Dungeon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lonecry
     
    .

    User deleted



    Segnò velocemente su un taccuino il numero ed il nome del vampiro che avrebbe dovuto contattare per le informazioni che voleva riguardo la Villa. Prima di aggiustarsi leggermente gli occhiali sul naso e sorridere vago a quanto detto dalla Miller Non c'è altro, no... anzi la ringrazio per il tempo che ha deciso di concedermi. Conto sul fatto che la vedrò alla festa... borbottò piano prima di volgere la propria attenzione di nuovo al biglietto che aveva appena scritto Non si preoccupi, tratterò la situazione con il maggior riservo possibile... si alzò quindi attendendo che la Miller facesse lo stesso. Allungò la mano per stringerla ancora una volta nel saluto di commiato d'uopo. Poi, se non ci fosse stato altro, sarebbe uscito dal locale. Soltanto una volta chiamato il suo Ghoul ed entrato in macchina avrebbe provveduto a prendere il cellulare. Con la pacatezza dell'incapace avrebbe digitato il numero sul touch screen e, con molta calma avrebbe chiamato questo Jack Brook.

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    La telefonata qui
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    Signor Brook? Sono Elijah Richardson... Non ho ancora avuto il piacere di conoscerla. Abbiamo un'amica in comune, la Signorina Miller... è lei che mi ha dato il suo numero. Dobbiamo incontrarci... al più presto. Diciamo... tra una mezz'ora? Posso raggiungerla praticamente ovunque quindi scelga lei il luogo.

    Amico mi spiace, ma hai sbagliato numero. è un po' tardi per uscire, a quest'ora si va a letto a dormire. Buona notte

    Disse chiudendo poi la telefonata

    Seduto nella sua lussuosa auto in corsa, Elijah guardò con disappunto il cellulare, ora muto. Forse la Miller aveva valutato male la volontà dell'altro Fratello a collaborare. Oppure gli aveva dato un numero sbagliato.
     
    Top
    .
  4. Lonecry
     
    .

    User deleted



    Disappunto. A dir poco. La telefonata appena chiusa dall'altra parte lo fece fremere appena. Non poteva conoscere la reale anzianità del vampiro ma, in ogni caso, lui in quella città era nuovo. A meno di un errore della Miller (un'opzione sulla quale non contava realmente) si era comportato in modo a dir poco... scortese. Sentì per un attimo dentro di se il fremito grave della bestia e, nonostante tutto, non poté nascondere a se stesso quanto lo aveva colpito essere trattato in quel modo. Come l'ultimo dei Fratelli, da uno nuovo che non aveva neanche sbrigato le presentazioni di rito.

    Per un attimo gli passò per la testa di accanirsi contro quel Fratello. Per un attimo il furore della bestia vinse sulla sua natura di logico pianificatore e fu parecchio difficile mettere a tacere quell'odio represso dentro di se. Eppure ci riuscì, con calma, osservando l'esterno dal finestrino elaborò un piano d'azione. Riprese il cellulare mentre, con calma, faceva il numero della sua ghoul. Attese che dall'altro lato la sua ragazza rispondesse.

    Ho bisogno di un favore. Devi essere rapida e agire in fretta. Ho bisogno che mi trovi una persona... Un certo Jack Brook. Da quanto so è arrivato da poco in città e... è uno di noi. Un vampiro. dopotutto i suoi ghoul conoscevano bene la sua natura. Sia Annabelle dall'altra parte del telefono che Luke alla guida dell'auto. Assottigliò lo sguardo appena continuando nei suoi ordini Può darsi, anzi è probabile che abbia avuto a che fare in qualche modo con quello che è successo a Villa Dreyfus ultimamente... puoi partire da lì, se vuoi. Puoi provare a contattare la Foquet... la giornalista. Contattala a nome mio e vedi cosa può dirti a riguardo di questo tizio o di quanto è accaduto a Villa Dreyfus. Devo trovarlo al più presto ma ho bisogno che lui non sappia che lo sto cercando... Luke ti darà una mano in questa cosa. Tu dagli le informazioni che ti ho chiesto, se riesci a trovarle, e lui procederà all'eventuale ricerca e pedinamento. un altra pausa, mentre con calma tentava di definire i dettagli del piano Per questa sera e domani questo incarico avrà la priorità anche sui preparativi della festa... domani sera mi farete sapere tutto ciò che avete scoperto. Se sarà abbastanza, saprò come ricompensarvi. Tacque invece su quanto sarebbe successo se l'avessero deluso. Dopotutto non c'era bisogno di sottolineare l'ovvio Hai preso tutte le informazioni? avrebbe ripetuto ogni cosa se lei avesse avuto bisogno poi, senza troppi problemi, avrebbe attaccato.

    Qualche attimo di silenzio, prima di rivolgersi a Luke Per questa notte e per tutto domani lavorerai a stretto contatto con Annabelle. Ho necessità di reperire questo Signor Brook e posso assicurarti che quando avrò finito con lui non sarà per niente contento di come mi ha trattato. assottigliò lo sguardo annuendo appena Ora portami a casa.


    Per questa notte io avrei concluso se non succede altro.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    Entrambi i Ghoul annuirono alle richieste di Elijah.

    Appena ebbe finito di parlare con Luka, il cellulare si illuminò nuovamente, annunciando un sms dal numero di Brook.

    CITAZIONE
    Le ho parlato. Capirai bene che nel nostro mondo fidarsi è male e non fidarsi è sempre meglio. Domani ti darò quello che cavo fuori, ma domani non ci sarà nessuno da interrogare. Rallegrati comunque, non sanno un cazzo di niente.
     
    Top
    .
  6. Lonecry
     
    .

    User deleted


    Rispondo al messaggio con un altro SMS. Nel messaggio c'è semplicemente scritto "Ci incontreremo domani". Poi, come ho detto, per me la notte è terminata ;)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    Ok, aspetta un attimo che vediamo se c'è risposta all'ultimo sms.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    Posta pure il tuo risveglio la notte successiva, al tuo rifugio. Alle ore 21.15
     
    Top
    .
142 replies since 15/11/2010, 11:38   2970 views
  Share  
.