Bourbon Street

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bow to me. you know you want to.

    Group
    Member
    Posts
    879
    Location
    Anatomy park

    Status
    Dead
    Una persona normale avrebbe fatto carte false per trovarsi in casa di Kappa in quel momento.
    Una casa solida, dalle fondamenta ben stabili e rinforzate nel tempo. Una villetta la cui cantina, sebbene maleodorante e umidiccia, si era dimostrata capace di sopravvivere senza il minimo problema all'uragano Katrina.
    Una casa dove tutto era stato riadibito a bloccare la luce del sole con un'insistenza e una dedizione tale da riuscire a costruire delle vere e proprie barriere supplementari davanti alle aperture, sfruttando mobili, lamiere, oggetti rinvenuti nelle discariche e messi alla meglio.
    Un'isola caotica, ma totalmente sicura, una fortezza inespugnabile che nessun uragano avrebbe potuto spazzare via.

    Ma Kappa non era una persona normale.
    Non lo era mai stata.
    Sprezzante, per quanto potesse sembrarlo travolto dall'uragano stesso, il figlio di Malkav osservava il cielo mentre urlava tutta la sua potenza. E lo affrontava con il più improbabile dei sorrisi ebeti stampato sul volto.
    In altre parole, non sembrava fregargliene un cazzo.
    BEH disse, cercando di sovrastare il volume dell'uragano rivolgendosi a Eve ARRIVARE SIAMO ARRIVATI NO?!
    abbassò quindi lo sguardo per osservare la porta.
    "posso scassinarla"
    "devo"
    "ma certo che devo, posso!"
    IO ENTREREI, O QUANTOMENO FAREI UN TENTATIVO! disse, ammiccando verso la porticina. successivamente si voltò in direzione della scala. Poteva raggiungerla?
    "Domande del cazzo"
    PER COME LA VEDO IO POSSO APRIRE LA PORTA PRINCIPALE, O TENTARE DI CALARE LA SCALA ANTINCENDIO. CHEDDICI?

    Considerando i miei punteggi in scheda: posso tentare di fare entrambe le cose che ho detto (vale a dire: scassinare la porta d'ingresso o entrare tirando giù la scala antiincendio)
     
    Top
    .
  2. .FallOutMe.
     
    .

    User deleted


    EHI...
    Eve richiamò l'attenzione di Kappa sulla scala.

    DIREI! CHE CAZZO SIAMO VENUTI A FARE ALTRIMENTI?! - disse a voce alta, cercando di sovrastare il vociare della tempesta.
    VAI CAMPIONE! FACCIO IL TIFO PER TE! - lo incitò a muoversi.

    Si accostò al muro cercando di offrire meno sagoma possibile alla tempesta che veniva giù.
    In alternativa potremmo attaccarci al citofono... male che vada rimediamo una secchiata di piscio! - ironizzò, rivolgendosi più a se stessa.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    @Kappa: considerato l'aspetto della porta e i tuoi punteggi pensi che probabilmente la potresti spaccare con una manata, anche scassinarla sembra abbastanza facile ma hai un piccolo malus per la pioggia.

    Riguardo la scala invece il motivo per il quale vi serve potenza è per fare il salto sovrumano di tre metri, atletica in una situazione come questa non basta: il record del mondo di salto in alto maschile è di mezzo metro più basso di quanto servirebbe a voi... siccome si salta con strenght diciamo che ad un personaggio con potence permetto di fare un salto in alto di tre metri esattamente come gli permetterei di fare tutte quelle cose tamarre che vi piace tanto fare con potence (scardinare le porte, rompere i tavoli a pugni, lanciare gli armadi) ah ovviamente se qualcuno ti dovesse vedere sarebbe una violazione della masquerade, ma in strada non c'è nessuno perché siete sotto il diluvio universale e sono le tre di notte.

    Dichiaratemi le azioni.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bow to me. you know you want to.

    Group
    Member
    Posts
    879
    Location
    Anatomy park

    Status
    Dead
    Tento di saltare per raggiungere la scala, quindi la tiro giù anche per Eve. Spendo un ps per potenza.
     
    Top
    .
  5. .seven.
     
    .

    User deleted


    mi limito a seguirlo su per la scala (non appena l'avrà tirata giù)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    fare il salto vale come successo automatico.


    Kappa si asciugò le mani per quanto possibile e poi spiccò un balzo prodigioso senza neanche prendere la rincorsa, saltò talmente tanto che se fosse stato dentro una casa avrebbe sfondato il soffitto, afferrò la sbarra e si tirò su con facilità. Poi liberò il fermo che teneva chiusa la scala la quale si sviluppò verso il basso molto velocemente facendo un rumore simile ad un treno che passa su un giunto dei binari. Quando toccò terra emise un frastuono assordante, del resto si trattava di qualche quintale di acciaio che cadeva da tre metri di altezza sbattendo.

    I due non stavano certo brillando per silenziosità, ma la scala che toccava terra sembrava un colpo di tosse in confronto ad un qualsiasi rombo di tuono di quella sera tempestosa.

    Eve salì tranquillamente e raggiunse Kappa.

    Ora erano sul ballatoio del primo piano lungo circa 12 metri, sul quale si affacciavano 6 finestre con le persiane (o tapparelle che fossero) tutte belle chiuse, e una porta tagliafuoco di quelle col maniglione antipanico, in un quartiere migliore sarebbe potuta essere anche allarmata, qui era tutto sommato molto poco probabile. Era una lastra di metallo bella spessa e non aveva aperture esterne, l'unico modo per aprirla sarebbe stato scardinarla senza pietà o sfondarla del tutto, la scala saliva al secondo piano del ballatoio.

    La finestra subito sopra alla libreria distava dal ballatoio circa altri dieci metri.
     
    Top
    .
  7. .FallOutMe.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La finestra subito sopra alla libreria distava dal ballatoio circa altri dieci metri.

    Non ho capito. 10 m dal ns fianco del ballatoio o 10 m più sopra?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    10 m dal vostro fianco... Saltando ci potreste arrivare ma non c'è niente su cui atterrare.


    png
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bow to me. you know you want to.

    Group
    Member
    Posts
    879
    Location
    Anatomy park

    Status
    Dead
    posso dare una rapida occhiata alla porta tagliaincendio del piano superiore, giusto perchè magari è in una situazione diversa?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    vai a controllarla: è chiusa.
     
    Top
    .
  11. .FallOutMe.
     
    .

    User deleted


    Dichiaro:
    - Spendo 1 PS ed uso Spiritus 3: Forma della Bestia
    - Visto che se ne possono inventare di nuovi, mi prendo le peculiarità di una tarantola (o Geko, che dir si voglia) o di un ragno e faccio come SpiderMan...
    - Cammino sulla parete fino alla finestra in questione e provo ad aprirla.


    Facciamo un tentativo...
    Disse guardando verso la finestra soprastante l'ingresso della libreria.

    Hai mai lettoi fumetti di Spider-Gwen?
    Dici che ci assomiglio un po'?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    alt! dichiara bene: di quale animale assumi i poteri di preciso?
     
    Top
    .
  13. .FallOutMe.
     
    .

    User deleted


    Vabè..era solo per dire che... toh, ragno.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    2017-01-19 13:10:32 Eve rolls 6 dice to manipulation + occult (Diff 7) 5,2,1,5,7, 2 [failure]

    Hahah che sfiga :asd:


    Eve concentrò il sangue sulle mani e sui piedi, dove pensava che le sarebbe servito (d'altronde era la prima volta che provava a mimare le abilità di un ragno), ma quando provò a toccare il muro per vedere se il suo potere stesse funzionando a dovere si accorse che non aveva la benché minima aderenza. Ci riprovò più e più volte ma, semplicemente, il potere non stava funzionando. Un po' delusa ringraziò se stessa di non essersi buttata sul muro come se non ci fosse un domani.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Kappa valuta di sradicare la porta per i cardini, preferibilmente tirandola giù in modo tale da farla sembrare divelta dalla furia dell'uragano, piuttosto che sfondata a cazzotti.
     
    Top
    .
124 replies since 11/11/2010, 12:23   1572 views
  Share  
.