Stampe e disegni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    86

    Status
    Dead
    All'accenno di Ella ai Fratelli "dell'altra sponda" piegai il capo di lato pensierosa, arricciandomi una ciocca intorno ad un dito.
    Già chissà?
    Non ero di certo abbastanza addentro alla struttura sociale per sapere dettagli di questo genere! Oh come mi sentivo giovane in queste occasioni.
    Ma l punto fondamentale della faccenda è che stava diventando tutto fondamentalmente noioso, quindi accolsi il suggerimento della Sorella con vivo entusiasmo.
    Mi pare una bellissima idea! Immagino che possiate fare le vostre telefonate anche in viaggio no? Se volete possiamo fare una visita di cortesia tra i miei amici. Non è mai un problema se passo a fare un sopralluogo notturno e dò il cambio ad un collega

    Direi che la divisione proposta da Darleen è perfetta
     
    Top
    .
  2. mblogic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Fang- @ 8/6/2013, 13:25) 
    Mi pare una bellissima idea! Immagino che possiate fare le vostre telefonate anche in viaggio no? Se volete possiamo fare una visita di cortesia tra i miei amici. Non è mai un problema se passo a fare un sopralluogo notturno e dò il cambio ad un collega

    Guardai da sotto gli occhiali la Malkavian Sempre entusiasta, chissà quali droghe usa Se volete cercare in ospedale, fate pure; avvisateci appena ci sono novità estraendo il cellulare dissi Permettete però che memorizzi i vostri numeri.

    Prendo i numeri di telefono di tutti, se non ci sono problemi.


    Mi rivolsi poi alla Gangrel e al cane Cosa ne dite di far visita al curatore del museo? Prendiamo l'indirizzo dal custode e muoviamoci! Almeno ho un paio di guardie del corpo, senza disturbare il lavoro di Ahmet e rivolgendo lo sguardo al suo bastone Speriamo di non doverlo usare stanotte...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    400

    Status
    Dead
    Annui alla ragazza sorridendo « Ottimo!! Si ecco il mio numero! » e tirando fuori il telefono segno quello degli altri tre figli della notte, « Sentiamoci appena abbiamo qualche informazione di più e che la Luna illumini il vostro sentiero! » disse verso il pinguino e la piccola luna storta, « Bene Monsieur andiamo a godere della compagnia del curatore del museo » un lieve sorriso sulla labbra mentre facendo un cenno a Moghi era pronta ad uscire dalle mura di quel posto per muoversi nella città a lei ancora sconosciuta. « Chissa che per strada non potrò sapere qualcosa di più su di voi e quello che sapete di questo dominio » aggiunge muovendo i passi fuori dal museo
     
    Top
    .
  4. Alkahim
     
    .

    User deleted


    @ Alex e Darleen



    @Arthur e Bernadette


    Edited by Alkahim - 9/6/2013, 17:13
     
    Top
    .
78 replies since 21/11/2010, 20:44   752 views
  Share  
.