Bourbon Street

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Constantine.
     
    .

    User deleted


    La strada più animata del quartiere francese, dove la notte non dorme mai: feste, musica, locali, parate. Tutto e di più.
    Divertimento assicurato, ma fate anche molta attenzione!!

    GT9wb0l



    Edited by Alterægo - 1/4/2020, 09:48
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    Darleen scese alla fermata di Bourbon Street, vagando senza meta si rese conto che non aveva un rifugio, non si era presentata al principe e non aveva idea di dove cominciare la sua nuova non-vita in città.

    Sapeva che New Orleans era una città piena di cainiti, ma ancora non ne aveva visto neanche uno... camminò un po' facendosi inebriare dai profumi, dalla gente, da questi luoghi strani, diversissimi da quelli in cui era cresciuta... sebbene quell'inconfondibile sapore architettonico tipicamente francese rendeva il canada francofono e la louisiana unite da uno spesso filo stilistico.

    I vicoli bui facevano da contraltare ai locali con luci iridescenti... Darleen si sentiva stranamente a casa, la città era alla sua portata.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    400

    Status
    Dead
    Inspirò l'aria della città quasi a saggiarne il profumo un pò in cerca di qualche altro fratello, un pò perché tutta quella vita era inebriante.

    Mi muovo camminando tra la folla come una ragazza qualunque, la testa che frullava di alcuni pensieri; il primo sicuramente era dove imbucarsi per il giorno arrivare e finire in un raggio di sole le sembrava un pò misero, il secondo era capire come funzionasse questa città ok che era appena arrivata ma quel minimo di presentazione e conoscenze andavano fatte era paradossale non aver ancora visto con cainita in giro, forse tutto il vociare su quelle zone era solo una chiacchiera inutile e non vi erano altro che racconti di tempi passati? possibile con tutte quelle belle vacche e quella bella vita notturna. No no li c'era qualcosa che sapeva di stranezza e lei le stranezze le attirava manco fosse stato del bel miele per un grizly
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    Mentre camminava si rendeva sempre più conto che qui la situazione non era tranquilla. Percepì una situazione di tensione tutto intorno a lei, passando di fronte ad un ristorante venne sopraffatta da una forte nausea, cominciò a tossire, qualcuno si fermò pure per vedere se andava tutto bene ma Darleen fece cenno di si con la mano.

    Alzò lo sguardo mentre soffocava dentro di se il bisogno impellente di vomitare.


    2013-02-18 05:03:18 darleen rolls 3 dice to cost + rob (Diff 7) 10,5,10 (2 successes)


    Quell'odore terribile di aglio cotto che proveniva dall'interno del ristorante la costrinse ad allontanarsi il più in fretta possibile, si ficcò dentro un vicolo, mentre tossiva aggrappata ad un'inferriata si accorse che c'era qualcuno che la guardava...

    Erano due ragazzi, indossavano delle felpe col cappuccio e dei cappelli da baseball, il volto di entrambi era difficilmente distinguibile.

    Tutto bene signorina?
    Disse il primo avvicinandosi molto.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    400

    Status
    Dead
    Quel maledetto aglio, se non ci avessi creduto tanto ora non mi darebbe così fastidio, ancora un'ascesso di tosse
    « vaffanculo » respinse il conato di vomito che sentiva nascere mentre si stringeva con la mano alla ringhiera, e sentiva qualcuno avvicinarsi e domandare « si!si! solo un pò di nausea niente di che » rispose in maniera cordiale.
    Il primo yankee si era avvicinato, troppo, nell'aria alle sue spalle ancora poteva sentire quell'olezzo fastidioso, bleah!
    osservò anche l'altro per capire se appartenevano o no al mondo dei vivi prima di tutto poi se stavano cercando rogne.

    Se l'ipotesi corretta era la seconda avevano proprio sbagliato il momento non voleva ficcarsi in qualche guaio prima di un'adeguata presentazione a quel territorio.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    Darleen rimaneva appoggiata alla ringhiera. I ragazzi si diedero una rapida occhiata.

    La aiuto a rialzarsi.
    Disse il primo e si avvicinò la cinse per le braccia per farla alzare ma invece di tirare la spinse per terra, mentre l'altro le agguantò la borsa.

    2013-02-18 10:31:42 darleen rolls 2 dice to perc 10,7 (2 successes)
    2013-02-18 10:35:40 darleen rolls 8 dice to atl + dex (Diff 7) 8,10,4,5,7, 10,4,8 (5 successes)


    Darleen però si accorse dello stratagemma e con un movimento sveltissimo si liberò della presa del primo e balzò all'indietro tirando con se la borsa

    2013-02-18 10:38:06 darleen rolls 4 dice to forza + rissa 6,9,10,2 (3 successes)


    Che strappò via dalle mani del malintenzionato.

    Tuttò durò meno di un secondo, adesso distava solo due metri dai due giovani i quali erano rimasti imbambolati, stupiti da quel movimento così veloce.

    Se decidi di attaccare sappi che la loro iniziativa è dado + destr + pront... che nel loro caso equivale a cinque, nel tuo a 7, quindi tira due dadi e aggiungi le iniziative, se vinci risolvi l'attacco (se sai come si fa, sennò ti aiuto io).
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    400

    Status
    Dead
    Ecco due tipi in cerca di rogne che non ci tengono alla vita. Un rapido sguardo per assicurarsi che non vi siano occhi indiscreti.
    Sorride guardandoli nel loro stupore maldestro un cenno del capo di diniego « No no no signori miei non ci si comporta così con una signorina appena arrivata in città. Avete una possibilità creaturine andarvene per quella strada e tornare tra la gente comune senza farvi male oppure divertirvi con me a giocare a leoni e gazzelle.» la lingua che passa sopra le labbra in effetti è da ieri sera che non fa un pasto decente questa potrebbe essere una buona occasione, ma una possibilità di fuga la si dà a tutti « Prima che decidiate vi spiego le regole del gioco voi cercate di fuggire io vi prendo batto tra di loro le vostre teste come noci di cocco voi svenite e vi svegliate in un punto a caso della città con i vestiti tolti le tasche vuote nudi legati come due salami »

    Azione preparata se i tipi attaccano o si muovono tento una presa!

    sono un pò arrugginita con il regolamento che mi sono data troppo a Sine Requiem ultimamente dal prossimo scontro gli ridarò un'occhiata meglio!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    Andarcene? disse lui con tono di sfida, ma non senza la tua borsa!

    porse la mano.

    dai, siamo due e siamo maschi.

    Disse l'altro.

    Non ci va di picchiare le ragazze. Dagli la borsa.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    400

    Status
    Dead
    Uffa con questi non c'era neanche divertimente erano proprio dei pirla che si credevano migliori solo perchè erano Uomini, era meglio finirla in fretta.

    « Basta non posso perdere tempo con voi ragazzi Tieni!» nel porgere la borsa però al posto di lasciare lo zaino la mano va ad afferrare con un sorrisetto quella dell'avversario per tentare di tirarlo a se per sfruttare l'effetto sorpresa e l'avvicinarsi in modo da colpire con il ginocchio lo stomaco o il basso ventre del ragazzo...

    ok vi provo spero di non cappellare troppo con i tiri ...

    2013-02-18 16:14:28 Darleen rolls 1 die for Initiative 10 +7 = 17(initiative roll)

    ( domanda 10 è considerato critico? apparte adesso che è l'iniziativa ^^)

    2013-02-18 16:15:34 Tipi tosti rolls 1 die for Initiative 6 +5 = 11(initiative roll)

    2013-02-18 16:21:19 Darleen rolls 5 dice to Rissa+Forza 3,3,5,2,5 (failure)

    ok non so dove mettere le mani =.=' che vergogna!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    allora si fa destrezza + rissa
    2013-02-19 11:14:37 darleen rolls 7 dice to dex + brawl 9,6,9,9,6, 8,3 (6 successes)
    ogni successo superiore al primo si conta per la risoluzione dei danni. In questo caso 5.
    A questo punto si aggiunge la forza che nel tuo caso è 3... quindi 3 (forza) + 5 (successi oltre il primo nell'attacco) = 8

    rollerai otto dadi a difficoltà sei.

    2013-02-19 11:16:42 darleen rolls 8 dice to danni 2,8,8,4,9, 9,9,8 (6 successes)

    e la madonna, vabbè, adesso il povero malcapitato dovrà tentare di assorbire. Lui ha resistenza 3.
    Nota bene: per gli umani, e solo per loro, si possono assorbire solo ed esclusivamente le legnate portate a mani nude o con armi contundenti, quindi
    SI nel caso di bastonate, pugni, testate, sbattere la testa di uno contro il muro o come in questo caso ginocchiate sulle palle,
    NO coltellate, pallottole, cannonate, motoseghe e esplosioni atomiche

    I vampiri invece assorbono tutto. tranne il fuoco.

    2013-02-19 11:20:44 tipo tosto rolls 3 dice to assorbire 4,8,5 (1 success)

    Ha assorbito solo un danno, quindi niente i gioielli di famiglia di questo signore sono stati colpiti in pieno. Ogni personaggio ha 7 punti ferita, sai la differenza tra danni da botta ( / ) letali ( X ) e aggravati ( * ) ?

    Cmq tipo tosto 1 va a 5/7 0/7 0/7 (Mauled -2) quindi per 10 minuti avrà un -2 a tutti i tiri.
    tipo tosto 2 è sano.


    La ragazza dimostrando una grazia ed un'agilità davvero fuori dal comune balzò in avanti, poi spostò il peso sul piede sinistro e con la gamba destra colpì l'inguine del ragazzo che le tendeva la mano con una precisione chirurgica.

    Il suono che scaturì da quel tipo di compressione era più o meno analogo a quello che fa una bottiglia di plastica quando finisce sotto un auto.
    L'uomo stramazzò a terra urlando come un pazzo e contorcendosi. L'altro si girò e si diede alla fuga probabilmente terrorizzato dal rumore che aveva sentito.

    Se vuoi puoi inseguirlo.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    400

    Status
    Dead
    « E tu dove scappi? » disse con un tono divertito nella voce ecco quella era un'azione divertente in cui un ragazzo dopo averti minacciato fuggiva mentre l'altro urlava come una donnette quasi sentiva il sapore del sangue e della concitazione, ah bene almeno avrebbe passato una serata divertente.

    Si lanciò quindi verso il tizio che stava fuggendo per rincorrerlo e placcarlo, ora che si divertiva non poteva lasciar andare il topolino tra le unghie

    Ci riproviamo ho messo solo le iniziative

    2013-02-19 15:41:46 Darleen rolls 1 die for Initiative 3 + 7 = 10 (initiative roll)
    2013-02-19 15:42:04 Tipo fuggente rolls 1 die for Initiative 8 + 5 = 13(initiative roll)

    immagino che sto girò sia sempre dex+rissa e lui dex+atletica ?

    Si ma conta che quando avevo iniziato a giocare anni fa qui sul forum facevo il master è che ho cancellato tutte le combo di combattimento anche perchè in gran parte noi giocavamo narrativa da tavolo quindi pochi scontri e risolti molto velocemente però ricordo come funzionano i danni. Poi non so se è tra le modifiche della nuova edizione.


    Se riesco a placcarlo ....

    « No non ne vali la pena ragazzino »gli sorrise dandogli un bacetto sulla fronte « Porta a casa il tuo amico e fagli mettere del ghiaccio tra le gambe » disse sorridendo e alzandosi con nonchalance.

    Edited by Darleen Baylef - 21/2/2013, 17:33
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    L'uomo in realtà riuscì a allungare di un po' il passo e Darleen non riuscì a placcarlo, avrebbe potuto inseguirlo e con buona probabilità sarebbe riuscita a prenderlo, ma si trattava di uscire fuori dal vicolo.

    Si guardò intorno, poteva sentire i rumori provenire dalla strada sebbene il tizio per terra continuasse a gemere di dolore.

    Me le hai rotte, maledetta! Maledetta! Oddio, oddio, chiamate un ambulanza.

    In realtà non aveva mai smesso di lamentarsi.
    Il vicolo non era cieco, poco più avanti si svoltava l'angolo per, probabilmente, addentrarsi di più profondamente nella zona interna dei quartieri francesi.

    La gangrel continuava ad avere la percezione sempre più chiara che la città fosse in uno stato di tensione particolare.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    400

    Status
    Dead
    Lo sguardo si porto sul tizio che sbraitava a terra « Sta zitto » era una seccatura un tizio così frignone non c'erano più le prede di una volta, sbuffo guardandosi ancora intorno, c'era qualcosa che non quadrava in quella città quindi si rivoltò verso la vittima « C'è qualcosa di strano in questa città ragazzino e io voglio sapere cosa! Tu che cosa ne sai? » non che si aspettasse che quel vermetto le desse qualche informazione e solitamente non giocava con il cibo, ma rimase piegata appoggiando il peso sulle piante dei piedi con le ginocchia flesse.
    Allungo la mano verso il viso del ragazzo, come per carezzarlo, la testa che cercava di elaborare pensieri mentre attendeva una risposta.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    N... non lo so!

    Disse l'uomo rantolando a terra e frignando.

    So solo che la città è in subbuglio, la polizia sembra s... sparita!

    E' dal giorno di martedì grasso che è così!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    400

    Status
    Dead
    Ma che diavolo voleva dire niente polizia, i pensieri farneticavano in fretta nel cervello non morto della gangrel non era mai stata brava con gli intrighi politici, ma se era sparita la polizia c'era qualcosa di veramente grosso sotto.

    « Sei stato bravissimo ragazzo » sorrise cercando di sfoderare uno dei sorrisi migliori e più rassicuranti che riusciva a sfoderare «Vai a casa prima di farti male ulteriormente un pò di giaccio e domani sarà come nuovo.».

    Ora bisognava cercare una traccia, si allontanò dal ragazzo verso la parte della via da cui erano arrivati i due ragazzi, chiuse gli occhi cercando di pensare liberamente. Poi inizio a muovere i propri passi in cerca di un qualsiasi baracchino che vendeva una mappa per capire dove era la stazione di polizia una volta li avrebbe continuato ad elaborare il suo piano.
     
    Top
    .
124 replies since 11/11/2010, 12:23   1572 views
  Share  
.