N.O. TIME DECEMBER 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Constantine.
     
    .

    User deleted


    Giornale
    NEW ORLEANS TIME
    December 2010
    OBAMA,ABBIAMO FATTO DI TUTTO PER SALVARE LA FAUNAINCENDIO AL VECCHIO PORTO MERCANTILE DI WEST ENDProbabile sospensione del concerto della rock star Marylin Manson.
    Obama respinge le accuse repubblicane sul tardo intervento dei soccorsi, controbbattendo che fino ad adesso è stato stanziato 1 miliardo di dollari per il recupero della zona costiera.
    Segue pag 7
    Durante la notte del Venerdì della vigilia, alle porte del natale, la tranquilla zona industriale del West End è stata scossa da un esplosione che ha incendiato e coinvolto la maggior parte dei magazzini portuali presenti.
    Uno scenario apocalittico si è posto d'avanti agli occhi dei pompieri e delle forze dell'ordine creando scompiglio e panico nelle zone adiacenti; infatti l'entità dell'incidente è stata tale da richiedere l'intervento di tutti i reparti adibiti, compresa Polizia e Guardia costiera.
    Le fiamme sono state domate solamente nel tardo pomeriggio, propabilmente ci sono state delle vittima, ancora difficile però quantificarle.L'unica fortuna nella tragedia è stato il mancato coinvolgimento dei silos adibiti allo stoccaggio del carburante, casualità che ha del mircaoloso, vista l'estensione dell'incendio.
    Il Sindaco ha fatto partire immediatamente un'inchiesta per l'accertamento della dolosità dell'accaduto; allo stato attuale non è ancora possibile emettere alcuna ipotesi, ma le squadre speciali investigative sono a lavoro giorno e notte.
    A causa di problemi di ordine pubblico resta in dubbio l'unica data per lo stato della Louisiana, la rock star commenta così i fatti accaduti:
    "L'incendio è stato solo un presagio del mio arrivo,"
    Inutile commentare, l'opione pubblica è scandalizzata, forse la sospensione verierà in cancellazione a seguito delle tristi e provocatorie dichiarazioni di Manson.
    Ennesima sparatoria al SWEET DREAMS NIGHT CLUB

    Il Propietario:Non è colpa mia, ma dello scarso controllo delle forze dell'ordine
    HALLA WLAHIRE KEBAP FAST FOOD TEL:555 4455456td>
    DISORDINI ALLA MOSCHEA DI PRINCESTONE.
    Il revendo: Non siamo bifolchi
     
     
    Top
    .
0 replies since 7/1/2011, 17:46   105 views
  Share  
.