Fra i vicoli..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Constantine.
     
    .

    User deleted


    yrfzC1z

    Non vi hanno mai detto di non allontanarsi troppo dal centro del quartiere francese?
    State attenti, perché oltre la facciata di musica e festa, questo quartiere creolo nasconde anche tanti pericoli.



    Edited by Alterægo - 1/4/2020, 00:48
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,182
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    continua da qui


    La furia di wade, sul viale del tramonto, non stava comunque trovando niente su cui sfogare la propria cieca rabbia. evidentemente la camminata nelle fogne aveva fatto far loro un sacco di strada. forse troppa, o forse poca; la bestia non poteva dirlo con certezza.
    Wade non era nemmeno certo che fosse passato un minuto o un'ora, considerando la natura stessa della bestia che ora si limitava a cavalcare: scarsa lucidità e furia cieca, incanalata magistralmente dal suo allenamento mentale.
    guardandosi attorno non vide un vero e proprio punto di riferimento.
    ma doveva comunque muoversi, se voleva raggiungere virgil e fargliela pagare.
    o quantomeno doveva calmarsi, per potersi riprendere.

    a questo punto la frenesia si sta esaurendo. puoi scegliere se lasciarla sfogare (che ti porterà via al massimo cinque minuti) o sforzarti un'ultima volta e sacrificare un wp per riprenderti subito.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,522

    Status
    Dead
    5 minuti sono un'eterintà. Uso il wp.


    Il sangue di una grata impertinente e ignorante era stato versato. Ora toccava presentare all'asfalto le budella di un traditore, e controllare se anche all'interno i Puffi sono blu.

    Ora faremo quello che Gargamella non ha mai avuto lo stomaco di fare.

    Brontolò, togliendosi la maschera e dirigendosi nella direzione generale verso la quale credeva che ci fosse il tombino dal quale i due erano entrati. D'altronde da dove altro posto poteva passare il Giuda?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,182
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    ottimo, sei a 3 wp.

    2015-10-26 10:26:12 Wade rolls 4 dice to percezione + sopravvivenz (Diff 7) 5,4,8,9 [2 successes]


    Wade era fuori, e con uno sforzo di concentrazione poteva finalmente dirsi pronto a farla pagare a quel bastardo di un Kyasid. recuperando il controllo del suo corpo e della sua lingua, la prima cosa da fare era orientarsi in quel posto.

    le case attorno allo stesso erano decisamente diverse da quelle che facevano angolo al St. Louis, soprattutto per i colori tutto forchè sobri. essere a New Orleans non garantiva per forza un manuale sul buongusto evidentemente.

    Ma grazie alle stesse Wade capì indicativamente di essere a Faubourg Marigny, e si iniziò a orientare.
    nelle fogne i due vampiri avevano percorso circa due km in linea d'aria, e ora il bastardo traditore aveva qualche minuto di vantaggio sulla corsa.
    ma anche se provato dal "ritorno" dalla frenesia, Wade non era ancora sconfitto.

    doveva andare a sudovest per tornare al St. Louis, ne era quasi certo. e le possibilità erano tre.
    La prima era quella di correre come un dannato, ignorando qualsiasi cosa attorno a se. avrebbe sicuramente preceduto il bastardo, ma con il rischio relativo di incrociare sguardi indiscreti e fastidiosissimi blocchi. del resto la città era ancora in allerta, dopo lo splendido lavoro al 414.

    La seconda era quella di procedere in stealth. avrebbe decisamente rallentato la sua andatura, ma al tempo stesso avrebbe permesso all'assamita di evitare quei bruti che osavano difendere la città.

    La terza via invece, forse la più rischiosa, era quella di non tornare al St. Louis. In fin dei conti il kyasid sarebbe dovuto andare da qualche parte no? bastava pensarci e... precederlo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,522

    Status
    Dead
    Io ci penso a come precederlo, ma non è che c'è un modo per avere un indizietto piccino picciò? :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,182
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    dipende, se mi fai un bonifico ingente te lo faccio trovare legato col fiocco :D

    scherzi a parte, indizi non ce ne sono, ma puoi fare supposizioni.

    2015-10-27 09:37:37 Wade rolls 2 dice to intelligenza 9,5 [1 success]

    tu conosci la situazione di Virgil attuale: è un senza branco (o quasi) che si è sparato le ultime notti in compagnia del buon vecchio constantine. ora è in fuga dopo averti abbandonato.
    di fatto potrebbe essere andato ovunque e in ogni luogo, ma a meno che non abbia deciso di rubarti la motoretta e usarla per un Coast-to-Coast verso Miami, ipotizzi sia rimasto in città. la ricerca è vasta, ma puoi restringere sapendo che difficilmente si sarà fermato in un qualsiasi territorio camarilla. anzi, più sarà distante dal St. Louis più probabilmente si sentirà al sicuro.
    per quanto riguarda invece i "punti caldi" le opzioni sono poche:

    Potenzialmente potrebbe essere tornato al suo rifugio, ma non ne hai nessuna certezza (anche se potresti chiedere agli eventuali osservatori di constantine).

    altra possibilità è che sia tornato all'holycross, ove potrebbe completarsi il resto del suo "piano" ammesso che ne abbia uno.

    oppure ancora, ed è totalmente opzionale e in mano tua come possibilità, è andato dove più si sente al sicuro da te.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,522

    Status
    Dead
    È ferito, e, a meno che non mi sia arrugginito nei dieci minuti a marcire nell'acqua di fogna, si deve essere preso una bella botta. Forse è già stecchito a fare da spuntino ai ratti.

    Sarebbe un peccato. Ti ho fatto assassinare una grata innocente per evitare che lo facessi secco.


    Wade non si era fermato, ma proseguiva a passo sostenuto verso il St. Louis.

    L'ho rallentato. Se ci tiene alla sua pelle decomposta, dopo aver finito di trascinarsi nella melma, avrà cercato del sangue.

    Questo ci dà del tempo.
    Te che faresti al suo posto, Wade?


    Io andrei dal gran capo e gli direi che uno stronzo sta provando a fargli il triplo gioco. Per fortuna che c'ero io a chiuderlo in gabbia. Mi merito un premio, vero? Zeta? Adesso abbiamo problemi più urgenti, no?

    All'Holy Cross, quindi?


    No, no. Abbiamo la fortuna di averlo colpito duro e la geografia della città ci è di aiuto. Perché scegliere tra la busta numero 1, la numero 2 o la numero 3 quando...

    ...quando puoi sparare al conduttore e prenderle tutte e 3?


    Prendiamo il motorino, e magari ci troviamo l'infame che tira fuori la testa dal buco di merda. Andiamo al porto, e chiediamo alle guardie se hanno visto qualcosa. Dieci minuti dal porto, e siamo a Terrytow. E magari troviamo il puffo strada facendo.

    Stabilito il piano d'azione, Wade proseguì verso il suo motorino, cercando di evitare i possibili rallentamenti lungo la strada, ma senza che l'eccessiva prudenza gli facesse perdere troppo tempo. In fondo in quel momento lui era solo uno sfortunato barbone sfigurato, non certo il terrore della Camarilla locale.
    Doveva riprendere il motorino e approfittare del fatto che i luoghi da visitare fossero quasi allineati. Per arrivare all'Holy Cross, fare una capatina al porto non gli avrebbe fatto perdere troppo tempo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,182
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    2015-10-28 13:04:37 wade rolls 5 dice to dest + Furtività (Diff 7) 9,7,5,2,3 [2 successes]


    Wade iniziò a muoversi rapido, destreggiandosi per vie secondarie ed evitando la polizia quando questa era in vista. quantomeno evitando le pattuglie che sembravano più sull'attenti.
    la sua priorità era comunque arrivare al motorino in fretta, cercando di non bruciarsi tuttavia la copertura. in fin dei conti, anche se ai mortali wade poteva sembrare un barbone orribile, la prudenza non era mai troppa.

    tuttavia stava facendo un buon lavoro. schivò con maestria un paio di posti di blocco, correndo da un vicolo all'altro senza farsi notare. evitò un paio di pulotti che bazzicavano malamente tra i barboni e lo sguardo indiscreto di un paio di telecamere.

    aveva fatto un km, e in soli cinque minuti. un buon tempo, considerando la densità dei cazzi in quella zona di New Orleans. poi la radio della polizia iniziò a gracchiare. c'era una comunicazione prioritaria in arrivo sulla frequenza di emergenza.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,522

    Status
    Dead
    Oh be'. Sentiamo che hanno da dire i piedipiatti.

    Commentò prestando attenzione all'apparecchio fissato alla cintura.

    Magari hanno visto un puffo gigante cercare la sua Puffetta.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,182
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    pigiando il pulsante della radio, il cainita venne investito da un comando urlato, detto dalla voce apparentemente più sgarbata e preoccupata della città.
    ma quello che diceva era tutto forchè normale.

    A TUTTE LE UNITA', RIPETO: A TUTTE LE UNITA! UNITA' 10-30 E 11-70 RICHIEDONO RINFORZI IMMEDIATI ALLA ST. LOUIS.
    RIPETO: UNITA' 10-30 e 11-70 RICHIEDONO RINFORZI IMMEDIATI ALLA ST. LOUIS! QUESTA E' UN'EMERGENZA!
    RIPETO, QUESTA E' UN'EMERGENZA!


    la tiritera continuò per un altro paio di ripetizioni, sino a quando qualcuno si degnò di rispondere dall'altra parte.
    qui centrale. unità 10-30 e 11-70: specificare motivazioni richiesta rinforzi!
    CENTRALE QUI UNITA'! C'E' QUALCOSA DI... STRANO... DI ORRIBILE! UNA MASSA NERA HA AVVOLTO LE NOSTRE VOLANTI.


    seguì un silenzio incredulo.
    ...william prendi per il culo?!
    NO SIGNORE, GLIELO GIURO! LE NOSTRE AUTO SONO STATE AVVILUPPATE DAL BUIO. GONZALEZ è STATO TIRATO GIU DA UNA... COSA.
    WILLIAM COSA STAI D-
    SIGNORE MANDI I RINFORZI LA PREGO. E L'UN-CHHHHHHS!!!!

    tornò il silenzio. la radio era stata improvvisamente soppressa, tagliata.
    la prima parte poteva essere comprensibile per wade... circa.
    come aveva fatto Virgil a fare tutta quella strada in così poco tempo?! Anche ammesso che nelle fogne non doveva fare attenzione agli sguardi indiscreti... era stato ferito! wade Sapeva di averlo colpito.

    ma era comunque un potere che Virgil aveva già usato.
    la vera domanda era... perchè la radio era stata improvvisamente tagliata?
    e come stavano andando le cose alla St. Louis?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,522

    Status
    Dead
    Mi puzza, Wade.


    Anche a me. Violazione della Masquerade in territorio caramelloso degna di un artista.

    Peccato che il momento sia sbagliato.


    D'accordo che è ferito e spaventato, ma-

    -se è lui, deve essersi completamente bevuto il cervello.


    Potrebbe essere una trappola per costringermi allo scoperto, oppure-

    -potrebbe essere il suo amichetto.


    Sai, dovresti smetterla di completarmi le frasi. Poi sembriamo-

    -una coppia di mezz'età da sitcom di terz'ordine.


    Anche se puzza più del buco di culo da dove sono appena uscito, devo comunque andare a controllare. Se è il Puffo, non posso lasciare che venga catturato, oppure possiamo fare armi e bagagli e tornarcene a Montreal. In un modo o nell'altro non deve finire nelle grinfie delle caramelle.

    È bello come qualsiasi missione in cui ci ritroviamo sia o di salvataggio o di assassinio. DI solito entrambe le cose insieme.


    Già. Ora di entrare in modalità stealth, e che abbia lo spirito di Solid Snake alla mia destra e quello di Sam Fisher alla mia sinistra.

    Fatte le sue considerazioni, Wade si sarebbe diretto a St. Louis. Non era ancora il caso di mettersi in assetto di combattimento con maschera e tutto, poteva ancora cavarsela fingendosi un senza tetto curioso. Comunque avrebbe fatto in modo di evitare attenzioni non volute. Una volta arrivato nella zona calda, avrebbe cercato un punto da cui osservare lo svolgersi degli eventi restando nell'ombra, magari salendo su un tetto o una terrazza. Era ancora in fase di esplorazione e sarebbe stato essenziale mantenere un profilo basso.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,182
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    continua qui
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bevitrice di ...

    Group
    Member
    Posts
    885
    Location
    Torino

    Status
    Dead
    ... Take Away.(Scena di caccia)


    Il locale era infimo ma i musicisti orchestravano un sound avvolgente, mi avevano consigliato il posto per la qualità del suono ma non ero mai passata prima di oggi, in particolare Il sassofonista di colore ci sapeva fare ed era pure belloccio, muscoloso, con un torace ampio, e durante i cambi di brano aveva risposto con un occhiolino in rimando al sorriso malizioso che avevo gettato verso il palco come una lenza. Lo aspetto ora, appoggiata con le spalle ad un furgoncino parcheggiato nel vicolo claustrofobico e cupo, sbuffo zaffate grigie dalle narici con i soli rumori a compagnia nel silenzio desolato che sovrasta l’area: la brace del tabacco sfrigola ad ogni tirata, le scarpe scricchiolano sull’asfalto ogni volta che accomodo i piedi, il petto alza e abbassa la gabbia toracica nell’alternanza del respiro.
    La strada, un lungo e cupo corridoio soffocato tra un palazzo e l’altro, sembra generato da una bizzarria del piano regolatore più che per una qualunque utilità ed è infatti illuminata solo da rade plafoniere site tra un garage e l’altro, nonchè dalla luce rosso allampanante della scritta ‘Security Door’ posta in cima alla porta di sicurezza; i dinotrni sono impregnati di un aroma d’asfalto e mattoni che copre ogni residua traccia d’identità e rende la zona un “non-luogo”, avulsa dagli echi distanti della vita notturna di Nola.
    Sbottono la camicetta evidenziando il tatuaggio a ridosso del seno, sento la vitae pulsare nelle vene e il richiamo della carne stuzzicare la libido intorpidita mentre una mano si muove nell’interno coscia per un riflesso residuo ed istintivo di umanità; coccolo la pelle sfregando i polpastrelli sui pantaloncini alla zuava, scivolo poi verso la zona del pube e il piacere dei sensi risale la spina dorsale ad anestetizzare la mente con la Serotonina mescolata al piacere dell’attesa della preda.
    Il musicista apre la porta, non conosco il suo nome e nemmeno distinguo con precisione il volto, accenna un saluto quando scende sorridente e gongolante i due gradini usurati dal tempo e di certo intuisce il mio ‘SI’ incondizionato, così come anche io conosco i vizi tipici dei musicisti e la sua implicita richiesta di intimità.

    “Ho una pausa di mezz’ora poi ricominciamo, sono tutti dentro …”.

    Ridacchia a pochi passi, osserva la mano sulla coscia, io getto la sigaretta a terra e sorrido con la bocca a mezza luna, rosso-brillante e invitante come fatta di zucchero e miele, gli indico con un cenno della testa la piccola rientranza del muro, giusto dietro il furgone, e strizzo un occhio senza proferire parola quando simutaneamente sporgo in avanti il petto come biglietto da visita per intenzioni torbide. Il vuoto è immutato, i silenzio non è più interrotto e gli sguardi parlano senza sillabe incrociando i fuochi delle reciproche passioni, senza rendermene conto l’ho già spinto con la schiena al muro e ho slacciato, famelica, la cintura. Lo pungolo con un’ultima fiamma di lussuria dagli occhi e un accenno di bacio a labbra tremule, infine sono in ginocchio obbediente al richiamo della carne facilemnte percettibile sotto i calzoni: è eccitato e in un baleno stringo l’abbondante mascolinità dello scettro, degno di un Re. La punta della lingua ne assapora l’estremità , risale la carne irrigidita e segue con dovizia il tragitto delle vene dilatate fino a giungere allo scroto, mentre la mano mantiene l’eccitazione viva e gemiti provengono sommessi dall’alto ne bacio i genitali e assaggio il sapore della pelle, la vena si è persa nel tessuto molle ma la lingua non perde la speranza e guizza esperta a ritrovare il percorso fin sotto l’attacco dei testicoli. Il sangue dell’uomo pulsa in contrazioni abbondanti e rapide, decido di benedire quel ‘terreno’ sconosciuto con un ultimo, sadico, appassionato bacio che desta l’appetito dei canini inumani ormai allungati. Affondo. Solo un accenno per cominciare e poi più marcata e via via fino a divenire famelica, le fauci hanno ormai imprigionato la vena sguarnita e inghiotto vorace il sangue saziandomi al sapore dolciastro misto a nicotina. Il partner mugola in un crescendo di toni, godereccio e in viaggio per l’estasi.
    La vena pulsa tra i miei canini, è un’emozione fantastica poter obbligare il corpo di un uomo a impazzire ma in brevissimo tempo scopro che è facile preda anche di un rozzo e potente orgasmo, l’eccitazione combinata all’effetto del bacio lo obbligano ad erompere in uno schizzo di seme che vola a distanza sull’asfalto per l’intensità degli spasmi. Attaccata ancora alla vena, sento i muscoli di lui rilassarsi e cedere poco a poco mentre il corpo comincia a strusciare contro il muro per raggiungere il terreno in cerca di riposo, così ritraggo i canini prima di quanto volessi, obbligata, e mi impongo di guardarlo fino al recupero delle sembianze umane quindi chino la testa verso il basso ma uso le braccia per guidarne la discesa a terra e così lo spingo dolcemente sull’angolo dell’anfratto, lo sento bofonchiare intontito, stanco e soddisfatto. Gli uomini! O durano troppo o troppo poco. Respiro a fondo, calmo la bramosia della mia natura e infine sorrido tutto sommato soddisfatta, per fissarlo infine quando è disarmato, seduto a terra con i pantaloni calati e l’organo in restrizione. La cena a metà è comunque stata soddisfacente e mi alzo, abbottono la camicetta, pulisco le labbra con il dorso della mano per sicurezza e passo una salvietta umidificata sul braccio della giacca prima di incamminarmi lungo il vicolo in direzione del taxi che aspetta a qualche centinaia di metri dietro l’angolo.

    Edited by LEFFE - 30/9/2017, 16:51
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    2017-10-01 04:00:20 L rolls 4 dice to self (Diff 4) 8,10,2,8 [3 successes]
    2017-10-01 04:00:11 L rolls 4 dice to self (Diff 4) 1,3,5,9 [1 success]
    2017-10-01 03:59:59 L rolls 4 dice to self (Diff 4) 8,8,9,1 [2 successes]

    Superi la prova di Frenesia

    [URL=?t=60277510]continua/URL]


    Edited by Deus Irae - 5/10/2017, 22:33
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Leggi bene, semplifica la vita.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,366

    Status
    Ghost


    Nicholas arrivò quasi al limitare tra Bywater prima di trovare un luogo abbastanza tranquillo per guardarsi attorno alla ricerca di una preda, e soprattutto che gli desse un minimo di privacy. I vicoli di collegamento tra il quartiere e Lower 9th erano a dir pocoperfetti: pochissime auto in giro, scarsa illuminazione e quel sentore di abbandono che teneva lontano le coppiette e i gruppi di amici in uscita serale; era il luogo adatto a chi voleva starsene da solo, lontano dalla vista.

    Camminando per quel dimenticatoio di stradine sporadicamente illuminate dai lampioni Nicholas poté farsi un'idea più precisa di dove puntare i suoi appetiti: nei vicoli a poca distanza c'era movimento, e del curioso cigolare. Una senza-tetto spingeva il carrello con tutti i suoi averi nel budello tra due palazzine, forse in cerca di un riparo. Ma oltre a quella povera anima gli fu impossibile non notare un uomo piuttosto basso, dalla pancia prominente. Era appena uscito da un vicino 7Eleven, e percorreva la via armato di una busta colma di spesa e un'altra da cui usciva il collo di una bottiglia aperta. Si godeva la vita, il tipo. Cantava, perfino.

    Invisible airwaves crackle with lifeeeee
    Bright antenna bristle with the energyyy



    Era stonatissimo, ma non gliene fregava un beneamato cazzo.

    Emotional feedback on timeless wavelength
    Bearing a gift beyond price, almost freeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!



    Con ciò imboccò una via alberata, che lo avrebbe portato verso il Lower 9th.


    Edited by Shaitan - 4/3/2022, 21:48
     
    Top
    .
29 replies since 20/11/2010, 11:38   554 views
  Share  
.