Dungeon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,219
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Ghost
    Uh, siamo armati pesante eh?

    Dalla saracinesca uscirono quattro tizi di cui tre visibilmente armati, e non con giocattoli che potrebbe avere un qualsiasi delinquentello da quattro soldi. Anche se molto probabilmente Walter era il cainita più coriaceo tra i presenti, con la giusta dose di piombo anche lui poteva essere messo a dormire, non era il caso di gettarsi avventatamente su di loro. Come fanno molte specie animali carnivore, che attaccano le loro prede quando sono ignare del pericolo, ritenne più saggio aspettare che uno di loro si avvicinasse quel tanto che bastava per prenderlo alla sprovvista con un'artigliata improvvisa, in caso contrario avrebbe comunque approfittato della prima distrazione di uno di loro per assalirlo.

    Uso due Ps per portare forza a 4. Ps rimanenti 8.
    Rimango dove sono per agire come scritto.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    400

    Status
    Dead
    scusate l'assenza ma non ho un diavolo di minuto libero!! Appena è il mio turno posto la riposta!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    565
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Eccoli qua.

    Pensò Kajetan vedendo nuova gente armata, non era mai stato colpito da un proiettile in vita o in non-vita sua e sebbene gli avessero detto di stare tranquillo perché l'unica cosa di cui poteva avere paura era un colpo di fucile a pompa sparato a bruciapelo in testa (e anche in quel caso era veramente difficile essere distrutto per sempre) era comunque intimorito dalle armi da fuoco puntate contro di lui. Il timore durò poco poi si trasformò in una botta di adrenalina.

    Impugnò la sciabola e un ghigno malefico gli si dipinse sul viso, già si immaginava se stesso, oscuro e letale saettare tra i tre uomini e ucciderli in un soffio, tra fendenti avvelenati e corpi che esplodevano al solo tocco delle sue dita, sapeva di avere un potenziale offensivo incredibile per essere poco più di un infante, stava per uscire di fuori dal suo nascondiglio quando con la coda dell'occhio vide il tizio con gli occhiali scuri.

    Titubò un momento, pensò che per presentarsi vestiti come dei pagliacci gangsta-rap ma soprattutto DISARMATI ad un imminente conflitto a fuoco bisognava essere estremamente sicuri di se, così decise che sarebbe stato saggio rimanere al riparo del suo nascondiglio per poi dissanguare qualcuno dei suoi nemici, il più minaccioso dei quattro se possibile.

    Avevo un ps pompato in destrezza dalla scena della pentex, non so se ce l'ho ancora, se ce l'ho do uno in forza e uno in destrezza. Altrimenti do entrambi in destrezza (insomma voglio arrivare a cinque). Dopodiché se uno si avvicina entro i 15 metri (o se sono già a questa distanza) mi sporgo un attimo e utilizzo Furto di Vitae (taumaturgia livello 4, raggio 15 metri)... N.b. il mio obiettivo primario è il tizio con gli occhiali perché immagino che potrebbe essere un vampiro e in questo caso non solo mi ricarico i ps ma lo costringo a lesinare sulle discipline(dall'edizione v20 furto di vitae non genera più legami di sangue) ma se lui non dovesse avvicinarsi lo faccio ad un altro tizio.

    p.s. io ho esclusione di preda "messicani", il che però si verifica se li sento parlare o se mi accorgo che sono messicani, quindi se mi accorgo che uno è messicano prima di fargli furto di vita mi fermo e lo faccio ad un'altro.


    Edited by Alrauun - 15/11/2013, 17:39
     
    Top
    .
  4. dalamarloscuro
     
    .

    User deleted


    Pensò in una frazione di secondo al da farsi

    "Cazzo ce li ho proprio in bocca, porc..."

    si accorse di essere proprio dritto sulla linea di tiro, prese a correre verso il fondo del furgone, arrivò ai portelloni, istintivamente cercò una copertura con lo sguardo, scartò improvvisamente in direzione opposta alla copertura di lato verso i cardini di uno dei portelloni saltò contro i cardini con entrambe le gambe e si tuffò con un balzo felino per arrvarvi dietro e rotolando per rimettersi sui piedi in posizione accovacciata

    Edited by dalamarloscuro - 15/11/2013, 20:58
     
    Top
    .
  5. Alkahim
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alkahim @ 14/11/2013, 16:58) 
    darleen dal canto suo si getta in copertura accanto a Diya quando la saracinesca si apre oramai del tutto e ne compaiono 3 individui armati di tutt'appunto ed uno dietro di loro. quest'ultimo è vestito con completo gesato pelle nera cappelli afro con dreadlock raccolti a coda e occhiali da sole scuri. Fiscamente ben messo un individuo di almeno 2 metri con saplle molto larghe.

    Gli uomini davanti a lui indossano dei giubbotti di Kevlar e impugnano ripsettivamente un fucile a pompa, un m16 e il terzo un uzi e una bandoliera con due coltelli molto grossi. Distano circa 10 metri da voi.

    il camion è in retro nella zona carico merci quindi ha il uso puntato dietro al strada e la coda che da sulla saracinesca..è un camioncino di piccole dimensioni. dovreste avere tutto...Ezequiel queste info chiedile via MP che poi devo fare pulizia di questi post che rovinano la giocata.
     
    Top
    .
  6. Alkahim
     
    .

    User deleted


    2013-11-17 14:32:18 Uomo uzi rolls 7 dice to sparare 10,8,8,3,8, 10,7 [5 successes] difficoltà 8 per colpire la testa..
    2013-11-17 14:36:16 Uomo uzi rolls 8 dice to danni 8,1,8,10,1, 5,6,9 [3 successes]
    2013-11-17 14:37:04 Uomo uzi rolls 8 dice to danni 2 tornata 5,10,8,9,4, 1,10,6 [4 successes]

    2013-11-17 14:39:26 Ezequiel rolls 9 dice to Des+Atletica manovra (Diff 7) 9,1,3,3,5, 10,7,5,1 [1 success]
    2013-11-17 14:40:01 Ezequiel rolls 3 dice to costituzione 5,6,4 [1 success]

    risultato finale 7 danni letali e uno assorbito 6 letali risultato ezequiel è ferito non può correre ma puo camminare e fare azioni.


    Ezequiel si mosse fulmineo per cercare di mettersi in copertura e togliersi dalla portata di tiro dell'uomo con Uzi ma ahimè non fece i calcoli di velocità e rempistica corretti...l'azione non funzionò come previsto e durante la fase di salto il cainita fu esposto a ll'attacco dell'uomo che scarico una sventagliata di proiettili dal piccolo mitra colpendolo alla tempia . Ezequiel atterrò rovinosamente, si era mesos in copertura salvandosi da altri attacchi ma la sua testa era ferita seriamente e in quelle condizioni sarebbe stato uno svantaggio combattere in mischia degli avversari dotati di armi da fuoco.

    La palla va a Darleen tocca alei dichiarare l'azione e poi toccherà a me dire i risultati di tutte le vostre azioni dato che gli ultimi 2 png sono quelli che hanno vinto l'iniziativa.


    Edited by Alkahim - 18/11/2013, 20:27
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    400

    Status
    Dead
    « Ma che cazzo! » Darleen disse fissando i tizi comparsi « Adoro i fucili a pompa!! » senza rendersene esclamò con una grande malizia poi si lanciò all'attacco dei tizi super armati così come tutta la natura con gli artigli di fuori.

    Nestore invece si rifugiò dentro al camion, lui non era immune hai proiettili e in quel momento gli altri tutti immortali cainiti.

    Tira tu per me!! che non mi funziona la pagina!!
     
    Top
    .
  8. Alkahim
     
    .

    User deleted


    Darleen si lanciò in lanciò in un feroce assalto con gli alrtigli verso gli uomini armati ma uno di questi fu più rapido di lei ad agire
    e puntò la propria arma contro la cainita aprendo il fuoco.

    2013-11-17 17:09:12 Uomo con fucile rolls 7 dice to sparare 8,5,4,3,2, 3,9 [2 successes] colpita
    2013-11-17 17:09:58 Uomo con fucile rolls 9 dice to danni 3,5,3,1,7, 5,10,6,3 [2 successes]

    Darleen 2013-11-17 17:10:46 Darleen rolls 3 dice to Cos+robustezza 5,9,8 [2 successes] nessun danno subito.

    2013-11-17 17:12:11 Darleen rolls 7 dice to Des+Rissa 5,5,1,6,9, 8,10 [3 successes]


    La cainita venne colpita da un colpo di fucuile alla spalla destra ma la sua tempra el asua resitenza furono tali che il corpo riusci a rompere solo la manica dei vestit che portava senza ruscire a scalfire la dura scorza della figlia di Ennoia che proseguì il suo assalto laciando uan feroce artigliata al suo aggressore affondando gli artigli in profondita nella spalla destra il dolore fu tanto intenso che l'umano lanciò un urlo di dolore e lascò cadere a terra la sua arma da fuoco in quanto non riusciva più a reggerla in mano.

    luomo con il fucile di assalto cominciò a spostarsi tenendo sotto tiro Diya e sparando cercando di colpirlo....Walter che si era nascosto in attessa di quel momento approfitò della distrazione dell'uomo per eseguire il suo attacco.

    2013-11-17 17:30:31 Walter rolls 7 dice to Des+Rissa 7,8,5,7,8, 8,1 [4 successes]
    2013-11-17 17:31:34 Walter rolls 9 dice to danni 8,9,6,9,7, 7,4,10,2 [7 successes] ti odio zexion xd


    Il gangrel si lasciò andare al suo più ferale istinto e si laciò contro la guardia armata colpendola con un artigliata precisa alla gola...
    Fu succiciete un colpo secco e l'uomo cadde in ginocchio con la testa china pendente di lato come decapitata ma ancora attaccata al corpo da un misero lembo di pelle mentre a fontana il sangue zampillava fuori macchiando il Gangrel e riempiendo tutta l'aria di sangue...una scena macabra da vedere ma che ancora dimostrava la ferocia e pericolosità di quel clan e dei suoi membri..Walter si stava dimostrando non solo coriaceo ma anche letale.

    Kajetan non volle essere da meno e concetrò la sua mente per richiamare il potere degli strgoni assamiti e controllare il sangue.
    Il suo obbiettivo era l'uomo rimasto in disparte a tutto questo e il suo flusso taumaturgico invisibile colpì il bersaglio per privarlo del sangue

    la des è a 4 hai messo li i die ps spesi...quello dell pentex si è esurito oramai
    2013-11-17 17:42:14 Kajetan rolls 10 dice to furto vitae 1,2,3,8,10, 10,9,3,3,5 [3 successes]
    2013-11-17 17:44:31 Uomo misterioso rolls 10 dice to Controtaumaturgia 7,8,2,1,4, 8,9,7,6,1 [4 successes]

    Il flussò colpi il bersglio ma kajetan ebbe una sorpresa inaspettata che si rivelò una gran brutta doccia fredda. Nessun altro vide cosa accadeva ma los tregone lo percepì e capìì...sentì che la sua taumaturgia era stata contrastata e respinta da quell'individuo..segno che qull'essere non era estraneo alal taumaturgia e che conosceva il modo di cotrastarla.
    Interessssante...ssssiete dei fratelli davvero ssssorprendenti!
    Ssssono ssssicuro che ssssarà sssspassssossso.

    Mentre parla tutti i cainiti notarono una ligua più lunga del normale e biforcuta che usciva dalal bocca dell'individuo quando parlava.
    L'uomo rimasto in disparte sino a que momento si tolse la giacca e la camicia in un unico gesto metre la sua belle comiciò a cambiare divenendo verde e squamosa...gli occhiali caddero rivelnado 2 terriicanti occhi gialli. Un sibilio profondo e fastidioso venen emesso dalla creatura appena trasformata che afferrò il suo uomo con l'uzi a con la lingua comiciò a berselo fino a farlo cadere a terra con due buchi sul collo ancora aperti...

    La scena è decisamente agghiacciante per tutti ma poco il sibilio qualcos'altro accadde...
    2013-11-17 17:56:22 Walter rolls 6 dice to Percezione+sesto senso 5,5,4,7,5, 3 [1 success]

    Walter non riuscì a capire bene come ma l'istinto lo portò ad avvertire Dya diun potenziale pericolo quando dal nulla alle spalle dell'assassino apparvero due giovani identici che colpirono L'assassino con dei pugni in concomitnaza, come se agissero in perfetta sincronia...
    Solo il tempo di un breve sussulto che il cainita cadde a terra con la testa tagliata orizzontallmente all'atezza del collo e del naso.

    I due giovani portano un guanto di ferro con delle lame retrattili lungo l'avanbraccio e spuntoni sulle nocche...ripsettivamente indossano uno il guanto destro e l'altro il il guanto sinistro....ma la cosa inquietante quando la debole luce dei lampioni li illumina è che il lorol volto, la loro fisionomia sono assolutamente identiche a quelle di Walter sullivan che incredulo sta fissando la scena!


    2013-11-17 18:04:02 Walter rolls 1 die to iniziativa 4+8=12
    2013-11-17 18:05:03 Kajetan rolls 1 die to iniziativa 8+7=15
    2013-11-17 18:06:19 Darleen rolls 1 die to iniziativa 5+7=12
    2013-11-17 18:07:17 Ezequiel rolls 1 die to iniziativa 8+6=14
    2013-11-17 18:09:33 Setita rolls 1 die to iniziativa 10+8=18
    2013-11-17 18:10:27 gemelli rolls 1 die to iniziativa 9 +10=19
    2013-11-17 18:12:29 uomo ferito rolls 1 die to iniziativa 1+4=5
    Il primo a dichiarare deve essere il soldato ma dato chè è ridotto non molto bene e vista la scena a cui assiste credo che la sua azione sarà farsela nei pantaloni. Quanto agli altri darleen e Walter agite contemporanemente..quindi postate le vostre azioni e ricordati che agite nel medesimo tempo non è importante chi dei due posta per primo.
    Dopo loro due è la volta di Ezequiel seguito poi dal professor Farkas...per ultimi e sfortunatamente ancora i più veloci ad agire sono i setiti...non temete se smbrano grossi ho studiato le possibilità e per ora sono ancora a vostro favore...avete ferito a morte una delle guardie ed uccisa l'altra con un colpo. xd Allora piaciuta questa bella sorpresa?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,219
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Ghost
    Mai e poi mai mi sarei aspettato una cosa del genere. asd


    Il Gangrel osservò come il Toreador rischiò quasi di perdere l'uso delle gambe in seguito a movimenti avventati, tale scena portò Walter a passarsi la mano sulla fronte in segno di imbarazzo, difatti quella era ciò che alcuni avrebbero definito "scena da facepalm".
    Il momento che stava aspettando in ogni caso non si fece attendere, uno degli uomini armati infatti non prestò attenzione all'ambiente che lo circondava nel tentativo di beccare uno degli Assamiti, una scelta sbagliata che per lui si sarebbe rivelata fatale. L'uomo, prima ancora che potesse capire cosa gli stava succedendo, si ritrovò con la testa quasi del tutto staccata dal corpo, copiosi schizzi di sangue macchiavano il Gangrel che, soddisfatto, si leccava la mano sporca di sangue.

    Clan superfluo, eh? Vi sfido a fare di meglio Stregoni...

    L'uomo che era rimasto in disparte per tutto quel tempo dopo essere stato attaccato da Kajetan si tolse giacca e camicia, la sua pelle cominciò a diventare verde e squamosa, tolti anche gli occhiali mostrò degli occhi gialli. Inaspettatamente e con estrema rapidità attaccò il suo sgherro armato di uzi con la sua lingua cominciando a succhiargli il sangue. Qualcosa di molto simile al bacio dei vampiri, solo che era fatto con una lingua lunga e biforcuta.
    Le sorprese non erano comunque finite, prima che Walter potesse avvisare Dya quest'ultimo venne aggredito da due persone identiche, la cosa che lasciò a bocca aperta il Gangrel era che erano identici anche a lui.
    Walter era visibilmente turbato da tale visione, non sapeva spiegarsi in alcun modo come fosse possibile la presenza di quei due cainiti con la sua stessa faccia, cominciava tuttavia a sospettare che il Nosferatu avesse ragione quando diceva che forse non era un caso che in tutto quel casino fosse stato coinvolto anche lui.

    Ehi sir Biss dei miei stivali, che cazzo significa tutto ciò?

    Walter si voltò per un attimo verso il setita prima di rivoltarsi ad osservare i due, preparandosi ad uno scontro inevitabile.

    Che tu voglia dirmelo o no, rimanderò questi due doppelganger nel Regno delle Ombre. In questa città di Walter basto io.

    Attivo occhi della bestia a puro scopo narrativo. :P Uso un PS per portare destrezza a 5, PS rimanenti 7, attacco uno dei gemelli
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    400

    Status
    Dead
    E che palle quella era una delle poche giacche che aveva, penso mentre il colpo impattava con la sua spalla semplicemente rovinandogli la giacca, e facendo perdere il fucile al bastardo che aveva sparato, nel frattempo il tizio in disparte trasmutò in qualcosa di brutto verde e serpeggiante.
    « Mamma mia che schifo che mi fa » dal nulla poi saltò come un tappo di champagne anche la testa di Dya, allora la donna tornò a rivolgersi all'umano che aveva davanti e tirando un colpo, ad artigli sfoderati, rivolto verso il cuore del poveretto esclamò « Questa era la mia giacca preferita bastardo »

    se riesco a sfondare la cassa toracica e arrivare al cuore ritiro fuori la mano con il cuore dell'uomo ( oggi mi sento particolarmente sadica )


    Edited by Darleen - 20/11/2013, 00:30
     
    Top
    .
  11. dalamarloscuro
     
    .

    User deleted


    "porca puttana"

    ( 1 ps per rigenerare e 4 ps per velocità)


    uscì dal nascondiglio roteando i macheti in corsa e si lanciò sul serpentone con due rapidi fendenti in successione

    le 3 azioni di velocità sono:
    1) schivo
    2) attacco
    3) attacco


    Edited by dalamarloscuro - 20/11/2013, 14:47
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    565
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    anche io attacco il serpente. d'altronde faccio cmq danni aggravati con la spada :)
     
    Top
    .
  13. Alkahim
     
    .

    User deleted


    La successione di eventi fu drastica e terrificante da vedersi...
    2013-11-20 09:32:05 Darleen rolls 7 dice to Des+Rissa (Diff 5) 1,3,5,7,9, 10,3 [3 successes]
    2013-11-20 09:33:13 Darleen rolls 6 dice to danni 9,9,1,10,9, 5 [3 successes]
    i 3 mancanti per ucciderlo

    Darleen accese i suoi occhi rosso rubino e menò un artigliata dritta al cuore del soldato armato. Gli artigli passarono la carne come fosse burro e si incastrarono dritti nelle carni sino a giungere al cuore. Con un gesto violento la donna ritrasse la mano oramai insanguinata stringendo il cuore del suo avversario che oramai si riversò lentamente indietro con lo sguardo sbarrato emntre esalava i suoi ultimi respiri consapevole della fine.

    Quello che peràò accadde su ancora più disgustoso i due gemelli sorrisero e uno dei due appoggiò la mano sul collo del fratello. Quasi velocmente essi cominciarono ad amalgamarsi in qualcsoa di disgustoso sino aprendere le sembianze di una creatura serpentiforme di almeno 2,50 e con una muscolatura da far tremare...la caratteristica inquietante era una sorta di enorme cicatrice che partendo dalla testa attraversava tutto il torace esattamente al centro come a dividere a metà il corpo.


    2013-11-20 09:39:59 Walter rolls 5 dice to coraggio 4,1,10,10,6 [2 successes]
    2013-11-20 09:36:45 Walter rolls 7 dice to Des+Rissa 4,10,8,9,9, 9,9 [6 successes]
    2013-11-20 09:41:31 Walter rolls 10 dice to danni 9,6,3,9,10, 10,1,2,10,8 [6 successes]
    2013-11-20 09:43:23 gemelli fusi rolls 4 dice to Rob+pelle vipera (Diff 5) 10,4,7,8 [3 successes]
    subiscono 3 aggravati


    Walter era sconvolto ma l'istinto di sopravvivenza non lo fece desistere o indietreggiare dal combattere e pertanto assaltò il nemico che si era trasformato davanti a lui...la pelle dell'avversario era coriaciea e resistette notevolmente all'assalto del Gangrel che di solito eliminava i suoi nemici con quell'attacco...tuttavia stavoltà non bastò anche se fece riportare considerevoli danni al nemico.

    2013-11-20 10:12:09 Ezequiel rolls 12 dice to Des+mischia 6,9,6,3,8, 4,2,10,10,4, 9,3 [7 successes]
    2013-11-20 10:12:52 Ezequiel rolls 10 dice to danni 5,1,1,6,4, 9,7,7,6,6 [4 successes]
    2013-11-20 09:48:00 Setita rolls 10 dice to robustezza+ cos (Diff 5) 3,8,10,5,4, 4,5,10,8,7 [7 successes]
    2013-11-20 10:03:59 Kajetan rolls 6 dice to Des+mischia 5,9,8,9,6, 2 [4 successes]
    2013-11-20 10:04:36 Kajetan rolls 7 dice to danni 7,7,10,3,7, 8,1 [4 successes]
    2013-11-20 10:06:10 Setita rolls 5 dice to Rob+pelle vipera (Diff 5) 9,1,9,9,5 [3 successes]
    1 danno aggravato


    Dall'altro lato Kajetan ed ezequiel avevano putnaot all'obbiettivo principale..il Toreador impugnò i due maceti e si fiondò mulinando le mani per tagliare ed affettare il suo bersaglio ma sfortunatamente le lame dei maceti cozzarono sulla pelle squamata del sepete che oltre a rivelarsi dura si rivelò scivolosa e le lame scorsero sulla pelle senza alcun risultato e senza procurare alcun graffio all'avversario.
    Non si potè dire la stessa cosa di Kajetanc he con la spada in pugno eseguì dei meravigliosi cerchi nell'aria e con una sublime e incantante arte di scherma orientale colpì il suo bersaglio. la pelle del saetita era dura come la roccia ma non fu del tutto sufficente contro la determinazione del Vampiro che riiuscì a ferire leggermente il suo avversario..per lui era comunque una conquista, il suo primo sangue contro il Setita.
    Ezequiel rimase affascinato dalla tecnica e dalla bravura dell'assamita che aveva avuto successo li dove lui aveva fallito. Gli ci volle molt a volontà e concentrazione per non restare incantato nel mezzo della battaglia e farsi così uccidere.

    Ils erpentone fece allora la sua mossa e con una furia notevole scagliò lun potente montante contro l'assamita

    2013-11-20 10:18:32 Setita rolls 10 dice to Des+Rissa 9,1,5,9,10, 5,9,10,10,9 [6 successes]
    2013-11-20 10:19:55 Setita rolls 11 dice to danni 1,9,6,5,10, 3,4,10,3,9, 9 [5 successes]+potenza 3
    2013-11-20 10:23:53 Kajetan rolls 2 dice to caduta 4,7 [1 success]
    2013-11-20 10:22:01 Kajetan rolls 5 dice to cos 8,4,8,3,7 [3 successes]
    due danni contundenti in tutto.

    Il colpo fece volare indietro l'assamita di circa 4 metri dalla sua posizione levandolo da terra...e sbattendolo indietro violentemente. Il professore doveva ringraziare gli allenamneti e il suo fisico erculeo se aveva riportato solo un forte dolore alla amscella ma nessun danno compromettente...un essere umano avrebbe di certo perso i sensi a quel colpo oltre ad avere almeno qualche osso fratturato.

    2013-11-20 10:29:18 Setita rolls 10 dice to Des+Rissa 4,9,10,7,4, 1,7,1,3,6 [3 successes] attacco di lingua
    2013-11-20 10:28:06 Ezequiel rolls 11 dice to Des+schivare 1,7,7,6,6, 2,7,3,3,10, 5 [5 successes]
    2013-11-20 10:30:02 Ezequiel rolls 11 dice to Des+mischia 1,6,3,8,10, 3,10,10,8,8, 6 [7 successes]
    2013-11-20 10:30:39 Ezequiel rolls 9 dice to danni 4,9,10,1,10, 5,4,9,6 [4 successes]
    2013-11-20 10:31:20 Ezequiel rolls 11 dice to Des+mischia 1,3,4,2,8, 5,7,5,6,9, 3 [3 successes]
    2013-11-20 10:31:50 Ezequiel rolls 5 dice to danni 3,2,5,8,4 [1 success]
    2013-11-20 10:32:48 Setita rolls 10 dice to robustezza+ cos (Diff 5) 1,2,6,4,5, 10,10,10,10,3 [5 successes]
    2013-11-20 10:33:19 Setita rolls 10 dice to robustezza+ cos (Diff 5) 2,10,9,8,10, 3,2,7,5,5 [7 successes]


    In un fulminio di velocità Ezequiel si mosse in un tornado di colpi e di lame schivando un attacco con la lingua del setita diretto alla sua testa..un movimento fluido epr spostarsi e contrattaccare ma le lame parvero nuovamente inefficaci contro la dura scorza del suo nemico. Bisognava pensare a qualcosa di differente ed in fretta.

    Ezequiel 8+7=15
    2013-11-20 10:38:31 Setita rolls 1 die to iniziativa 1 (BOTCH x 1)+10=11
    2013-11-20 10:39:23 Walter rolls 1 die to iniziativa 7 [1 success]+7=14
    2013-11-20 10:40:10 gemelli fusi rolls 1 die to iniziativa 5 [failure]+8=13
    2013-11-20 10:40:50 Kajetan rolls 1 die to iniziativa 4 [failure]+5=9
    2013-11-20 10:42:00 Darleen rolls 1 die to iniziativa 5 [failure]+7=12

    Allora il primo a postare e dichiarare e Kajetan,seguito da me con il setita, poi è la volta di Darleen e poi i gemelli, succesivamente sarà la volta di walter e infine di ezequiel che è stato il più veloce.


    Nota a tutti...
    sotto spoile scrivetemi quanti danni avete subito e quanto sangue avete speso e quanto sangue vi è rimasto così facico bene i conti...grazie di cuore.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    565
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Io attacco di nuovo. Se però lui mi attacca cambio la mia azione in una parata (rollando su forza di volontà)... nota che la parata come descritto nel punto 5 qua sotto può fare dei danni se uno mi attacca a mani nude.

    io pompo due ps in forza (Riassumo la mia spesa di ps per semplicità: uno per il risveglio, uno per l'assaggio del sangue, uno per la destrezza alla pentex, uno per il calderone di sangue sulla chimera, due per la destrezza e due adesso per la forza, totale 6, ti risulta?

    La mia attuale situazione è forza: 4, dex: 5, cos: 5

    Il rituale costava 3 ma come da descrizione su equipaggiamento lo tengo sempre pronto tanto non "scade")


    p.s. scusa se sono pignolo... ma ti ricordo alcune cose, non te la prendere, ti farà bene da master avere giocatori incredibilmente cacacazzo come me io tutte ste cose che ti scrivo le ho imparate masterizzando (e giocando) con giocatori pignoli e cacacazzo :P

    1) Avevo pompato destrezza di due quindi dovrei rollare 8 dadi per colpire, non sei. Inoltre mi cambia anche l'iniziativa che ora ha un bonus di 7, non di 5.

    2) il mio pool per ferire è successi a colpire + forza (2, che però adesso sto pompando a 4) + danno della spada (2).

    3) Se il mio avversario mi prende a pugni e io impugno una spada lui ha un dado in meno nella pool per colpire perché ho l'arma più lunga.

    4) Il serpentone sta combattendo contro due nemici (me ed ezequiel). Il che significa che avrà un malus (pag 276 del v20): ovvero tutti i suoi tiri per colpire, ferire e soak hanno difficoltà aumentata di 1 (perché siamo in due, fossimo in tre ne avrebbe due, fino a un massimo di +4).
    E' il famoso trick dei nosferatu che ti attaccano in compagnia di 4 topi, tu dici "ah che ci vuole" finché vedi il sorriso sulla faccia del master che ti dice che devi rollare per colpire a difficoltà 9.
    Però se usa pelle della vipera assorbe cmq con difficoltà -1, quindi malus e bonus si annullano a vicenda.

    CODICE
    • Multiple Opponents: A character who battles
    multiple opponents in close combat suffers attack and
    defense difficulties of +1, cumulative, for each oppo-
    nent after the first (to a maximum of +4).



    5) ora che so che non ha armi dichiarerò delle parate. E' importante però considerare che se uno mi attacca a pugni e io difendo con la spada SE faccio più successi di lui si beccherà i danni (Pag 275 v20 sez. parry).

    6) Questo punto è un po' tricky... faccio danni aggravati perché sulla mia spada è incantata con il rituale burning blade (pag. 232 v20). Ne avevamo parlato all'inizio della giocata (Per semplicità, anche se non c'entra niente con la questione in se, ti ricordo che avevo fatto sette successi al tiro per il rituale... ho usato un attacco sulla chimera, uno sul tizio davanti al camion... ne sto usando uno ora... me ne rimangono altri 4).

    Ora, burning blade fa danni aggravati perché sulla superficie della lama c'è una leggera fiamma verde.
    Lui sta soakando gli aggravati con fortitude e con pelle della vipera che effettivamente è in grado di assorbire i danni aggravati ma la regola dice:

    CODICE
    The vampire spends one blood point and
    one Willpower point. Her skin becomes scaly and
    mottled; this, combined with the character’s increased
    flexibility, reduces soak difficulties to 5. The vampire
    may use her Stamina to soak aggravated damage from
    claws and fangs, but not from fire, sunlight, or other su-
    pernatural energies. The vampire’s mouth widens and
    fangs lengthen, enabling her bite to inflict an extra die
    of damage. Finally, the vampire may slip through any
    opening wide enough to fit her head through.


    Quindi pelle della vipera può effettivamente assorbire i danni aggravati degli artigli della bestia, ma non dovrebbe assorbire quelli della mia spada perché sono il risultato di "fuoco o altre energie sovrannaturali".
     
    Top
    .
  15. Alkahim
     
    .

    User deleted


    terro conto di tutto...e farò tesoro di questi consigli..quanto ai danni per adesso tengo così da questo turno in poi prendo in considerazioni tali modifiche e ci sarò attento.
     
    Top
    .
142 replies since 15/11/2010, 11:38   2970 views
  Share  
.