Dungeon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    400

    Status
    Dead
    Darleen come Walter diede il segnale si mosse proprio verso il messicano, qualcuno doveva pur tenere fermo il futuro informatore,
    2013-11-06 16:36:20 Darleen Mc Kennit rolls 7 dice to Dest+Rissa 5,8,10,3,8, 6,7 [5 successes]

    afferrandolo da dietro, un braccio attorno al collo e l'altra mano ben visibile dal messicano con i lunghi artigli puntati alla sua gola « Ora buono cucciolo vogliamo solo fare due chiacchiere con te » il tono dolce e rassicurante, « Metti giù quella pistola prima che qualcun'altro si faccia male e tu non vuoi farti male vero tesorino » disse strusciando il proprio corpo a contatto con quello del messicano, si si stava divertendo come poche altre volte capitava.

    Edited by Darleen - 7/11/2013, 01:16
     
    Top
    .
  2. Alkahim
     
    .

    User deleted


    Il messicano si ritrovò a questo punto in una situazione disperata....aveva un arma carica in mano 3 possibili bersagli che si erano dimostrati mortali per i suoi compagni ed ora aveva gli artigli della donna puntati alla sua gola....non aveva scelta.
    Tremante mollò la pistola a terra e l'allontanò da se con un calcio permettendo a Diya di prenderla.
    Ora la situazione era risolta i 3 erano stati eliminati ma di certo era stato fatto rumore...bisognava fare in fretta.
    Diya si mosse assieme a Walter all'interno del camion mentre il professore si avviciniva al messicano per esaminarlo meglio...
    Lo riconobbe subito come un membro degli Zeta e più precisamente come uno di quelli che gli diedero la caccia spietata anni fa quando ancora era umano. Si faceva chiamre Cholo Gonzalez questo piccolo verme messicano ed era un tipo che amava intimorire i più deboli ed ora era lui a tremare davanti alla figura del professore e dei suoi amici.

    Intanto Walter e diya ispezionarono il camion
    Diya trovò una coppia di Macete neascosti sotto i sedili del guidatore...sembravano nuovi e di ottima fattura ed iniseme alla pistola del messicano potevano tornare utili...mentre Walter ispezionò il vano merci e qui vi trovò sotto un tello di plastica un corpo impalettato...si trattava sicuramente di un fratello e probabilmente , anzi sicuramente era quello che Midge aveva indicato come un possibile aiuto per loro per uscire dalla brutta situazione in cui erano finiti.
    Con un bello sforzo il gangrel fece leva sul paletto e lo tolse dal cuore del malcapitato che si riprese fulmineo come se fosse stato sott'aqua fino a quel momento e fosse riemerso solo ora per prendere aria.
    Si trattava di un giovane dai capelli neri con tratti ispanici all'apparenza carnagione scura ed abbronzata e vestito con un giubbotto sportivo da motociclista.

    @dalamarloscuro
    Descriviti, presentati, interagisci...tu hai solo sentito i rumori ovattati da quando il cmaion è fermo non sai cosa sia successo...ma vedrai come ti rialzi che ci sono alcun epersone che tengono ferma un altra e ci sono due cadaveri a terra riversi in due belle grosse pozze di sangue...di sicuro è successo qualcosa di grosso mentre eri impalettato.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    565
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Guarda che avevo modificato il mio post come avevi detto tu, solo che poi c'è un tuo post in cui descrivi un combattimento diverso. per favore edita che sennò la storia risulta sballata. :)
     
    Top
    .
  4. dalamarloscuro
     
    .

    User deleted


    Si svegliò di soprassalto ritrovandosi catapultato in una situazione non proprio amichevole... inoltre l'ultima volta che fu cosciente uno stronzo lo aveva avvelenato ed impalettato...

    Saltò in piedi di scatto guardandosi attorno per valutare la situazione nel mentre estrasse i canini pronto a battersi fino all'ultimo, nel mentre arretrò verso la prima parete solida a portata in modo da avere le spalle coperte

    "Chi cazzo siete !? non pensiate che vi sarà ancora così facile mettermi fuori combattimento"


    spendo un ps per iniziare a rigenerare il buco del paletto
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,219
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Ghost
    Se il paletto è ancora in buono stato lo conservo. :D


    Appena Walter tolse il paletto dal cainita quest'ultimo si rivesgliò, saltò in piedi di scatto e dopo essersi guardato intorno per un momento prese ad arretrare.

    Chi siamo noi? Così, ad occhio e croce direi i tuoi salvatori, quindi come minimo dei ringaziamenti sono dovuti.

    Ci fu un momento di silenzio, durante il quale il Gangrel squadrò dalla testa ai piedi un giovane che all'apparenza sembrava più piccolo di lui, ma che per quanto ne potesse sapere poteva pure essere più vecchio di decine d'anni.

    A giudicare dal pezzo di legno che ti ho estratto dal corpo direi che qualcuno a conoscenza della tua natura si è dilettato nell'impalarti, è stato forse uno degli uomini qui fuori?
     
    Top
    .
  6. dalamarloscuro
     
    .

    User deleted


    Fidarsi è bene... ma come ebbe già modo di appurare non fidarsi è meglio... Si guardò attorno, spostandosi lungo la parete per vedere i tipi a cui si riferì il gangrel senza dargli le spalle mai... quello era comunque un cainita pericoloso con degli artigli per nulla rassicurati estratti

    Vide Peter il barista in una pozza di sangue, il collo squarciato

    "Mmmh sì... riconosco questo..."

    disse indicando il cadavere

    "Bè... allora grazie... mi presento, Ezequiel De La Fuente del clan della rosa... che nome hanno coloro che devo ringraziare?"

    disse... rilassandosi un pò ma restando comunque con le spalle alla parete

    Edited by dalamarloscuro - 10/11/2013, 12:29
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    565
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Io rimango in silenzio. Guardo la scena e ho occhi e orecchie aperti per vedere se arriva qualcuno o se siamo spiati.
     
    Top
    .
  8. Alkahim
     
    .

    User deleted


    Fate altro? ricordate che avete ancora l'ostaggio messicano...ah qualcuno ha più visto o sentito cain Lecacy? Non ho più avuto sue notizie.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,219
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Ghost
    Walter Sullivan, del clan... Vabbé, si capisce. Hai detto di riconoscere questo tizio, potresti dirci di preciso dove l'hai già incontrato? E in quanto a te...

    Walter si voltò verso il messicano e gli si avvicinò.

    Se non vuoi guadagnarti il soprannome di Lord Voldemort rispondi alle mie domande, e non provare a fare lo stronzo perché in questo momento ho l'incazzo facile. Cominciamo con la prima domanda: Per chi lavori? Seconda: A chi dovevate consegnare quell'uomo? Terza: in realtà non c'è una terza domanda, ma se hai un minimo di istinto di sopravvivenza dirai anche quello che non ho chiesto.

    Nel fare le domande il Gangrel infilò due dita nelle narici dell'uomo, molto intuitivo sapere quale sarebbe stata la conseguenza di una risposta sgarbata o poco attinente alle domande fatte.
     
    Top
    .
  10. Alkahim
     
    .

    User deleted


    Il messicano cominciò a osservare al situazione e rispose.

    Il tuo amico dalal pelle scura sa per chi lavoro... disse indicando kajetan con lo sguardo

    Eh se siete con lui farete una fine orribile....
    te vamos a matar hijo de Haqim, el maestro tendrá una duración de scuoierà.

    Poi tornò sullo sguardo verso Walter
    Dovevamo solo consegnare quel coso qui e d aspettare che lo ritirassero...ci ha pagato profumatamente, doveva essere solo un lavoro semplice non cia veva detto che avremmo avuto a che fare con altri cainiti Cazzo...
    maledetto...

    Non ha tempo di finire la frase che un sibilio forte e fulmineo taglia l'aria per poi scoppiare in un leggero botto sulla fronte del messicano da cui esce un rivolo di sangue mentre questi oramai cade a terrà esanime.

    Istintivamente Darleen molla la presa e tutti vi buttate in copertura...siete certi di una sola cosa, qualcuno ha sparato e con assoluta precisione...ma non capite dove....

    Poco importa in quanto dalal saracinesca dietro di voi dove il camion è parcheggiato sentite distintamente il rumore di caricatori di armi che vengono inseriti mentre la saracinesca si solleva....sta per accadere qualcosa di grosso ed avete pochissimo tempo....
    non ci sono vicoli abbastanza vicini da raggiungere per nascondersi e copertura zero salvo il camion...non avete idea di chi o cosa vi ritroverete davanti una volta sollevata la sarcinesca ma avete pochi dubbi sul fatto che sarà ben armato...
    le opzioni dunque si ridimensionanao a 2, combattere tutti insieme...o tentare la fuga servendosi del camion...

    Avete un solo turno di post per decidere ed agire...postate tutti una sola volta quello che fate e dove vi piazzate ..poi parto con l'iniziativa che siate pronti o no.
     
    Top
    .
  11. dalamarloscuro
     
    .

    User deleted


    "Cazzo... arrivano guai... passatemi delle armi... un paio di spade e i cosi li dentro si ricrederanno sul fatto di potercela fare con noi"

    , intanto si piazzò dentro il camion lasciando aperti i portelloni

    "Non mi conoscete e non avete motivo di fidarvi di me... se non che mi avete appena salvato e vi devo qualcosa e che con quelli ho un signor conto in sospeso"
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    565
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Kajetan Farkas @ 10/11/2013, 13:26) 
    Io rimango in silenzio. Guardo la scena e ho occhi e orecchie aperti per vedere se arriva qualcuno o se siamo spiati.

    Kajetan stava proprio cercando di evitare quel tipo di situazione.

    Eh cazzo, porca puttana, ero sicuro che sarebbe successa una stracazzo di cosa del genere, vaffanculo!
    Disse mentre si buttava in copertura per evitare di essere colpito da qualche proiettile sparato chissà da dove.

    CITAZIONE
    "Cazzo... arrivano guai... passatemi delle armi... un paio di spade e i cosi li dentro si ricrederanno sul fatto di potercela fare con noi"

    Disse quello nuovo.

    Mi spiace capo, la mia szyabla me la tengo io.
    Alla sua cintura era infatti legata una sciabola austroungarica da cavalleria a lama dritta.

    Se avevi delle armi quando ti hanno preso prova a recuperarle, altrimenti se vuoi posso prestarti questa.
    E gli mostrò una Glock, una pistola.

    @ dalamarloscuro: Se la vuoi descrivi semplicemente che te la prendi.
    @ master: io mi nascondo e aspetto di poter colpire di sorpresa chiunque si avvicinerà.
     
    Top
    .
  13. Alkahim
     
    .

    User deleted


    @Kajetan
    non potevi sentire nulla in quanto gli uomini stavano dentro un edificio e nonhai la vista a raggi x..ancora.
    Il colpo invece è stato sparato da lontano, molto fuori dalla portata dei tuoi sensi..hai solo sentito il sibilio de proiettile mentre questo era già in volo, quindi troppo tardi per fare qualunque cosa.
    Ma non temete a breve vedrete qualcosa di spettacolare...xd.


    @tutti
    Non serve avete le armi aggiuntive che ha trovato diya...i due machete e la pistola del messicano, non dovete privarvi delle vostre.
    Se Cain non posta entro stasera procedo io...è da un po' che non si vede più, spero non abbia mollato senza dire nulla.
    Zexion, Cain e Darleen tocca a voi dire cosa volete fare prima che io tiri l'iniziativa...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,219
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Ghost
    A quanto pare Kajetan sapeva per chi lavoravano quei tizi, ma il messicano non fece in tempo a finire la sua frase che venne beccato in piena fronte da un proiettile.
    Non avendo altri luoghi dove nascondersi, Walter si buttò in copertura sul camion.

    La situazione non sembra stia per migliorare...

    CITAZIONE
    Cazzo... arrivano guai... passatemi delle armi... un paio di spade e i cosi li dentro si ricrederanno sul fatto di potercela fare con noi

    Eh, amico mio, a meno che non possa strapparmi via gli artigli dubito di poterti aiutare per le armi...
     
    Top
    .
  15. Alkahim
     
    .

    User deleted


    Dato che Darleen non ha postato malgrado l'abbia avvertita e cain è diventato evanescente prendo in mano io la situazione...Darleen la muovo solo per questo turno...cain invece sarà un altra cosa.


    Diya sentendo la richiesta del nuovo arrivato e capendo che hanno bisogno di tutto l'aiuto possibile decide di dare al cainita liberato i due maceti che ha trovato sperando che questi possa rendersi davvero utile.

    darleen dal canto suo si getta in copertura accanto a Diya quando la saracinesca si apre oramai del tutto e ne compaiono 3 individui armati di tutt'appunto ed uno dietro di loro. quest'ultimo è vestito con completo gesato pelle nera cappelli afro con dreadlock raccolti a coda e occhiali da sole scuri. Fiscamente ben messo un individuo di almeno 2 metri con saplle molto larghe.

    Gli uomini davanti a lui indossano dei giubbotti di Kevlar e impugnano ripsettivamente un fucile a pompa, un m16 e il terzo un uzi e una bandoliera con due coltelli molto grossi.

    2013-11-14 08:47:13 Walter rolls 1 die to iniziativa 2+8=10
    2013-11-14 08:48:00 Ezequiel rolls 1 die to iniziativa 6 +8=14
    2013-11-14 08:49:23 Kajetan rolls 1 die to iniziativa 8+5=13
    2013-11-14 08:50:08 Darleen rolls 1 die to iniziativa 10+7=17

    2013-11-14 08:52:15 Tipo fucile rolls 1 die to iniziativa 10+8=18
    2013-11-14 08:53:22 Tipo M16 rolls 1 die to iniziativa 5+7=12
    2013-11-14 08:53:55 Tipo uzi rolls 1 die to iniziativa 8+6=14
    2013-11-14 08:54:51 Tipo ben vestito rolls 1 die to iniziativa 9+9=18

    Allora Walter è il primo a postare e dichiarare la sua azione...non si fanno tiri li faccio io, e non fate post autoconlusivi..so che lo sapete ma megluio dirle una volta di più le cose :)

    Walter per primo...seguito da kajetan e poi da Ezequiel che agirà in contemporanea al tipo con L'uzi...
    Poi sarà la votla di darleen e infine l'uomo col fucile e il tipo ben vestito agiranno in quanto vincono a parimerito l'iniziativa.

    Diya agirà al di fuori dell'iniziativa non temete...
     
    Top
    .
142 replies since 15/11/2010, 11:38   2970 views
  Share  
.