New Orleans Public Library - Sede principale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sambuca
     
    .

    User deleted


    Vedi carl visibilmente confuso. Pare un attimo balbettare qualcosa. Poi se ne esce solo un tenue
    Carl: "grazie..." pare sentito. Prende poi il cellulare che ti aveva appena passato.
    Carl: "mi pare strano.... ma del resto, se lo dici tu..." dice poco convinto "sono sicuro che non lo abbia fatto." dice convinto. Scorre la rubrica e vedi un sacco di nomi differenti, la maggior parte francesi. Ci sono chiamate un po' in tutti i giorni. In quello odierno, l'unica presente, risale a pochi minuti fa ed è fatta ad un nome: Maestro.
    Per il resto ti fa anche vedere una cosa. Carl: "in realtà mi sono fatto lasciare davanti ad un bar. Ci sono entrato dentro e sono uscito dalla finestra del bagno. Fortuna che ho un buon fisico eheheh" c'è una piccola inflessione nella voce, una nota quasi acuta mentre lo dice.
    Carl: "poi sono arrivato qui con questo" fa partire un programma che si chiama waze. "non so se è controllato da loro. Non credo... oddio sembra tutto così spystory" dice un po' galvanizzato. poi guarda l'entrata "entro io od entri tu? come funziona ora?" avverti in lui una palpabile irrequietezza.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    466

    Status
    Dead
    Resto un attimo perplesso...nel vedere una mappa, e non mi piace l'idea che sul telefono di carl ci sia u percorso fino a qui...La tanner non è diventata Arpia a caso.
    Tienilo spento credimi...quella donna è più abile di quanto credi e con quelli della sua risma aspettati l'inaspettato, lei conosce la tecnologia meglio di chiunque altro in città e sa usarla in tanti modi. Per le prossime ore tieni spento in cellulare, lo riattiverai se ci separeremo ma spero non debba essere necessario.
    Mikayl si mosse con il suo bastone da passeggio.
    Ragazzo mio...non è un a spystory, questà è la Camarilla in una giornata semi ordinaria...è un costante gioco di potere che non ha mai fine e che continua anche quando credi di non giocarci.Coraggio entriamo..
    Con queste parole il cusode spinse la Porta della biblioteca...vi era stato altre volte per consultare libri visto il suo Hobby di insegnante all'università per acune lezioni serali e vista la sua passione per la storia. ma stasera non era in cerca di libri ma di lettori, di un lettore in particolare e doveva accaparrarselo prima degli altri.
     
    Top
    .
  3. Sambuca
     
    .

    User deleted


    loudiv
    Entrate dentro la biblioteca. Pare stranamente popolosa questa sera. Molte sono le persone presenti. Chi sta lì per leggere; chi per far finta di fare uno studio notturno mentre invece è intento ad amoreggiare con la sua dolce metà; chi consulta libri e riporta frasi su quaderni, come se stesse ottenendo il manuale per scrivere "la grande novella americana" e così via.
    Passando per i banchi e per le zona della biblioteca, la quale si snoda dopo l'entrata sia verso sinistra che verso destra, si vedono all'incirca una decina di persone. Sono anche presenti telecamere a circuito chiuso, come nota da se Mykail o come gli fa presente Carl accanto a lui.
    percezione + investigare
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    466

    Status
    Dead
    2013-11-15 09:18:38 Mikayl rolls 7 dice to Perc.+investigare 3,3,9,7,6, 6,4 [4 successes]
    spendo poi un pt sangue per usare il primo potere di ottebramento e non richiede tiri di dado. Uso un ombra delle dimensioni di un teleobbiettivo de telecamera e la sposto di volta in volta sull'obbiettivo della telecamera del settore in cui passiamo. Per i secondi in cui l'attraverseremo l'immagine si farà scura e di certo cercheranno un errore nel server o in altro non trovandolo. L'ombra è troppo piccola perchè qualcuno vi possa far caso e la muovo spostandola sul soffitto. Lo scopo è coprire le riprese durante il nostro passaggio in kodo che non sia possibile identificarci chiaramente...lo faccio per Carl dato che io non appaio nelle telecamere essendo un Lasombra, così non c'è violazione di Masquerade, non c'è sospetto e avremo un minimo di vantaggio

    Mikayl doveva fare le sue ricerche sul soggetto...ma le telecamere erano uno svantaggio. Essere un lasombra ha i suo svantaggi ma fare ricerche in un luogo ove una come la Tanner può accedere con un Click è davvero problematico se poi vuoi battere la concorrenza sul tempo.
    Bisognava essere discreti e quantomeno invisibili nel muoversi....Mikayl per fortuna conosceva un modo per far si che le telecamere non vedessero ne lui ne Carl...un gioco semplice sfruttando qualche piccola ombra generata dalle stesse telecamere.
    Una volta fatto il Cistode si mise pronto a cercare il suo uomo sperando che la sorte non gli fosse avversa.

    Ho fatto 4 successi dovrei riuscire a trovarlo facilmente.
     
    Top
    .
  5. Sambuca
     
    .

    User deleted


    Le ombre si vanno a piazzare sopra l'obiettivo delle telecamere.

    Mykail nella sua cerca al primo piano non trova l'individuo fulcro della sua indagine. La difficoltà maggiore è stata sicuramente quella di non farsi vedere dalle telecamere e non stare troppo temo davanti alle finestre che non lo riflettono. Esse sono molto spesse, probabilmente rinforzate per evitare furti di materiale. Davanti alla porta ci sono tre segni sul pavimento molto chiari paralleli l'uno all'altro e di forma rettangolare. Circa di lato 15x5, ma, una misura tanto approssimativa e fatta senza un metro, potrebbe essere erronea. Una cosa molto utile però è di certo la mappa che è affissa sulla parete subito accanto alle porte di ingresso. Essa rispecchia esattamente la composizione strutturale della zona.
    L'ingresso, con la sua parte computer a destra e la parte staff a sinistra, alle cui spalle si trova un angolo riservato.
    Andando dritti ci sono tavoli di consultazione con, come già detto, ancora qualcuno che usa quell'orario prolungato delle sale consultazioni.
    Subito a destra ci sono alcune sezioni di elementi trattati della biblioteca. Esse, andando da sinistra verso destra, sono: Astrologia, astronomia, filosofia, storia, arte. Una stanza ulteriore presenta un'altra biblioteca. Essa contiene le sezioni religione, esoterismo (trattazioni blande per un conoscitore di cosa c'è davvero oltre il velo della masquerade), filosofie orientali.
    Dando le spalle all'ingresso invece ci sono ancora altre tipologie di conoscenze: Matematica, fisica, scienza, medicina.
    Poi c'è un'area dedicata ai bagni. I primi sono quelli dedicati ai maschi ed i secondi sono dedicati alle femmine. In mezzo ai due c'è un corridoio con alcune macchinette del caffè e di altri snack.
    Accanto alle scale c'è un cartello con sopra scritto "2° piano: Narrativa, angolo bambini, CD musicali, CD video, attualità, spettacolo, informatica, narrativa estera, giornali". Gli ultimi due nomi in realtà sono coperti da un forglio di carta con sopra scritto "mostra in allestimento", messo lì probabilmente per coprire proprio questi due nomi tanto difficili da vedere.
    I bibliotecai presenti nella zona sono una donna matura, che dimostra più anni di quanti sicuramente non ne abbia. Grassa e molto truccata, con bigiotteria di un certo valore e un vestito non propriamente sobrio. Un ragazzo con la barbetta incolta, un maglione ocra e jeans larghi.
    Una ragazza che usa occhiali da vista per leggere, ma sovente li toglie quando deve parlare con qualcuno. Lei è magra, graziosa, corti capelli mori, un certo fare elettrico o forse nervoso. Legge un testo di medicina.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    466

    Status
    Dead
    A bassa voce Mikayl si rivolse a Carl...
    Ascoltami io devo evitare di passare davanti a specchi o finestre se possibile, non posso spiegarti qui il perchè dato che ci sono troppe persone quindi quando ci muoveremo insieme tu dovrai starmi a fianco in modo da coprirmi se non possiamo evitare di passarci davanti.
    Ora ecco cosa faremo...qui le tue abilità possono rivelarsi utili. Non so se Jean ti ha insegnato quali sono i poteri legati al tuo clan e se ti ha mostrato come usarli, se lo ha fatto e sai controllarli bene se non lo ha fatto troveremo un modo per insegnarteli, ma in questa occasione potresti farcela benissimo senza se ti applichi.
    Vedi la ragazza con gli occhiali dietro il bancone dei bibliotecari, quella magra? bene...usa il tuo fascino, il tuo charme. Seducila con complimenti..come se volessi corteggiarla. fai il gentile e con una scusa dille che stai cercando un amico ma che purtroppo la biblioteca è tanto grande che non riesci a trovarlo e non puoi chiamarlo per non fare rumore o disturbare le altre persone. Trova il modo di convincerla a controllare i vecchi filmati delle telecamere delle ore precedenti dall'inizio della sera in poi... e scopri così se il nostro uomo è già entrato o meno e se è qui dove si è diretto.
    Sei un modello, sei elegante e sai come si lavora con le donne, è il tuo campo metti a frutto le tue abilità adesso! Ci vediamo nella sezione di storia a breve


    Dette queste parole Mikayl si allontanò nella sezione storia evitando di passare davanti alle finestre e piazzandosi nell'unica colonna tra gli scaffali di libri ove non vi erano finestre che potessero rifletterlo nemmeno in lontananza.

    Non capisco il senso del tiro di Investigare se poi non mi dici su cosa stavo investigando o cosa trovo con quel tiro.
    Comunque se serve faccio un altro tiro per vedere se trovo qualcosa di sospetto o individuo il tipo che cerco...
    2013-11-16 10:46:11 Mikayl rolls 7 dice to Perc.+investigare 4,9,5,6,7, 8,10 [5 successes] se la difficoltà fosse maggiore di quella base ignora il tiro e quando mi chiedi un tiro indica sempre a che difficoltà devo farla se no io tengo sempre quella di base che è 6.
     
    Top
    .
  7. Sambuca
     
    .

    User deleted


    Il tiro serve a te per capire che non c'è nessuno, esserne sicuro oltre il dato che ti viene fornito dal master. Mykail si applica nella ricerca, ma in quella zona non trova nulla. Ad esempio se io vengo informato che c'è un lingotto in casa e comincio le ricerche sicuro che sia nella mia stanza, anche se mi ci impegno al massimo, non trovo nulla. Eppure ho ribaltato mobili o messo in disordine libri e fatto tutta una serie di azioni per cui ho la certezza che in camera mia non c'è l'oro che cerco. Un tiro riuscito non significa che dia i risultati positivi voluti. Tu hai ora un dato, ottenuto con sforzo on. Comunque valuto che il duo un giretto per la zona se lo sia già fatto usando le accortezze cui sopra (non è impossibile per un pg con la scheda che hai tu trovare sistemi per non essere riflesso in questo ambito) e che sei ritornato alla reception. In definitiva non puoi investigare da fermo

    Carl annuisce e, modello sorriso maggggico, va dalla ragazzetta. Mykail si sposta, coerentemente col suo piano, verso la zona della biblioteca con testi storici. Prima di ciò, il lasombra nota che la ragazzetta ha un che di nevrotico, ma risponde a qualcosa, cosa però è impossibile da stabilire.
    Mentre Carl parla l'occultista raggiunge la sezione di storia e vede che buona parte dei testi parlare d'america. Pochi invece si interessano a periodi storici di differenti regioni. Si trovano comunque trattati sull'egitto, sulla mesopotamia, su Roma antica - in realtà sono sorprentemente di più di quanto non si pensi -
    Dopo un lasso di tempo cospicuo, Carl torna verso il suo mentore.
    Carl: "fatto. Jhon sta su. Hanno detto che si è sentito male un paio di volte però, forse ansia di stare chiuso in un posto. Poverino, dopo quel problema di calvizia è logico che lo sia. Tu lo sai perfettamente questo, se ti va andiamo". Noti che le sue parole hanno un che di furbesco, dette un po' velocemente e con un po' di pathos in più rispetto al dovuto.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    466

    Status
    Dead
    2013-11-16 11:47:56 Mikayl rolls 7 dice to Persuasione+Emp. 2,3,3,6,8, 10,1 [2 successes]
    per capire se mi sta spudoratamente mentendo o se mi nasconde qualcosa in ogni caso percepisco il tutto.

    Una cosa i tiri servono per le prove e devono avere sempre esito positivo in caso di successo se no aver fatto 5 successi è utile quanto averne fatto 1 o 0, non ha senso. Ti direi che in questi casi non richiedere tiri o prove se non c'è nulla di importante che possa essere trovato o notato...lascia che il pg esplori senza tiro di dado e se in quel piano on c'è nulla gli dirai che non c'era nulla da trovare al termine della sua azione...le prove falle solo quando c'è qualcosa da trovare cosìi in caso di fallimento si paga anche il prezzo dell'insuccesso e il gioco resta bilanciato...Il master sei tu ma a mio avviso è più corretto verso il giocatore.


    Mikayl osservò l'entusiasmo di Carl ma qualcosa lo allarmava, sembrava troppo eccitato e troppo sicuro di se perchè le cose fossero andate tranquille...inoltre sapeva il Nome del bersaglio. Come lo aveva scoperto? lo aveva sempre saputo? se era così perchè lo aveva tenuto nascosto? cos'altro nascondeva?Molti sospetti si facevano strada...un Toreador è talmente attento al galateo ed etichetta che non avrebbe mai mandato un infante non preparato alla camarilla da un principe..ne sarebbe valso il suo onore, la sua reputazione e la sua testa. No qualcosa non quadrava, ci era veramente il giovane accanto a Mikayl?
    La cosa non gli paiceva ma mantenne il controllo
    2013-11-16 11:56:23 Mikayl rolls 7 dice to Persuasione+Sott 9,8,2,9,8, 9,2 [5 successes] per mentire e continuare a sembrare naturale, voglio Che Carl non noti i miei sospetti su di lui voglio che mi creda del tutto convinto alle sue parole, quel tiro insomma è per recitare la commedia dell'ignaro professore. e per sapere quando Carl mente parlando.

    Ottimo Karl hai fatto più del dovuto...adesso devi fare una cosa per me...continua a restare al piano e controlla se il nostro altro amico arriva...se capita avvisami col cellulare e trattienilo in qualche modo o rallentalo...mi raccomando questa parte è vitale
    Mikayil non era interessato a questo ma voleva solo che Carl non gli fosse vicino per controllarlo e per accertarsi che ..se qusto luogo fosse compromesso per un imboscata nessuno lo ostacolasse e ci fosse un modo per uscire. Si ricordava che dalla piantina c'erano delle uscite antincendio ai piani superiori, bisognava vedere le opzioni di fuga e, e dove erano piazzati gli allarmi antincendio così da usare la scusa per uscire.
    Lentamente Mikayl si mosse sperando di essersi sbagliato e di trovare ciò per cui era venuto...
     
    Top
    .
  9. Sambuca
     
    .

    User deleted


    lo so, tranquillo ;)

    Effettivamente Carl sta dando strane informazioni, ma lo noti anche lapalissianamente. Non pare per nulla voler fingere di star dicendo molte cose vere. Pare più che altro che voglia fartelo addirittura intendere.
    Carl: "va bene. Allora io vado a cercarmi un bel libro sulla medicina." dice spostandosi dalla stanza e riaccendendo il cellulare.

    Il secondo piano è visibilmente più piccolo e con una composizione differente rispetto il primo piano.
    Le scale sono separate dal resto della struttura da un basso muretto.
    Andando a sinistra ci sono innanzitutto degli scaffali con sopra un gran numero di film, spesso molto vecchi, e successivamente dei grossi contenitori in ferro con numerosi cassetti, ognuno fornito di etichetta descrittiva, al cui interno ci sono custodie di CD di vecchie glorie e pochissimi nuovi cantanti. Un cartello fa presente che i CD, tutti originali, sono presenti grazie a donazioni e che la richiesta degli stessi è da fare al personale di sotto. Sempre in questa zona si può notare un particolare che stona alquanto: una porta in ferro battuto pesante. Questa da verso l'esterno e più precisamente sul terrazzo con le sue antenne.
    L'area subito di fronte è formata dalla narrativa, attualità, giornali e spettacolo.
    Tornando indietro c'è invece lo spazio per i ragazzi, in cui sono gli stessi scaffali a formare un perimetro entro cui i bambini trovano testi e racconti per la loro età, oltre che materiale da disegno per divertirsi.
    L'unica stanza chiusa e quasi distaccata dal resto della struttura è quella indicata con la targhetta "informatica". Qui sono presenti numerosissimi testi consultabili sulle più moderne opere di questa branca.
    Anche qui ci sono alcune persone che consultano i testi stando da soli, o lo fanno in compagnia o si danno a passatempi non propriamente da biblioteca. Si direbbero non più di sei. Due leggono narrativa vicino alla zona bambini. Si sente qualcuno anche nella zona di informatica. C'è poi una persona ad uno dei tavoli nella zona dei CD e delle cassette. Pare stia leggendo una qualche sorta di librone. Le mani poggiano sulle ginocchia e la schiena è curva. Il viso è molto vicino alle pagine del testo.
    Muove le labbra in quella posizione e il volto pare seguire il verso delle scritte del testo. Quella persona corrisponde perfettamente alla descrizione che Mykail ha.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    466

    Status
    Dead
    Il custode si avvicinò con calma senza fretta, era chiaro che Carl stava macchinando qualcosa ma la domanda era cosa, doveva trovare il modo di approcciarsi all'individuo. Capire chi era...perchè la Tanner lo voleva e cosa stava accadendo in città...Prima scott ora questo tizio.

    Mikayl fece nuovamente attenzione a finesetre e specchi per non destare sospetti e si piazzò accanto al tipo con un cd preso dallo scaffale un cd dei Nightwish con canzoni con chiaro riferimento al mondo dei cainiti.

    2013-11-16 13:43:01 Mikayl rolls 7 dice to Perc.+investigare 3,1,1,9,7, 8,5 [1 success] Mikayl

    Il custode cercò di leggere cosa il suo uomo stesse leggendo ma volle osservarlo da vicino ora che la distanza era minima.

    Date/Time Description Result
    2013-11-16 13:44:59 Mikayl rolls 8 dice to Int+occulto 1,4,8,7,5, 8,1,10 [2 successes] per vedere se ha i tratti di un cainita o i segni di essere un abbracciato, quali pelle pallida...occhi incavati, nessun battito.

    2013-11-16 13:48:01 Mikayl rolls 8 dice to Int+occulto 3,5,9,10,9, 10,8,2 [5 successes](in realtà ho la specializzazione in occulto in nod e in conoscenze fratelli quindi faccio una citazione che un appartenente allo specchio infranto possa capire..quasi da dirgli con parole velate, io so..la specializzazione fa si che i 10 valgano 2 successi e non uno quindi il risutlato vero e prorio è 7..la mia citazione è perfetta e completa.)


    Seduto Accanto all'uomo aveva un solo modo di rompere il ghiaccio senza rischiare di rivelare o violare una qualunque tradizione, fare riferimento alal storia che ogni fratello di uno specifico clan conosce. Stare con lucita e studiare i framemtni e le leggende dei vari clan ora tornava decisamente utile.

    E dunque allora....questo era il dilemma che che il più giovane dei tre fratelli (malkav) Pose al padre di tutti prima che mandasse il più misericordioso ed amorevole di loro a trovare le risposte nel deserto.
    i fratelli decisero di donare se stessi perchè il più amato tornasse nuovamente a casa, il sovrano gli donò un bastone che sarebbe diventato il suo stremento di pastore di anime e di speranza, il più giovane invece prese il suo stesso sangue e disegnò un occhio sulla fronte del più giovane...cosicchè potesse vedere al di la delel cose e anche nelle tempeste più forti del mondo trovasse il guisto sentiero, e quello divenne un dono che discese nel sangue in tutti coloro che furono i figli di Saulot!
     
    Top
    .
  11. Sambuca
     
    .

    User deleted


    Troppe sagacia nell'agire costano al Lasombra un imprudenza di fatto.
    Mykail capisce perfettamente che è un umano, non ha nulla del vampiro. Lo capisce dal suo comportamento
    Oltretutto, guardando il suo libro nota che accanto ad esse c'è una sorta di scarabocchio: una sorta di rettangolo tagliato trasversalmente da una linea che trasborda ed ai cui lati ci sono due piccoli cerchi neri.
    Una volta sedutosi accanto all'uomo, una delle sei persone presenti e che sta ad una delle librerie si avvicina e pare voler agire.
    Invece l'altro uomo, quello con problemi di tricotillomania, si gira. Ha la faccia da pazzo. Gli bastano pochi secondi per divenire irato all'inverosimile. Tira fuori dalla manica del lungo impermeabile un paletto ricoperta di una sorta di luce rossa.
    !!!: Tu sei satana! Creatura bastarda io sento il tuo puzzo e vedo la tua putrescenza! Nel nome di Dio io ti condanno a morte!
    Detto a questo estrae un paletto che si illumina di una luce rossastra.
    Le altre persone presenti nella stanza si muovono anch'esse.
    Mykail può sentire qualcuno dire: "signore bersaglio in movimento, aspettiamo ordini." una frase che proviene dalla stanza con i testi di informatica.
    Voce: "aspettate e poi pulite la zona."
    Dal piano di sotto pure viene improvvisamente trambusto ed una voce urla
    Carl: "CHE CAZZO FATE! BASTARDI!! LASCIATELO!! VI AMMAZZO A TUTTI!!" Pare disperata
    iniziativa ???: 2013-11-16 16:11:32 ??? rolls 1 die for Initiative 8 [initiative roll] +2=10
    iniziativa !!!: 2013-11-16 16:12:55 !!! rolls 1 die for Initiative 6 [initiative roll] +3= 9
    2013-11-16 16:12:44 !!! rolls 1 die to iniziativa 6 [1 success] (questo tiro non è valido perchè non è stata tirata iniziativa, ma invece roll di dado)


    Edited by Sambuca - 19/11/2013, 12:56
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    466

    Status
    Dead
    2013-11-16 16:17:19 Mikayl rolls 1 die to iniziativa 7 [1 success]+4 =11


    Mikayl si rese conto dopo quel fermo che le cose non andavano. Non riusciva ad alzarsi poteva muovere le mani la testa e i piedi ma non poteva alzarsi dalla sedia o spostarsi dalla sua posizione.
    Non gli ci volle molto a capire la situazione e quando il tizio spintò da dietro gli scaffali ed iniziò a parlare fu chiaro cosa stava accadendo, erano cacciatori e dalle parole erano degli invasati. Sarebbe finita in un solo modo e il custode ora capiva perchè erano così speciali...
    Dannazione..DEVO FARE QUALCOSA!
    Le opzione erano poche, la mossa che stava per fare era rischiosa e poteva creare dei disagi di non poco conto ma l'opzione alternativa era morire per mano dei cacciatori.
    2013-11-16 16:49:20 Mikayl rolls 9 dice to Pers+Occ(sudario) (Diff 7, used willpower) 1,4,4,4,7, 8,3,8,2 [3 successes]
    significa che la nube da me creata è di raggio 12 metri quindi è molto grossa e io sono al suo centro. Aseptto che il Vendicatore venga verso di noi per fare la mia mossa così che anche lui vi sit rovi pienamente dentro e se senta soffocare...
    Tutti i mortali che vedono la scena se ce ne sono o che finiscono nella nube devono fare un tiro di coraggio o scappare..che sta dentro la nube ha una difficoltà maggiore perchè si sente soffocato

    Quando anche il secondo uomo si mosse Mikayl decise che doveva rischiare e si serì dell'unico potere capace di dargli vantaggio e di contrastare i due hunter nella sua difficile posizione. Erano umani e lui sapeva bene quanto gli umani temano il buio e questi non fanno eccezione. Il custode respirò e con quel gesto esalò un respiro strano e dalla sua bocca e dalle sue narici si forò una sostanza nera che prese sempre più forma come qualcosa di pulsante e spaventoso che si espanse a macchia d'olio come una cupola nera gigantesca di fumo.
    I due uomini ora erano nel sudario del custode a provare cosa fosse lo sconforto e la paura.
     
    Top
    .
  13. Sambuca
     
    .

    User deleted


    Le tenebre prendono il sopravvento sulla realtà. Le ombre, da una posizione di sudditanza alla figura, iniziano a muoversi e ad avere una propria coscienza. Forse qualche mente fanciullesca potrebbe pensare ad una realizzazione onirica alla James Matthew Barrie, ma quelle ombre divengono via via sempre più tangibili e più manifeste. Predominano nella loro costanza e il buio inizia a mangiare l'esistenza, nutrendosi della sua vitalità. Un'indistinta massa d'ombra di 12 metri di diametro.
    La cosa più inconsueta è che pare propagarsi dalla zona in cui sta avvenendo l'alterco più incisivo.
    Mykail sa invece che cosa sta succedendo e questa consapevolezza lo rinforza e lo terrorizza.
    Qualcosa proviene dal suo aggressore, forse un rantolo? Non è facile distinguerlo per tutti, a parte per il crea di quella materia nera e possente.
    Il rosso del paletto si muove verso Mykail, ma il movimento non è per nulla fluido.
    2013-11-17 03:26:35 hunter 1 rolls 4 dice to coraggio (Diff 8) 8,8,6,8 [3 successes]

    Di contro l'uomo più vicino alla scena e sito tra le librerie rimane basito. Si sposta, di qualche passo, impugna un qualcosa tenuto nascosto da un panno e lo lascia basso.
    ???: *COUGH COUGH* "MALEDETTO ESSERE DELLE TENEBRE!" *COUGH COUGH* "CHE MALEFICIO è QUESTO?!?"
    Urla infine.
    2013-11-17 03:27:55 hunter 2 rolls 4 dice to coraggio (Diff 8) 9,9,8,4 [3 successes]
    2013-11-19 06:18:20 ??? rolls 6 dice to Edge 9,1,5,2,2, 2 [failure]

    Miliziano: "cristo benedetto..." dice l'uomo che sta all'interno della sala informatica. Poi il crepitio della radio fa intendere che questa sta per essere usata. "signore un'enorme bolla nera pece si è propagata forse dal nostro soggetto che stava aggredendo il ragazzo, richiedo istruzioni"
    Coraggio uomo che parla alla radiolina: 2013-11-17 03:04:17 Miliziano rolls 4 dice to coraggio 3,7,7,9 [3 successes] C'è un unico successo col 9 perchè la CD è 8 e non 6

    Voce: "mantieni la posizione" dice, seppure pare interrompersi invece di aggiungere altro.
    Dalla zona più lontana si sentono molti rumori che sopraggiungono ed altri che paiono muoversi alla rinfusa, forse cercando un nascondiglio atterriti
    Carl: "ed ora dove andate voi due?" pausa "eh? ma chi cavolo siete voi altri?!? Lì sopra c'è un mio amico che viene malmenato! è inerme! Dovete salvarlo!! c'è un tizio grosso che è pazzo!! eravamo qui per portarlo via!"
    Militare: "esca subito da qui! questo è un ordine! compagni, salire!"
    Militare 2: "spostati ragazzino!" dice un'ulteriore voce marziale, che sembra non aver dato retta a quelle parole pronunciate con un tono che pare di strillo più che di paura da parte di Carl.
    Ancora si odono dei passi. Nonostante le voci siano abbastanza marziali, non si ode nessuno scarpone che pressa violento il pavimento.
    Ciò genera una confusione inaudita che comunque non stempera il vero atto che si sta consumando all'interno della massa nera.
    Tiro per colpire: 2013-11-17 03:16:31 Miliziano rolls 7 dice to destrezza+mischia (Diff 8, used willpower) 3,3,8,9,2, 2,9 [4 successes]
    danni: 2013-11-17 03:17:59 Miliziano rolls 9 dice to danni 8,2,9,1,9, 1,2,8,2 [2 successes] N.B.: Il nome è errato. Non sta attaccando il Miliziano, ma l'Hunter con il paletto rosso accanto a Mykail.




    Edited by Sambuca - 20/11/2013, 13:05
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    466

    Status
    Dead
    2013-11-19 08:30:45 Mykail rolls 2 dice to Cos 2,10 [1 success]


    Mikayl sentì una fitta di dolore...e questo indicava che il suo corpo stava venedno colpito..era un oggetto a punta e potè vedere che era un paletto di legno...se il cacciatore fosse riuscito a piantarlo fino al cuore Mikayl non avrebbe potuto più reagire e sarebbe morto di certo.
    La cosa più logica da fare era eliminare la minaccia più vicina, eliminare il cacciatore col paletto.

    Allora prima di agire devo dirti che le parole non le sento e sopratutto il cacciaotre non riesce a pronunciare nulla oltre anon vedere nulla..le parole ed i suoni dentor la nube sono distorti quindi quelle sue frasi risuktano versi incomprensibili anche a lui stesso che le pronuncia...questo è solo un dettaglio prettamente scenico, ora ti ho mandato un MP dimmi come sono messo per i danni perchè se ho fato i conti giusti dovrei essere messo a una sola ferita e quindi non avere ancora penalità...se tocca di nuovo a me nella turnazione dato che tutti hanno agito vorrei creare dei tentavcoli di ombra nella nube...esattamente alle spalle del vendicatore che cerca di impalettarmi...dovrei ferirlo gravemente e forse bloccarlo fino ad ucciderlo..poi vedimao se l afortuna mi assiste o meno. faccio solo questo per il momento.
     
    Top
    .
  15. Sambuca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mikayl Kravinoff @ 19/11/2013, 16:50) 
    2013-11-19 08:30:45 Mykail rolls 2 dice to Cos 2,10 [1 success]

    Sì, hai un solo danno perchè, seppure il testo è molto poco chiaro sul manuale, credo sia più facile togliere i successi se ci sono 1 nel tiro.
    [SPOILER]
    CITAZIONE (Mikayl Kravinoff @ 19/11/2013, 16:50) 
    se tocca di nuovo a me nella turnazione dato che tutti hanno agito vorrei creare dei tentavcoli di ombra nella nube...esattamente alle spalle del vendicatore che cerca di impalettarmi...dovrei ferirlo gravemente e forse bloccarlo fino ad ucciderlo..poi vedimao se l afortuna mi assiste o meno. faccio solo questo per il momento.

    Sì questo è l'inizio del secondo turno. Tu puoi agire come meglio credi. Fai i tiri e calcola che gli hunter non assorbono i letali ma li prendono pieni (questo lo sai per occulto ed anche se non hai medicina).
    P.s. modificherò il post dietro nell'unica parte in cui ti dico il numero di danni subiti (vale a dire 2)
     
    Top
    .
226 replies since 20/11/2010, 11:31   2057 views
  Share  
.