Vampire GdR

Posts written by Un altro Zexion

  1. .
    Una volta fuori dal locale il samedi osservò per un momento il veicolo, corrispondeva alla descrizione fatta dai due babbei. Doveva liberarsi in fretta di Ardeth, ma non poteva certo farlo lì, troppi testimoni... Sicuramente non aveva neanche voglia di seguirlo fino al rifugio di tutto il branco, il suo obiettivo era lui, dei sabbat rimanenti non gliene poteva fregare di meno. Doveva allontanarlo attirandolo in un vicolo lontano dagli sguardi dei mortali...

    Seguimi. commentò cercando di imitare l'atteggiamento di chi vive con un palo fisso su per il culo del gigante ti faccio vedere dove il coglione ha messo le armi...

    Cerco di attirarlo in un punto isolato non troppo lontano dal locale. Supponendo creda alla mia stronzata, ovvio.
  2. .
    Crowley fece una smorfia scazzata come gli sembrava abitudine di quel gigante. Sì. limitandosi poi a una scrollata di spalle alla domanda su dove fosse l'altro coglione, che gli fece leggermente girare le palle perché quel coglione era sempre lui Pausa sigaretta.
  3. .
    Avrai da gioire ancora per poco, stronzo...

    Il cobra fortunatamente sembrava essere rimasto nel locale, per sprecare il suo tempo giocando con quell'imbarazzante flipper. Ora non rimaneva che avvicinarsi con un aspetto che solo al cobra poteva ispirare fiducia.

    Cerco un punto dove poter usare la maschera con tranquillità per imitare Ares per poi avvicinarmi a lui.
  4. .
    Brucia all'inferno, figlio di puttana...

    Un vero peccato come erano andate le cose, Crowley voleva solamente rendere il gigante inerme per spedirlo infiocchettato come un regalo allo Sceriffo Cooper, invece si era trovato costretto a finirlo. Non che provasse dispiacere per la dipartita di quell'Ares, la sua Morte Ultima voleva dire un fottuto Sabbat in meno dopotutto. Beh, almeno questa volta aveva evitato di impedire l'aldilà a un'anima...

    Ma ora non aveva tempo per stare a riflettere sull'ennesima vita vampirica a cui aveva posto fine, doveva allontanarsi in fretta, era già stato graziato una volta per violazione della Masquerade, la seconda volta lo sceriffato poteva non rivelarsi così gentile...

    Cerco rapidamente tastando se Ares aveva un telefono per prenderlo e mi levo dal cazzo con oscurazione 2 in direzione Dave&Buster


    Edited by Un altro Zexion - 12/5/2024, 02:01
  5. .
    - 1 ps velocità

    morso e morso con velocità.
  6. .
    - 2 ps per aumentare forza - 1 ps velocità

    Vado di morso. Mordo anche con velocità.
  7. .
    - 1 ps velocità

    provo a schivare il suo attacco e con velocità provo ad agguantarlo.
  8. .
    Voglio provare a conservare l'azione di celerity per ficcargli un paletto in the heart.


    Edited by Un altro Zexion - 11/5/2024, 23:37
  9. .
    Stessa cosa

    -1 ps velocità
    Bacio e mantenimento della presa, bacio con velocità se non è ancora vuoto.
  10. .
    - 1 ps per forza +1
    - 1 ps per velocità

    Continuo col bacio e cerco di mantenere la presa casomai Ares tentasse di liberarsi.

    Azione di velocità: bacio
  11. .
    -1 ps velocità

    Azione normale: presa+bacio
    Azione velocità: continuo col bacio

    Se devo fare un tiro per evitare una seconda diablerie uso volontà.
  12. .
    Crowley esibì un sorriso da perfetto idiota alle parole di Ares. Non gli riusciva particolarmente difficile, aveva passato una vita a fare il finto scemo con chiunque gli capitasse a tiro, praticamente gli riusciva naturale fare l'idiota ormai. Indicò il cassonetto dove aveva lasciato il cadavere di Jerry.

    Proprio lì signor Ares. Un posto che non verrebbe mai in mente a nessuno, come ho detto, sissignore. pugno sul petto come a congratularsi con sé stesso di quanto fatto Vada pure a recuperarle, signor Ares, io mi assicurerò che nel frattempo non passi nessuno qui vicino.

    Supponendo Ares creda a quello che ho detto, e approfittando del suo WTF nel momento in cui aprirà il cassonetto vedendo il cadavere di Jerry, cercherò di colpirlo alla schiena mirando al cuore (ci spendo un punto volontà). Nel caso la mia frottola avesse l'effetto sperato, spenderò anche due ps in forza e un ps in velocità che utilizzerò per ripuntare al cuore se non dovessi paralizzarlo col primo attacco.
  13. .
    Porca merda, ma questo è un completo ritardato. fu il pensiero del samedi nel notare la facilità con cui il cobra dimenticasse i nomi. Farsi seguire dal gigantone? Non era proprio quello che aveva in mente, ma gli andava di lusso per separare i due imbecilli, tolto di mezzo il gigante gli sarebbe bastato prenderne le sembianze con la maschera per cercare di avvicinarsi al cobra in sicurezza e attaccarlo nel momento opportuno cogliendolo alla sprovvista.

    Ma certamente, signor Snake. Prego, mi segua signor Ares, ho messo tutto in un certo posto.

    Se Ardeth non ci segue porto Ares dove ho ucciso il vero Jerry e nascosto il cadavere.
  14. .
    Con il "collega" che smetteva di stargli col fiato sul collo, l'amichevole samedi di quartiere fece quello che gli riusciva meglio: fingere di lavorare. Così, intonando di tanto in tanto una tipica canzone di chi lavora per far credere che nel bagno fosse in atto un'attività di pulizia, Crowley lasciò la porta del bagno socchiusa quel tanto che bastava per controllare se il cobra si sarebbe presentato sul serio. E lo fece. Peccato non fosse da solo. Con lui era infatti presente il gigante albino già visto nelle foto, di cui Legba non aveva avuto particolare interesse ad informarsi perché non era il suo obiettivo quindi chi se ne fregava di lui.

    Fantastico... Dovrò trovare un modo per far allontanare il ragazzone...

    Dopo aver aperto la porta del bagno (non prima di aver controllato eventuali documenti di identità da quello che aveva fregato alla sua vittima, che almeno il nome di chi stava impersonando era d'obbligo saperlo), il samedi si avvicinò ai due Sabbat simulando il più possibile una faccia da leccaculo che con gente simile proprio non gli riusciva.

    Signor Snake, ben arrivato! Lei ci onora con la sua presenza.
  15. .
    Molto semplicemente, prendo spazzolone, secchio, prodotti per le pulizie e cartello con avviso di bagno non utilizzabile da mettere sulla porta, entro nel bagno per fingere che sia lì per pulire, e lascio la porta d'ingresso del bagno semiaperta per poter sbirciare e vedere se Ardeth fa il suo ingresso.
573 replies since 11/6/2019
.