Le Scogliere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ezechiele2517
     
    .

    User deleted


    Yahia - Stefany
    FallOut - Eve
    Michael Collins - Eric
    Denton Van Zan il potente disturbatore di TUTTO
     
    Top
    .
  2. Yahia_Oni
     
    .

    User deleted


    Mano fredda come la morte quella di Zoe le fece quasi avere un brivido a contatto con la propria, mantenne il sangue attivo e pulsante « Hai le mani gelide » disse ritirando la propria, ok niente spuntino pensò un momento dopo, non era certo avvezza a mangiare altri vampiri se non quando si faceva una bella caccia selvaggia, sapeva che doveva dar retta al suo naso ancora una volta. Sentiii uno splash in acqua e molto probabilmente quel folle di un gangrel cittadino aveva fatto qualche altra cazzata per destare l'attenzione della ragazza, « Amici? Sinceramente li ho appena conosciuti al parco e mi avevano invitato a fare una passeggiata lungo lago ma apparte i loro nomi non sò nulla di loro » sorrise un sorrisetto ingenuo, adorava dire la verità e girarla comunque a suo piacimento, si voltò per poi vedere Eric che si avvicinava assieme all'altro che si sguaiva dalle risate, forse per qualcosa detto dal Vichingo, che gruppo assolutamente mal'assortito se poi si pensava che la ragazza non era della città ma comunque una passeggiatrice della notte e che poteva essere una spina nel fianco se presa dal lato sbagliato o forse si sarebbe unita all'allegra brigata.
     
    Top
    .
  3. .FallOutMe.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Hai le mani gelide

    Anche il cuore se è per quello! - rispose con una battuta che celava la verità.
    Aveva qualche dubbio circa l'immortalità di quella Stefany, se non fosse che quei due tipi laggiù tradivano ad occhi chiusi dubbi circa la loro natura, molto probabilmente non sarebbe stato così facile capire che anche Stefany era una di loro.
    Ma era ancora troppo presto per esserne certa.
    Piccoli giochi di mezze verità.
    Le donne lo fanno continuamente, soprattutto quelle come lei.
    Abbozzò un sorrisetto di risposta a quello di Stefany, prima di voltarsi verso gli altri due tipi che, secondo le previsioni, si stavano avvicinando: uno esibiva un sorriso demenziale, l'altro divertito, rideva di gusto.
    Ok Eve, mantieni la calma.. -pensava mentre li osservava avvcinarsi- Lei non sa niente di loro... e pe quanto ne so io, questi puzzano di morte fin troppo!

    Eve si mosse di un passo indietro, in maniera impercettibile ovviamente, in modo, nel caso ce ne fosse stato bisogno di avere una via di fuga più aperta.
    Dunque cercò di assumere una posizione naturale e rilassata ed accennò un sorrisetto non appena i due le raggiunsero.
    Ciao ragazzi!
    Fu la prima a parlare rivolgendosi ad entrambi; poi posando lo sgaurdo sul tizio pelato aggiunse:
    Un po' freddino per fare un bagno, non credi?
    Abbozzò di nuovo il sorrisetto malizioso e sperò di non dover ricorrere alla fuga troppo presto.
    Il suo istinto gli diceva che quel tipo era un individuo alquanto imprevedibile e che forse sarebbe stato meglio evitare una domanda aperta come quella!

    Michael Collins - Eric
    Ezechiele2517 - Denton Van Zan
    Yahia - Stefany
    FallOut - Eve
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Una maschera dice più di un volto.

    Group
    Member
    Posts
    687

    Status
    Dead
    Ben presto i due cainiti raggiunsero Stefany e la sconosciuta, mentre Denton continuava a ridere a crepapelle ed Eric scuoteva la testa con aria evidentemente rassegnata. Il vichingo continuò ad avanzare con passo sicuro fino a pochi metri dalle due donne, celando ogni suo dubbio dietro un sorrisetto amichevole.
    Vista più da vicino, la sconosciuta era decisamente molto più attraente, tant'è che riuscì a catturare la completa attenzione di Eric, il quale cambiò il suo atteggiamento distaccato nel suo solito atteggiamento arrogante. Non conosceva il nome di quella ragazza, ma lei accolse immediatamente i due gangrel con un cordiale saluto, al quale Eric si limitò a rispondere spavaldamente con un secco: <Ciao, dolcezza.>
    Senza muovere un muscolo, Eric si fermò ad osservare la sconosciuta dando libero sfogo alla fantasia e immaginando cosa nascondessero quei vestiti leggeri che la ragazza indossava, mentre esternamente mostrava solamente un'espressione impassibile ma che sembrava vagamente soddisfatta.

    CITAZIONE
    Un po' freddino per fare un bagno, non credi?

    Nell'udire quelle parole, il vichingo si voltò verso Denton guardandolo con aria di rimprovero, mostrando uno sguardo che sembrava significare: "adesso voglio proprio vedere che ti inventi".

    <Chi è la tua amica?> domandò il gangrel con aria disinteressata, spostando però uno sguardo incuriosito prima su Stefany e poi di nuovo sulla sconosciuta.
    Eric attendeva una risposta e decise quindi che per il momento avrebbe continuato a fare il vago, almeno finchè non avesse avuto qualche informazione in più, dato che non era assolutamente sua intenzione abbassare la guardia proprio in un momento così delicato.


    Ezechiele2517 - Denton Van Zan
    Yahia - Stefany
    FallOut - Eve
    Michael Collins - Eric
     
    Top
    .
  5. Ezechiele2517
     
    .

    User deleted


    Io e Eric eravamo arrivato vicino le due ragazze quando il vichingo prese parola..
    Appena la salutò la cainita si rivolse a me :
    CITAZIONE
    Un po' freddino per fare un bagno, non credi?

    Eric si voltò di scatto e mi fissava,evidentemente aveva capito l'errore che avevo fatto.
    Pensandoci su non era stata una bella idea e probabilmente era una vera e propria cazzata.

    << Hey io ho sempre caldo.. diciamo che sono in calore.. >>


    Sorrisi facendo l'occhiolino alla ragazza.

    << Vuoi venire con me? se vuoi ti insegno delle mosse bellezza!Ah approposito io sono Denton.Denton Van Zan e lui e' Eric. Chiamato da me Cicciopanzone oppure ciuccianespole! >>


    Come sempre la stupidaggine di Denton prese gambone ma forse aveva tolto mille idee dalla testa della ragazza.
    Almeno cosi sperava altrimenti sarebbe stato nei guai..
    Il volto del gangrel era perplesso e voltandosi dolcemente disse..

    << Che afa! che afa che fa Denton la soluzione ha! >>


    Corse energicamente per verso il lago e si tuffò nuovamente!
    Ovviamente nessuno aveva pensato ad una cosa del genere ma probabilmente il gangrel voleva rimediare alla precedente cazzata!
    Nuotando a fondo arrivai nel luogo dell'abbandono ma qualche cosa non tornava..
    Il cadavere non vi era più, ero quasi sicuro al cento per cento di averlo messo li..
    Continuai a cercare..
     
    Top
    .
  6. Yahia_Oni
     
    .

    User deleted


    Stafany si rassegno era ora di buttare giù le carte i giochetti di intrighi andavano bene per i salotti dei caramelli o per gli inganni del Sabbat non di certo per un gruppo di Gangreel squinternato come quello che era li « Siamo tutti sulla stessa barca Zoe è come noi una non vivente » esclamò in risposta alla domanda del Vikingo fa un passo sullo scoglio per essere ad una equa distanza tra i due un sorriso cordiali si rivolge alla ragazza « Mi scuso del giochetto di prima ma personalmente sono appena arrivata e non volevo incorrore in guai ma ...» si interrompe osservando Danton e la sua scenetta, ma quello era scemo o era semplicemente caduto seggiolone da umano « ... va beh lasciamo perdere io l'ho sempre detto che a stare in città vi si rincoglionisce il cervello gli animali non sono fatti per stare nei luoghi chiusi come le città vedi poi cosa viene fuori?» il tono è palesemente ironico mentre ridacchia alla scena a dir poco imbarazzante per tutto il clan. « Certo che potresti passare benissimo per un lunatico con scenette come queste cos'è in vita facevi il Bardo?» chiede ora rivolto verso il cane bagnato.

     
    Top
    .
  7. .FallOutMe.
     
    .

    User deleted


    Here comes the pain.

    CITAZIONE
    Ciao, dolcezza.

    Frase scontata da bamboccione, pensò Eve, voltatasi verso il tizio di nome Eric, che però, nonostante si mostrasse con l'aria di un coglione qualsiasi, pareva nascondere un' astuta personalità.
    Assotigliò lo sguardo, incrociando il suoi occhi celesti in quelli di lui e rispose al suo saluto con una strizzata di occhio.
    Poi come in ogni copione che si rispetti, c'è l'altro tizio, quello spaccone.

    E' più facile che le insegni io a te, delle mosse... -disse mentre si accarezzava il fianco con fare misto tra la presa in giro e l'ironico- ...bellezza!

    E prima che potesse parlare di nuovo Stefany decise di lasciar cadere il telone del teatrino.
    CITAZIONE
    Siamo tutti sulla stessa barca Zoe..

    Le disse di punto in bianco lasciando per un attimo spiazzata.

    Wow! Che fiuto.. -s'interruppe per lasciar finire di parlare la Gangrel.
    CITAZIONE
    ... va beh lasciamo perdere io l'ho sempre detto che a stare in città vi si rincoglionisce il cervello gli animali non sono fatti per stare nei luoghi chiusi come le città vedi poi cosa viene fuori?

    Porca puttana che coincidenze! pensò parla di loro appellandoli come animali... non è possibile! Sono Gangrel anche loro!
    Poi i suoi pensieri vennero interrotti dalla scenetta di Denton.
    Quello era proprio suonato, sarebbe stato meglio mantenere qualche metro di distanza da lui.

    Aspettate un attimo! Non mi direte mica che anche voi siete dei Gangrel?
    Esclamò improvvisamente, mettendosi istintivamente sulla difensiva.
    Non voglio problemi.. ma devo saperlo..
    Divaricò leggermente le gambe, cercando di fare maggior aderenza sullo scoglio.
    Non sapeva cosa aspettarsi da quei tipi e per quello che era riuscita a vedere quei dannati potevano appartenere benissimo a qualsiasi setta.
    ...da che parte state?
    Lasciò cadere la domanda, preparandosi al peggio.

    CITAZIONE
    Michael Collins - Eric
    Ezechiele2517 - Denton Van Zan
    Yahia - Stefany
    FallOut - Eve
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Una maschera dice più di un volto.

    Group
    Member
    Posts
    687

    Status
    Dead
    La situazione era diventata alquanto surreale da quando Denton si era tuffato in acqua, sguazzando felice come un cagnolino che fa il bagno per la prima volta. Questo costrinse Eric a guardare Denton con contenuto stupore e con un pizzico di rassegnazione, mentre Stefany gettava apertamente la maschera al fine di evitare ogni possibile disguido con la sconosciuta.
    Anche se in quel momento tutti giocavano a carte scoperte, quello non era proprio il momento adatto per abbassare la guardia e fraternizzare amichevolmente. Innanzi tutto perchè Eric durante la sua non-vita, non aveva mai conosciuto un Gangrel capace di fraternizzare amichevolmente. In secondo luogo, in quel momento entravano in gioco mille diverse variabili che potevano far mutare repentinamente la situazione, più velocemente di come non cambi il tempo in montagna.


    CITAZIONE
    ... va beh lasciamo perdere io l'ho sempre detto che a stare in città vi si rincoglionisce il cervello gli animali non sono fatti per stare nei luoghi chiusi come le città vedi poi cosa viene fuori?

    <Beh... Diciamo che lui non rende onore alla nostra linea di sangue.> rispose il vichingo indicando Denton con un lieve cenno della testa, accennando poi un sorrisetto furbo. <Non vorrai farmi credere che della gente che vive sugli alberi sia più normale di noi...> concluse, in tono provocatorio.

    CITAZIONE
    Aspettate un attimo! Non mi direte mica che anche voi siete dei Gangrel?
    Non voglio problemi.. ma devo saperlo..
    ...da che parte state?

    Nell'udire quelle parole, lo sguardo di Eric si fece più penetrante, mentre il suo volto assunse la sua solita espressione fredda e distante, cancellando completamente quel sorrisetto che aveva avuto sulle labbra fino a qualche secondo prima. Dunque anche quella sconosciuta, che se non aveva capito male doveva chiamarsi Zoe, anche lei era una Gangrel. Ma tu guarda caso!
    Il fatto che ultimamente i gangrel spuntassero fuori come funghi, rese l'atteggiamento di Eric ancora più freddo e sospettoso. Il Gangrel allora, inclinò leggermente la testa verso destra con fare calcolatore, per poi inarcare un sopracciglio e rispondere in modo vago:<Io sto dalla parte dei buoni, ovviamente. Ma potrei farti esattamente la stessa domanda, främling...>


    Nota: främling significa "straniero" in Svedese.

    TURNI:
    Ezechiele2517 - Denton Van Zan
    Yahia - Stefany
    FallOut - Eve
    Michael Collins - Eric
     
    Top
    .
  9. Ezechiele2517
     
    .

    User deleted


    Il gangrel pesce stava ancora nuotando per cercare il corpo scomparso e ad un certo punto eccolo li..Il posto era quello ma il corpo non si trovava, non era una cosa normale.
    Continuai a cercare e se solo i vampiri avessero bisogno di respirare,Denton sarebbe stato carne per coccodrilli.
    La rete,quel masso, le alghe.
    Era tutto al punto giusto ma lui non c'era.
    CHe qualc'uno l'avesse trovato.
    In così poco tempo?
    Cazzo

    Edited by Ezechiele2517 - 26/8/2011, 18:28
     
    Top
    .
  10. Yahia_Oni
     
    .

    User deleted


    Il velo era caduto e ora si giocava a carte scoperte, stefany sorrise « Non è che non rende onore alla vostra linea di sangue vi rende come degli umani che nuotano con scarpe di cemento! Ehi nessuno di noi vive sugli alberi al massimo in comunione con la terra e con la natura ma sicuramente siamo molto più Wilde » ridacchiò guardando l'esponente migliore maschile attualmente presente, però colpo di scena a quanto pare anche la cainita ere una gangrel, la ragazza tornò ad osservala con un certo interesse, che la ruota del fato avesse deciso di girare in favore del gruppo?, intanto l'altro gangrell era scomparso tra le acque, « La parte dei Buoni? Quali buoni?? » chiese in tono scherzoso ed ironico « Io sto semplicemente dalla mia parte » aggiunse giochicchiando con una ciocca di capelli continuando ad osservare il lago.
     
    Top
    .
  11. .FallOutMe.
     
    .

    User deleted


    Rilassò in maniera impercettibile i muscoli del corpo, rimettendosi lentamente in una posizione comoda e non di allerta, coem aveva assunto prima.
    Tirò un sospiro di sollievo alle parole dei due Gangrel, soffiando via un ciuffodi capelli biondi che le era ricaduto sul volto.
    Quindi non abbiamo niente di cui temere l'uno dall' altro!
    Esclamò lanciando un'occhiata felina in direzione di Eric, accorgendosi che anche lui, al contempo la stava fissando.
    ..Almeno spero!
    Aggiunse abbozzando un sorrisetto.

    Si voltò verso Stephany: da quanto aveva capito dai loro discorsi, lei apparteneva alla linea di sangue conosciuta anche come di "campagna", e nonostante avesse sentito dire da molti che tra le due bloodlines non scorresse buon sangue.. a lei non era mai frgato un cazzo.
    Hey Stephany...per come la vedo io siamo tutti quanti dei figli di puttana senza anima! Nient'altro!
    Accennò un sorrisetto per accentuare il tono della sua battuta, prima di tornare seria e volgersi verso il lago, pensierosa:
    Ma.. dove cazzo è finito il vostro amico? Credo sia un po' troppo che è sott'acqua!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Una maschera dice più di un volto.

    Group
    Member
    Posts
    687

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    La parte dei Buoni? Quali buoni??

    <Sembro forse un cattivo ragazzo? Strano. Eppure aiuto sempre le vecchiette ad attraversare la strada e desidero ardentemente la pace nel mondo...> disse ironicamente Eric in risposta alla gangrel.

    <Quanto a te...> disse, tornando a rivolgersi alla cainita che affermava di chiamarsi Zoe <Francamente non me ne frega un cazzo da quale parte stai. Non voglio avere rotture di coglioni, quindi se tu rispetti me, io rispetterò te e tutti torneremo indietro interi da questo incontro.> concluse infine il cainita, atteggiandosi da duro.


    CITAZIONE
    Ma.. dove cazzo è finito il vostro amico? Credo sia un po' troppo che è sott'acqua!

    Effettivamente Denton si era dileguato tra le gelide acque del lago Portchartrain, scomparendo alla vista di tutti i presenti. Chissà dove diavolo si era cacciato, e soprattutto cosa stesse combinando. Denton era del tutto imprevedibile e l'ultima cosa che Eric voleva, era ritrovarsi in un mare di merda per colpa di un randagio appena conosciuto.

    <Non guardate me; io di certo non lo vado a ripescare.>

     
    Top
    .
  13. Ezechiele2517
     
    .

    User deleted


    Denton era ancora li..
    Immerso nelle scure e profonde acque del lago..
    Una vasta distesa di acqua era presente sopra di lui, nessuna traccia del corpo..
    Possibile che l'abbiano preso?
    Ma chi?
    Che cazzo ho combinato?
    Le speranze erano quasi perdute quando un braccio..
    Un braccio stava muovendosi nelle profondità della acque!
    La corrente e delle alghe tenevano il cadavere in fondo al lago e questo risollevo il morale di Vaz Zan,tanto da farlo nuotare talmente veloce ,a galla, da formare una sorta di mulinello..

    << Trovato ragazzi! trovato! >>

    Urlò!

    << Cazzo e' ancora li sotto! mi sono cacato addosso quando non lo trovavo!Ma non c'è da preoccuparsi! Nessuno potrà trovarlo li sotto.. >>


    Il corpo possente e fradicio di Van Zan stava correndo verso i suoi futuri compagni quando tutti lo guardarono male..
    Avete presente una madre che guarda un figlio che ha appena fatto una cazzata?
    Ecco adesso avete capito lo sguardo..

    << Dai su di che cosa diavolo state parlando?Ah non sono un pazzo.. O almeno credo! >>
     
    Top
    .
  14. Yahia_Oni
     
    .

    User deleted


    Quello era fuori di testa completamente andato, « Dici che del sedativo per elefanti in dose doppia potrebbe servire per calmarlo un pò? o forse dobbiamo ricorrere ad un paletto di frassino per dargli un pò di pace? » il tono simil serio ma dalla connotazione scherzosa che si rivolge ad Eric e Zoe mentre lo sguardo osserva il fradicio cane bagnato del gruppo. « Certo è che nessuno di noi vuole implicazioni da parte delle sette della città ma non credo che siamo passati proprio inosservati » una macchina nera completamente si era fermata sulla strada senza un motivo apparente nella zona buia tra i lampioni, chissa forse era una coppietta che amoreggiava o forse qualcosa di peggio...


    Così movimentiamo un pò la faccenda!! Eheheh!!
     
    Top
    .
  15. .FallOutMe.
     
    .

    User deleted


    OT| Perdonatemi l'assenza prolungata ma lo sport ed il lavoro mi stanno portando via tutto il tempo, quindi per non intrecciarvi oltre esco da questa ruolata per il momento ^^


    Eve guardo sbalordita quel tizio di nome Denton. Se non era certa di sapere che fosse un Gangrel, lo avrebbe sicuramente scambiato per un Malkavian.
    E mentre stava per rispondere a Stephany intravide in lontanza, verso la strada, un suv completamente nero che rallentava in prossimità della spiaggia.
    Oh no cazzo!, pensò frettolosamente Eve, non posso rischiare ancora!

    Si guardò rapidamente attorno, il Suv era troppo vicino alla sua moto, non poteva tornare a prenderla..quindi pensò di optare per la seconda chance: correre via e dileguarsi nella notte. L'Harley sarebbe passata a riprenderla tra un paio di ore.
    Sicuramente un azione non meritevole nei confronti degli altri Cainiti lì presenti ma dopotutto, pensò, l'avevano detto loro stessti "che stavano ognuno dalla sua parte".. e poi chissà se li avesse rincontrati li avrebbe spiegato, forse, il motivo del suo agire.
    Scusate bellezze... ma il mio tempo è scaduto qui! Ci vediamo in giro..
    Strizzò l'occhio destro in segno di saluto ed abbozzò un cenno con la mano prima di voltarsi e saltare giù dallo scoglio per poi correre via lasciando dietro di sé solo una scia sfocata.
    OT| Vi lascio campo libero ;)
     
    Top
    .
39 replies since 17/11/2010, 13:03   408 views
  Share  
.