N.O. TIME JANUARY 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Constantine.
     
    .

    User deleted


    Giornale
    NEW ORLEANS TIME
    January 2011
    Eccezionale ondata di gelo negli USATERRORISMO O MAFIA LOCALE?SALUTE: Aziende, quanto costa l'influenza?
    image
    Guardate quanta neve sulla strada!Gelo e neve attanagliano tre quarti degli Stati Uniti, alle prese con una irruzione di aria artica eccezionale soprattutto per estensione, con l'isoterma da -10°C a 1500m che raggiunge il Messico settentrionale, e la 0°C che si tuffa persino sul Golfo del Messico a latitudini prossime il Tropico del Cancro! Dall'immagine allegata relativa alla distribuzione delle isoterme ad 850hPa, si evince chiaramente “l'esondazione” polare su gran parte degli States, innescata da un'ampia circolazione ciclonica ormai allontanatasi oltre il Golfo del Maine, e responsabile di violente bufere di neve sul Midwest. Particolarmente colpita Chicago con oltre 40cm di neve fresca
    ( segue a pagina 15 )
    New Orleans non è più sicura.
    Queste le parole del Sindaco dopo i momenti di grande paura nel cuore dei quartieri francesi.
    Tra la notte di Domenica e Lunedì un' esplosione terrificante ha sorpreso gli abitanti della zona, che terrorizzati hanno chiamato subito le forze dell' ordine.
    Secondo le affermazioni della polizia, successivamente al recupero e all'evacuazione della zona circostante, è stato riferito che un grosso veicolo da trasporto contenesse vari esplosivi di natura rudimentale e che improvvisamente durante la notte, l'autobomba sia stata fatta scoppiare.
    Il Detective Johnson dichiara: "Se questa è stata una rivendicazione della mafia locale, non capisco il perché abbiano scelto quel parcheggio adibito soltanto alla sosta delle auto delle abitazioni circostanti.." Più tardi invece la voce della mafia locale è stata smentita in quanto le autorità di New Orleans, passando a setaccio le decine di videocamere della zona circostante abbiano individuato un probabile sospetto non ancora identificato.
    Infatti il video della camera a circuito chiuso mostra un uomo bianco sulla trentina che si avvicina furtivamente e fermatosi a qualche metro di distanza dall'autobomba, fugge pochi attimi prima che questa esploda.
    [segue a pag. 3]
    Fra novembre e gennaio la spesa per le imprese è stata di 144 milioni di euro, 55 più dell'anno scorso. Analisi della Camera di Commercio di New Orleans
    Quest'anno le aziende stanno spendendo più che negli anni scorsi per l'influenza dei dipendenti o degli imprenditori. ( segue a pagina 7 )
    SPORT

    Toronto sempre più a picco New Orleans si ferma a 10
    Reuters NEW YORK, 30 gennaio 2011 – Toronto non spezza la serie negativa nemmeno contro un avversario sulla carta abbordabile come Minnesota... ( segue a pagina 10 )
    TECNOLOGIA



    NEW YORK (Reuters) - News Corp lancerà il suo atteso quotidiano digitale per tablet il prossimo 19 gennaio ad un evento a cui parteciperanno il presidente... ( segue a pagina 2)
    I CUGINI DI OUZOUD in concerto al THE CLUB.
    (Pag 20)
    RISSA EPICA SUI CAMPI DEL PALAZZETTO DEL GHIACCIO
    Il coach della squadra avversaria: la prossima volta non ci saranno arbitri a trattenermi.
     
     
    Top
    .
0 replies since 3/2/2011, 20:04   89 views
  Share  
.