FangTasia - Esterno: vicoli limitrofi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Constantine.
     
    .

    User deleted


    Se dovete completare qualche discorso lasciato a mezzo al Satans, vi prego di continuarlo lì e concluderlo in breve, prima di rispondere qui, altrimenti potete spostarvi direttamente qui e riprendere dal mio post di narrazione.


    Effetto Narrativo.

    Il Ghoul alla guida dell'auto nera, svoltò in St Philipp Street, e dopo qualche centinaio di metri entrò in un vicolo laterale e spense il motore.
    "Ho avuto indicazioni di lasciarvi qui, il locale si trova oltre questo vicolo.." -Disse il Ghoul, che fino a quel momento era rimasto in silenzio, fissando il Salubri dallo specchietto retrovisore-
    "Io resterò qui, in auto, ad aspettarvi.. se per Lei va bene, signore.."
    Aggiunse, rivolgendosi sempre al Salubri.

    Lanciò una rapida occhiata al nuovo arrivato, uno sguardo fugace niente di più, prima di posare gli occhi su Violet per poi tornare ad Herr, il Templare del Vescovo, capo di una spedizione punitiva per quella sera e responsabile dell'esito di quell'incarico .


    Edited by .Constantine. - 11/9/2011, 15:24
     
    Top
    .
  2. Herr Nicht
     
    .

    User deleted


    -Ottimo. Siamo arrivati.

    Disse Herr Nicht quando la macchina si fermò.
    Alle parole del ghoul, fece un gesto di assenso con la testa.

    -Sì, rimarrai al servizio del sognor Leto e della signorina Violet.

    Disse al ghoul.

    -Io e Adso ci allontaneremo di qui autonomamente. Come ho già detto, in una fase investigativa darei troppo nell'occhio. Quando sarà il momento di passare all'azione, se avrete bisogno della mia spada, contattatemi.
     
    Top
    .
  3. mahadeva
     
    .

    User deleted


    Continuando con i turni del Satan's avremmo ora nell'ordine:
    - Carnelian
    - Mahadeva
    - Herr
    Poi andiamo a giro.
     
    Top
    .
  4. Carnelian
     
    .

    User deleted


    Seduta comoda guarda fuori dal finestrino durante il viaggio, un pò perchè c'è poc'altro da fare, un pò per capire in che zona stiano arrivando.
    Poi quando sono fermi sposta gli occhi su Herr Nicht.
    Una spada in più non si rifiuta mai...
    Sogghigna, e continua.
    Ma senti...questo Igor che faccia ha? Ci dici quacos'altro su lui? altrimenti mi sa che facciamo il viaggio a vuoto...
    Aspetta la risposta, una fugace occhiata a Leto, e poi al ghoul per imprimersi il suo viso in mente, nel caso ci fossero problemi.

    Edited by Carnelian - 11/9/2011, 15:12
     
    Top
    .
  5. .leto
     
    .

    User deleted


    Così do una faccia a questo PNG.


    CITAZIONE
    se avrete bisogno della mia spada, contattatemi.

    Il cainita pensò alla spada del Salubri e al fatto che, forse, aveva mietuto più vittime la sua mano destra che quella lama.
    Accennò uno sbadiglio.

    "Ciò che serve è una indicazione sull'aspetto dell'uomo; altro non mi serve sapere. Da quel che ho capito, importa solo che sia in grado di parlare, poi, il fatto che tutti i pezzi siano ancora attaccati è nostra discrezione. A conti fatti, se ci rende noto l'aspetto dell'uomo da catturare per me possiamo pure andare."
     
    Top
    .
  6. Herr Nicht
     
    .

    User deleted


    Il salubri squadrò Leto con uno sguardo tagliente.

    -Ha un aspetto molto peculiare... Non è difficile riconoscerlo. Ricordo che ha svariate cicatrici sulla bocca.

    Disse frettoloso.

    -Bisogna sbrigarsi, fintanto che le tracce sono calde.
     
    Top
    .
  7. Carnelian
     
    .

    User deleted


    Annuisce poco partecipe dell'entusiasmo di Herr Nicht, infilando qualche parola dopo quelle del Salubri.
    Dai, andiamo a prendere il nostro bell'uomo...
    Sorride, aprendo lo sportello dell'auto, uno sguardo a Leto.
    Pronto?
    Un momento dopo poggia i tacchi delle scarpe rosse, lucide, per terra, fuori.
     
    Top
    .
  8. .leto
     
    .

    User deleted


    Il Cainita ricambiò lo sguardo del Salubri.

    CITAZIONE
    Pronto?

    "Come sempre, mia cara. Come sempre!" rispose alla donna.
    Scendendo dall'auto le porse il braccio come il primo momento in cui si erano conosciuti. Il destino ne faceva la sua compagna per la seconda volta nella serata. Una compagna sopra le righe, ma di certo una compagna interessante.
     
    Top
    .
  9. Herr Nicht
     
    .

    User deleted


    Herr Nicht lasciò che i due uscissero dall'auto e si allontanassero fino a svoltare l'angolo.

    -Vieni, ragazzo.

    Chiamò Adso mentre usciva a sua volta dal mezzo.
    Una volta nel vicolo, estrasse il cellulare da una tasca interna alla cappa e, componendo un numero, ordinò al ragazzo:

    -Cerca un taxi. Andiamo dalla Betenge.

    Si portò il telefono all'orecchio, attendendo che Constantine rispondesse.
     
    Top
    .
  10. Carnelian
     
    .

    User deleted


    Accoglie quel gesto da cavaliere fuori tempo con un mezzo broncetto poco convinto, tuttavia gli porge la mano e si lascia aiutare ad uscire dall'auto. Sistema la gonna di plastica, pochette alla mano, una rapida occhiata che scivola attorno, e poi si rivolge a Leto.
    Beh, da quella parte no?
    Indica con un cenno della testa la zona, dietro l'angolo, dove dovrebbe trovarsi il locale.
    Cerca di non ammazzare tutti eh...
    Ammicca sorridendo felina.
     
    Top
    .
  11. .Constantine.
     
    .

    User deleted


    Effetto Narrativo.

    Una leggera brezza gelida investe i due cainiti, mentre si addentrano nel vicolo, per raggiungere il locale; nonostante quel percorso fosse un passaggio secondario e di seconda mano, a giudicare dall 'abbandono a cui era sottoposto, non vi erano tracce di barboni o stupide vacche mendicanti, solo qualche cassone dell'immondizia un po' troppo straripante che emanava una tremenda puzza di cibo andato a male che si mescolava alle acide fragranze di piscio e vomito.
    Le strade secondarie, si assomigliano un po' tutte quante.

    I due cainiti attraversano la zona tranquillamente fino a raggiungere uno spiazzo formato da un parcheggio laterale sulla sinistra e delle palazzine sulla destra, un centinaio di metri più avanti Violet nota l'entrata luminosa del locale, già affollato di gente, a giudicare dall'entrata gremita di persone smaniose di entrare.


    ---

    Constantine..
    Il Vescovo risponde dall'altra parte del telefono, lasciando cadere l'intonazione della sua voce in attesa di sentire notizie dal suo Templare.

    Carnelian
    Leto
    Herr
    IO
     
    Top
    .
  12. Carnelian
     
    .

    User deleted


    L'ambientino è accogliente, una leggera smorfietta sul viso mentre si guarda attorno. Tuttavia non è una schizzinosa, ne ha visti di posti come quelli, sia da viva che da morta.
    Il ticchettio dei tacchi l'anticipano mentre si avvicinaal locale, una dama lisergica in rosso, artificiale.
    Passa una mano tra i capelli mentre si volta verso Leto, sorniona.
    Certo che come primo appuntamento potevi scegliere qualcosa di più romantico eh...
    Torna a fissare quella gente gremita, più avanti, intanto che soppesa il fatto che farsi vedere col suo faccino, là, potrebbe crearle qualche problema.

    Proverei ad usare Maschera dei Maschera dei Mille Volti per modifiche non radicali: tratti somatici diversi, capelli neri, niente piercing, occhi scuri.
     
    Top
    .
  13. .leto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Certo che come primo appuntamento potevi scegliere qualcosa di più romantico eh...

    "Vedremo di divertirci comunque!" rispose alla donna.
    Seguendo lo sguardo di lei giunse con gli occhi sul per nulla sparuto gruppo di giovani intenti, forse, a cercare di ingraziarsi il buttafuori per poter entrare.

    "Si comincia" disse sorridendo all'orecchio della donna.
     
    Top
    .
  14. Herr Nicht
     
    .

    User deleted


    John!

    Iniziò a parlare al telfono.

    -Ho trovato due volontari per la missione: Violet ed uno straniero arrivato ieri, che ancor anon si era presentato. L'ha fatto a me, perciò ti passo la presentazione. Però volevo parlarti di questo tizio...

    Il tono della voce era sceso progressivamente, assumendo un tono sospettoso.

    -Dice di chiamarsi Leto Sieberg, un Bastardo... Viene da Londra e si definisce un Paladino.

    Una sfumatura di disprezzo trapelò dall'ultima parola. Nel fratempo Adso aveva trovato un taxi, ed Herr Nicht vi si avvicinò.

    -Dice di non avere particolari motivi a giustificare il suo viaggio, ma lo sai meglio di me, John... Un Paladino non attraversa l'oceano per una gita turistica, tantomeno uno che viene dal Vecchio Mondo...

    Parlando dell'Europa, ad Herr Nicht tornò in mente la sua non-vita in quel continente. I combattimenti ed i successi contro gli Usurpatori... La morte del Maestro... Il monastero del vecchio abate... La fuga precipitosa verso l'America...
    Herr Nicht Montò nel veicolo e Adso fornì all'autista le indicazioni.

    John, ne sapevi qualcosa?
     
    Top
    .
  15. .Constantine.
     
    .

    User deleted


    Effetto Narrativo.

    Carnelian:
    Master rolls 6 dice to Oscurazione 3 (Diff 7) 2,4,3,10,7, 5 (2 successes)
    Cambi i lineamenti, il colore dei capelli ed il colore degli occhi ma i piercing ti restano.


    Grazie all'ausilio dei poteri del sangue Violet cambia aspetto e prima di avvicinarsi al locale lei ha già un nuovo volto da mostrare al pubblico della notte: capelli corvini e lisci, occhi molto scuri e lineamenti diversi.
    Chiunque avrebbe difficoltà a ricondurre quella nuova figlia dannata al vero volto di Violet.

    Il locale è gremito di gente, ma non ci vuole molto prima che i due vengano notati nel mezzo alla folla e fatti passare avanti: avere una bella donna succinta come accompagnatrice ha i suoi vantaggi.

    Dopo neanche 10 minuti i due si ritrovano nel bel mezzo del caos generale della pista da ballo cercando di farsi largo tra la folla scatenata e spogliarelliste seminude agitano i loro corpi sudati sui ripiani rialzati.


    ----
    Leto Sieberg? Non ne so niente amico mio.. e non ho avuto alcun preavviso da Londra.
    Un momento di silenzio mentre dall'altra parte del telefono il Vescovo pensa al da farsi.

    Herr, come dici tu un Paladino che attraversa l'Oceano solo per un visita di piacere o sta fuggendo da qualcosa...o nasconde qualcosa. Restagli attaccato Herr, sai cosa fare.. piantagli tutti e tre i tuoi occhi addosso..
    Il tono pare adesso seccato.
    Non voglio problemi, non ora che la situazione già appare fragile agli occhi di molti...

    Carnelian
    mahadeva
    Herr
    Constantine


    Edited by .Constantine. - 18/9/2011, 13:45
     
    Top
    .
56 replies since 10/9/2011, 11:58   590 views
  Share  
.