Cripte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Khai
     
    .

    User deleted




    Certamente. Aggiunge celere Babele, occhi pieni di illusione e percepibilmente punta sul vivo: per lei, anche il solo domandare conferma da parte dell amato maestro è una incrinatura imperdonabile a sé stessa. Come può mai dubitare?
    Vistasi scostare la mano, sebbene con gentilezza, dal gesto resta ferita. Un dolore che, dall animo, si propaga al fisico. I muscoli bruciano di impotenza, il cuore fermo singulta e si dimena, il petto sembra esploderle ed il pianto, unico possibile linguaggio di quel fiele, riempie i dotti i denso umore sanguigno. Quel rifiuto, così netto nella sua semplicità, la ammanta di sofferenza; questa è tale che impiega molti secondi per riuscire ad assorbire quello che il verbo dell'essere offuscato sta a significare, ed anche in quel momento, altri secondi le occorrono per riuscire ad assorbire parte della tanto agognata catarsi.
    Sì. Si impone di sorridergli, a scapito del dolore ancora fresco. Affido tutto a te. Sospira. E' lo sguardo, arrossatosi ma non gravato dalle lacrime di sangue, pieno e grottescamente illuminato, a lasciare per ultimo le vicinanze di quella figura; non le resta che incamminarsi per tornare a casa.

    Prima di lasciare il cimitero, una volta allontanatasi dal banditore farebbe un'ultima cosa, poi dritta al rifugio.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,979

    Status
    Ghost
    Salutata la vampira con un gesto della mano, l'uomo dal volto celato tornò dentro in mausoleo.

    Se per qualche motivo Babele fosse stata intenzionata a rientrare per salutare i presenti, ora non avrebbe più potuto farlo: avvicinandosi al mausoleo, infatti, una sorta di barriera mentale le precludeva l'accesso. Non c'era alcuna barriera reale, la vampira semplicemente ignorava meccanicamente la presenza del mausoleo.

    Ok, cosa vorresti fare prima di tornare al rifugio?
     
    Top
    .
  3. Khai
     
    .

    User deleted


    Camminando svagata ed ebbra d'artificioso desiderio, la malkava non attende troppo prima di dare la buona notizia alla Sorella, presumibilmente impegnata con i preparativi del rituale assieme a "Livio". Digita rapida sulla linea sicura del prepagato un messaggio pieno di speranza per il futuro, non potendo - neppure se lo volesse - rinunciare a dare buone notizie in merito alla spaventosa vicenda.

    CODICE
    R, è andata magnificamente. Non ho il quadro e me sto andando a casa, ma con il cuore ricolmo di un amore sconfinato e lo spirito pieno di fiducia per quella creatura magnifica che è il banditore dell'asta.
    Conoscerlo è stata la cosa più inebriante che mi sia mai capitata. Così... Misterioso, gentile ma risoluto. Sto divagando... Sa tutto, e vuole aiutarci. Mi ha congedata, trovandomi così stanca, ma sono certa porterà il quadro con sé, da voi, così che il trionfo e la libertà siano finalmente ritrovate per tutti noi.
    Confido nella riuscita, ti sono vicina. -B


    Alza lo sguardo al cielo che sovrasta il cimitero. Che notte magnifica. Non resta che riprendere la bicicletta ed andare finalmente a riposare, perché chissà: dopo il rituale, il suo adorato potrebbe decidere di chiamarla.

    A posto così. Al rifugio e nanna u.u
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,979

    Status
    Ghost
     
    Top
    .
33 replies since 11/11/2010, 15:01   533 views
  Share  
.