Warehouse District

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,142
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead

    warehouse-district-at-new-orleans



    I magazzini in mattoni riconvertiti del trendy Warehouse District ospitano ristoranti innovativi, eleganti caffetterie, boutique eclettiche e steakhouse. Gli aerei da guerra sono appesi al soffitto di un imponente padiglione nel famoso National WWII Museum, mentre l'Ogden Museum of Southern Art espone opere regionali. Julia Street è fiancheggiata da gallerie d'arte moderna e puoi acquistare prodotti locali e prelibatezze fatte in casa al Crescent City Farmers Market.




    La e-bike si arrestò dopo una breve ma intensa corsa nel traffico notturno di new orleans. Crowley vide un bel quartiere popoloso e riconvertito da misera zona industriale a elegante zona di case ad alto affitto e ceti di vita molto alti.
    Davanti a lui le strade di Girod St e S Peter St si incrociavano, dandogli modo di vedere la profondità del quartiere in cui si era approcciato. Una zona tranquilla, fatta per altolocati.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Un Magikarp entra in un caffé. Splash! Ma non succede nulla.

    Group
    Senior
    Posts
    562

    Status
    Dead
    Il samedi si ritrovò in uno di quei quartieri per gente con i soldi che gli uscivano dalle orecchie, decisamente non uno di quelli che un pezzente come lui frequentava abitualmente, e sicuramente neanche quell'Ardeth e quei quattro barboni che giravano con lui. Victor iniziò a grattarsi la testa con fare decisamente confuso, gli stava decisamente sfuggendo qualcosa. Il loro obiettivo era sicuramente qualcosa che si poteva trovare nel French Quartet, visto che avevano preso una mappa di quella zona, allora a che scopo passare in questa zona della città, dove tra le altre cose aveva seri dubbi sarebbero passati inosservati? Dovevano forse recuperare qualcosa che avevano lasciato nel Warehouse District?

    Armi dal museo della Seconda Guerra Mondiale, forse? Che altri posti potrebbe visitare un cazzo di sabbatico?

    Un sospiro prima di recarsi effettivamente al museo, avrebbe tirato fuori la solita stronzata del tipo scomparso con la famiglia disperata come scusa per chiedere ai mortali del posto se per caso lo avevano visto. Dei tizi del genere in un quartiere come quello in cui si trovava attualmente qualcuno doveva averli visti per forza.

    Mi reco al museo della seconda guerra mondiale per chiedere al personale di Ardeth, mostrando la foto e tirando fuori la solita stronzata se facessero domande.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,142
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Armato di pazienza e della sua santa E-bike, il samedi "in prova" si diresse verso il museo, sperando di trovare risposte o qualche altro testimone che confermasse o smentisse la sua teoria.
    Del resto , sabbatici e armi, un connubio comunque comprensibile ai più.
    Quello che la sua mente evidentemente troppo anziana per essere al passo con i tempi non aveva colto, era il più elementare dei dettagli.

    Il museo era chiuso.
    Un grosso cartello segnava gli orari di apertura e chiusura come squisitamente diurni, e anche ammesso di non farsi trollare da Papa Legba con quella stronzata del fare da esca, al suo risveglio i battenti del museo sarebbero comunque stati chiusi.
    La mancanza di transenne o nastro della polizia inoltre, suggerì allo stesso che non era passato nessuno neanche dopo l'orario di chiusura a svaligiare il museo. Da fuori almeno, tutto pareva tranquillo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Un Magikarp entra in un caffé. Splash! Ma non succede nulla.

    Group
    Senior
    Posts
    562

    Status
    Dead
    Museo chiuso, come il buon senso avrebbe dovuto suggerirgli, a causa degli anni passati come discendente del signore dei cimiteri a volte dimenticava che non tutte le strutture gestite dai mortali rimanevano aperte al pubblico fino a tardi, e a giudicare dagli orari quel museo rimaneva aperto solo di giorno, quindi era pure da escludere un rifugio temporaneo per il torpore diurno che affligge tutti i Fratelli.

    In realtà ci sarebbe da domandarsi se tizi simili abbiano anche solo la minima idea di cosa sia un museo...

    Un sospiro, il samedi non aveva altre idee se non quella di chiedere ai mortali del luogo, se davvero i sabbatici stavano cerando qualcosa non sapeva proprio cosa potesse essere, del resto, escludendo lo stereotipo che vorrebbe che il loro unico desiderio sia lo sterminio di ogni camarillico esistente, non sapeva neanche quale fosse il loro obiettivo. Crowley stava consapevolmente andando a tentativi sperando in una botta di culo, sebbene visti i recenti eventi fosse ormai evidente che la dea della fortuna avesse consegnato una foto del samedi ad ogni singola divinità della sfiga di ogni pantheon esistente.

    Lasciando perdere il museo, il samedi iniziò a dirigersi verso i locali che trovava aperti per chiedere al personale se per caso avessero visto quei brutti ceffi, importunando di tanto in tanto i mortali che gli capitavano a tiro per fargli le stesse domande.

    Tento la sorte chiedendo del gruppo di minchioni ai passanti e ai dipendenti di locali che trovo aperti.


    Edited by Un altro Zexion - 24/3/2024, 20:11
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,142
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    data la genericità della richiesta sono stati fatti dei tiri di culo vari, per vedere l'andazzo della serata.


    il lungo peregrinare di Victor non era che iniziato. Molti mortali potevano aver visto quel maledetto gruppo di stronzi, ma era altrettanto vero che in molti potevano semplicemente aver ignorato la cosa. Infatti le prime cerche di crowley non ebbero riscontro positivo.
    Proseguendo verso l'entroterra, sperando nel consueto miracolo, il samedi si scornò con pizzerie italiane, ristoranti cajun, discoteche, pub, nightlife varia e Jazz system sparpagliati come le trappole per turisti che in realtà erano, arrivando a perdere diverse ore con numerosi buchi nell'acqua.
    Ma con lo scoccare delle tre e mezza, con la maggior parte dei locali ormai prossimi alla chiusura canonica, il povero samedi ritrovò effettivamente una o due briciole di pane a favore.

    Ardeth era ancora un maledetto fantasma, ma i baristi di un piccolo locale interno a un hotel, il Three Keys, ricordavano distintamente la presenza di un tipo vestito da Deadpool, entrato una settimana addietro a cercare "una sua amica". Non era chiaro chi cercasse o meno e non aveva fatto danni, ma lo ricordavano per il realismo del costume.
    oh, le armi sembravano vere.
    e poi parlava proprio come nel film! fenomenale!
    la richiesta di indicazioni rivelò che lo stesso si era spostato (apparentemente da solo) verso Poydras St, con la probabile intenzione di raggiungere il Caeasars Superdome.
    almeno... da quella parte c'è solo quello.

    Pista debole. Attraverso Poydras St si raggiungeva comunque anche il resto di new orleans.

    Chiedendo per disperazione anche al Dave&Buster locale, trovò effettivamente un paio di supervisori che effettivamente avevano visto uno simile ad Ardeth.
    Lo ricordavano solo perchè aveva schiaffeggiato un ragazzino mentre questi occupava da un po' troppo tempo un flipper.
    che vergogna. Un brav'uomo così molestato da un bambino ciccione.
    si, gliene ha dati pure pochi, di ceffoni.
    Nessuno dei due però aveva idea di dove fosse finito. Dopo una "grande partita a flipper", Ardeth si era fatto un giro del locale, per poi levarsi dal cazzo di punto in bianco dopo uno squillo di telefono. ne era andato senza dire granchè, in direzione Poydras St.
    Era in macchina però, vero?
    si, con altri. al volante mi ricordo uno grosso e dalla faccia da scemo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Un Magikarp entra in un caffé. Splash! Ma non succede nulla.

    Group
    Senior
    Posts
    562

    Status
    Dead
    Grande partita a flipper, eh? E con le palle di chi?

    Crowley fu quasi tentato dal fare questa domanda, ma evitò in quanto facilmente fraintendibile dato che quei mortali non erano consapevoli di aver passato del tempo con uno psicopatico che come passatempo ha quello di mutilare le persone.

    Poydras St... Una debole pista, visto che il branco poteva recarsi comunque ovunque passando da lì, dubitava seriamente che la loro meta fosse il Caesars Superdrome. Il cobra comunque, differentemente dal pagliaccio vestito come il personaggio preferito dei normaloni senza personalità, si era spostato in macchina con altri della banda.

    Grosso e con la faccia da scemo... Boh, il tizio con i capelli bianchi, forse? L'altro energumeno del resto non ricordo di averlo mai visto senza maschera nelle foto...

    Capisco... Per caso ricordate la targa e il modello del veicolo?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,142
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    eeeh, la targa, adesso. l'uomo ridacchiò. color=lightgreen]va bene che quel tipo era davvero un grande, ma non è che ci ricordiamo ogni targa o similare non crede?[/color]
    si insomma. Quando tornerà le diremo che lo cerca, ma non si preoccupi; sembrava uno tanto in gamba, se la cava sicuro.
    la macchina era... boh grande? una station wagon... no un suv, sicuro un suv. scuro
    Praticamente l'auto più generica della terra.

    Nessuna altra info dai due, che sicuro sembravano far parte del fan club di questo Ardeth, considerato quel marcato entusiasmo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Un Magikarp entra in un caffé. Splash! Ma non succede nulla.

    Group
    Senior
    Posts
    562

    Status
    Dead
    Beh, certo, chiaro. Inutile sacca di sangue... Se dovesse tornare al massimo gli dica che il cicciominchia lo stava cercando affermando che gli avrebbe fatto il culo a stelle e strisce.

    Seriamente, ci mancava solo che qualcuno avvisasse il cobra che lo stavano cercando, già stava facendo fatica a cercarlo senza che questi sapesse della sua esistenza, se diventava ancora più prudente sapendo di essere braccato non lo avrebbe trovato più.

    Suv scuro, con forse destinazione Caeasars Superdome, grandi piste, proprio. Victor salutò i due prima di allontanarsi e iniziare a digitare il numero del ghoul per farsi venire a prendere e portare al Superdrome, anche se era sicuro all'80% che si sarebbe rivelato una perdita di tempo.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,142
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Il ghoul, povero Jason tuttofare, non esitò a rispondere che sarebbe arrivato quantoprima. Che la dura traversata di poco più di due km non avrebbe consumato le suole del samedi.

    Mentre aspettava Jason, tentennando sul ciglio del marciapiede in attesa di un segno del destino, Crowley si interrogò su quanto stesse o non stesse perdendo tempo, mentre notava uno dei due imbecilli del Dave and Buster fuori dalla guardiola dove veniva profumatamente pagato 7 dollari l'ora.
    Questi non parve notarlo, avvolto com'era in una giacca ingombrante, ma con fare molto rapido imboccò una strettoia sulla sinistra e si dileguò.
    L'altro invece, sebbene sulla distanza, era rimasto a fissare l'esterno esitante, mentre si fumava una sigaretta e pareva alla ricerca di qualcosa, di qualcuno.

    Quasi in contemporanea, davanti a victor sfrecciò un auto scura, totalmente noncurante di limiti di velocità o sicurezza, veloce abbastanza da triggerare il segnalatore di velocità posto in cima al lampione. La videocamera di servizio comunale emise un debole "clic" che il samedi riuscì a percepire. Quelle persone avrebbero ricevuto una discreta multina.

    se vuoi intervenire fai pure, diversamente al prossimo post Jason arriva.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Un Magikarp entra in un caffé. Splash! Ma non succede nulla.

    Group
    Senior
    Posts
    562

    Status
    Dead
    Il samedi innalzò un sopracciglio vedendo il curioso comportamento dei due beduini del Dave&Buster. Mandò rapidamente un messaggio a Jason dove gli diceva di aspettare, di non partire ancora e che lo avrebbe richiamato. Cercando un punto dove nessuno potesse vederlo, il samedi ricorse alla Presenza Inosservata prima di dirigersi nella strettoia dove il tipo si era dileguato.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,142
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Approfittando dei pochi doni di caino che gli erano rimasti, Crowley richiamò le ombre sino ad ammantarlo nel nulla, e uscendo invisibile com'era abituato a muoversi si infilò rapido nella traversa presa dal tizio.
    Forse non era nulla, forse invece era tutto.

    2024-03-28 18:17:05 Victor rolls 5 dice to ndocazzo è andato? 1,9,10,1,10 [1 success]

    alla strettoia seguì un altro incrocio, secondario, ma sempre un punto del warehouse district maledetto. Era evidente che il tipo si stava allontanando per qualcosa di più che una semplice sigaretta.
    Ma continuava, com'era lecito aspettarsi, a non essere in grado di vedere il samedi, che continuava imperterrito a segurilo.
    Persistentemente il ragazzo prese un'altra traversa, attraversando la strada e tallonato dalla presenza del vampiro, sino a giungere a un'ulteriore strada secondaria.
    Lì, sebbene sulla distanza, Crowley lo vide entrare in una vecchia cabina del telefono, residuo storico probabilmente dimenticata dall'azione comunale di rimuoverle tutte, ma sicuramente priva di telefono e di linea.

    al momento sei circa a 20 metri da lui. lui ovviamente non ha idea che ci sei, ma non è che lo stai vedendo bene. Vedi tu che vuoi fare, lui è chiuso in queste quattro pareti di plexiglass
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Un Magikarp entra in un caffé. Splash! Ma non succede nulla.

    Group
    Senior
    Posts
    562

    Status
    Dead
    Mi avvicino da oscurato per vedere meglio che sta combinando, osservandomi anche intorno nel caso stesse aspettando qualcuno ed è entrato lì come segnale per farsi riconoscere.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,142
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    2024-03-29 04:24:29 Crowley rolls 7 dice to zitto zitto, quatto quatt (Diff 8) 7,1,9,7,8, 4,8 [2 successes]
    2024-03-29 04:25:23 Crowley rolls 3 dice to cazzo fa questo? (Diff 10) 1,7,4 (BOTCH x 1) <-


    strappato dei suoi poteri, ma non ancora dimentico degli insegnamenti,Crowley si avvicinò ammantato dal buio alla desolata cabina telefonica. La speranza che in questa l'uomo stesse facendo qualcosa di riconoscibile, magari anche di percepibile come una vera e propria segnalazione, non lo distrasse: evitò sia le pozzanghere che quei quattro cocci di vetro rotti che vi erano sulla strada.
    Attento ed eserto come sempre era stato, capace di superare percorsi difficili per raggiungere la preda.

    Si approcciò al vetro, ben attento a non rischiare di oscurarlo con l'ombra stessa, sicuro di non lasciare sospetti, e osservò di sbieco l'ometto.
    Qualcosa stava facendo, mentre reggeva con una mano un modesto rettangolo nero con qualche lucina blu lampeggiante e nell'altra uno smartphone.
    Entrambi gli apparecchi erano connessi a un tronco cavo, quello che probabilmente restava del telefono fisso a gettoni, attraverso un paio di cavi semisaldati che lo stesso aveva pescato fuori dal moncone del telefono stesso.
    Non era una cosa improvvisata, c'era sicuramente una base precostruita. Il ragazzo al massimo aveva il mattoncino nero e lo smartphone, ma quei cavi erano li penzolanti per un motivo.
    Vai a sapere quale.

    Crowley lo fissò con perplessità per qualche minuto, non capendo il contesto di ciò che avveniva. Lo vide premere sul touchscreen, vide spippolare la piastrella nera... e poi lo vide staccare entrambe le cose, lasciare i cavi a penzoloni e cercare di reinfilarsi tutto in tasca.
    Qualsiasi cosa avesse fatto, l'aveva finita e stava per tornarsene indietro, voltandosi e guadagnando l'uscita dalla cabina telefonica.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Un Magikarp entra in un caffé. Splash! Ma non succede nulla.

    Group
    Senior
    Posts
    562

    Status
    Dead
    Il samedi osservò cosa stesse facendo il dipendente del locale, dopo essersi avvicinato con una furtività tale che sembrava stesse levitando. Nonostante i suoi sforzi di capirci qualcosa, quello che faceva il mortale non gli faceva accendere alcuna lampadina, Crowley era decisamente troppo vecchio e ignorante dell'attuale tecnologia, forse doveva farsi insegnare qualcosa da Jason, da Rebecca no perché il massimo che poteva insegnargli era come fare video in cosplay dal contenuto discutibile perché lavorare come fanno tutti non le passa per la testa manco per sbaglio.

    Se voleva capirci qualcosa forse faceva prima a chiedere al diretto interessato, sperando che il mortale non se la desse a gambe nel momento in cui si rivelava.

    Appena l'uomo si allontana il tanto sufficiente per darmi le spalle, disattivo la presenza inosservata e assumo immediatamente la precedente faccia da culo con la Maschera, attirando poi l'attenzione dell'uomo parlandogli. Per sicurezza attivo velocità 1, sperando che la maledizione di Legba funzioni solo sulle discipline ereditate dal Barone Samedi.


    Curioso trovarla qui. Posso chiederle cosa stava facendo in quella cabina?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,142
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    ignaro di cosa l'uomo stesse facendo nella cabina telefonica ma ben deciso a scoprirlo, Crowley optò per lasciargli qualche metro di "confidenza", ritornare mascherato come un uomo qualunque brutto come la fame e balzare fuori dal buio per prenderlo in contropiede.
    2024-03-31 11:24:37 Tizio rolls 5 dice to persu+ sotterfugio (Diff 7) 5,6,5,1,4 (BOTCH x 1)
    2024-03-31 11:24:21 Crowley rolls 6 dice to percezione + sotterfugio (Diff 7) 7,1,10,10,10, 10 [4 successes]

    2024-03-31 11:30:09 Victor rolls 6 dice to tirar giù (Diff 8) 1,10,1,3,6, 10 [failure]

    l'uomo sulle prime non realizzò nemmeno di avere davanti la stessa persona. alzò la faccia ebete sino allo sguardo di Victor, tirò fuori un sorriso di circostanza, e tentennò sul nulla.
    uh? ah niente, mandavo un messaggio al signor Snake!
    "signor snake" nella mente di crowley accese uno, due, trecento campanelli che ora risuonavano nel vuoto cosmico del suo cranio. NON POTEVA essere una coincidenza.
    Victor potè distintamente vedere la realizzazione baluginare nei suoi occhi stupidi, nella forma di un grasso criceto che finalmente saliva sulla ruota. l'espressione da calma divenne nervosa, e infine spaventata.
    ...Oh Cazzo!
    Ehm...cioè... ecco... Devo andare!


    Fece per scappare via, cercando con una corsa di distnanziarsi non tanto dal pericolo quanto dalla smisurata figura da coglione.
    Crowley cercò di energizzare i propri nervi e balzando in avanti con l'idea di schiantarlo a terra. Tuttavia la velocità troppo corta non fece abbastanza, e l'altro riuscì a schivarlo con il suo provvidenziale appendersi di lato a un bidone, evitando la spazzata del fratello.
    Era ormai in strada, c'era della gente ma neanche troppa.
    ne sarebbe valsa la pena di prenderlo? c'era del margine ma forse avrebbe attirato attenzione su di sè. La situazione suggeriva pienamente che non poteva esserci una terza occasione.

    Decidi tu.
     
    Top
    .
46 replies since 17/3/2024, 18:40   415 views
  Share  
.