New Providence Hospital

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Constantine.
     
    .

    User deleted


    image
    Il New Providence Hospital è uno degli Ospedali più importanti di New Orleans.
    Inoltre è riconosciuto a livello Nazionale come uno degli ospedali di chirurgia cardiovascolari più efficienti.

    Il Dr. David Sheman, il direttore del Providence, è ben noto nella comunità di New Orleans per la sua leadership nella cardiologia.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,182
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    continua da qui


    Il viaggio semplice del dottor Coleman, tra l'uscita dal rifugio, la strada ed il parcheggio nell'area prestabilita, non era che durato un quarto d'ora. Con calma e senza bruschi movimenti spostò la propria attenzione dalla moto al luogo dell'appuntamento con il proprio contatto.
    Frank Mills lo aspettava proprio li, come sempre. atteggiamento nervoso, sguardo basso, avvolto in una pesante giacca verdognola e illuminato dalla fioca scintilla di una sigaretta accesa.

    aspettava Coleman, e quando lo vide si preoccupò di avvicinarsi di un passo, senza troppo agitarsi.
    Ok, eccoti... tentennò un secondo, assicurandosi che fosse solo. poi, sottovoce che cazzo c'è Coleman?! il capo mi sta col fiato sul collo per le tue richieste, non posso troppo sgarrare! dimmi veloce, e ti prego... non essere troppo esoso. mi spiego!?
     
    Top
    .
  3. Dottor Jergal
     
    .

    User deleted


    Abiti semplici indossati, pantaloni marroni e maglia a maniche lunghe, raggomitolate ad altezza gomito per non infastidirlo troppo nei movimenti, il dottore si avvio nella notte iniziando la cerca del perduto Ghoul e, nel farlo, scelse di affidarsi all'unico contatto di cui poteva, in parte, fidarsi Naturalmente aveva fatto in maniera di uscire con il portafoglio gonfio, consapevole che ci sarebbero volute delle mazzette non solo per Mills ma anche per altri suoi colleghi nel caso avesse dovuto indagare su fascicoli e fare domande. Attese che l'uomo lo raggiungesse sul luogo dell'appuntamento, spegnendo il motore per evitar di far troppo casino ed attirare attenzioni indesiderate. Mentre Mills si stava avvicinando, si tolse il casco poggiandolo sul sellino, arriverò alla bauliera, l'aprì e da questa tirò fuori la foto dell'uomo che stava cercando, assieme alla scheda di riferimento. Gli diede una scorsa per far attenzioni affinché non ci fossero dettagli che avrebbero potuto mettere in pericolo il mondo dei vampiri, limitandosi quindi a prendere in mano i dati basilari e richiudere il resto. Gli rivolge un cenno di capo nel vederlo arrivare ed un mezzo sorriso piuttosto amaro nel sentire il suo dire.

    Sta calmo e non agitarti. Il tuo capo ti starà anche col fiato sul collo, ma non mi pare che tu abbia mai avuto da rompere i coglioni quanto i miei soldi ti hanno permesso di arrotondare lo stipendio invece di doverti ammazzare di straordinari eh? La collana che ho praticamente comprato io a tua moglie, quella con il diamante e le altre pietruzze per l'anniversario dei venti anni, gli è piaciuta? E la playstation a tuo figlio, ha fatto un figurone con i suoi amichetti? Bene. Vedi di non rompermi i coglioni troppo con quelle risposte del cazzo, oppure dovrai cominciare a lavorare seriamente Mills.

    Gli si avvicinò,guardandolo a meno di metro di distanza direttamente negli occhi, i due avevano più o meno la stessa altezza e stessa costituzione. Ill tono non era intimidatorio con l'intento di farlo scappare a gambe levate, quanto piuttosto era un modo per ricordargli quali erano gli accordi tra loro due e quanto lui poteva trovarsi tranquillamente altri contatti in altri ospedali (d'altronde di stagisti è pieno che ruberebbero anche dalle tasche del primario pur di tirar su qualche dollaro) mentre Mills altri Coleman difficilmente gli avrebbe trovati, sebbene potesse comunque godere di certe amicizie.

    Quindi. Torniamo a noi. Per fortuna tua stanotte non ho da chiederti di passarmi sotto banco niente, se non informazioni.

    Allungò quindi la cartellina di Bruce, lasciando che l'altro potesse analizzarla.

    Tu hai un cellulare di quelli moderni no? Facci qualche foto e poi ridamele che mi servono ancora dopo...Comunque, sto cercando informazioni riguardo a quel tizio. Quelli sono nome e cognome e fotografia, non ho altri dati anagrafici se non quelli presenti lì perciò me ne servono altri. Circa due settimane fa, ma facciamo anche da un mese a questa parte, potrebbe essersi fatto vivo in uno degli ospedali di New Orleans cercando cure. A me serve sapere tutto quello che sei in grado di fornirmi ed, in base a quello ti pagherò. Ecco un, anticipo di...150$, nei avrai 500 a fine serata, anche di più se valuterò il contenuto abbastanza utile. Inoltre, sii discreto, so che non c'è bisogno di dirtelo, ma se puoi fai le ricerche di persona senza coinvolgere altri. Senza cazzate.

    Gli disse, facendo attenzione che stesse seguendo il suo discorso e contemporaneamente stesse dando un occhiata alla cartella ed ai dati, magari già fotografandoli. Fece schioccare la lingua all'interno del palato il dottore che, effettivamente, sembrava molto più nervoso e di fretta del solito.

    Che tu sappia c'è stato qualche caso di omicidio violento sempre in questo stesso periodo? Parlo di omocidi non commessi con armi da taglio ma piuttosto con pugni e calci ed armi da botta. Di quegli omicidi brutti, che sembrano esseri commessi da ceca violenta...un pò come quelli di sei mesi fa al'obitorio dell'altro ospedale.

    Non era una pista a cui avrebbe dato molto peso ma chiedere era meglio di non farlo. Portafoglio alla mano, mise sulla scheda che stava consultando il contatto il denaro promesso.

    Tiro intidimire prima. Il motivo e la dinamica dello stesso l'ho espressa sopra. (quando accenno agli omicidi il mio esempio e degli omicidi che c'erano stati durante la quest di Bees)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,182
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    immediata fu' la risposta di Mills, che piccato nell'orgoglio -e un po' nella dignità di uomo corrotto- ribattè veloce Ok, Ok! ma che cazzo! stai zitto puttana eva... OK!


    Portò le mani alla bocca, si guardò attorno freneticamente e poi si accinse ad ascoltare le richieste del dottor coleman. In fin dei conti Jeremy non aveva motivo per dubitare del suo contatto, se non il fatto che quello era il primo ed unico dubbio che sembrava essergli venuto; perchè farsi scrupoli per un "capo"? Jeremy non lo pagava abbastanza?

    prese i soldi, e fotografò i dati e le foto dell'uomo nel plico di Jeremy, senza battere ciglio e con una naturalezza improbabile. poi si voltò verso il cainita e lo apostrofò con fare preoccupato Beh... non preoccuparti, farò del mio meglio... ma è anche vero che devi dirmi qualcosa di più...
    si avvicinò guardingo al suo contatto, e poi sussurrò più specifico che storia è questa Coleman?! io sono un topo di laboratorio... che vuoi che faccia con queste informazioni?! se le trovo ovviamente... no guarda, non voglio saperlo! tagliò corto ti giro il tutto tramite messaggio del cellulare, sono certo che apprezzerai.
    Spero solo di trovare qualcosa circa questo... tizio.


    fece un'ulteriore pausa, tirò una boccata profonda dalla sigaretta e la spostò al lato della bocca, osservando il suo "datore di lavoro", per poi sospirare un mugugno incomprensibile. infine continuò la sua frase Ci sono dati che ti interessano più di altri? così so dove indirizzare la mia ricerca...
    poi lasciò spazio alla risposta, continuando nervosamente a fumare.
     
    Top
    .
  5. Dottor Jergal
     
    .

    User deleted


    Sorrise appena, nel vedere che la sua pseudo minaccia aveva sortito l'effetto sperato. Si diede anche lui un occhiata attorno, per essere sicuro che il suo contatto non fosse stato seguito da nessuno e che, soprattutto, nessuno fosse intento ad osservarli. Chiaramente tutto quello che riguardava il loro rapporto, per quanto potessero essere nobili gli intenti del Dottore nell'operare a basso prezzo persone con merce requisita ad uno degli ospedali migliori della città, di quegli ospedali che spolpavano i poveracci senza pensarci due vote, era del tutto illegale, si convinse che doveva chiudere in fretta, per ridurre qualunque rischio. Mentre l'altro era intento a far foto ed osservare la documentazione, gli domandò, alzando il sopracciglio, preoccupato.

    E' successo qualcosa di particolare stasera, Frank? Qualche problema? Sei meno stronzo del solito.

    Un pò sardonico, ma non si abbandonò a risa, mantenne invece un espressione piuttosto neutrale, essenzialmente in cuor suo aveva persino il timore che da un momento all'altro il capo dell'uomo che gli stava davanti fosse, per un motivo non meglio specificato, stato controllato dal suo Sire. NATURALMENTE, era tutto frutto della sua mente paranoica, ma d'altronde non era che un padre che, pur avendo tutto l'autocontrollo di questo mondo, stava inseguendo un Ghoul per salvare la figlia, la paranoia in una situazione simile era giustificata.

    Ok...ok, Frank calma, se ritieni che questa cosa vada al di sopra delle tue possibilità, non farla. Io...posso anche rinunciare ad avere qualche informazione, prima ho detto quella stronzata su tua moglie, ma non vorrei iniziare a vederti lavorare dentro un supermarket agli orari notturni. Arriva dove riesci con i permessi che hai a disposizione, magari con qualche giusto indirizzo potrei andare ad informarmi io sul resto.

    Gli disse chiaro e tondo, purtroppo il buon Coleman, pur essendo un urgente situazione, si rese conto, riflettendoci, che stava mettendo la persona che aveva davanti a sé in una posizione piuttosto scomoda e, per quanto fosse un rapporto di lavoro, lo considerava un amico e collega, ormai erano passati almeno cinque anni da quando il loro rapporto di profitto era cominciato.

    E' però un affare piuttosto importante per me, altrimenti sai che non te lo chiederei.

    Lo guardò, piegando le labbra, sospirando. Si grattò la nuca, ragionando qualche istante, per poi tirare su le spalle.

    Direi che la parte più importante per me sono dettagli riguardo a questa persona: se è entrata in una clinica in città negli ultimi tempi, in quale, e soprattutto se sai darmi qualche altro dettaglio. Mi conosci, non comunque, non stai entrando in nessun casino che possa portare alla morte di qualcuno. Io le salvo le persone, non l'ammazzo.

    Non so se per calmarlo e farmelo amico è più una cosa su empatia e lo stesso vale per farmi aiutare. O piuttosto sono due tiri separati su Empatia ed Autorità (come nell'ultima quest quando spronavo qualcuno ad essere dalla mia)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,182
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Frank Mills non era un uomo dalla forte morale. Questo Jeremy lo sapeva benissimo; da quando lo aveva trovato, il suo apporto era stato sempre utile ed impeccabile, ma soprattutto mosso esclusivamente dal vile denaro e null'altro.
    Il suo nervosismo, tradito in parte da quella avida luce che caratterizzava il suo sguardo di fronte alle offerte del buon dottore, era un'anomalia.

    Ma un'anomalia decisamente comprensibile: Mills in fin dei conti non era che un ingranaggio nel sistema, un individuo inutile in un mondo che viveva sopra di lui. un individuo che doveva rispondere non solo a Jeremy, quanto a tutti gli altri ingranaggi più grossi del meccanismo.
    ma no, ma no! fece per sdrammatizzare farò del mio meglio... finchè non mi fai perdere il lavoro ovviamente, i soldi son soldi no!?

    Guardò nuovamente i dati ripresi, mugugnò un momento e poi rispose Posto che non sia entrato con un nome falso nel sistema, dovrei potervi riuscire. ti faccio sapere in un'ora tramite cellulare.
    Fino ad allora saluti, Dottor Coleman...
     
    Top
    .
  7. Dottor Jergal
     
    .

    User deleted


    Nel caso hai anche una foto della foto per controverifiche.

    Ignorava il genere di programmi di cui disponevano dentro l'ospedale, quindi buttò lì la prima cosa che gli venne in mente. A seguito del saluto, il dottore riprese tutta la documentazione, le diede un altra scorsa, e rimise tutto all'interno del bauletto della sua moto, assieme al portafoglio, chiudendo a chiave. Casco in testa, ben allacciato e si rimise seduto sul sedile del mezzo, prima di abbassare il vetro scuro della visiera rivolse un ultimo saluto al contatto, sperando che durante quella notte quei 150$ dollari fossero stati ben spesi. Si diresse verso 9th Lower Street, luogo dell'ultimo avvistamento dell'uomo. Durante quell'ora poteva cominciare a svolgere qualche indagine direttamente sul campo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,182
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    continua qui
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,182
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    continua da qui


    in un tempo decisamente rapido per essere un'operazione sottobanco, il vampiro venne scortato in una sala operatoria clandestina. All'infuori delle ferite sulla faccia non c'era certo altro da ricucire, ma la presenza di macchinari e di eventuali sostanze da somministrare in corso d'opera sicuramente rendeva la stanza più pratica di un'autoambulanza.

    Certo vi sarebbero stati altri problemi da risolvere quella notte: I cadaveri in quella stanza, tutte le prove lasciate bellamente in evidenza, la palese violazione della masquerade rappresentata dal corpo straziato ma non distrutto del Toreador...
    Ma non era ancora quello il momento di preoccuparsi delle circostanze, non per Jeremy.

    Sotto la luce di una lampada da chirurgia, il figlio della furia si apprestava a lavorare.

    2016-11-21 17:26:04 - Jeremy tira 8 dadi su Destrezza + medicina (difficoltà 7) [8, 1, 4, 6, 10, 8, 8, 4] 3 successi
    Ricucire il volto è una cosa che ti viene facilmente. in un quarto d'ora sei sicuro di aver sanato tutti i buchi, e hai molti macchinari a tua disposizione. Stabilisci il progredire dei tuoi interventi da questo momento in avanti.
     
    Top
    .
  10. Dottor Jergal
     
    .

    User deleted


    Vorrei far notare che di quello se ne occupa Taras , coscienza apposto! Gli ho detto dov'è quel luogo e poi, Jeremy è così, lo sai <3, un povero stronzo.


    A differenza di altre sostanze, la Vitae era qualcosa che, come detto in precedenza, permaneva all'interno dello stomaco, perciò la lavanda gastrica era il sistema più rapido per una ripulitura generica. La prima cosa che fece, data che la anamnesi era un passaggio totalmente inutile per un paziente in simile condizioni (anamnesi che poteva benissimo fare il dottor Coleman da solo d'altronde essendo palese ai suoi occhi), fu quella di proteggere le vie aree del paziente, procedura standard da applicare ad un paziente incosciente. Avrebbe quindi eseguito un'intubazione endotracheale, durante quale viene passato un tubo endotracheale per via orale nella bocca, attraverso la laringe e dentro la trachea, lasciò perdere, l'intubazione naso-tracheale, più lunga ed esosa in termini di tempo.
    Gli somministrò in endovena una sostanza calmante (che andava a sommarsi all'anestetico già datogli) per far rilassare il corpo e poterlo plasmare e contemporaneamente una soluzione di acqua e zucchero, così da dare una smossa al sangue (diciamo che così riesco a ridar energie al corpo senza portarlo al risveglio NdGiocatore).
    Si fece quindi aiutare da chi si trovava con lui nella stanza, sennò avrebbe fatto da solo.
    La lavanda gastrica non è una pratica di elevate difficoltà esecutive: il paziente era già posizionato sul lettino, quello che fece fu semplicemente inclinare la superficie, in decubito laterale sinistro, cosicché la sonda inserita in precedenza (con l'intubazione) potesse essere facilitata a raccogliere il contenuto gastrico ammassato in prossimità della grande curvatura dello stomaco. Piccolo particolare, dopo aver aggiustato il lettino, posizionò lateralmente il corpo (simulando una posizione supina nel frattempo, vitale per evitare di farlo morire per asfissia, dato lo stato di incoscienza), questo passaggio importante perché durante l'esecuzione di tale pratica, questa posizione riduce la possibilità che il liquido della lavanda passi nell'intestino attraverso il piloro.
    Grazie alla sua esperienza sul campo di battaglia, aveva imparato cos'era la concentrazione e come fosse importante rimanere attenti per far tutto il più rapidamente possibile.
    Posizionò schermi e tutto in maniera tale da aver a portata di mano e di vista tutto ciò che sarebbe servito ed infine, mettendosi la mascherina e seguendo attraverso sondina quello che accadeva nel corpo di Bruce, cominciò.
    Ho concentrazione come pregio. Direi che per l'intervento che sto per fare è molto utile. Aggiungo infine che per questa parte utilizzerò volontà.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,182
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    concentrazione è fondamentalmente inutile se non ci sono distrazioni di solrta (che i pregio annulla)
    ad ogni modo
    2016-11-23 17:37:36 - Jeremy tira 8 dadi su Destrezza + medicina usando forza di volonta (difficoltà 7) [1, 4, 10, 6, 1, 10, 4, 9] 2 successi
    L'operazione ha successo, e l'intubazione riesce.
    2016-11-23 17:38:01 - Bruce tira 3 dadi su Costituzione (difficoltà 6) [4, 6, 2] 1 successo


    La sonda iniziò ad esplorare le cavità del corpo di Bruce. L'energizzante, smosse quanto bastava il sangue del vampiro, ed il calmante misto all'anestetico di prima gli rese completamente impossibile svegliarsi.

    L'analisi della sacca dello stomaco però presentò un dettaglio: La totale assenza di contenuto all'infuori di succhi gastrici.
    Svuotandolo dai fluidi e cercando di capire se vi fosse traccia di vitae, Jeremy si accorse di come il problema di Bruce non si sarebbe potuto risolvere solo svuotandogli lo stomaco dalla vitae... poichè non ve n'era alcuna traccia.

    Solo un infermiere in sala con lui, ignaro di cosa Jeremy potesse cercare, non notò alcunchè di particolare nell'operazione, che filava liscia come l'olio. Fece notare a Jeremy la presenza di lesioni interne molto leggere, dovute probabilmente a pessime abitudini alimentari e coadiuvate da una forte attività emetica.

    Ma se il sangue non era li dove poteva altro essere?
    Certo, Jeremy sapeva come i ghoul potessero sfruttare la vitae in modo totalmente similare ai vampiri; discipline, potenziamento fisico, sanare le proprie ferite... utilizzi che il sangue aveva.
    Ma rimestando nelo stomaco del ghoul, Jeremy non trovò la chiave per risollevarlo dalla dipendenza.
     
    Top
    .
  12. Dottor Jergal
     
    .

    User deleted


    Niente, non era presente alcun ml della Vitae che si sarebbe aspettato di trovare, a quanto pare era da più di ventiquattrore che non si era abbeverato di sangue vampirico, per mezzo del fratello Toreador che il dottore aveva abbandonato nel fondo della cantina (si sa che infatti la lavanda gastrica è particolarmente utile per rimuovere quelle sostanze acquisite da meno di un giorno, solitamente tossiche, che ancora non sono state assorbite del tutto). Si appuntò mentalmente questo dettaglio, che in realtà era qualcosa di assai interessante, che riportava tutta la questione ad un punto di vista forse più materiale: la Vitae si comportava esattamente come qualunque altra sostanza acquisita dal corpo, non rimaneva all'interno dell'organo digerente per qualche "magico influsso". Approfittò della fotocamera per muoversi nello stomaco, ora svuotato e cercare dettagli a schermo.
    Fondamentalmente ora sta eseguendo una sorta di "studio", approfittando dell'occasione per dar credito al suo carattere da Scienziato. Guarda se lo stomaco sembra essere rovinato in qualche punto o ancora, sembra essere rovinato o danneggiato, un pò per capire come in generale si comporta la Vitae e se lascia qualche segno.

    Dopo che ne uscì con le sue constatazioni la mossa successiva era quella di effettuare un esame di ecografico, all'addome nello specifico, c'era solo da vedere se aveva i mezzi. Sostanzialmente il suo pensiero fu quello che, molto probabilmente, il sangue vampirico aveva una diversa densità rispetto a quello normale o comunque esposto agli ultrasuoni reagiva in maniera diversa.
    Se non ce l'ho a disposizione, semplicemente prelevo un pò di sangue e lo utilizzerò in seguito per delle analisi e termino l'esperimento, poi mi adopererò nelle prossime notti.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,182
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    le lesioni nello stomaco del Ghoul, anche alla più accurata delle analisi, sembravano generiche ulcere dovute allo stress subito dall'astinenza. Lesioni minori, dovute a un'eccessiva acidità.
    Scartò quindi in fretta l'idea che potesse essere stata la vitae a farle: gi ospedali del mondo intero sarebbero stati pieni di uomini dallo stomaco distrutto, e i dolori lancinanti provati da una simile condizione non erano certo vantaggiosi per un servo.

    La macchina dell'ecografia era presente, e l'esame di Jeremy iniziò a farsi più lungo.
    Grazie allo stesso esame, il dottore riuscì a constatare come gli organi visibili del ghoul fossero in uno stato di funzione febbricitante. era come guardare un video in velocità x4 di continue contrazioni interne e movimenti spasmodici decisamente improbabili in un essere umano.
    Come se il corpo di Bruce dovesse recupare del lavoro arretrato tutto in una volta.
    Aiutato dal liquido di contrasto, Jeremy assistette allo spettacolo per qualche minuto, prima di dover occultare il monitor all'infermiere, che altrimenti avrebbe pensato a una condizione impossibile per un semplice essere umano.

    Ehm-ehm.. una voce all'entrata della sala operatoria catturò l'attenzione dei presenti.

    Ha-meg-tudsz-nevettetni-egy-not-akkor-barmi-masra-is-kepes-vagy-Idezetek-Jack-Nicholsontol_cd00d205d27419ba5bd83fcd4d9b4852



    un uomo vecchio, vestito in modo elegante e sobrio ma decisamente sopra le righe nei modi, fissava i soggetti nella stanza con sufficienza, mentre reggeva un consistente sigaro acceso.
    Jeremy Coleman, posso presupporre? disse infine ammiccando in direzione del brujah.
     
    Top
    .
  14. Dottor Jergal
     
    .

    User deleted


    Era la presenza di vitae a causare quell'improbabile reazione, o al contrario era l'assenza della stessa, dopo lo sviluppo della dipendenza, a generare quell'effetto? Giungere in quel momento ad un qualunque tipo di risposta era pressoché impossibile, data la poca quantità di tempo che era rimasta quella notte. Durante quei momenti, il buon Jeremy ebbe modo di riscoprire che il suo carattere, quello da scienziato, da sperimentatore ed amante della teorizzazione su base empirica e riflessione razionale.
    Poro prima che potesse annunciare agli altri infermieri l'interruzione dell'esame, qualcuno fece il suo ingresso all'interno della sala operatoria. Il figlio della furia non poté fare a meno di rivolgere uno sguardo ostile allo sconosciuto, si rivolse quindi anche agli altri presenti.
    Tenetelo sotto osservazione...se la temperatura corporea dovesse aumentare troppo, dategli degli antiperitici.
    Dopo questo sussurro, inizió a muoversi, scansano i macchinari per raggiungere il neogiunto, si abbassó la mascherina, per poter parlare meglio, tenendosi invece ancora la vestaglia da sala operatoria; i guanti li tolse buttandosi nel cestino poco vicino all'ingresso.
    Sicuramente non è Taras, il mammuth che ho conosciuto stanotte al soldo della Prima Arpia. Che sia qualcuno ad essa collegata? Non è neanche un incaricato dell'ospedale giunto a mandarci fuori a calci in culo, Frank è troppo bravo per essersi fatto scoprire e non sarebbe entrato con un sigaro neanche stanza ma con la sicurezza. Un fratello forse? O un altro Ghoul?
    Dentro una sala operatoria non si fuma signore. La invito ad uscire da questa stanza, se a qualcosa di cui vuole discutere con me, facciamolo fuori. Questo è solo un luogo atto alla cura non alle chiacchiere.

    Gli rivolse un cenno con la mano, in direzione della porta, aprendogliela, in attesa che uscisse. Ancora vi era manifesto nervosismo da parte del dottore che non apprezzava quando qualcuno, in qualunque maniera, rischiava di danneggiare i suoi pazienti.
    Lasció lo zaino con le armi e tutto in suo equipaggiamento nella sala, portarsi appresso una coppia di pugnali poteva essere una buona idea, ma lo avrebbe messo in una brutta posizione. Approfittò di quel momento di vicinanza per valutare se l'altro avesse delle armi con sé e, soprattutto, se fosse un essere umano o un vampiro, con il suo solito trucchetto basato sulla sua esperienza di medico.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,182
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    la risposta immediata alla richiesta di coleman fu' uno sbuffo di fumo a forma di anello, e una totale noncuranza delle parole del dottore. Si avvicinò al tavolo operatorio squadrando la stanza passo passo.
    si,si, si.... borbottò. Poi, catturando lo sguardo dell'infermiere, se ne uscì con un semplice ordine. Esci e rientra tra un quarto d'ora.

    il "complice" di Jeremy non se lo fece ripetere due volte, e abbandonata la posizione battè rapidamente in ritirata. Poteva essere dominazione? o l'uomo col sigaro aveva una chissà quale autorità in quell'ospedale?
    Norman Obadiah Wan. fece cenno in modo elegante, senza smettere di fumare. e non sarà certo un buon cubano a stroncare il ghoul dalla sua astinenza.
    la nostra amicizia comune, riverita arpia Penelope de la Fluente, mi ha mandato a risolvere il problema denominato Bruce Garnier.

    Una volta arrivato nell'immediata vicinanza del tavolo operatorio, si assicurò un istante della condizione del ghoul tastandogli il polso, per poi rivolgersi nuovamente a Jeremy.
    lo svegli, abbiamo decisamente meno tempo di quanto ce ne è realmente concesso.
     
    Top
    .
22 replies since 8/11/2010, 16:50   234 views
  Share  
.