Chalmette

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Una maschera dice più di un volto.

    Group
    Member
    Posts
    687

    Status
    Dead

    9S0ZwiK



    Chalmette è un piccolo sobborgo cittadino che sorge nella periferia est di New Orleans. Questa zona periferica è sorta nei tempi in cui la città era sotto la dominazione francese, ed è ricordata per essere stata teatro della famosa "Battaglia di New Orleans", dove le forze rivoluzionarie americane in lotta per l'indipendeza, comandate dal Generale Andrew Jackson sconfissero gli inglesi, guidati dal Generale Sir Edward Pakenham, nel gennaio del 1815.
    Chalmette era anche conosciuta per le sue prestigiose scuole, riconosciute in tutto il paese.
    Ma nell'agosto del 2005, la città di New Orleans, fu colpita dall'uragano Katrina che provocò danni ingenti e rase quasi completamente al suolo l'antico quartiere di Chalmette. Attualmente il sobborgo sta assistendo ad una lenta ripresa, che sta portando alla ricostruzione del nucleo abitativo, anche se il quartiere ha ormai perso la sua importanza storica e sociale, nonchè la maggior parte dei suoi abitanti. Per questo motivo, nonostante la sua relativa vicinanza alla Downtown, Chalmette è un quartiere socialmente instabile.
    Si presenta quindi come una rigida maglia di strade ortogonali, che affacciano su piccoli lotti sui quali sorgono piccoli alloggi economici prevalentemente realizzati in legno, con qualche vecchia rovina di tanto in tanto, che mostra le cicatrici del passato.
    La situazione in cui si trova Chalmette, renda le sue rovine, il luogo ideale per il soggiorno delle fila sabbatiche nella città...

    Edited by Alterægo - 1/4/2020, 12:30
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    355

    Status
    Dead
    L'auto d'epoca di Raimondo passava silenziosa nelle strade deserte della periferia di New Orleans. Il Rossellini sapeva che lo Spettro, il Doppelganger, lo stava seguendo, sebbene ora fosse nascosto e non lo potesse vedere. Aveva ordinato a Sonia di tornarsene nel collare; voleva risparmiarle la vista poco edificante di quello che sarebbe successo. Aveva in mente un bel programmino per far divertire il Doppelganger e, al contempo, proseguire con le sue ricerche sulla morte. Cercava una vittima semplice: un barbone, o una prostituta per strada.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    355

    Status
    Dead
    Sulla strada semideserta di quel sobborgo di periferia ancora segnato dal passaggio dell'uragano, l'attenzione di Raimondo venne attratta da una esile figura solitaria sotto un lampione. Un'occhiata più approfondita ne rivelava la natura. Una donna, dall'aspetto e dall'abbigliamento abbastanza voglare da lasciare intendere quale fosse il tipo di attività che la tratteneva sui marciapiedi a quell'ora tarda.
    Raimondo rallentò fino a un'andatura a passo d'uomo, seguendo il movimento della donna. Abbassò il finestrino dell'auto e le rivolse la parola.

    Gentile signorina, una splendida serata, non è vero? Che ne direbbe di fare compagnia a questo povero sonnambulo?

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    This one will make you die!

    Group
    Member
    Posts
    2,887

    Status
    Ghost
    La donna, che fino a pochi istanti prima camminava da sola lungo il marciapiede, rispose all'approccio del suo novo possibile "cliente" affacciandosi all'interno della macchina dal finestrino per dire qualcosa:

    Io ho quello che cerchi, ma tu hai ciò che mi spetta?

    - La voce non era affatto femminile, che Raimondo si fosse "confuso" a tal punto? Inoltre la risposta per quanto generica, era insolita, come fuori luogo in un mestiere come quello -

    Quando Raimondo vide la figura affacciata al finestrino cambiare aspetto sotto i suoi occhi, capì la natura del suo errore. Come avrebbe potuto, altrimenti, sbagliare a riconoscere una donna da un uomo.

    Ti avevo detto che, una volta compiuta la tua parte, ti avrei trovato io.

    Deline

    Allora, hai con te quanto richiesto?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    355

    Status
    Dead
    Anche il fantasma travestito! xD


    Raimondo fu sorpreso nel vedere la donna tramutarsi nel fantasma, ma il suo volto non cambiò espressione.

    Buonasera, signor Deline.

    Salutò lo spirito sistemandosi gli occhiali.

    Ho il suo oggetto, ma non lo porto con me, per motivi di sicurezza.

    Aveva infatti lasciato il bracciale nel suo studio.

    Andrei a prenderglielo, ma, vede, sono in compagnia ed avevo altri programmi almeno per la prossima ora.

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    This one will make you die!

    Group
    Member
    Posts
    2,887

    Status
    Ghost
    Allora la aspetterò al Parco. Ci incontreremo là. Non si faccia attendere troppo o andremo a prelevare quanto ci deve a casa sua.

    - Lo spirito non diede modo al necromante di replicare, svanendo mentre stava ancora finendo di pronunciare le ultime parole. Al suo posto però, invece che uno spazio vuoto, Raimondo si trovò effettivamente davanti ad una prostituta.
    La donna era alquanto confusa, come se si stesse chiedendo in che modo fosse arrivata lì o quando avesse iniziato a parlare con l'uomo che aveva di fronte.

    Perplessa dal dubbio che stesse scendendo dopo aver concluso i propri affari e ricevuto il suo compenso o iniziando l'approccio con un nuovo potenziale "cliente", la donna decise di attendere che fosse l'uomo a parlare, potendo così farsi un'idea dello stato attuale delle cose.

    Che Deline si fosse "introdotto" nel corpo della donna? Che fosse stata una possessione? -
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    355

    Status
    Dead
    Quel Deline si dimastrava essere sempre più interessante. Sarebbe stato un peccato ritrovarsi alle corte con lui.
    Raimondo notò lo smarrimento della donna, perciò ne approfittò per non perdere altro tempo in inutili trattative.

    Signorina, salga. Andremo alla mia dimora, come d'accordo.

    Disse, aprendo la portiera dal alto del passeggero.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    This one will make you die!

    Group
    Member
    Posts
    2,887

    Status
    Ghost
    Ahi Papi, no. No no no! Jo non vado a casa di nessun cliente. Una mia amica è stata sfregiata da un bastardo che se l'era portata a casa. Non vado da nessuna parte se non conosco l'ambiente.

    Disse la prostituta di origini latine. La donna si era ripresa in fretta dal suo attimo di smarrimento. O forse era semplicemente entrata in quello stato mentale automatico che aveva quando si trovava a trattare con i clienti.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    355

    Status
    Dead
    Mia cara. Le sembro una persona pericolosa?

    La comparsa di Deline aveva messo fretta a Raimondo, che comunque non aveva voglia di perdere tempo a convincere una prostituta qualsiasi con belle paroel e charme, perciò la guardò negli occhi e sfruttò i doni di Caino.

    Venga con me senza temere.

    Dominazione 1
     
    Top
    .
  10. mahadeva
     
    .

    User deleted


    Tutta la reticenza della donna cessò di fronte al semplice ordine del cainita. Un corpo vuoto montò sulla macchina del cainita con un unico pensiero in testa, quello tipico di un servo; seguire il proprio padrone.

    Te la ho resa semplice così sbrighiamo la cosa per poterci muovere come da MP.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    355

    Status
    Dead
    Raimondo aprì la portiera della macchina e lasciò entrare la donna, soddisfatto della clerità con cui aveva trovato una preda adatta ai suoi scopi.
    Si sistemò il cravattino e si diresse verso la sua villa fuori città.

    Adesso mi sposto a Villa Batsto nell'Outside
     
    Top
    .
10 replies since 11/11/2010, 18:42   364 views
  Share  
.