Condotti Ovest

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    L'espressione di Angus si faceva sempre più corrucciata ad ogni singolo dettaglio che Nemo aggiungeva al suo racconto, quando poi descrisse la storia del demone Angus sgranò gli occhi come se avesse visto un fantasma.

    Zolfo! Ma certo, anche io l'ho sentito, impesta la sezione intermedia ovest da... vediamo... tre giorni... e non va via...

    Spero tanto che tu ti stia sbagliando Elias... se si tratta veramente di un demone nella zona di Harriett non c'è nulla di buono da aspettarsi.


    Poi ripensò a quello che aveva detto Nemo prima

    Non ho mai sentito una persona con la voce come la descrivi, ma ho sentito parlare di una certa Katarina o Catalina prima d'ora, dovrebbe essere un infante di Harriett. Non so dirti comunque se si tratta della stessa persona.
     
    Top
    .
  2. +Nemo+
     
    .

    User deleted


    Nemo si fermò a riflettere, cercando di capire qualcosa di quella faccenda intricata: Tre giorni fa qualcuno ha evocato un demone...e la cosa potrebbe essere legata al carico di Harriett? Ma come? Catalina e Katarina forse sono la stessa persona, come pensavo. O forse no...

    ...e immagino che Harriett non sarebbe in grado di evocare un demone. Quindi c'è qualcun altro con lei.

    Un'ultima cosa, Angus: tu in che rapporti sei con Harriett? Pensi sia il caso di andare a spifferare questa cosa al Principe?

    Domani ho un incontro con la Ventrue e la Gangrel, ma vorrei evitare di mettermi dalla parte sbagliata...non so se mi spiego.



    @Alrauun: io dovrei aver visto Catalina in faccia quando si è girata per cercarmi; mi sembra possibile che fosse una Nosferatu (pelata, orecchie a punta, ecc.) o no?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    Sebbene fosse pittata in faccia da quanto ricordi non era una nosferatu :)


    Ora onestamente non so fino a che punto può spingersi, non è detto che l'odore di zolfo sia correlato a questo rapimento di cui mi parli.

    Harriett è una stronza approfittatrice di merda che non perde occasione per fare il cazzo che vuole ricattando chiunque. Stanne lontano, da retta.
    Comunque domani sera la prima cosa che farò è andare a parlare con il principe... sperando che sia tornato. Insomma in un modo o nell'altro lo avvertirò, questa è l'ultima stronzata che fa... soprattutto se la ventrue è, come credo, membro della camarilla.
     
    Top
    .
  4. +Nemo+
     
    .

    User deleted


    Hmmm...quella Catalina Suarez, comunque, pensandoci bene non credo fosse una Nosferatu. Aveva la faccia dipinta, una specie di teschio, ma dietro quel trucco non era...voglio dire...non era stata sfigurata dalla maledizione. E ti ripeto, non ho mai sentito una voce così orrenda, era una voce che nulla aveva a che vedere con tutto ciò che avevo sentito sinora.

    Nemo si mise a pensare: se Angus avesse rivelato tutto al Principe probabilmente l'occasione di mettere le mani su quel carico sarebbe andata in fumo. Harriett non sapeva niente di lui, non sapeva che loro sapevano. E probabilmente la Gangrel e la Ventrue non avrebbero preso bene il fatto che il Principe togliesse loro la possibilità di vendicarsi. Nemo avrebbe potuto approfittare di quelle condizioni per impossessarsi di almeno una parte del carico...il Vile si scosse improvvisamente da quelle idee, stupendosi quasi di aver pensato una cosa del genere:

    Ma che cosa ti dice la testa, Elias? Mettere le mani su quel carico? Cosa sono queste ambizioni? Devi pensare a salvarti la pellaccia, non a mettere la testa dentro questi intrighi schifosi della Camarilla. E poi non si scherza con gente come Harriett e come quella Catalina. Per non parlare del demone...no, decisamente troppo rischioso...peggio per le due vampire se questo rovinerà i loro piani...

    Hai ragione maestro. Fa' quello che dev'essere fatto, Harriett non può passarla liscia, qualsiasi cosa stia facendo. Ma sta' attento: non voglio che tu ti scopra per causa mia. Harriett non sa ancora di noi, e non dovrà saperlo se non quando sarà troppo tardi per reagire.

    Adesso ti lascio, è già l'alba e io devo trovare un posto dove riposare per il giorno.


    Nemo si congedò dal suo mentore e si cercò un angolo delle fogne che fosse abbastanza nascoto e poco accessibile per riposare in sicurezza. Il suo ultimo pensiero prima di assopirsi fu il piccolo pendente a forma di pugnale, a cui ancora non era riuscito a trovare una spiegazione.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    Tranquillo Elias, riposa pure su questo divano. Ormai è già l'alba non vorrei ti trovassi qualche brutta sorpresa per i condotti.

    Domani sarà una notte importante.


    E così dicendo si andò a ritirare in un'altra stanza dopo aver dato una pacca sulla spalla al Vile.
     
    Top
    .
  6. +Nemo+
     
    .

    User deleted


    @Alrauun: ok, dimmi tu quando posso continuare con la notte successiva; non c'è fretta
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    Fine del capitolo.
    Ti rimando al thread della quest (che è nella mia firma), non appena finiranno anche gli altri vi darò i punti esperienza, commenti sulla prestazione ed eventuali chiarimenti e poi si fa un readycheck e ripartiamo col nuovo capitolo.
     
    Top
    .
  8. +Nemo+
     
    .

    User deleted


    La notte successiva, Nemo si svegliò di buonora. L'appuntamento al Cage era fissato alle undici di sera e, benché il Caitiff non fosse certo dell'ora, sapeva istintivamente che doveva mancare almeno un'oretta all'ora dell'appuntamento — raramente Nemo si alzava dopo le dieci di sera.

    Il vampiro si alzò dal divano gentilmente offerto da Angus e, senza fare troppo rumore, uscì dal Rifugio del Nosferatu per tornare nella zona dei condotti Ovest e, da lì, in superficie.


     
    Top
    .
37 replies since 9/11/2010, 18:48   338 views
  Share  
.