Magazine Street

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Constantine.
     
    .

    User deleted


    magazine+1

    La via dello Shopping.

    Negozi di alta moda, centri commerciali, boutique pregiate.. e molto altro ancora.



    Edited by Alterægo - 2/4/2020, 09:16
     
    Top
    .
  2. .Constantine.
     
    .

    User deleted


    I tre Ghoul accompagnarono Bruno fuori dal locale, in silenzio ridiscesero le scale, attraversarono i vari corridoio fino ad uscire sulla strada.
    Di fronte all'entrata vi era una Hummer, di colore nero metallizzato, che aveva ancora il motore accesso e sembrava proprio attendere loro.
    Uno dei tre si avvicinò e fece cenno a Bruno di salire in macchina: fecero accomodare il Lasombra sui sedili posteriori centrali, mentre rispettivamente quello di sinistra e quello di destra vennero occupati da due dei tre Ghoul.
    Il terzo, che era l'unico che aveva parlato, si sedette davanti al posto del passeggero prima di fare cenno ad un quarto di partire.

    "Male, molto male Mr. Millivri.." -è sempre il solito Servo del Sangue a parlare.
    "Quello che dovrà spiegare allo Sceriffo è, come mai appena arrivato in città non ti sei ancora presentato a Sua Maestà e soprattutto... -lo fissava tramite lo specchietto retrovisore- "...perché ha scelto proprio di infilarsi in una delle Proprietà del Principe...e sto parlando dell' Utopia, Mr. Millivri..."
    Abbozzò un iniquo mezzo sorriso.
    "E cercare di dominare uno dei suoi Mortali.."
    Scosse la testa in segno disapprovazione.
    "Mi capisce Mr. Millivri, sarebbe come strizzare le tette di una delle sue donne.."
     
    Top
    .
  3. .Constantine.
     
    .

    User deleted


    Poco più tardi il Nosferatu si trovava a percorre la Magazine st.
    Le boutique private erano ormai chiuse ma, come quasi tutto negli States, ciò che fa parte di una grande catena o franchising, resta aperto fino a tarda notte.
    Così non era insolito che di tanto in tanto si trovasse ad incrociare qualche passante lungo il marciapiede.

    L'asfalto, ancora bagnato dalla breve pioggia estiva di qualche ora prima rifletteva le luci al neon delle insegne ed allungava le ombre degli anfratti più oscuri rendendoli più spigolosi e di strane forme geometriche.

    Fai un nuovo tiro per la Caccia
     
    Top
    .
  4. piuma d'oca
     
    .

    User deleted


    2013-09-11 08:19:34 Check rolls 3 dice to cacciare 6,10,5 [2 successes]
     
    Top
    .
  5. .Constantine.
     
    .

    User deleted


    Richiama i sensi del vampiro, annusa l'aria, segue l'istinto ed individua in breve tempo una possibile preda: un anziano signore si sta apprestando a chiudere il bandone del piccolo negozio di souvenir.
    Il Nosferatu lo osserva, trepidante ed eccitato.

    Una volta tirato giù il bandone l'uomo si volta incamminandosi verso la direzione in cui si trovava il Nosferatu.

    Check si guarda intorno, c'è una panchina dietro di lui a servizio della fermata dell'autobus e dietro ancora, un vicolo che porta su di un parcheggio retrostante gli immobili sulla strada.

    Come intendi muoverti?
     
    Top
    .
  6. piuma d'oca
     
    .

    User deleted


    Si guarda attorno anche più preoccupato del dovuto
    Porca miseria! se avessi avuto quel cagnetto avrei potuto utilizzarlo in questa situazione. NO! è meglio che non l'abbia portato. devo far vedere di essergli superiore. non perderò mai contro un carlino, spero... meno male che jumbi non è venuto, mi avrebbe sfottuto ad oltranza. inizia a farsi un paio di calcoli a mente e a constatare l'utilità dei luoghi.
    Allora, se l'individuo viene da me devo solo lasciarmi superare e poi vedere come si evolve la situazione. Magari si siederà qui, sulla panchina in attesa dell'autobus. In quel caso prenderlo al collo mi potrebbe essere facile, ma il problema sicuramente sono gli altri passanti. Certo qui c'è un parcheggio e lui potrebbe essere munito di auto. Potrebbe proprio star andando a prendere la sua macchina. In questo caso, mentre la apre, mi sarebbe molto più facile morderlo. Potrebbe infine andare diretto a casa. in quest'ultimo caso spero solo che la sua andatura non sia troppo rapida od i miei due bei prosciutti non lo riusciranno a seguire. Comunque lo attaccherei solo mentre prova ad aprire la porta. Devo quindi decidere successivamente. Mi da un paio di spanne, quindi dovrei sforzarmi per aggredirlo, con la mancanza piena di certezza di poter essere sopraffatto da un vecchio. Quindi è meglio innanzitutto vedere che cosa fa e poi agire di conseguenza. Usando il parcheggio qui vicino devo solo rintanarmi nell'ombra e nascosto. il sangue di noi topi di fogna creerà l'illusione della mia assenza.
    dice iniziando a pronosticare un agire idoneo alla situazione.
    Sennò posso sempre avvicinarmi diretto ed uscirmene con la battuta classica del fico! lo avvicino e gli dico che ho l'ordine di dargli un fico e poi gli ammicco mostrandomi in tutta la mia divina bellezza! sì anche questa è una buona mossa, ma... maaaaa..... non vorrei bruciarmi questa battuta senza un pubblico... bhe credo che la lascerò per ultima.
    Dopo un attimo di pausa incomincia a grattarsi con l'unghia seghettata il doppiomento flaccido che quasi gli unisce testa al corpo in un unico blocco no diviso dal collo.
    Forse jumbi avrei fatto meglio a portarlo con me, almeno avrei avuto qualcuno a ridere alle mie batute
    Continua a pensare un po' sconsolato. Da attuazione però al suo piano, nascondendosi inizialmente in una zona d'ombra ed usando il velo dell'oscurazione.
    Oscurazione 2 in un angolo dove posso non essere visto. Aspetto la sua azione e cerco di seguirlo non visto. Tre sono le ipotesi a cui ho pensato: 1. sta andando ad una vettura parcheggiata nella mia zona, ipoteticamente nel parcheggio che mi hai descritto; 2. sta per mettersi ad attendere l'autobus; 3. sta tornando a casa a piedi. Quindi nella prima ipotesi aspetto che si metta ad attendere l'autobus e poi gli salto al collo. Nella seconda ipotesi lo seguo e, quando inizia ad armeggiare per aprire la macchina, gli salto al collo. Nella terza ipotesi lo seguo fino a casa e, se non tira fuori le chiavi, allora è probabile suoni il campanello e quindi lo aggredisco prima, mentre se tira fuori le chiavi posso aggredirlo durante questo movimento come avrei fatto nell'ipotesi dell'auto.
    Altresì uso progressivamente 3 ps per turno fino ad arrivare a destrezza 6, ma solo quando ho una risposta alle ipotesi fatte. Se valuto che l'aggressione è difficile, cerco di tappargli la bocca per non farlo urlare e di tramortirlo
     
    Top
    .
  7. .Constantine.
     
    .

    User deleted


    Mantenendo un'andatura calma, l'anziano signore estrae un pacchetto di sigarette: si sofferma per portarne una alla bocca, se l'accende e ne prende una profonda boccata.
    Poi, quasi sorridendo, riprende a camminare.

    Raggiunge il punto in cui Check è seduto.
    Il Nosferatu può sentire il suo battito tanto che è concentrato.

    Poi l'uomo gira verso il vicolo per raggiungere il parcheggio.

    Giunto davanti ad una vecchia Chevrolet, si sofferma per cercare le chiavi nella tasca..
     
    Top
    .
  8. piuma d'oca
     
    .

    User deleted


    Il sangue irrora i suoi arti come fosse acqua che ricopre un letto ormai secco. La sua agilità sale ben oltre il livello che il flaccido corpo conosce.
    L'illusione dovuta al retaggio dei figli di Baba Yaga o di Absimilard svanisce quando la bestia mostruosa dal corpo di bambino salta al collo dell'anziano da dietro le spalle.
    Il bambino fa leva sulle flaccide gambe, che sono riuscite ad aumentare la velocità e rapidità in maniera del tutto innaturale. La pancia sotto la maglietta sobbalza allo sforzo ed il grasso sul suo viso si deforma e si contorce, dando una forma orribilmente buffa. La bocca si spalanca e le zanne cercano la giugulare della vittima, assaporando il dolce nettare che, sorpassata la grinzosa pelle e la debole carne, agogna di assaporare
    OT: Come detto ci vado oscurato fino da lui ed ho speso i tre punti sangue per far arrivare la destrezza a 6. Ho la parrucca comunque in testa.
     
    Top
    .
  9. .Constantine.
     
    .

    User deleted


    Il corpo del vecchio trema sotto la presa ferrea del piccolo Nosferatu, che saldamente lo costringe a sé, mentre si disseta.
    La preziosa vitae scivola dentro il corpo flaccido e marcio del topo di fogna.

    Ok, movimenti corretti, azione pulita.

    Fai il pieno di sangue.


    Il battito dell'anziano rallenta, diventa debolissimo, il momento giusto per lasciare la preda..
     
    Top
    .
  10. piuma d'oca
     
    .

    User deleted


    Richiude i buchi sul collo leccandoli e poi scappa via, abbastanza velocemente perchè la sua velocità nuovo gli sia di aiuto per non essere presente al momento in cui la vacca si risvegli.
    Oscurazione 3 maschera dei mille volti 2013-09-15 13:08:32 Check rolls 6 dice to Maschera dei 1000 Volti (Diff 7) 7,9,9,9,6, 9 [5 successes]

    Cerca di usare la sua arte per non essere riconoscibile come mostro, preoccupandosi maggiormente di guardarsi attorno per vedere persone presenti o se ci sono telecamere a vista nella zona in cui si trova.
    Prende il cellulare dalla tasca. Chiama il numero dell'ambulanza e aspetta per segnalare che un anziano si è sentito tanto male da svenire accanto alla sua macchina. Da l'indirizzo della zona e tutti i dati per raggiungerlo.
    Poi si avvicina con fare all'armato all'aggredito.
    Signore! Signore! Cosa le è successo? Corre nella sua direzione
    OT: l'ultima riga, quella in cui mi riavvicino allarmato, non so se è possibile essendo passato del tempo sia a causa della fuga, sia a causa della telefonata. Valuta tu quanto riesco a fare di quello che ho scritto, calcolando che quelle sono mie intenzioni.
     
    Top
    .
  11. .Constantine.
     
    .

    User deleted


    Una rapida occhiata attorno gli basta per capire di non essere osservato.
    Fortuna ha voluto che fosse presente solo quell'anziano signore in quel momento.

    Dopo aver avvisato l'ambulanza, finto ignaro si precipita verso la vittima in attesa dell'arrivo dei soccorsi.

    "Non.. lo so..." -farfuglia l'ometto, evidentemente scosso ed impaurito.

    Si tocca il cuore, come a voler indicare che forse ha avuto un attacco cardiaco.
    Ma, fatta eccezione per la debolezza del ritmo cardiaco, il cuore non pare aver avuto particolari problemi.

    Se non vuoi fare niente di particolare se non attendere l'ambulanza ti mando avanti col tempo.


    Un quarto d'ora più tardi Check, dopo esser stato ringraziato dai medici dell'ambulanza per aver atteso con l'interessato ed i ringraziamenti del povero anziano si trova a passeggiare in direzione di ritorno verso l'abitazione, soddisfatto e soprattutto sazio, se così si poteva definire.

    Se non c'è altro ti porto verso il Palazzo
     
    Top
    .
  12. piuma d'oca
     
    .

    User deleted


    Benissimo. Pover'uomo. L'ho visto crollare e mi è preso un gran spavento. è caduto come... come una catapulta! una cosa che se fosse stato un frutto poteva dirsi maturo al punto giusto! Mi è molto dispiaciuto per lui.
    Le azioni con lui sono finite. Check si interessa di sapere dove lo portano e dice che lo vuole passare a vedere perchè si è molto spaventato. Oltretutto, in ogni caso, gli lascio il mio numero di cellulare in caso avesse necessità di aiuto e non sapesse come fare.
    Ho una mezza idea di usare questo tizio per una mezza situazione.
    Per il resto sono trasportabilissimo e ti ringrazio molto per il tempo dedicato
     
    Top
    .
  13. .Constantine.
     
    .

    User deleted


    Ok.
    Aggiorna il tuo Equip con i dati del vecchio:

    Norman Vick
    555-697782 - 192/H St. Peter Street


    mentre il Negozio si chiama:
    The Easy Gift 555-88992 - 263 Magazine Street


    Ormai diretto verso casa con il pensiero di tornare dal suo nuovo amichetto, si era totalmente scordato che il suo Sire gli aveva detto di passare dal Monteleone, per fare la conoscenza del nuovo reggente della Camarilla cittadina.

    Fortuna che Check era un tipo premuroso ed aveva avuto la buona idea di mettere un promemoria nel cell.
    Un trillo del telefono gli ricordo quindi quali erano i suoi compiti.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    Continua da QUI.


    Puntuale come un orologio svizzero suo fratello era li in auto ad aspettarlo, dal finestrino abbassato fece un cenno di saluto vedendolo arrivare e subito dopo gli fece cenno di salire in macchina.

    Come stai fratello? Scusami ma è stato un periodo molto duro al lavoro.


    Jack nel complesso trovo l'aspetto di suo fratello invariato, effettivamente il suo volto traspariva una certa stanchezza.

    La macchina era già in moto e mi mise subito in marcia, Elia chiese quindi: Allora dove andiamo?

    Per cortesia descrivimi tu che auto usa tuo fratello ed il suo abbigliamento :)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    1,556

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (TylerDurden @ 15/4/2021, 00:15) 
    Mi erano sfuggite le origini romane di Jack Brook :D :D :D per caso è discendente di un certo Ruggero De Ceglie? :) Basta a giocà co sti cazzo de miniponi Gianluca.

    Beccato XD


    Arriva nel tempo adeguato a percorrere New Orleans senza essere di corsa. In questo modo ha anche il tempo di guardare le tele e cercare l'ispirazione per i futuri lavori. Queste storie di ammazzamenti e licantropi lo stanno davvero tenendo lontano dal mondo che lui ama, quello della libera espressione e dell'arte. Si sente schiacciato, oppresso da incarichi e responsabilità, la qual cosa gli pesa... ma mai quanto il rotolone di pezzi da cento che abbassa ancor più il pantalone di tuta.

    Cazzo quanti soldi!

    Ghigna e gongola internamente tra se e se, mentre gli occhi passano sulle vetrine retate dalle saracinesche. I negozi, vista l'ora tarda, sono praticamente tutti chiusi essendo il quartiere residenziale. Così non è nemmeno difficile vedere Elia sopra la sua berlina della Lexus a sbracciarsi per farsi vedere. Fa il giro velocemente per arrivare alla portiera del passeggero anteriore e si infila dentro, poggiando lo zaino tra i piedi pronto ad essere ripreso. Quindi abbassa il cappuccio e fa un cenno al fratello, qualcosa dal vago di significato di "è tutto ok, come butta bro?" o qualcosa di simile.

    Non ti sentivo più fratellino, sai che mi stavi facendo preoccupare? Cazzo prenditi una pausa ogni tanto! Tra te e caffellatte come va?

    Le domande non sono esattamente casuali. Lui, immerso nel lavoro come dimostra fisicamente d'esser stato, magari non ha visto nulla. Però la donna invece potrebbe aver avuto sentore che qualcosa non va ed è questa la sua maggior paura, che qualche stronzo sia venuto a bussare alla porta del suo fratellino! Ok prendersela con lui, ma la sua famiglia no... insomma è un sentimento comune tra fratelli, no? Dopo un po' in risposta alle sue domande, gli indica con un cenno del capo di andare.

    Guardalo, ancora dentro il suo completino da imprenditore del cazzo, ma non sta scomodo? Cristo non capirò mai l'utilità di mettersi una cravatta e dei gemelli, per stare ore seduto dietro una scrivania a risolvere i cazzi di un'azienda!

    Il mondo del fratello, quello ereditato dal padre, è lontano anni luce dal pensiero e da ciò che JB è. Elia è il giorno e il vampiro, inutile dirlo, la notte. L'orgoglio della schiatta Brook non si smentisce nella sua eleganza e nella sua grande volontà di essere ciò che appare: un imprenditore di successo. Divertente che invece JB finga di essere una puttana per prendere sangue e rubare soldi agli avventori di motel di quart'ordine.

    Parti, ci facciamo un giro. Dirigiti verso la stazione degli autobus, prendo il notturno.

    Non si sarebbe fatto accompagnare al rifugio dal fratello, anche perchè, nella realtà dei fatti, non sa nemmeno se ci vuole andare al rifugio visto tutto ciò che ha da fare. Scadenze, numerose, che si stanno accavallando. Quella gran zoccola di Penelope deve contattarlo e lui vorrebbe tanto capire se la lavanderia del furgone di Igor è effettivamente loro o meno. Ne dubita, sono in questo paese da troppo poco per aver montato un'attività con addirittura un vecchio furgone. Forse lo hanno rubato? Domande... quesiti... nessuna risposta. Poi c'è anche il discorso Oliver. JB deve necessariamente continuare a flirtare con quella zoccoletta all'ingresso, così da farsi introdurre ai licantropi. Dopo che la macchina è partita, la domanda esce spontanea e un po' cupa dalla bocca del writer.

    Allora, hai qualcosa per me?
     
    Top
    .
22 replies since 10/11/2010, 14:44   237 views
  Share  
.