Stampe e disegni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    86

    Status
    Dead
    Alla risposta del Primogenito scoppiai a ridere apertamente. Oh no il fatto di essere sacrificabile non mi preoccupava e ne ero già a conoscenza. Quindi perché offendermi o arrabbiarmi? E poi la battuta sugli avvocati era buona.

    Lasciai a loro la conversazione dopo mentre mi concentravo su una cosa. Davvero qualche mio paziente poteva aver parlato in merito? L'idea del damerino non era da buttare.

    Quanto al cane era un po' fastidioso come presenza, non amavo gli animali, troppo equilibrati troppo... Poco pazzi dopotutto!
    Ma aveva fiutato qualcosa a quanto pare. Mi limiti a guardare verso la porta

    Prego Signor Avvocato Sacrificabile. A voi l'onore di aprire... O vorrete mandare avanti una donna?

    Una risatina divertita. Era divertente prenderlo in giro. Divertentissimo!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    400

    Status
    Dead
    Ok si trovava inguiata in una caccia al tesoro con la ragazza che non sembrava amare particolarmente il suo amico a quattro zampe e il pinguino
    < Quindi il piano sarebbe? > chiesi quando la ragazza disse di muoversi, non amavo muovermi senza senso in un caccia e poi ad una cosa, guardai Moghi piegandomi verso di lui e accarezzandogli la testa per poi guardarlo negli occhi e comunicare con lui come solo noi potevamo fare **Dobbiamo cercare un ladro senti qualcosa di strano** dissi annusando l'aria davanti a noi come in cerca di qualcosa che non fosse il solito odore.

    Attivo disciplina : Animalità 1 ( sussurri ferini )
     
    Top
    .
  3. Alkahim
     
    .

    User deleted


    Il cane continuò a grattare la porta abbaiando e facendo baccano...era chiaro che dietro la porta c'era qualcosa di strano.
    Finalmente l'avvocato l'aprii e i 3 vennero condotti a un picolo magazzino delle scope con unan finestra piccola a vasistasda cui è difficile uscire ameno di essere un contorsionista.
    Il cane fiuta e poi si dirige in un angolo ove vi è una casacca da guardiano nascosta dietro uno scatolone per poi voltarsi da Darleen ed abbaiare.
    @Darleen
    Puzza di sostanza cattiva...odore forte di sostanza cattiva, allenatore chiama droga...la tuta puzza di droga!
     
    Top
    .
  4. Eru illuvitar
     
    .

    User deleted


    Segue in silenzio il cane e le due donne raggiungendo alla fine il magazzino.
    Si guarda attorno alla ricerca di qualche particolare interessante, osserva il fare del cane e la casacca ritrovata a terra.

    E' evidente che qualcuno abbia rubato la stampa travestendosi da guardiano, e altrettanto chiaro è che sia uscito da questa finestrella. Il come sia stato capace di farlo è un altro problema.

    Suggerirei di vedere le tracce dove proseguono, seguirle fin dove possibile e poi ottenere ogni informazione possibile, dalle nostre fonti.


    "Il bello sarà chiedere ai miei contatti cosa sanno loro dei fratelli.. questa storia non mi piace affatto"


    Pensato
    Parlato
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    86

    Status
    Dead
    Quel grosso cane raspante e abbaiante mi infastidiva un po'. I cani sono bestie disordinate e grossolane, sbavano, perdono peli, fanno disordine... Fastidiosi. Ma pareva averci messo su una pista giusta.
    Forse.
    Io son sicura che poi voi questo sia il cane più intelligente del mondo esordii blandendo la ragazza Ma quante probabilità ci sono che questa giacca e questa traccia siano realmente collegate al furto?
    Sorrisi furbescamente alle teorie sfornate dall'avvocato
    Evidente è un parolone davvero esagerato mio caro. Potrebbe essere la giacca dimenticata da qualcuno, oppure qualsiasi altra cosa. Non vedo nessun indizio palese che il ladro sia realmente passato da qua, e anche fosse... Bhe non credo che seguendolo passo passo arriveremo dritti da lui guidati dal naso di un cane

    Attorcigliai una ciocca intorno ad un dito riflettendo per un paio di secondi.

    Io direi invece di cominciare a chiederci chi mai vorrebbe quella tela tanto da rubarsela o farla rubare no?
    Suggerii mentre mi guardavo intorno.
    Oppure si potrebbe fare due parole con l'accogliente guardiano di prima. Magari ricorda qualche visitatore... Inaspettato!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    400

    Status
    Dead
    Ella si era un'attimo estraniata dal resto del contesto e da quello che stavano dicendo i suoi colleghi sia lei che il cane erano abituate a fidarsi molto del loro istinto, « Come droga? Beh chissà che voleva un drogato da una tela? » poi tornò a guardare gli altri due «Non è che conoscete per caso gli spacciatori della zona? o di fratelli che fanno uso di sostanze psicotrope per trovare un senso alla loro non vita?» per quanto ne sapeva lei di Vampiri che fanno uso di droghe ce ne sono anche troppi per i suoi gusti, e forse la ragazzina che metteva in discussione la capacità del cane o sua di trovare qualcosa aveva perso punti sulla tabella della simpatia « Non hai idea di quante cose un'animale ti possa aiutare a trovare » disse con una certa nota di sfida nella frase. « credo che sfruttare al meglio il nostro potenziale sia la scelta migliore quindi oltre il messer pinguino che ha già ampliamene esposto i suoi titoli e io che con la vicinanza di Moghi suppongo vi sia chiare a che famiglia appartengo tu ragazzina? da che parte della scacchiera è posizionata la tua cerchia?» sorrise guardandola chissà che non avesse avuto una botta di culo in una sensitiva le piacevano quelli che vedevano oltre le cose, se non erano troppo pazzi a quel punto non erano più utile e si poteva far saltare le loro testoline come tappi di spumante.
     
    Top
    .
  7. Alkahim
     
    .

    User deleted


    2013-06-01 11:38:51 Cane Moghi rolls 8 dice to perc+investig 10,4,6,10,10, 10,1,9 (5 successes)
    Che culo ragazzi.


    Il cane comincia ad abbaiare sguaiatamente verso Darleen...poi comincia a fiutare in tutta la stanza in cerca di indizi forse...il suo fiuto è tale che lo posta a ficcarre il naso in un angolo della stanza ove vi è un oggetto minuscolo che nessuno avrebbe potuto notare se non per puro caso. Prendeolo Darleen vide che si trattava di un gemello da polso di ottima fattura in oro a quello che sembrava apaprire....sul quale vi era il simbolo dell ankh egiziano.
    6110832-illustrazione-originale-di-un-isolato-ankh-egiziano

    inutile dire che sapete bene che esso è anche il simbolo della Camarilla.

    @darleen
    Il cane abbaiando ti dice:Il vestito non ha solo odore di Droga...ha odore strano, come il tuo ma più forte, odore strano di morto. Anche il bottone ha quell'odore di morto e droga.


    Edited by Alkahim - 2/6/2013, 01:49
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    400

    Status
    Dead
    Ok Moghi aveva priorità su tutti quindi si piegò a trovare quel gioiello « Alt questo non può appartenere ad un qualunque domestico » dissi portando fuori il gemello con il simbolo della camarilla e porgendolo alla ragazza « Moghi dice che è di uno come noi che puzza di qualcosa di più strano della morte stessa bravo fratellino » mi voltai verso il cane facendogli un grattino dietro l'orecchio « poi vedremo di darti un piccolo regalo ma ora dobbiamo continuare la caccia all'uomo con il bottone che puzza di morto e droga. Ma non sò avete dei figli di set da queste parti? »
     
    Top
    .
  9. Eru illuvitar
     
    .

    User deleted


    Per quanto il principe stia tentando di liberarsene si, abbiamo ancora dei seguaci di Set in questo dominio. Ma non sarei così affrettato nel dar loro la caccia, è vero che potrebbero essere i mandanti, ma quel simbolo appartiene alla nostra tradizione. Potrebbe essere un altro fratello, qualcuno intendo a questo dominio il responsabile.


    Qualche attimo di silenzio in cui osserva i presenti.

    Saprebbe riconoscere l'odore del fratello in questione qualora lo sentisse ancora ?
    Dobbiamo ancora capire perchè la stampa è stata rubata e perchè il primogenito tiene così tanto a quella stampa. E' evidente che rappresenta qualcos'altro per spingere così tanti a cercarla.


    "E vorrei proprio sapere cosa c'è di così importante in una dannatissima stampa per alzare tutto questo casino."


    Il cane è il mio idolo.

    Parlato
    Pensaot
     
    Top
    .
  10. Alkahim
     
    .

    User deleted


    ditemi dove volete postare.



    i cane abbaio ancora verso Darleen
    Odore troppo strano..qui in città troppi hanno quell'ododre, tutti voi troppo simili come odore. Solo droga è unica differenza con vostro odore...se lui ha droga su di se...io sentirlo ma io dover essere vicino. Trovare Droga...Trovare Droga!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    86

    Status
    Dead
    La difesa della donna per il suo amico peloso non mi sorprese più di tanto. Evidentemente era del clan più disordinato di tutti, una tale accozzaglia di persone che si comportavano come tanti begli animaletti. Terribilmente confusionari. Terribilmente. Ma la sua domanda sul mio clan mi strappò un sorriso sornione, da gatto acciambellato per continuare con i paragoni animali.
    Sono una figlia di Malkav, sorella mia risposi con soddisfazione Non ritengo necessario esporlo per filo e per segno con i miei titoli, come il messer pinguino qua presente ripresi il titolo pronunciato da lei. Ma su altro ero d'accordo. Quello delle potenzialità. E a quanto pare lì in mezzo quella con il cervello ero io!

    Osservai il gemello raccolto con blando interesse. Che oggetto banale. Non l'avrei mai scelto come orpello, così evidente e al tempo stesso così comune e uguale a tutti gli altri.
    Questa è davvero una bella domanda approvai sull'importanza della stampa Magari non è solo una stampa? O magari con il restauro è uscito qualche dettaglio importante
    Un suggerimento come un altro. Poi fissai il cane, sempre a debita distanza.
    Quindi dobbiamo trovare della droga, nostra pelosa guida? Droga. Ne passava abbastanza nell'ospedale, dopotutto i medicinali per i pazzi tra sedativi ed eccitanti, erano i migliori posti dove cercare.
    Per non parlare direttamente del bere il sangue di un drogato. Oh quale deplorevole e disordinata scelta! Ma c'erano Fratelli che lo facevano, e pagavano bene alcuni miei colleghi ancora in vita e ancora interessati ai beni materiali.

    Io posso farvi fare un giro al River Oaks Mental Hospital come ospiti
    Proposi dopo un attimo di riflessione.
    A meno che qualcuno di voi conosca altri posti dove trovare della droga, ovviamente!
    E l'occhiata ironica fu tutta per il pinguino!
     
    Top
    .
  12. Eru illuvitar
     
    .

    User deleted


    "Messer pinguino, nom eoriginale..."

    Devo ammettere che non mi avevano mai chiamato messer pinguino.
    In ogni caso, cercare nell'ospedale senza sapere esattamente chi abbiamo davanti, il motivo per il quale ha preso la stampa, e da che parte dobbiamo cercare è inutile.

    Suggerirei di muovere le nostre ricerche sulla stampa, trovarne tutte le informazioni e provare a capire perchè la volevano, e sopratutto chì.
    Se quella pista non ci porta a nulla c'è sempre la possibilità di andare a cercare un pusher e vedere se la droga ci porta ad un fratello, ma ritengo che sia dispersiva anzi che no come pista.

    Voi che ne pensate ? Idee brillanti in merito ?


    Osserva entrambe le donne attendendo una risposta in merito.

    "Questa malkava inizia a darmi sui nervi, la gangrel (?) invece è quantomeno utile a qualcosa, con quella sua bestia"


    C'è sempre l'opzione, scaricare la colpa sui setiti, che attualmente in questo dominio non se la passano affatto bene, e sono un facile capro espiatorio, oltre che i probabili mandanti materiali del crimine.



    Pensato
    Parlato
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    400

    Status
    Dead
    Ascolta i piani di entrambi pensando « Bene abbiamo più piste su cui muoverci » dice quasi tra se e se « Direi che sicuramente avere più informazioni possibili sulla stampa è un buon punto da cui iniziare per capire qualcosa di più su questo furto quindi Mr Arthur voi che sicuramente siete il più esperto in fatto di conoscenze fate strada io vi seguo e chissa che forse la tana del bianconiglio non sia più profonda di quello che ci può sembrare» fa una pausa guardando l'uomo con una certa tranquillità in merito per poi porgere un sorriso gioviale anche alla ragazza «sarei comunque lieta se mi potete far sapere se vedete qualcosa di particolare o se sentite qualcosa di speciale su quel gioiello madame » infondo più volte a visto gli specchi rotti vedere cose o ricostruire intere scene solo da un piccolo foglio di carta quello sembra essere un'effetto personale interessante e sicuramente non scontato.

    **Andiamo a caccia di morti ** comunica con un piccolo sorriso accarezzando la testolina del cane **orecchie e naso attento se senti qualcosa grattami la gamba ma non attaccare senza un mio ordine ci siamo Moghi** « Bravo cane » aggiunge a parole tornando a rimettersi in piedi in attesa di un movimento da parte dei compagni.

    Edited by Darleen - 4/6/2013, 23:58
     
    Top
    .
  14. Alkahim
     
    .

    User deleted


    Allora dove volete andare? Cosa volete fare?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    86

    Status
    Dead
    Bella domanda. Se non è l'ospedale la destinazione ,direi di usare i contatti di Arthur per sapere dove trovare la droga a questo punto!
     
    Top
    .
78 replies since 21/11/2010, 20:44   752 views
  Share  
.