Le Scogliere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Constantine.
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    image
     
    Top
    .
  2. .FallOutMe.
     
    .

    User deleted


    Ricordi.

    Il rombo della Glide tacque in prossimità della costa che si affacciava sul famoso lago di Pontchartrain.
    Quella zona costiera era la più gettonata nei periodi estivi dagli abitanti della Louisiana e zone limitrofe, poiché il lago, assomigliava più ad un golfo, data la sua vastità che ad un semplice lago.
    Spense il motore della sua Harley, si tolse le cuffie e scese dalla moto.
    Un flash la riportò a quando faceva Surf sulle spiaggi di Miami; il sole, le onde, il sapore di salmastro addosso ed un'abbronzatura impeccabile.
    Vi state sbagliando di grosso se pensate ad Eve come una civettuola qualsiasi delle spieggi di Miami, lei era una Surfista con i controcazzi, per lei il Surf era ragione di vita e la sua immegine ne rifletteva in pieno lo stile selvaggio e senza regole, anche ora, nella non-vita.

    Si morse un labbro trattendo la rabbia che la stava assalendo, l'amarezza e la consapevolezza della sua nuova condizione.
    Tolse le chiavi dal quadro e se le infilò in tasca prima di avviarsi verso la spiaggia.

    Un onda di vento le mosse i capelli, agitandoli per qualche secondo, prima di lasiarli ricadere lungo le spalle e la schiena, si soffermò solo quando fu in prossimità di uno scoglio dalla forma strana, ricordava il muso di un ippopotamo; con un balzo vi salì sopra e si sedette in punta con lo sguardo rivolto verso l'orizzonte buio.
    Le onde fanno schifo dopo il tramonto..
    Sussurrò fra se e se, dando vita ai suoi pensieri.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Una maschera dice più di un volto.

    Group
    Member
    Posts
    687

    Status
    Dead
    Da quando Eric aveva visitato Lakeshore beach l'ultima volta, ormai diversi anni prima, quel posto non era cambiato più di tanto. Era sempre il solito luogo buio, sporco e inquinato di sempre, rifugio di coppiette di innamorati, pescatori solitari e qualche saltuario drogato in cerca di un luogo tranquillo dove sballarsi.
    All'arrivo dei tre cainiti la quiete del luogo non fu interrotta, ed Eric si soffermò ad osservare con aria assorta la grande distesa d'acqua che si apriva di fronte a loro. Le acque scure e silenziose, riflettevano la flebile luce di una timida luna che quella notte faceva capolino di tanto in tanto tra le nuvole, donando al Lago Portchartrain le sembianze di un grande mare. E proprio questo catturò la mente di Eric, poichè quel lago in un certo modo gli ricordava le fredde e insidiose acque del Mare del Nord.
    <Ci siamo, questo è il posto di cui vi parlavo.> disse distaccatamente il Gangrel, senza nemmeno degnare di uno sguardo gli altri due cainiti.
    Poi però, si voltò verso gli altri due Gangrel mostrando un sorrisetto arrogante e con un tono di sfida disse:<Allora? Cosa state aspettando? Vi siete vantati per tutto il tempo, adesso però sono curioso di scoprire di cosa siete realmente capaci.>
    A quel punto Eric incrociò le braccia al petto, assumendo un'espressione quasi seccata, per poi aggiungere:<Sbrigatevi, detesto aspettare. Ah... quasi dimenticavo: che vinca il migliore!>
    Il Vichingo passò in rassegna con lo sguardo entrambi i contendenti, soffermandosi su Denton aggiungendo con aria di sfida: <Vedi di non farti fare il culo... Dopotutto, è solo una campagnola!>

    In attesa che la sfida iniziasse, Eric tornò ad osservare con circospezione il luogo della gara, e la debole luce della luna gli consentì di intravedere in lontananza una figura seduta su uno scoglio lungo la riva del lago. Il volto del gangrel si fece duro e inespressivo, mentre rifletteva sul fatto che forse per quella figura sconosciuta, quella sarebbe stata una notte da dimenticare.
     
    Top
    .
  4. Ezechiele2517
     
    .

    User deleted


    I tre cagnacci arrivarono simultaneamente nel luogo descritto da Eric!!
    Denton iniziò a canticchiare una canzone..
    Slow ride.

    << Slow ride..... Take it easy!Slow ride..... Take it easy!Slow ride..... Take it easy! >>

    Eric aveva appena decretato l'inizio di una sfida tra i due gangrel ed io non volevo perdere!
    Spendo un ps per attivare artigli della bestia e uso un altro punto sangue per aumentare forza a 4....Ragazzi per motivi di velocità descrivo il tutto sotto senza aspettare il turno di attesa per l'attivazione del potere tanto si stanno maciullando omini sulla spiaggia:)


    Gli artigli di Denton crebbero imponenti,ma stranamente non erano lunghi e ben affilati ma corti e tozzi;potevano assomigliare a quelli di un orso!
    Un pescatore stava pescando su uno scoglio solitario,invisibile e soprattutto MIO!
    Mi avvicinai in maniera del tutto normale fino a quando con uno scatto del tutto sovrannaturale non decisi di strappargli la spina dorsale con un artigliata.
    Il pugno di Denton entrò e il pescatore non riusci a emettere alcun suono che si ritrovò senza un pezzo di colonna vertebrale..
    L'enorme gangrel non fece altro che leccare il pezzo di ossa e nervi e brandelli di carne e poi attacarsi alla vittima per prosciugarla...
    Non appena bevve lasciò il corpo per terra e tornò con in mano solo quel pezzo di vertebre..

    << Hey amico ho visto anche io quel tizio... come possiamo fare per non farci vedere da lui?? >>


    Indicando quella figura solitaria su uno scoglio..

    << Ah dimenticavo.. >>

    Dissi poggiandogli l'avanzo in una mano..

    << Beh era una gara questo e' il mio punteggio... SLOW RIDE,TAKE IT EASY!>>

    L'orso si fece da parte e cercò di trovare un buon nascondiglio per il suo cadavere... non perdendolo mai di vista...
    Non si sa mai arrivasse qualche altro fratello e ci rompesse le palle!

    Avendo potenza 1 e forza a 3+1 punto sangue non credo di aver esagerato con le azioni... ma se cosi e' stato e pensate che debba fare dei tiri correggo subito:)


    Edited by Ezechiele2517 - 15/8/2011, 19:10
     
    Top
    .
  5. Yahia_Oni
     
    .

    User deleted


    Bello il posto, anche se c'era un po troppa acqua per i suoi gusti di gatto randagio, si perse un'attimo in quella distesa di acqua scura infida e solitaria, aguzzo le orecchie solo un'attimo dopo che il Vichingo elettosi improvvisamente capo di quello che già agli altri due cittadini sembrava un Branco « Ehi? Ma qui non si era parlato di una sfida!! » replicò portando lo sguardo sul biondo neanche fece a tempo a finire di dire che l'altro invasato di era gettato a capofitto su un pescatore ignaro come un'animale lo aveva squartato e se l'era mangiato, quanta crudelta per un semplice pasto « Io non gioco con il cibo!» aggiunse prima di notare una ragazza poco distante e muoversi verso di questa, ecco le ragazze solitare avevano solitamente un sapore di nostalgia e tristezza che le ricordava il suo ultimo periodo della vita, ogni tanto era divertente assaggiare anche cose che ti riportavano indietro con gli anni si mosse quindi cauta verso la figura anche perchè visto il disastro che l'altro Animale aveva fatto la "testimone" non poteva certo rimanere coscente, Stefany amava l'anonimato e il non lasciare troppo tracce del suo operato quando si trattava di mangiare, infondo perchè rischiare quando si può fare tutto in sicurezza? Udi appena le parole sussurrate al vento della ragazza « Già... » rispose introducendosi come se la frase fosse stata detta a lei muovendosi ancora fino ad arrivare nello scoglio accanto, i riflessi pronti e attenti ad ogni azione brusca di quella ragazza? il suo naso le diceva altro ma non ci badò dato il vento che le continuava a far arrivare l'odore di quegli altri due puzzoni!


     
    Top
    .
  6. .Constantine.
     
    .

    User deleted


    Avviso Master
    OT.
    @Ezechiele. Un comportamento del genere per un Gangrel indipendente con UMANITA' è da fuori di testa.
    Ti do la possibilità di editare se vuoi, altrimenti dovrò fare i tiri per la tua Umanità con le varie conseguenze.
    Sei un Indipendente, non un Sabbat.
     
    Top
    .
  7. Sharis decado
     
    .

    User deleted


    un indipendente non puo essere crudele?? nn capisco... ci sono umani che sterminano famiglie intere o torturano in maniera peggiore nn credo che umanita possa impedire di fare cose del genereXDXD alla fine non ho mica umanita 6/7
     
    Top
    .
  8. .Fallen™
     
    .

    User deleted


    Bèh certo, infatti come ho già detto
    CITAZIONE
    è da fuori di testa XD

    Ok, allora faccio i tiri per la tua Umanità, poichè avendo Umanità a 5, il tuo sentiero prevede che tu "non vada in giro a distruggere proprietà od uccidere gente a caso" (cit da pg. 132 del Manuale)e quindi avendo fatto un azione contro la tua etica eseguo il tiro per vedere se la tua Coscienza accetta o meno il fatto del tuo agire.

    Tiro sulla tua Coscienza:
    Master rolls 1 die to Umanità 1 (BOTCH x 1)

    Umanità a 4 (Permanente)
    CITAZIONE
    La vita non ha più importanza. Lo scopo unico del vampiro è assecondare gli oscuri piaceri e le anomale fantasie che consistono in ogni tipo di atrocità: perversioni, mutilazioni e malvagità. Tutto per il proprio interesse. La dannazione del vampiro è oramai certa. Il cainita potrebbe essere scambiato per umano solo per aspetto, ma non c'è da esserne sicuri. Inizierà ad avere occhi infossati, ringhierà molto spesso, avrà atteggiamenti ed espressioni animalesche, che ricorderanno più le bestie che gli uomini.
     
    Top
    .
  9. .FallOutMe.
     
    .

    User deleted


    Nuovi incontri.

    CITAZIONE
    « Già... »

    Eve sobbalzò, una voce alle sue spalle interruppe il filo dei suoi pensieri.
    Ma coem aveva fatto a non sentirla arrivare?
    Alle volte i suoi pensieri parlavano a voce più alta della stessa musica e forse si era estraniatà dalla realtà proprio per quello.
    Eve si alzò lentamente, senza tradire alcuna emozione.
    Voltatasi si trovò difronte ad una ragazza, con i capelli scuri come la stessa notte e dei bellissimi lineamenti.

    Accennò un sorrisetto ironico.
    Mamma non ti ha mai detto che origliare è maleducazione!
    Il tono era ironico, quasi di sprezzante.
    Si arricciò la manica del giubbottino di pelle in un gesto istintivo, lasciando intravedere il braccio complertamente tatuato.
    Si mosse di un passo di lato, quanto bastò per scorgere due figure in lontananza, sembravano due uomini e a giudicare dalla stazza anche abbastanza robusti.
    E questi chi sono? Vampiri? Vacche? E se fossero Sabbat!? Fanculo! Adesso come ne esco!?
    Pensò in fretta, senza però lasciar trasparire la sua vena di preoccupazione.
    Ricordo che ho "vista sviluppata"

    Lanciò di nuovo una rapida occhiata alla ragazza mora difronte a sé poi ancora verso i due tizi: uno di loro pareva fissarla incessantemente e la cosa un po' la turbava.
    L'altro pareva indaffarato a trascinare qualcosa di grosso...prima di gettarlo a terra nel tantativo di nasconderlo in qualche modo.
    Ma non riuscì a capire di cosa si trattasse.
    Finché non si avvicinano quei due posso giocarmela!, pensò tornando a fissare la ragazza corvina.

    Beh, che problema hai? Se sei una Local Surfer, puoi stare tranquilla.. non ho alcuna intenzione di Surfare su questa merda..
    Si passò entrambe le mani tra i capelli, in un gesto disinvolto, la canottiera si sollevò di qualche centimetro dalla cintura alla vita dei jeans, rivelando ulteriori tatuaggi sulla zona dell' addome e del ventre.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Una maschera dice più di un volto.

    Group
    Member
    Posts
    687

    Status
    Dead
    Con l'arrivo dei tre Gangrel, ben presto non tardò ad arrivare con loro anche una buona dose di caos. Stefany sembrava piuttosto astuta e non dedita ad inutili spargimenti di sangue, quanto a Denton invece, le prime impressioni di Eric si rivelarono fondate. Era un animale privo di scrupoli, che probabilmente agiva solo sulla base di un qualche istinto interiore. Denton era pericoloso, tanto che per il momento non sarebbe stato saggio abbassare la guardia e lasciarlo fare, poichè senza qualcuno che tenesse a freno i suoi istinti, probabilmente quel Denton avrebbe attirato su Eric e Stefany un mare di merda.

    Il Vichingo osservò la macabra scena di caccia con freddezza e distacco, per poi passarsi una mano sul volto scuotendo la testa e commentando tra sè: <Skrävlare...>. Il Gangrel si avvicinò quindi con passo lento e slanciato verso Denton per poi dire in tono di rimprovero:<Sei proprio uno spaccone. Hai uno stile piuttosto primitivo... ma passabile. Solo che non credi di aver esagerato un tantino con tutta questa violenza gratuita?>
    Quando Eric fu abbastanza vicino a Denton, incespicò nei brandelli dello sfortunato pescatore, sporcandosi le scarpe con qualche resto corporeo insanguinato non identificato, cosa che generò un'espressione innervosita sul volto di Eric.
    < Tu non sai nemmeno cosa sia la masquerade, vero? Vedi di far sparire questa merda, o ci ritroveremo con tanti nuovi indesiderati amici attaccati al culo...>

    Lo sguardo freddo e inespressivo di Eric tornò allora a posarsi in direzione di Stefany, che nel frattempo si era avvicinata alla figura sconosciuta seduta sullo scoglio. Chissà che cosa aveva in mente, la campagnola...
     
    Top
    .
  11. Ezechiele2517
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tu non sai nemmeno cosa sia la masquerade, vero? Vedi di far sparire questa merda, o ci ritroveremo con tanti nuovi indesiderati amici attaccati al culo..

    Ahahaha il ragazzetto si era un po arrabbiato per quel piccolo massacro di persona che avevo fatto..

    << Detto fatto amico... Ma tranquillo la mascquerade non e' cosa da noi o sbaglio?Adesso vediamo.. >>


    Mi avvicinai verso il corpo trucidato e pensai a dove potessi nasconderlo..
    In acqua sarebbe stato perfetto ma se riaffiorava?
    Dio mio perche non penso mai prima di agire..
    Dannato me!
    Sacrificio satanico, ecco come mascherare il tutto...
    Con il piccolo coltello che porto sempre in tasca ricamai sulla fronte e sul petto dell'uomo un pentacolo e lo portai in acqua, a fondo con me.
    Essendo una zona di pesca molte reti erano presenti sul fondo e legarlo li poteva essere una soluzione...
    Detto fatto lo legai se mai fosse venuto a galla vedevano i simboli e avrebbero pensato a un rituale satanico di qualche genere.
    Riaffiorai a mettendo una mano bagnata e grondante sopra alla spalla di Eric dissi:

    << Tutto ok boss!Ma chi cazzo e' quello? >>


    Sbottai guardando in direzione di un nuovo arrivato nella zona..
     
    Top
    .
  12. Yahia_Oni
     
    .

    User deleted


    Per come aveva reagito la ragazza poteva essere benissimo una vacca, ma ancora il suo naso non la convinceva, sorrise al modo gergale con cui aveva risposto la ragazza per quanto tutto poteva veramente essere sua madre, le sorrise « No mia mamma non era la tipa da buoni consigli.» Oscillava lo sguardo tra lei e Eric, quindi sicuramente non conosceva nessuno dei due e dalle sue parole doveva essere una surfista ma non di quelle zone « No non amo particolarmente il mare se proprio devo cercare di morire preferisco di gran lunga altri sport estremi » guardò l' acqua cupa che infrangendosi sulle onde spumava in schiuma e arricciò il naso l'idea di lei su un pezzetto instabile di plastica sopra l'acqua non le piaceva proprio, tornò sulla ragazza tatuata, « Sei di fuori? Scusa l'invadenza ma dal tuo commento immagino che navighi su mari più aperti di un pulcioso lago di palude.» Oddio oceano la prima volta che lo aveva visto era già in quello stato di nuova vita e non le aveva trasmesso una bella sensazione, no meglio di gran lunga le montagne o le valli del Texas. Non presto attenzione a ciò che i due Gangrel alle sue spalle facevano o si dicevano, ma sperava che Eric avesse un po' più senno di Danton, visto che la ragazza li osservava. « Oh ma che sciocca non mi sono presentata! Perdonami » allungò quindi la mano [ spendo un punto sangue per far avere una parvenza di umanità nella mano ] verso quella della ragazza « Io mi chiamo Stefany Jonson piacere di conoscerti » la mano tesa dalle unghie smaltate, una mano anche troppo curata per essere quella di una gangrel.
     
    Top
    .
  13. .FallOutMe.
     
    .

    User deleted


    Botta e risposta.
    Questa ragazza pare sapere il fatto suo.., pensò Eve senza staccarele gli occhi di dosso.
    Anche mia madre! Non sarei qui altrimenti.. -lasciò cadere le ultime parole come se fossero sussurrate più fra se e se che aperte ad un dialogo.
    Lanciò di nuovo una rapida occhiata agli altri due mentre la ragazza mora gli chiedeva da dove venisse, attese qualche secondo priam di risponderle, mantenendo lo sguardo sul tizio più grosso che adesso pareva fissarla anche lui.
    Sono di fuori! Esatto..
    Rispose in modo vago, evitando di approfondire il discorso.
    Meno informazioni dava sul suo conto più poteva contare di non spandere le sue tracce a giro evitando così di essere rintracciata dall' Allegra Brigata prima di quanto immaginasse.
    Stefany, così si chiamava la ragazza mora, allungò quindi la mano per presentarsi.
    Ormai sapeva che pompare un po' di sangue nelle vene in tante occasioni poteva evitare casini, ma sapeva bene anche che in altri casi mantenere il sangue freddo poteva servire per evitare tanti convenevoli superflui.
    Decise di stare alla sorte, e di mantenere il suo corpo alla temperatura post-morte.
    Zoe, piacere mio! mentì allungando la mano fredda per stringere quella -stranamente calda- di Stefany.
    Ok, la mano è calda.. scorre sangue.. -pensò rapidamente- ...ma cara Stefany, i tuoi amichetti laggiù ti tradiscono il teatrino delle ombre che hai messi sù!
    Effettivamente, tornando a fissare quei due tizi, Eve notò una cosa particolare:
    Uno di loro, quello più grosso, durante la presentazioen di loro due si era tuffato velocemente nel lago per uscirne poco dopo.
    Ed è risaputo che l'acqua dei laghi non è particolarmente calda e con la brezza di quella sera un minimo di brividi avrebbe dovuto accusarli... un moto di freddo; invece nulla: impassibile con gli occhi puntati su di lei.
    Senti un po' Stefany, ma chi sono quei due? Amici tuoi?
    Domandò improvvisamente stretta dal dubbio di saperne di più.


    TURNI :
    Michael Collins - Eric
    Ezechiele - Danton
    Yahia - Stefany
    FallOut - Eve

    Edited by Darleen Baylef - 19/8/2011, 14:20
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Una maschera dice più di un volto.

    Group
    Member
    Posts
    687

    Status
    Dead
    Gli occhi azzurri e freddi come il ghiaccio di Eric erano ancora posati su Stefany e la sua nuova conoscenza. Il gangrel non riusciva proprio a capire che razza di intenzioni avesse la campagnola e che tipo di approccio stesse tentando con la sconosciuta seduta sullo scoglio. Probabilmente era per via della sua natura solitaria, ma Eric aveva qualche difficoltà a fidarsi del prossimo, e soprattutto non si sentiva ancora parte di quella specie di branco mal assortito.
    Intanto, le parole dell'imprevedibile Denton lo riportarono alla realtà:

    CITAZIONE
    << Detto fatto amico... Ma tranquillo la mascquerade non e' cosa da noi o sbaglio? >>

    <La masquerade è l'unica cosa sensata che quei vecchi finocchi della Camarilla abbiano mai fatto. Pensaci bene, meno le vacche sanno di noi e più facile sarà la nostra esistenza. Se gli umani sapessero della nostra esitenza, non credo che ne sarebbero entusiasti e ti ritroveresti con un paletto ficcato nel culo con più facilità di quanto non credi.> disse Eric con aria di approvazione, guardando Denton dritto negli occhi.
    <Quindi fidati, per quanto ultimamente sia di moda, figo ed eccitante infrangere la masquerade, è bene non attirare su di sé le attenzioni di Principi, cacciatori, giornalisti, mostri, alieni o quant'altro di sgradevole esista in giro...> aggiunse Eric terminando la frase con un finto sorriso e tirando una pacca sulla spalla di Denton.
    Il Vichingo aspettò dunque che Denton cancellasse le prove del suo passaggio nascondendo il corpo nelle gelide acque del lago, nel frattempo tornò ad osservare con un'espressione indecifrabile sul volto, in direzione di Stefany. Sembrava la riunione del club del libro; chissà che diavolo avevano da dirsi, pensava Eric, cominciando a sospettare che forse Stefany conoscesse la misteriosa ragazza.

    CITAZIONE
    << Tutto ok boss!Ma chi cazzo e' quello? >>

    Questo domandò Denton dopo essere uscito dall'acqua, mentre Eric continuava ad osservare con le braccia al petto verso la sconosciuta, accorgendosi che anche lei stava guardando verso di loro e che probabilmente, si era accorta del "tuffetto" nelle fredde acque del Lago di Portchartrain dell'altro Gangrel.

    <Non ne ho la più pallida idea...> disse serio Eric, senza muovere un muscolo. <Potrebbe trattarsi di un'amica della campagnola... Non vorrei ritrovarmi ad avere a che fare con un'intero branco dei cugini di campagna. Sai, dicono che siano in buoni rapporti con i Lupini. Ma io non credo a certe stronzate.> continuò Eric in tono distaccato e continuando a guardare lontano da lui.
    A quel punto Eric piegò leggermente la testa verso destra, massaggiandosi lievemente il collo, fingendosi indolenzito e sperando di mischiare le carte in tavola, per poi dire:<Comunque sia, Stefany ci sta mettendo troppo. Andiamo a dare un occhiata, ma niente mosse impulsive, non sappiamo con chi abbiamo a che fare.>

    Eric sfoderò il suo miglior sorriso -forse esagerò un pochino, poichè sembrava un perfetto idiota- e con un passo lento e dalla cadenza regolare si avviò verso le due figure femminili.
    <Occhi aperti, Denton.> sussurrò all'altro Gangrel, per poi mostrare un sorriso arrogante e concludere dicendo: <Rilassati, male che vada ci sono io a guardarti le spalle...>


    TURNI:
    Ezechiele - Danton
    Yahia - Stefany
    FallOut - Eve
    Michael Collins - Eric
     
    Top
    .
  15. Ezechiele2517
     
    .

    User deleted


    << Cristo santo Eric,non hai tutti torti! >>

    Disse lo sprezzante Denton al suo ormai compagno..

    << Se la mettiamo da questo lato e la analizziamo attentamente,hai detto solo fottute verità! >>


    Il sorriso di Denton era incredibile.
    La velocità con cui cambiava umore era davvero imbarazzante e stupefacente.
    Ma una cosa non era chiara ancora a Van Zan; chi diavolo fosse l'amica di Stefany!
    Forse un altra campagnola contadina, dio mio speriamo di no.

    CITAZIONE
    Potrebbe trattarsi di un'amica della campagnola... Non vorrei ritrovarmi ad avere a che fare con un'intero branco dei cugini di campagna. Sai, dicono che siano in buoni rapporti con i Lupini. Ma io non credo a certe stronzate


    << In buoni rapporti coi Lycan? L'unico vampiro in buoni rapporti con loro e' un vampiro morto!Sono propio delle zappaterra contadine queste Gangrel.. >>


    Appena detto ciò Eric si avviò verso di loro con un sorriso troppo falso sul volto..
    Aggiungendo:

    CITAZIONE
    Occhi aperti, Denton.Rilassati, male che vada ci sono io a guardarti le spalle...

    Scoppiai a ridere in una classica risata per sfottere concludere:

    << SI certo; ci sei tu a guardarmi e spalle.. Ma se cammini avanti a me? Ahahahahahahahahahaha no seriamente me la so cavare da solo! >>


    Le gelide battute di Van Zan erano davvero terribile e potevano far rabbrividire anche il più serio degli Eric!

    Cristo santo che battute brutte che escono da sto pg!
     
    Top
    .
39 replies since 17/11/2010, 13:03   408 views
  Share  
.