utenti
    Posts
    3

    Status
    Dead
    Leggerò tutto in questi giorni! ✩
     
    Top
    .
4 replies since 14/4/2024, 23:24   54 views
  Share  
.