Hayne boulevard

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AnPitt
     
    .

    User deleted


    Gli raccontai tutti i dati che avevo rinvenuto facendo le mie analisi sul posto, quindi proiettili, polvere da sparo, stato del cadavere, luogo dove doveva essere posizionato il libro, ma anche quelli rinvenuti successivamente, come le domande fatte ai vicini, il cellulare, il furgone aziendale parcheggiato qui sotto e via discorrendo. Insomma, tutto quello che avevo trovato quel giorno all'interno dell'edificio lo descrissi Quello che scriveva nella sua lingua non l'ho capito perchè non la parlo. Non ho detto a nessun altro del cadavere, anche se Ioan ha 3 amici a quanto ho capito che sono Peter, Saverio e Randal, perchè aspettavo un suo ordine per approfondire la scena. Mi rimetto quindi alle vostre valutazioni mio signore, qualunque esse siano. Per tutto il tempo rimasi ferma, come una persona che fa una deposizione all'arma e quindi non ha inflessioni ironiche o similari.

    Di quello che è successo oggi nel palazzo non gli nascondo nulla, ma al momento non gli racconto del professore universitario e non gli specifico ulteriormente gli accordi intercorsi con Randal e Ioan
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    Il Tremere ascolta, riflette, analizza e tocca varie parti dell'appartamento. Arrivato al cadavere spende ben più di qualche minuto ad analizzarlo. Appunta dati su un proprio taccuino, i quali sono solo semplici parole. Probabilmente ad esse è ricollegato tutto un articolato concetto che il vampiro è capace di ricordare solo tramite una singola specifica. Gira per la stanza per un periodo non inferiore alla mezz'ora, senza mai entrare di nuovo in conversazione. Poi, alla fine, si gira verso Lesley da cui prende la collana e rimane in comunione con l'oggetto tanto quanto ne ha necessità. Solo dopo che sono passati tre quarti d'ora, rendendo l'ornamento rinvenuto in casa alla ricercatrice, parla nuovamente.

    V0M7c1X


    Un'analisi sufficientemente accurata. La persona su cui deve indagare è un afroamericano, sul metro e ottanta, capelli corti e stempiato, pizzetto, vestiti di moda negli anni ottanta con il simbolo del gruppo d'attivisti Pantere Nere. Sicuramente si tratta di un vampiro. Visto che questa situazione è di sua responsabilità, sarà lei a fare le indagini per trovarlo e per fornirmi tutti i dati su questo soggetto. In tal modo potrà ritrovare il testo e così vaglieremo se fare o meno un'analisi della materia.
     
    Top
    .
  3. AnPitt
     
    .

    User deleted


    Quando sentii il discorso di Malachia inizialmente ne rimasi sollevata. Pareva sapere quel che stava facendo. Poi però il discorso di trovare da sè il tizio mi lasciò preoccupata e spaventata io? Ma io sono una ricercatrice, non so come si contrasta un altro vampiro... e se mi trova prima che io la riesca a chiamare? Non mi potrebbe affiancare un suo ghoul o qualcuno di grosso? lo pregai dato che se davvero il tizio era uno pericoloso avrei dovuto confrontarmi con lui e io non ero mai stata una persona sociale o combattiva. Sperai vivamente che mi desse qualcuno accanto
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    A Malachia non parve importare nulla delle rimostranze della donna. Anzi ne parve del tutto annoiato e uno sguardo sprezzante è l'unica risposta a riguardo. Le successive parole non sono null'altro che un'aggiunta a quello di cui l'espressione è preludio.

    V0M7c1X
    Se non c'è altro, allora manda quanto conoscerai al Monteleone usando Alex. Da lui il messaggio arriverà a me, buona fortuna neonata.



    Non attende una risposta, semplicemente se ne va via dando le spalle alla donna. Il messaggio è chiaro, lei deve fare quello che lui le ha detto di fare e non ci sono appelli in tal proposito. Certo, potrebbe esimersene, ma ad ogni scelte c'è un effetto risultante.
     
    Top
    .
  5. AnPitt
     
    .

    User deleted


    Avrei voluto prenderlo e trascinarlo a parlarmi, ma quella era la tipica situazione da tremere superiore e testa di cazzo a neonato intelligente che sa delle sue capacità e di quello che può realmente fare. Allora dovrò fare tutto da sola... maledizione da dove posso partire? mi domandai mentalmente per poi cercare di capirlo dai dati in mio possesso. Allora il tizio sapeva del libro, dato che è entrato per prendere proprio quello e proviene dal passato... forse possedeva la casa prima che venisse messa in vendita e quindi mi basta capire chi l'avesse comprata! mi recai nel mio rifugio per riuscire a fare qualche ricerca a riguardo su internet.

    Edited by AnPitt - 24/10/2020, 21:26
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    Continua qui
     
    Top
    .
80 replies since 11/11/2010, 19:20   1106 views
  Share  
.