FangTasia - Esterno: vicoli limitrofi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Carnelian
     
    .

    User deleted


    Gente particolare ce n'è, ma sa di essere spesso oltre. Così più anonima, per i suoi canoni, si sente più mescolata e shakerata col resto delle vacche.
    Di solito ama usare quel suo potere per altri obiettivi, ma non sempre è giorno di festa. Oggi si lavora.
    Posa gli occhi su più di una vacca che le sa di succulento, che le passa vicino. Uomo o donna non fa differenze. Nel mentre si ricorda del loro obiettivo, lo sfregiato, posa gli occhi sulle bocche di tutti aspettandosi di incrociare quella giusta.
    In un momento di vicinanza a Leto gli parla sporgendosi verso il suo orecchio.
    Tra tutti questi bei culi vedi anche il nostro uomo?
     
    Top
    .
  2. .leto
     
    .

    User deleted


    Una missione dentro la missione. Il cainita poteva osservare come negli ultimi tempi anche il Sabbat assumeva gli atteggiamenti camarillici in merito tradimenti, giustizia e punizioni.

    Notò quasi immediatamente il cambio di look della compagna:

    "Uhm..." disse "potresti persino piacermi così! In ogni caso non mi sembra di aver visto sorrisi particolari in giro!"

    Prese anch'egli a guardare tra la folla per trovare il bel viso dello sfregiato.
     
    Top
    .
  3. Herr Nicht
     
    .

    User deleted


    -Come sospettavo... Lo terrò d'occhio.

    Diede conferma a John.

    -Ti aggiorno su Igor non appena ci sono novità.

    Aggiunse infine, a mo' di saluto mentre chiudeva la comunicazione.
    Rimase seduto in un silenzio meditabondo nella vettura, mentre lo portava assieme ad Adso alla sua destinazione.

    Qua concluderei e mi sposterei. Mahadeva, ho ancora bisogno di te :)
     
    Top
    .
  4. .Constantine.
     
    .

    User deleted


    Effetto Narrativo.

    In mezzo a tutta quella massa di gente scatenata e saltellante, strapiena di acidi e adrenalina, è difficile individuare qualcuno basandosi solo su di una cicatrice sul labbro.
    I due cainiti avrebbero meglio a trovare un altro modo, forse un po' diretto, ma più sbrigativo per cercare di cavare il ragno dal buco.. o avrebbero passato invano la notte dentro quel locale.

    ---

    Il Vescovo annuii dall'altra parte del telefono e senza aggiungere altro riagganciò la chiamata.

    Carnelian
    Leto
    ---
    Herr si sposta
     
    Top
    .
  5. Carnelian
     
    .

    User deleted


    I minuti passano e tutto quello che ottiene è che quel sapore di vacca nell'aria comincia a farle venire fame. Anzi, è più gola, del resto alcuni pezzi di carne sono decisamente invitanti.
    Sa che devono muoversi, ma non vuole che tutto il mondo sappia che ci sono e che cercano lo sfregiato traditore.
    Si muove verso il bancone, verso uno qualsiasi dei baristi, sfilando tra la gente. Non si siede, si sporge solo verso la vacca del caso, sfoderando un sorriso sottile e lo sguardo di una puttana vogliosa.
    Ehi, bello, hai voglia di aiutarmi?!
    Domanda diretta, sporgendosi per non dover urlare, mentre avvinghia l'animo della preda umana con il suo carisma.
    Mi dai una mano a trovare una persona?

    Utilizzo Soggezione sul barista
     
    Top
    .
  6. .Constantine.
     
    .

    User deleted


    OT| Il barista è un vampiro. Tutti i vampiri sanno che il Fangtasia è un locale gestito da vampiri.. solo le vacche non lo sanno ;) |OT
     
    Top
    .
  7. .leto
     
    .

    User deleted


    La donna iniziava a muoversi nel locale e a parlare con un barista. Diretta, come era stata con lui al Satan.
    Di sicuro il fascino della cainita avrebbe avuto più effetto del suo sul barista, quindi la lasciò fare.
    Si sedette anch'egli al bancone e, con un cenno delle dita attirò l'attenzione di un altro barman. La sua missione era un'altra ed aveva anche fretta di compierla. Trovare questo Igor sarebbe potuto essere lo spasso della donna.

    "Portami uno stinger!" chiese sorridente all'uomo dietro al bancone.
     
    Top
    .
  8. .Constantine.
     
    .

    User deleted


    Master VtM rolls 7 dice to Soggezione (Diff 7) 6,7,10,2,7, 7,10 (5 successes)


    Il barista, e non solo lui, alza lo sguardo verso Violet evidenziando un'espressione beota di chi non ha altra preoccupazione se non quella di pendere dalle labbra del suo interlocutore.
    "Certo! Dimmi tutto, chi stai cercando bellezza?"

    L' effetto della Disciplina utilizzata dalla Vile sta avendo un grande effetto, basterà saper usare le parole giuste e forse riuscire as trovare la strada corretta per arrivare ad Igor non sarà poi così difficile.
     
    Top
    .
  9. Carnelian
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto sorride al bel viso che ha davanti. Bello o brutto che sia, non è schizzinosa.

    Uno che dovrebbe chiamarsi Igor. Ha uno sfregio in faccia.

    Indica con l'indice la zona del labbro, sfiorandolo appena.

    Ce la facciamo a trovarlo, io e te?

    Domanda regalandogli un bel sorriso. Attenta alla sua reazione, anche a smorfie o piccoli segni non verbali.
     
    Top
    .
  10. .leto
     
    .

    User deleted


    Mentre la cainita continuava a fare il suo lavoro, Leto fingeva di sorseggiare lo stinger che il barista gli aveva portato.

    Forse era il caso di aiutare, o forse no, non aveva ancora deciso:

    "Fratello" disse rivolto al barista "sono appena arrivato in città e amici di amici, chiamiamoli così, mi hanno detto di cercare un certo Igor che potrebbe avere un qualche lavoro per me e la mia amichetta lì" continuò indicando lievemente la cainita che lo accompagnava, "gli stessi amici dicono che passa spesso di qua; hai indizi da darmi?"
     
    Top
    .
  11. .Constantine.
     
    .

    User deleted


    Effetto Narrativo.

    Il barista annuisce, poi rivolge lo sguardo ad un cliente che attendeva la sua bevuta, la prepara velocemente e poi torna in direzione di Violet.
    "Ragazzi, l'avete mancato di un'oretta! Non so dirvi dove sia adesso.."

    Il tono e l'espressione del suo volto non lasciavano ombre di bugia sulla sua risposta.
    Scosse le spalle dispiaciuto.
    Afferrò il cestello dei bicchieri appena lavati e lo posò sul ripiano poi afferrò lo straccio per asciugarli, ne asciugò uno, poi un' altro poi esclamò, come se si fosse ricordato di qualcosa improvvisamente:
    "Già che stupido! Potete chiedere a Paco! Lui sa sicuramente dove si trova Igor!"
    Posò il bicchiere, adesso asciutto sulla mensola dietro di lui, poi aggiunse sporgendosi oltre il bancone:
    "Lo trovate nel privè in fondo al locale!"
     
    Top
    .
  12. Carnelian
     
    .

    User deleted


    Dopo la prima risposta il suo sguardo si incupisce, iniziando a vedere nello sfortunato barista il colpevole, la vittima sacrificale di turno.
    Uno sguardo a Leto, lì vicino, poi torna al barista quando quello ha l'illuminazione.
    E il sorriso torna sul visino di Violet.

    Oh perfetto, bravissimo tesoro! Senti, mi accompagni te da Paco, così glielo spieghi te, che già lo conosci?

     
    Top
    .
  13. .leto
     
    .

    User deleted


    "L'idea non mi sembra male..." disse rivolto al barista "se questo Paco conosce Igor potrà esserci di sicuro aiuto."
    Un ampio sorriso si formò sul giovane volto del cainita: "Ci fai strada?"
     
    Top
    .
  14. mahadeva
     
    .

    User deleted


    "No ragazzi", rispose il barman, "Non posso. Non ho nessuno che possa sostituirmi al momento. Ditegli che vi manda Mike e non vi farà alcun problema!"
     
    Top
    .
  15. Carnelian
     
    .

    User deleted


    Si incupisce alla risposta del barista, lo guarda male. Non accetta un "no" come risposta, per principio. Perchè è abituata ad altro, dalle vacche. Soprattutto se uomini.

    No bello, vieni te, voglio te, ora. Non muore la gente se beve tra cinque minuti.

    Lapidaria, esige e comanda, fissandolo dritto negli occhi.
     
    Top
    .
56 replies since 10/9/2011, 11:58   590 views
  Share  
.