Dungeon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Constantine.
     
    .

    User deleted


    4951156377_3ece8015b4_z
    Il lugubre covo gotico, forse l'unico dei quartieri francesi. Si dice attiri le rockstar in visita che si godono l'anonimato nella tenebrosa rete di angolini e nicchie.
    Infatti non è così facile trovarlo poiché è nascosto in un qualche vicolo di retroscena.

    Edited by Deus Irae - 8/11/2016, 20:49
     
    Top
    .
  2. Alkahim
     
    .

    User deleted


    I 4 cainiti si mossero nel sottosuolo guidati dal topo di fogna super sviluppato..il quale sembrava muocversi molto agevolmente negli antri buii dell fogne e lungo le sue tortuose tubature segno che quello era il suo Habitat naturale.

    Dopo quasi 20 minuti i Ciniti riemersero in un vicolo che dava sul retro di un posto noto come i Dungeon, un luogo di piaceri proibiti e particolari per la clientela pagante...un posto estremamete riservato, ideale per nascondere qualcosa ed essere certi che nessuno faccia girare alcuna voce.
    Il gruppeto potè notare che il camion intravisto negli scermi di midge si apprestava ora ad arrivare e a parcheggiare sul retro del Dungeon in attesa di qualcosa...dal camion scesero 2 individui dai posti davanti ed un altro tarchiato dall'interno del camion con in mano un piede di Porco.

    Il guidatore era un uomo di colore sulla trentina magro ma ben proporzionato, il secondo invece era un messicano sulla quarantina molto ben curato, ben vestito e con una fondina visibile sotto la giacca, certament eoccupata da un arma da fuoco...il terzo invece era un bianco di un metro e novantoa per almeno 125 kg bello greooso e muscoloso...chiaramente lo scaricatore vista la mole e la muscolatura. Questi si accese una sigaretta mentre si lamentava di qualcosa...
    Ma che cavolo...non mi piace stare qua fuori facciamo questa consegna ed andiamocene...quel tizio mi mette i brividi.
    L'uomo di colore prese allora la parola: Tom...li conosci gli ordini no, niente consegna niente pagamento e se pensi di sopravvivere senza la tua dose quotidiana accomodati...certo che iella aver beccato ben 6 semafori rossi tutti di fila...ci abbiamo messo almeno 15 minuti in più del dovuto, speriamo che nessuno si incazzi...

    Calma hermànos...la dose che il capo ha promesso lho io... disse il messicano tirando fupri una fialetta cilindrica contenete qualcosa che i 4 non potevano capire cosa fosse dalla distanza...forse droga.

    Comunque le regole le conoscete bene...merce conseganta e ricevete il compenso...ma fate i furbi e vi pianto un proiettile in fronte...e se non sono io lo saranno i miei amici. Il capo ne ha davvero molti fra gli Zeta...e non devo spiegarvi cosa succede quando gli affari non vanno come devono lavorando con noi.

    Attualmente i 4 sono in una zona di ombra e ad angolo non visibili e a circa 20 metri dal punto in cui i 3 bivaccano.

    allora avete un round di vantaggio senon fate troppo rumore...per ora non vi hanno ne visto ne sentito.
    Ditemi poi se avete lasciato Ismail da midge o se avete preferito portarvelo dietro...scelta unicamente vostra.
     
    Top
    .
  3. Cain_Legacy
     
    .

    User deleted


    Non avrebbe senso portarselo dietro a mio dire, rischieremmo troppo e ci rallenterebbe, inoltre Midge lo vuole in vita, per cui siamo sicuri che resterà "vivo".


    Diya sussurrò ai suoi compagni:

    è consigliabile tenerne vivo solo uno per interrogarlo: finchè mi staranno vicino non potranno dare l'allarme. Ora voltatevi: mi oscuro.

    Non gli altri smisero di guardare Diya, lui si oscurò:

    Oscurazione OO Presenza inosservata
    Quietus O Silenzio di morte
    Punti sangue: 11/14


    Edited by Cain_Legacy - 28/10/2013, 20:02
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,219
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Ghost
    Penso lo lasceremo lì. Mai mettere in dubbio la parola di un Nosferatu, quando lo si fa succedono sempre brutte cose. :P


    Erano presenti tre persone, dai suoi discorsi il messicano sembrava quello più informato, questo gli avrebbe permesso di vivere più a lungo dei suoi compagni.

    Apparentemente quello più informato mi sembra quel tipo messicano, sarà lui il fortunello a restare in vita?

    Spendo un PS per proteide 2 PS rimanenti 10
    Carico l'uomo di colore appena Diya avrà attirato la loro attenzione manifestandosi
     
    Top
    .
  5. Alkahim
     
    .

    User deleted


    Allora walter ha puntato il bersaglio ed è in attesa...gli altri che fanno?


    @diya
    Un po troppe cose...se usi velocità dichiaralo sotto spoile e spendi sia il punto dague per attivarla che il punto sangue per le azioni extra se le vuoi...ma un acosa per volta in un solo round hai preteso di oscurarti usare quietus e velocità oltre ad avvciniarti e da ttaccare...sono un bel po di azioni da fare in appena 6 secondi.
     
    Top
    .
  6. Cain_Legacy
     
    .

    User deleted


    Tolto gli attacchi e velocità, scusate per questi errori ma è il mio primo combattimento su forum, mi avvicino e basta.
     
    Top
    .
  7. Alkahim
     
    .

    User deleted


    Ok aspetto che Darleen e Kajetan postino e dicano se fanno qualcosa o meno prima di procedere
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    400

    Status
    Dead
    « Ok il messicano si salva » disse darleen sorridendo e mentre anche a lei le unghie crescevano fino a diventare artigli, vistosi e tutto il corpo appareva molto più ferino, « Al segnale del nostro amico silenzioso ci buttiamo nella mischia » fece l'occhiolino all'altro Gangrell combattere con un fratello di clan dava a tutta la questione una carica molto più positiva c'era quasi una minima porzione di se che stava godendo interiormente, gli occhi che guizzavano per seguire i movimenti dei soggetti che stavano tenendo d'occhio.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    565
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Il professor Farkas non disse niente, si limitò ad annuire quando gli altri proposero di lasciare in vita il messicano...

    Ma in realtà era teso. E non tanto per lo scontro, quei tre li poteva levare di mezzo in una manciata di secondi a mani nude, con la spada ci avrebbe messo probabilmente ancora meno, tanto per il fatto che lui coi messicani, specialmente quelli legati al cartello della droga aveva qualche problema.

    Gli altri tre cainiti non potevano saperlo ma Kajetan prima di essere abbracciato aveva rischiato di farsi ammazzare dagli zetas, quando poco dopo aver preso il dottorato in biochimica (con una tesi sull'ecologia degli agenti antiparassitari, termine "politico" per definire i veleni) era diventato uno dei maggiori produttori di sostanze stupefacenti della Louisiana.

    Lui all'epoca non aveva neanche mai partecipato ad una rissa e avere un fucile d'assalto puntato alla testa non è una cosa che una persona qualsiasi supera con facilità, anche se successivamente essa possa aver modo di diventare membro di una casta vampirica di assassini infallibili.

    La lama della szyabla sbuffò di fumo denso e verde non appena, sibilando, venne fuori dal fodero; lui guardò gli altri per accordarsi a gesti come avrebbero architettato l'imboscata e dopo aver identificato il suo obiettivo si mise ad aspettare il segnale convenuto per colpire.

    dichiaro di attaccare quello grosso con la spada.
     
    Top
    .
  10. Alkahim
     
    .

    User deleted


    2013-11-04 00:05:23 Diya rolls 1 die to iniziativa 8+7= 15
    2013-11-04 00:06:19 Walter rolls 1 die to iniziativa 9+8=17
    2013-11-04 00:07:24 Darleen rolls 1 die to iniziativa 7+7= 14
    2013-11-04 00:08:23 Kajetan rolls 1 die to iniziativa 8 +5=13
    2013-11-04 00:09:09 Uomo di colore rolls 1 die to iniziativa 3+6=9
    2013-11-04 00:10:42 Uomo grosso rolls 1 die to iniziativa 1 +7 = 8 (avendo fatto botch è distratto e sta dando le spalle per scaricare) chi lo attacca gode di un bous aggiuntivo di 2 dadi extra per colpire.
    2013-11-04 00:12:43 messicano rolls 1 die to iniziativa 5+ 8= 13

    allora l'oridne da seguire è questo: Walter è il primo ad agire, poi tocca a DiYa, poi Darleen e infine Kajetan...i miei png agiscono tutti per ultimi rispetto a voi 4. Tirate voi i tiri per colpire e i danni se colpite...la difficoltà è 6 per entrambi....se fate più di 8 dann letali ad un bersaglio questi è incpace di reagire, se superate la soglia dei 10 è praticamente morto. Ogni aggravato conta come 2 letali. Se i danni superano questa soglia siate pure autococlusivi per quel png nel vostro post.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,219
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Ghost
    Ottimo, direi che siamo tutti d'accordo su chi lasciare in vita. Pronti? Via.

    Dopo queste parole il Gangrel si lanciò come una furia sull'uomo di colore ma, forse per l'eccessiva foga nel correre, beccò l'uomo soltanto di striscio.

    Walter rolls 7 dice to attacco 3,6,1,8,1, 4,9 [1 success]
    Walter rolls 3 dice to danni 6,4,2 [1 success]

    È inutile, gli uno mi perseguitano...


    Tsk, sei fortunato...
     
    Top
    .
  12. Alkahim
     
    .

    User deleted


    Walter si lanciò come una furia sul suo bersaglio ma la sua foga finì col tradirlo e con la cosda dell'occhio il ragazzo di colore riuscì a spostarsi in tempo riportando solo un graffio al braccio. Di risposta gli altri si voltarono e il messicano si msse fulmnineo per estrarre la sua arma...
    Quello grosso afferrò il piede di porco pronto a menare ma non aveva il tempo di voltarsi che aveva già Kajetan alle sue spalle con la lama sguainata pronto a menargli un fendente prima che questi postesse voltarsi e capire cosa accadeva.

    Diya a te la mossa attualmente sei oscurato se usi velocità dichiaralo e di quante azioni usi così cpaisco anche quanto sangue spendi. Se attivbi velocità hai un pallino bonus in destrezza per ogni pallino di velocità che possiedi...
    Darleen segnati in scheda l'uso del punto sangue per gli artigli e poi procedi ...Kajetan tu hai già il tuo bersaglio e la tua situazione non cambia per il momento. Quando avete agito tutti e 4 farò agire i tizi(se saranno ancora in grado di fare qualcosa)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    565
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Io allora se non avete niente in contrario agisco, anche se sono l'ultimo. Tanto la mia azione non interferisce con quelle degli altri. In caso ci fossero problemi edito.

    Splitto in due l'attacco. Avevo +2 a colpire perché il nemico era distratto. Il primo attacco va a -1
    2013-11-04 19:36:09 Kajetan rolls 7 dice to dex + mischia 10,10,2,7,3, 6,3 [4 successes]
    2013-11-05 15:14:15 kajetan rolls 8 dice to attacco spada 5,1,7,4,6, 8,4,9 [3 successes]


    il secondo
    2013-11-04 19:32:57 Kajetan rolls 6 dice to dex + mischia 2,1,6,3,10, 7 [2 successes]
    2013-11-05 15:15:11 kajetan rolls 5 dice to attacco spada 5,8,6,8,4 [3 successes]

    Cmq sono solo 6 danni aggravati, che diventano 12 letali.


    Una volta visto Walter che partiva all'assalto Kajetan non se lo fece ripetere due volte e seguì la carica del Gangrel dirigendosi verso l'energumeno muscoloso con la spada sguainata. Kajetan era un uomo abbastanza alto ma in confronto al suo avversario sembrava un adolescente.
    La szyabla descrisse un rapido fendente che ferì l'uomo all'altezza del costato, lui ebbe solo il tempo di girarsi dopodiché il professore affondò e la lama ricurva perforò il fianco dell'uomo distribuendo sangue e fumo verde alle sue spalle.

    Le ferite erano brutte ma non mortali, Predatore e preda si guardarono negli occhi qualche interminabile istante, Kajetan sfilò via la szyabla e con un colpo secco sgrullò via il sangue dalla lama.

    La sostanza velenosa che era stata applicata sulla lama intanto aveva cominciato ad aggredire il suo ospite bruciandone i tessuti e sfaldandoli, il sangue usciva copioso dalle ferite annerite dal veleno e l'uomo dopo qualche spasmo incominciò a tossire del liquido scuro che a contatto con l'ossigeno reagiva emettendo del fumo, si accasciò e dopo qualche secondo di orribili rantoli e gorgoglii il corpo si irrigidì innaturalmente continuando ad emettere del fumo mentre la sostanza non cessava di corroderne le carni.

    Edited by Alrauun - 6/11/2013, 12:54
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    565
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    @master Scusami ho sbagliato il tiro per ferire, la spada è forza +2, non forza pura. quindi ci sarebbero quattro dadi in più al pool che non ho usato, che faccio li tiro ora o lasciamo così?
     
    Top
    .
  15. Alkahim
     
    .

    User deleted


    2013-11-05 15:14:15 kajetan rolls 8 dice to attacco spada 5,1,7,4,6, 8,4,9 [3 successes]
    2013-11-05 15:15:11 kajetan rolls 5 dice to attacco spada 5,8,6,8,4 [3 successes]
    hop tirato io i danni e dato che sono 6 aggravati in tutto direi che lo uccidi in maniera scenica con due fendenti...modifica il tuo post e descrivi bene l'azione :)

    Dya visto che pare scomparso lo muovo io in qesta azione che Dalamar poveraccio è in attesa di entrare....


    Il professore mosse la sua spada contro il bestione col piede di porco e questì si ritrovò la lama avvelenata dell'assamita nelle sue carni prima ancora di avere capito cosa stava accadendo, per lui non c'era più nulla da fare ormai se non cedere al lento e freddo abbraccio della morte che lentamente sopraggiungeva per via delle ferite e del potente veleno della lama.

    L'uomo di colore ed il messicano erano pietrificati da questa visione e tale stupore venne interrotto dall'improvvisa comparsa di Dya lla spalle dell'uomo di colore con i suoi pugnali in mano.

    2013-11-06 13:15:15 Diya rolls 112013-11-06 13:22:13 dice to Des+mischia 7,10,10,2,7, 8,4,1,8,10,6 [7 successes]
    2013-11-06 13:21:10 Diya rolls 10 dice to danni pugnali 9,7,5,8,3, 3,6,8,8,1 [5 successes]

    2013-11-06 13:22:13 Diya rolls 11 dice to Des+mischia 5,2,1,5,2, 2,4,9,10,9, 6,8 [4 successes]
    2013-11-06 13:23:56 Diya rolls 7 dice to Des+mischia 4,2,7,5,9, 4,10 [3 successes]

    consumato un ps per velocità...


    Dya colpi preciso e fulmineo il suo bersaglio per ben 4 volte, due per ogni lama del pugnale fino ad intingerle pienamente di sangue...
    il ragazzo ferito da walter si accascio a terra con un rivolo di sangue che gli usciva dalla bocca emettendo gli ultimi spasmi muscolari sull'asfalto...
    Ora tutti erano in vista e visbile e il Messicano si muoveva indietro puntando la pistola prima ad uno poi all'altro mostrandosi visibilemtne spaventato...e gridando...Indietro B******I restate indietro....
    il terrore era visibile sul suo volto ma non era finita perchè ora era darleen che stava per fare la sua mossa mentre il messicano non badava minimametne a lei e al suo cane.

    Edited by Alkahim - 7/11/2013, 18:13
     
    Top
    .
142 replies since 15/11/2010, 11:38   2970 views
  Share  
.