Hayne boulevard

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,979

    Status
    Ghost
    Non è lei, ha una voce diversa. :shifty:
     
    Top
    .
  2. Alexander Benoit
     
    .

    User deleted



    Alexander osservò la canita e sorrise per un attimo, l’aveva immaginato e di certo non era sorpreso di vederla in quel modo, ma ora doveva capire se rappresentava una minaccia. Era stufo di tutta quella storia, ma al tempo stesso voleva conoscere la verità. Molti dubbi erano rimasti in sospeso, dubbi che voleva dissipare.
    Alexander si appoggiò con la spalla sinistra al cassonetto , incrociò le braccia al petto e la guardò seriamente.
    Ti ho detto ogni donna al suo modo è bella Alexander si stiracchiò e si diresse verso di lei fermandosi a qualche metro di distanza E tu non fai eccezione Alexander la guardò seriamente anche se il suo tono gentile, non la stava prendendo in giro . Ma devi sapere che ho avuto giorni di merda e sinceramente mi hai trovato in un brutto periodo dove mi girano altamente le palle. Il tono di Alexander era gelido e rabbioso, ma non certamente per colpa di quella creatura. Ora dimmi sei un amica che è qui per aiutarmi o una nemica ? Perché nel primo caso ti sarei molto grato , nel secondo be puoi immaginare Alexander accennò un sorriso furbesco mentre la guardò con aria seria.

    spendo un ps se per evitare il suo attacco, ovviamente se mi attacca
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,979

    Status
    Ghost
    La donna non rispose, limitandosi ad avvicinarsi di più ad Alexander dopo aver inclinanto più volte a scatti la testa. Lo squadrò dalla testa ai piedi a lungo, prima di rivolgergli la parola.

    Oh, un Fratello...

    Sorrise, se di sorriso si poteva parlare con quella vistosa ferita.

    Sicuro, posso essere tua amica e posso anche aiutarti nel limite delle mie capacità. Cosa ti turba?
     
    Top
    .
  4. Alexander Benoit
     
    .

    User deleted


    Alexander fece alcuni passi indietro Ehi baby con calma, cerchiamo di conoscerci un po’ prima di passare alla fase successiva Alexander gli sorrise mentre la guardava, la sua ultima esperienza lo aveva reso paranoico e molto attento. Comunque si forse mi puoi essere di aiuto, se bazzichi da queste parti Si massaggiò il mento Sai vengo da una sbornia colossale e non ricordo molto di questi giorni Alexander lasciò per un attimo in sospeso la frase Hai visto qualcuno che mi ha scaricato qui in questo vicolo? Perché vorrei ringraziarlo della sua gentilezza… Il tono era alquanto gelido e carico di rabbia, mentre strinse i pugni.

    Se dovesse attaccarmi , spendo un ps per evitare l'attacco.


    Edited by Alexander Benoit - 10/12/2015, 20:59
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,979

    Status
    Ghost
    La donna lo fissò con aria alquanto perplessa quando parlò della sbornia colossale.

    Oh, un Fratello particolarmente coglione che beve il sangue di umani ubriachi...

    Poi si irrigidì e fissò il cielo, come se fosse in trance, ignorando del tutto la presenza di Alexander e alzando la mano verso l'alto come se volesse toccare la luna. Passarono diversi minuti prima che abbassasse la mano e rivolgesse nuovamente la sua attenzione ad Alexander.

    Oh sì. È stato il Ciciarampa. È uscito dal mondo oltre lo specchio e ti ha dato la caccia, ti ha trovato e tu l'hai affrontato. Povero ingenuo, non si può uccidere un Ciciarampa senza una spada Vorpal. Dovresti cercare un demone Balor, ne hanno sempre una, ma assicurati di essere almeno di 18° livello se vuoi affrontarlo per rubargliela.

    Chiaramente deliri senza senso, il problema era che quella donna era seriamente convinta di quello che stava dicendo.
     
    Top
    .
  6. Alexander Benoit
     
    .

    User deleted



    Alexander si massaggiò il mento e guardò la strana figura cercando di nascondere il dispiacere e la rabbia che cresceva in lui, di certo non poteva sperare in un briciolo di fortuna , ma sicuramente sembrava che la sorte ancora una volta si stava facendo beffa di lui. Alexander passò la mano destra sui capelli e la guardò sorridendo, voleva strozzarla, ma era meglio evitare gesti inconsulti. Bene…. Farò tesoro del tuo consiglio , ma dimmi cononosci Kelias Era una tentativo dispetato e lo sapeva e non sperava di certo in una risposta sensata da quell’essere ma doveva tentare, aveva poche carte da giocare.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,979

    Status
    Ghost
    La donna fissò Alexander a lungo, senza dire nulla, immobile. Con un'occhiata più attenta alla Feccia venne il dubbio che in realtà stava guardando semplicemente nella sua direzione, tuttavia alle sue spalle non c'era nulla. Cosa stava guardando allora?

    Kelias... Mai sentito... Hai provato a chiedere alla Presenza che ti sta abbracciando?
     
    Top
    .
  8. Alexander Benoit
     
    .

    User deleted



    Alexander si passò le mani sui capelli e guardò la donna, o lo stava prendendo in giro o forse davvero qualcosa vedeva. Alexander la fissò un attimo interdetto, era proprio disperato a continuare a parlare con quella figura, in altre occasioni sarebbe sicuramente andando via. Ehm no… sai abbiamo litigato, poi chiederlo te ? Te ne sarei riconoscente… Alexander cercò di concentrarsi, di pensare se avesse letto qualcosa su strane figure invisibili.

    spendo 1 volontà su occulto
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,979

    Status
    Ghost
    Alexander rolls 4 dice to int.+occ. (used willpower) 1,7,2,7 [2 successes]

    Sì, gli spiriti dei morti possono perseguitare altri esseri viventi e creature sovrannaturali se provano un grosso rancore per un qualsiasi motivo verso di loro, e nella maggior parte dei casi non è possibile ragionarci. Una presenza disposta ad ascoltare chi sta perseguitando è un evento davvero raro.

    Dato tuttavia che sai di avere a che fare con una pazza non sai quanto possa essere vero che tu sia perseguitato da uno spettro. :P


    La donna continuò a fissarlo come lo aveva fissato prima.

    Non ci penso proprio, a giudicare dal colore che sta assumendo la sua aura non deve essere troppo contenta di essere stata scoperta. Non sono neanche troppo sicura che dovrei starti così vicino.
     
    Top
    .
  10. Alexander Benoit
     
    .

    User deleted



    Alexander guardò la donna, non sapeva se prenderla sul serio oppure no, ma visti gli ultimi avvenimenti che erano successi non voleva correre il rischio , era meglio essere prudenti.

    CODICE
    From Alexander

    To Maryse
    So che mi hai detto che non dovevo cercarvi, ma a quanto pare ho una creatura invisibile attaccata sulle spalle…. Forse pensi che sono pazzo ma potrebbe spiegare quello che è successo… Comunque ti chiedo di andartene dal rifugio, così per sicurezza. Alex,


    Alexander inviò il messaggio e tornò a fissare la donna pensando che era pazzo a continuare a parlare con lei.

    D’accordo…. Come vuoi…. Gli puoi dire almeno dove posso trovare il suo “padrone”.


    Alexander incrociò le braccia al petto e la fissò.

    eventualmente conosco chi potrebbe togliermi la creatura, se ovviamente è vera e non solo il delirio di una pazza :)


    Edited by Alexander Benoit - 18/12/2015, 17:38
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,979

    Status
    Ghost
    Che tu sappia c'è un solo clan che si occupa di queste cose. :P Oppure potresti tentartela in una chiesa.


    La donna lo guardò con una faccia se possibile ancora più perplessa di prima.

    Padrone? Amico, una presenza che ti perseguita è il marchio di una colpa, tu le hai fatto qualcosa quando era in vita e ora ti perseguita. Fine. Dimmi, dimmi... Stupro prima di dissanguarla? Fatta a pezzi con una lametta da barba? Voi Fratelli con la faccia da bravi ragazzi siete sempre quelli peggiori alla fine...
     
    Top
    .
  12. Alexander Benoit
     
    .

    User deleted




    Alexander si massaggiò il mento pensieroso. Nella sua vita passata aveva sempre cercato di farsi volere bene da tutti, solo nel ring era diverso, ma quello era solo sport.

    Che io mi ricordi….. Non ho fatto nulla di tutto questo… Di certo me la sono spassata con qualche donna, ma mai violentata. E dimmi com’è questa creatura che mi sta appollaiata sulla spalla? Me la puoi descrivere ?


    Alexander era ancora indeciso se credere o meno a quello che udiva, di certo se fosse stato vero, solo un clan poteva aiutarlo a liberarsi della creatura.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,979

    Status
    Ghost
    Spero non in momenti successivi all'Abbraccio, sarebbe una delle cose più tristi che abbia mai sentito... Parlando della presenza, purtroppo non mi è possibile descrivertela, il mio dono dell'Auspicio si limita a farmi percepire le "aure" psichiche che circondano i mortali e le creature soprannaturali, e determinati colori appartengono a determinate creature, ecco perché posso dire con certezza che ti stai portando appresso una presenza. Immagino che si manifesterà quando se la sentirà....

    sorrise in maniera leggermente inquietante

    ... anche se quando succederà molto probabilmente sarà l'inizio della tua discesa verso l'Inferno.
     
    Top
    .
  14. Alexander Benoit
     
    .

    User deleted



    Alexander si passò le mani tra i capelli e la guardò. Pensò che era davvero disperato a continuare a parlare con lei e quella conversazione lo stava stancando, non aveva ancora nessun indizio per la sua missione.
    Siamo già scesi nell’inferno….. Tutti noi lo siamo, chi per scelta e chi no ma cosa importa infondo non trovi ? Alexander incrociò le braccia al petto e sorrise. Comunque prima mi piaceva portarmi a letto le donne ed ora mi piace portarle a letto solo per il loro nettare e non è quello che tu pensi. Alexander rimase in silenzio per qualche minuto. Dunque non hai proprio visto nessuno che mi scaricava qui dentro ?


    Edited by Alexander Benoit - 28/12/2015, 17:56
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,979

    Status
    Ghost
    La donna assunse un'aria piuttosto seccata.

    Perché mi rifai domande a cui ho già risposto?

    I casi erano due: o lo stava prendendo o era seriamente convinta delle assurdità dette.
     
    Top
    .
80 replies since 11/11/2010, 19:20   1106 views
  Share  
.