Mangrovie e Paludi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Constantine.
     
    .

    User deleted


    La Louisiana è famosa anche per le sue paludi.
    Appena fuori New Orleans, dove le strade si fanno meno conformi a quelle asfaltate non meravigliatevi di vedervi circondati dalla nebbia.
    image
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Non voglio discutere con te. Adesso però raccogli i tuoi denti da terra e sparisci!

    Group
    Member
    Posts
    910
    Location
    I tuoi peggiori incubi

    Status
    Dead
    I due cainiti raggiunsero il luogo della strage nell'Outside, nei pressi delle paludi di mangrovie. Quel fetido luogo dimenticato da tutti, era selvaggio e pericoloso, specialmente di notte.
    Gli ultimi chilometri in moto erano stati particolarmente difficoltosi per via delle strade sterrate e sconnesse, che misero a dura prova il chopper di Rick.
    Giunto a destinazione, il brujah scese dalla moto per controllare se il chopper avesse subito danni, imprecando coloritamente contro le stade sterrate del sud degli States.
    Una volta verificato che fosse tutto in ordine, il brujah estrasse dal fianco della moto il suo fucile Spas-12, caricandolo con pallettoni di grosso calibro. Il tipico rumore del caricamento dei fucili a pompa, preannunciava che il brujah era finalmente pronto per qualsiasi evenienza.
    Con un'espressione di sufficienza si voltò quindi a guardare Susan, domandando con una punta di sarcasmo:<Bene Miss. Fletcher, adesso cosa facciamo?>
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,261

    Status
    Dead
    Scendendo dalla moto, Susan mise il piede in una pozza di fanghiglia verde. Si tolse il casco imprecando.

    Le mie scarpe! Maledette paludi!

    Nemmeno i narcotrafficanti più spregiudicati come gli Zetas mettevano piede in quelle zone malariche infestate dalla zanzare, perché mai una fresca coppia di fidanzatini avrebbe mai dovuto passarci la notte con gli amici?
    Imitando Rick, anche lei prese in braccio l'arma e ne controllò l'otturatore. l'mp5 era carico, e lei portava qualche cartuccia di riserva legato alla cintura.

    CITAZIONE
    Bene Miss. Fletcher, adesso cosa facciamo?

    Decise di ignorare il tono sarcastico: ormai erano sul luogo di lavoro, e lei dovreva mantenere la sua professionalità.

    Cerchiamo il sito delle investigazioni, Pugnofacile. E quelle depressioni di cui ci ha parlato Pinky.

    Gli rispose, scrutando il terreno circostante e incamminandosi con andatura ancheggiante verso quello che riteneva fosse il luogo del delitto.
     
    Top
    .
  4. .Constantine.
     
    .

    User deleted


    Lasciati i loro mezzi alle spalle, vicino alla carreggiata della strada principale, i due Fratelli si inoltrano verso l'interno della Fauna locale.
    Il terreno umido scivola sotto i loro piedi, piccoli animali notturni, si allontanano al loro passaggio, impauriti, mimetizzandosi tra la vegetazione.
    Dopo pochi metri i due intravedono le prime strisce di nastro giallo della polizia, che recano la famosa scritta: N.O.P.D. DO NOT CROSS THE LINE.
    La Sangue Blu, si avvicina di qualche passo e fa per oltrepassare la zona delimitata, quando intravede due poliziotti di guardia a pochissimi metri da loro.
    I due sembrano non essersi nemmeno lontanamente accorti della loro presenza.
    Era logico prevedere che ci fosse ancora qualche sbirro di sorveglianza nella zona, dato che il misfatto era avvenuto meno di 24 ore fà.
    I due poliziotti, tuttavia, non rappresenterebbero una minaccia nemmeno per un bambino, data la loro scarsissima prestanza fisica e le banali pistole di ordinanza, con tanto di sicura ancora inserita: sbarazzarsi di loro tuttavia significherebbe attirare ulteriori attenzioni addosso.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Non voglio discutere con te. Adesso però raccogli i tuoi denti da terra e sparisci!

    Group
    Member
    Posts
    910
    Location
    I tuoi peggiori incubi

    Status
    Dead
    Come suggerito da Headshot, i due cainiti si addentrarono all'interno della vegetazione sperando di trovare un qualche indizio utile per dissipare il mistero che aleggiava intorno alle morti misteriose della notte precedente.
    <Fanculo, merda dappertutto!> brontolava pungno facile, camminando in quell'ambiente umido in cui non si sentiva a proprio agio.

    Ben presto Rick e Susan si ritrovarono a ridosso della scena del crimine, delimitata dal nastro giallo della polizia. All'interno dell'area delimitata dal nastro però, vi si trovavano anche un paio di agenti di polizia di guardia. Una smorfia prese posto sulla faccia del brujah, mentre a voce bassa commentava:<Perfetto... A quanto pare non siamo soli. Sbirri del cazzo!>
    Normalmente far incazzare la polizia era la sua specialità, da vivo era finito dentro per aver pestato due piedi-piatti e aver incendiato una volante, ma persino Rick doveva riconoscere che attirare altre attenzioni sul mondo delle tenebre che la camarilla aveva tenuto nascosco all'umanità per secoli, gli sarebbe costato molto caro.
    Quindi, il brujah guardò Susan un po' imbronciato e disse seccato:<Detesto riconoscerlo, ma in questo caso potresti esserci molto utile. Sei una bella donna, no? E poi si dice che voi Ventrue siate bravi a manipolare le vacche...>
    Rick incrociò le braccia al petto con aria offesa e disse freddamente:<Io me ne starò qui buono buono. Però sbrigati! Detesto aspettare.>
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,261

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    Detesto riconoscerlo, ma in questo caso potresti esserci molto utile. Sei una bella donna, no? E poi si dice che voi Ventrue siate bravi a manipolare le vacche...

    Susan ascoltò divertita le parole del Brujah.

    Ecco il problema di essere tutto muscoli e niente cervello: si ragiona con l'uccello.

    Sistemò nuovamente l'mp5 dietro la schiena e sorrise a Rick.

    Non solo sono una bella donna, fustone, ma anche un ex federale.

    Gli disse in tono canzonatorio, mentre tirava fuori dalla tasca il suo vecchio tesserino della DEA e se lo pinzava alla maglia.

    Ovviamente con la sua foto e col suo nome... Non avevo tempo di passarlo al Photoshop :P

    $%28KGrHqQOKokE3F!V%28bN4BNzWjEYkyQ~~_35


    Salutando Rick con un occhiolino, si incamminò tranquillamente fuori dlla boscaglia, palesando la sua presenza ai poliziotti.

    Ehi, laggiù!

    Si avvicinò, richiamando la loro attenzione.

    Ascendente1: 2011-12-24 08:18:24 Headshot rolls 5 dice to Soggezione 7,7,7,1,2 (2 successes)---> le due persone con fv minore assoggettate.


    Tenendo in bella vista il tesserino, cominciò a parlare agli sbirri:

    Miller, agente speciale DEA. Da questo momento prendo il comando dell'operazione.

     
    Top
    .
  7. .Constantine.
     
    .

    User deleted


    I due poliziotti sobbalzarono, colti alla sprovvista dall' entrata in scena di Susan.
    Il tesserino della Dea e due paroline incastrate bene sembravano aver già imbambolato i due poliziotti.
    "Agente Federale? Non ci avevano avvertiti dalla centrale..."
    Disse il primo, cercando lo sguardo di consenso del collega, che sembrava più vecchio di età e di carriera.
    "Stai zitto Paul! Sono Agenti federali, non hanno bisogno del consenso della Centrale.." -poi volgendosi verso Susan- "Lo scusi Agente! Togliamo subito le tende, è sicura di non aver bisogno di compagnia, potrei restare a darle una mano..."
    Il vecchio bavoso abbozzò un sorriso, mentre squadrava la Ventrue dalla testa ai piedi, soffermandosi con lo sguardo sulle tette per qualche secondo abbondante.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Non voglio discutere con te. Adesso però raccogli i tuoi denti da terra e sparisci!

    Group
    Member
    Posts
    910
    Location
    I tuoi peggiori incubi

    Status
    Dead
    Rick si limitò ad osservare la scena da lontano, decidendo di non esporsi per il momento, lasciando fare tutto il lavoro a Headshot.
    Il brujah cercò quindi di aggirare i poliziotti dal lato mantenendosi distante, per poi ricongiungersi a Susan una volta che i piedi piatti si sarebbero finalmente tolti di mezzo.
    Nel frattempo Rick si guardava intorno sperando di trovare anche un qualche indizio o i famosi avvallamenti di cui Samanta aveva parlato.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,261

    Status
    Dead
    Ehi!

    Esclamò Susan indicando con due dita la propria faccia. Voleva aiutare così l'agente a trovare la posizione dei suoi occhi, visto che il suo sguardo pareva essersi perduto in altre zone.

    Non ho bisogno di voi. Prendetevi la serata libera... Andate a prendervi qualche ciambella. Ci pensiamo io e il mio collega qua.

    Disse facendo segno a Rick di avvicinarsi.
    Prima che i poliziotti potessero reagire, continuò:

    Datemi i vostri nomi e numeri di matricola...
     
    Top
    .
  10. .Constantine.
     
    .

    User deleted


    I due poliziotti, ancora sotto l'effetto della Soggezione di Susan, annuirono ed in modo quasi impacciato estrassero i loro tesserini della polizia, mostrandoglieli.
    "Ecco Agente.."

    E rimasero quasi spiazzati ed intimoriti quando Rick uscì fuori dall'ombra con tutta la sua stazza: il primo poliziotto quello più giovane, si limitò ad accennare un saluto di rispetto con il berretto e l'altro parlò per entrambi.
    "Bene Agenti, allora buona lavoro e buona notte... noi... noi andiamo, se avete bisogno il numero della nostra volante è lo 033. Arrivederci..."
    Abbozzò un fugace sorriso poi fece cenno a Paul, l'altro agente di seguirlo lasciando i due Cainiti finalmente liberi di agire indisturbati.

    Ovviamente la zona del delitto era qualche metro più avanti, così i due cainiti avanzarono in silenzio fino a che non riconobbero il luogo che avevano visto dalle fotografie di Pinky.
    Fatta eccezione per i cadaveri, poiché naturalmente erano già stati portati via dalla scientifica, il resto appariva come da foto: le due tende da campeggio erano distrutte, il resto di un fuoco spento al centro e quegli strani avvallamenti del terreno di cui parlava Samanta era effettivamente riconoscibili, ed erano un po' dappertutto attorno alla zone del misfatto.


    Eseguite entrambi un tiro su Percezione+ Investigare (diff.6)



     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Non voglio discutere con te. Adesso però raccogli i tuoi denti da terra e sparisci!

    Group
    Member
    Posts
    910
    Location
    I tuoi peggiori incubi

    Status
    Dead
    Il tentativo di Rick di evitare ogni contatto con la polizia, fu vanificato da Susan che continuò a spacciare il brujah per un agente federale.
    "Mi domando come faccia la gente a credere che io sia un federale..." pensava contrariato Pugnofacile, mentre avanzava a passo sicuro verso Headshot e gli altri due poliziotti.
    Le due vacche sembrarono essere colte alla sprovvista dall'improvvisa apparizione dell'imponente cainita, dato che lo guardarono con un certo timore. Rick squadrò i due poliziotti disinteressatamente, salutandoli con un grugnito.
    Quando Headshot finalmente convinse i due a levarsi dalle palle, Rick raggiunse la scena del crimine, dove cominciò a cercare qualche indizio utile.

    <Vediamo di capire cosa cazzo è successo qui...>


    2011-12-26 05:10:01 Rick rolls 5 dice to perc+invest 10,2,9,1,6 (2 successes)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,261

    Status
    Dead
    Susan fece a sua volta un cenno di saluto ai due poliziotti, annotandosi mentalmente i nomi e il numero della volante: chissà che sarebbero potuti tornare utili in caso di bisogno.

    Visto? Senza nemmeno mostrare le tette.

    Disse divertita a Rick.
    Aveva notato che sembrava seccato quando lo spacciava per il suo collega, perciò lo punzecchiò:

    Cos'è? Non ti piace fare il federale?

    In fondo era un Brujah, di quelli che "amano le rivoluzioni", non c'era da sorprendersi che non amasse l'autorità.
    Tralasciando i giochi, Headshot oltrepassò la linea di demarcazione della polizia, entrando nell'area di investigazione. Subito cercò con lo sguardo le depressioni di cui l'aveva avvertita Samanta.

    Pinky ha detto che si dirigono verso il fiume...

    2011-12-26 09:37:22 Headshot rolls 4 dice to Investigare 7,8,2,5 (2 successes)
     
    Top
    .
  13. .Constantine.
     
    .

    User deleted


    I due figli di Caino, squadrano i famosi avvallamenti di cui gli aveva parlato Pinky.
    In una prima rapida occhiata effettivamente potrebbero sembrare semplici affossamenti del terreno provocati da qualcosa di pesante che è stato poggiato sopra.
    Ma ripulendo un po' il terreno con la mano, togliendo le foglie, e le erbacce che lo ricoprono quell' avvallamento assomiglia quasi, in maniera molto sfumata, ad un impronta allungata, non dalle forme umane e nemmeno canine... sicuramente è molto più grossa del normale.
    Forse proprio per questo la polizia ha pensato di etichettarle come "avvallamenti" del terreno e non come impronte, forse anche per via del fatto che le loro menti ed i loro occhi conoscono solo la prima facciata del mondo che li circonda...

    Poi Susan si ricorda delle parole di Pinky, ed osservando meglio l'ambiente che li circonda scorge altre tracce simili che si dirigono giusto giusto verso l'interno del bosco più vicino al fiume.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Non voglio discutere con te. Adesso però raccogli i tuoi denti da terra e sparisci!

    Group
    Member
    Posts
    910
    Location
    I tuoi peggiori incubi

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    Cos'è? Non ti piace fare il federale?

    <Io? Un federale? Tsk!> rispose quasi incredulo Pugnofacile. <Ma fammi il piacere! Sono troppo iconoclasta persino per i canoni brujah!>

    Rick scosse la testa con uno sguardo di disapprovazione indirizzato a Headshot, cominciando nel frattempo a scrutare il terreno circostante smuovendo il fogliame a terra.
    Il brujah osservò con attenzione gli ormai famosi avvallamenti di cui aveva parlato Samanta, ed effettivamente doveva riconoscere che erano abbastanza evidenti e sospetti. Smuovendo un po' lo strato di suolo superficiale, in quegli avvallamenti era possibile riconoscere un qualcosa che sembrava ricordare una gigantesca impronta di un qualche animale di provenienza sovrannaturale.
    Ormai le possibilità si andavano via via restringendo, destando una sempre maggiore preoccupazione nell'animo del brujah.

    <Merda. Forse abbiamo un piccolo problema in città...> commentò Rick, osservando Susan con uno sguardo serio e imperturbabile.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,261

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    Merda. Forse abbiamo un piccolo problema in città...

    Piccolo? Saranno almeno sei metri...

    Rispose al Brujah, alzandosi dalla posizione accucciata che aveva preso per osservare le impronte.
    Imbracciò il mitragliatore, e rivolse lo sguardo alla vegetazione profonda della foresta, dove si dirigevano quegli avvallamenti.

    Andiamo a cercare il lupo cattivo?

    Spronò Rick, guardandosi intorno per vedere se sul sito di investigazione i poliziotti avessero lasciato delle torce per poter illuminare il cammino nella fitta boschiglia.
     
    Top
    .
183 replies since 15/11/2010, 11:20   2481 views
  Share  
.