Herbert West's Last Hope

- Agenzia di Pompe Funebri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    355

    Status
    Dead
    Molto interessante... La presenza aveva deciso di manifestarsi di sua sponte...

    Caro signore...

    Incominciò Raimondo aggiustandosi gli occhiali sul naso.

    Non vorrei risultare scortese, ma lei non sa nulla riguardo il rapporto di mutuo affetto e fiducia che ontercorre tra me e mia sorella... Perciò la prego di trattenersi nel dare giudizi morali e o etici. Per quanto riguarda me, sono soltanto un ricercatore, che ha dedicato la propria vita e non-vita a sublimare la morte. Non vedo perché questo dovrebbe contrariarla, gentile signore... Mi presento, il mio nome è Raimondo Rossellini. Con chi ho il piacere di discorrere?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    This one will make you die!

    Group
    Member
    Posts
    2,887

    Status
    Ghost
    Il piacere, dice? Bah! Non c'è alcun piacere nel parlare con quelli della vostra razza. Si risparmi i convenevoli, conosco fin troppo bene il potere che si cela dietro i nomi e di certo non le darò il mio... Perchè crede che abbia deciso di apparire di mia spontanea volontà se non per essere libero di andarmene quando meglio credo? - Aggiunse lo spirito, mentre il suo volto pareva ricomporsi in un'aspetto più "umano" -

    Lei parla di affetto come se davvero quella parola avesse un significato, se così fosse, avrebbe liberato sua sorella dalla condizione in cui si trova tempo fa, dandole pace. Lla prego, sono molto più vecchio di quanto lei non sia mai stato in vita e non sarà mai, visto il suo attuale stato, si risparmi certi commenti futili. Da me non otterrà niente, Mercante di Anime. Se proprio vuole "sublimare" la morte, come dice, le suggerisco di "andarle incontro" e vedere cosa accade. - Concluse il discorso con una risata sarcastica -
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    355

    Status
    Dead
    Il Giovanni strinse i pugni. Il gesto per lui equivaleva ad un urlo di rabbia, sebbene il volto non si fosse scomposto minimamente.

    Sonia, cara. Per piacere, lasciaci ora...

    Chiese alla piccola. Quando questa svanì, rispose al vecchio.

    Gentile signore.

    Rispose col solito tono piatto e impersonale.

    Non sono stato io a chiamarla, e nemmeno ne avrei avuto l'intenzione. Lei è comparso ed ha cominciato ad insultarmi. Io non accetto prediche da lei. Il mio sangue è maledetto, è destino che io mi ritrovi nelle mie attuali condizioni. Lei quale scusante ha? E' la vostra volontà che vi trattiene in questo mondo. Il futile attaccamento alla materia. Il ricordo della vita, dei parenti, del lavoro... Come amanti lasciati dalla persona desiderata e che non possono farsene una ragione... Si può amare perfino... Una sedia...

    Aggiunse dando un'occhiata alla vecchia sedia su cui il vecchio era seduto.

    Patetico, non è vero?

    Una strana luce gli balenò negli occhi.

    Senta, ho i miei affari da sbrigare. Non sono un "Mercante d'Anime". Io non le vendo le anime. Le studio, le esamino, le compatisco... Ci parlo... E potrei continuare a discorrere con lei, anima solitaria. Ma discorrere con qualcuno di cui non si conosce l'identità non mi sembra corretto. Io mi sono presentato, se lei volesse essere tanto gentile da fare altrettanto, potremmo iniziare a riappianare le nostre divergenze...

    Una domanda: sottomissione dell'anima è utilizzabile solo con anime che si evocano personalmente opppure anche se queste si manifestano spontaneamente?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    This one will make you die!

    Group
    Member
    Posts
    2,887

    Status
    Ghost
    Oh, oh. Visto cos'hai combinato, vecchietto? Hai fatto arrabbiare il mio fratellone...

    - Disse la bambina mentre la sua figura si faceva sempre più eterea, fino a svanire del tutto -

    Il fantasma del vecchio, dal canto suo, non sembrava affatto preoccupato anzi, pareva rinvigorirsi. Più il Cainita reagiva alle provocazioni, per quanto fosse in grado di sopprimere le sue reazioni, più il fantasma pareva acquistare forze.

    Il vecchio si sollevò dalla sedia tenendo ancora il bastone in mano ma appariva decisamente come... "ringiovanito".

    Una... una sedia?

    - Poi d'improvviso il suo sguardo s'illuminò -

    Oh, ora capisco. Prego, si accomodi pure. La esamini, la studi, tenti pure di controllarmi attraverso di essa, rimarrà certamente deluso dal risultato.

    Io sono apparso per dar modo all'anima di quella giovane ragazza di trovare la pace, invece di restare coinvolta nei suoi loschi piani. Si, ha capito bene, so cosa aveva intenzione di fare. Per questo non le ho permesso di aggiungere un'altro schiavo alla sua collezione, Mercante di Anime.

    - Marcò di proposito l'appellativo col quale si riferiva al cainita, intenzionato a provocarlo ulteriormente -

    Giustificazioni? Ecco, in questo siete bravi voi "succhiasangue", trovare giustificazioni. Giustificazioni per cedere alle lusinghe di quella che voi chiamate Bestia, ma che in realtà altro non è che la vostra vera, corrotta natura. Giustificazioni, scuse, razionalizzazzioni... le chiamate in tanti modi ma si tratta solo di patetici tentativi di evitare di riconoscere la responsabilità delle vostre azioni...

    - Il tono di voce si faceva sempre più forte man mano che lo spirito inveiva nei confronti del Necromante -

    Possiede ancora il suo libero arbitrio o sbaglio? Se davvero ritiene dannata o maledetta la sua condizione, invece di trovare "scusanti" vada a farsi una passeggiata al sole!

    Lei parla di educazione? Non le ho chiesto io di presentarsi, Mercante di Anime. Io chiamo tutti voi necromanti così.
    I motivi per i quali non ho abbandonato questo mondo non sono affar suo. Così come il mio scopo nell'"intralciare" i suoi piani qui, ed ora.


    Di fatto ti basta la loro presenza. Non è necessario averle evocate se si ha il soggetto davanti. Tieni presente che non sarà tenuto a rimanere in caso il tentativo fallisca poichè non è stato evocato e potrà contrastare attivamente il tuo tentativo di controllarlo, attaccandoti perfino in caso egli abbia successo. Comunque, per evocarlo, non ti sarà necessario conoscerne il nome ora che lo hai visto. L'unica cosa che ti occorre è un oggetto al quale egli è legato. Una delle sue "Catene" al mondo fisico.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    355

    Status
    Dead
    OT E sono sicuro che il vecchiaccio è un fantasma potentissimo, proveniente dai meandri più bui della Tempesta e con millemila punti di pathos ç_ç /OT


    Si nutre della tua "irritazione", Raimondo, stupido. Pensavo che l'avessi capito dopo tutti questi anni: nessuna emozione...

    Il Giovanni rilassò i muscoli e si tranqullizzò.

    Lei è solo un vecchio provocatore, signore. Mi autorizza a chiederle come mai lei non si sia gettato nel Maelstrom...

    Rispose alla provocazione con la provocazione.

    Ma lei ha frainteso le mie intezioni. Non avevo la minima intenzione di procurarmi un altro... schiavo, come lei dice. Sa, non tutti i necromanti sono Mercanti d'Anime. Molti possono anzi essere molto utili agli spiriti senza pace...

    SI tolse gli occhiali e fece per pulirseli con un lembo della giacca. Avrebbe potuto andarsene via in qualsiasi momento e non perdere tempo con quel vecchio scorbutico, ma la presenza aveva dimostrato conoscenze non comuni, e la cosa aveva molto incuriosito il Giovanni.

    Io, per esempio, amo ascoltare le storie, e lei mi ha molto incuriosito...Le rinnovo la mia richiesta. Mi racconterebbe la sua vicenda?

    Necromanzia 3, Occulto+persuasione=8, spendo anche un punto di forza di volontà per un successo automatico
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    This one will make you die!

    Group
    Member
    Posts
    2,887

    Status
    Ghost
    OT Bè, vedila così: Se davvero così fosse e tu riuscissi a domarlo avresti un nuovo potente servitore ^^ /OT


    Il vecchio rideva sommessamente nell'osservare le reazioni del "giovane" Cainita.

    Gettarmi nel Maelstrom? A che scopo? Essere fatto a pezzi e cessare di esistere? O magari diventare uno Spettro?

    Mi creda, lei non ha la più pallida idea di ciò che stà dicendo. E dal fantasma che si porta al guinzaglio, sono certo che non saprebbe neanche che fare se si trovasse davanti ad uno Spettro.


    - Poi aggiunse, parlando fra sè come se fosse l'unico presente nella stanza -

    Anche il Necromante sbarbatello ci mancava.

    CITAZIONE
    Molti possono anzi essere molto utili agli spiriti senza pace...

    Utili dice? Ed a cosa? A farci raggiungere prima l'Oblio? Si contano sulle dita di una mano i casi in cui un membro della vostra razza ha aiutato uno spirito a raggiungere la "Trascendenza". E Posso dirle che non è sempre stato quello originariamente "voluto".


    Prima di attivare il potere direi che è il caso di tirare l'iniziativa.

    2011-09-13 14:37:18 Raimondo Rossellini rolls 1 die for Initiative 7 (initiative roll) Destrezza 3 + Prontezza 4 + Iniziativa 7 = 14

    2011-09-13 14:38:47 Spirito rolls 1 die for Initiative 1 (initiative roll)

    Direi che l'iniziativa è tua, qualsiasi sia il suo eventuale pool di dadi visto il risultato ^^

    2011-09-13 14:41:14 Raimondo Rossellini rolls 8 dice to Sottomissione dell'Aanima (Diff 7, used willpower) 8,7,8,6,6, 3,10,7 (6 successes)

    E ma che c#lo però!

    CITAZIONE
    La presenza può spendere Pathos per contrastare la sottomissione (è l’equivalente spettrale del sangue; considerate un totale di 7 per ogni fantasma o, in casi eccezionali, consultare il Master)

    Partendo da una base di 7 punti + 2 ottenuti assorbendoli dalle reazioni di Raimondo arriviamo ad un totale di 9. La "presenza" ne spende 4 per ridurre i tuoi successi, fino ad arrivare ad un totale di 2.

    Due successi = la presenza è obbligata a rimanere e rispondere sinceramente a ogni domanda, anche se questa dovrà essere posta con cura.



    CITAZIONE
    Mi racconterebbe la sua vicenda?

    - Mpf! Il ragazzino sarà anche un novellino ma ha un certo potenziale... -

    - Lo spirito fece uno sforzo considerevole per dominarsi, la sua intera figura parve come tremolare, quasi stesse per svanire per un attimo. Poi il vecchio si ricompose, acquisendo nuovamente la sua "integrità" -

    La mia storia? Per uno tanto attaccato alle formalità come lei non sarebbe suo dovere raccontarmi prima la sua? Ma d'accordo, stavolta l'accontenterò. Non scenderò nei dettagli ma sappia che c'è un motivo se resto in questo posto.

    Forse sono morto qui, forse ci hanno portato il mio corpo o forse ci ho addirittura "vissuto" o lavorato. Non lo ricordo neanche io con certezza. Problemi della "vecchiaia" o della mia attuale condizione. Ma ho un "compito" da portare a termine. E devo aspettare, devo aspettare qualcuno o qualcosa.

    E' sufficiente a soddisfare la sua curiosità?


    Edited by Joker- - 13/9/2011, 23:45
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    355

    Status
    Dead
    Sebbene i muscoli del volto non si mossero, la luce negli occhi di Raimondo variò di intensità: l'equivalente di un sorriso compiaciuto nel volto senza espressione del Giovanni.

    -In realtà non mi ha raccontato molto, caro signore... Il suo nome? preferirei intrattenermi nella conversazione rivolgendomi a lei col suo nome, se non le dispiace.

    Il cainita rinforcò gli occhiali dopo averli pulit, e si sistemò nuovamente il cravattino.

    -Non ricorda il suo compito? Forse potrei aiutarla a ricordare, se mi dicesse a cosa è legato. Quale che sia la sua catena... Qualcosa la lega al signor West?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    This one will make you die!

    Group
    Member
    Posts
    2,887

    Status
    Ghost
    Ma bene, noto che si sente molto soddisfatto di sè...

    Dopotutto, gli spiriti si "cibano" di emozioni, è normale che sappiano "sentirle"


    Ed Deline. E non ho mai detto di aver bisogno del suo aiuto o di non ricordare il mio "compito".



    CITAZIONE
    Qualcosa la lega al signor West?

    Al signor West? No, non direi. Lo osservo da "un pò" e non mi pare ci sia qualcosa che ci lega.
    Bah! Certo che per essere un non morto che ha a disposizone tutto il tempo del mondo sa essere davvero impaziente!

    Se permette, ora tocca a me farle una domanda. Se, come dice, non era venuto qui per aggiungere un altro spirito alla sua "collezione" di schiavi, cosa era venuto a fare?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    355

    Status
    Dead
    Il Giovanni estrasse un taccuino nero da una tasca del pastrano, aggiungendo alcune annotazioni in una grafia minuta ed elegante.

    Last Hope: Giorno xxxxx, ore xx:xx. Ed Deline, fantasma. Manifestazione spontanea. Provocatore. Catena sconosciuta. Compito da svolgere. Apprentemente nessun legame con H.W..

    Poi rispose all'apparizione.

    Signor Deline. Lei può domandare tutto ciò che vuole. Stiamo intrattendendo una piacevole conversazione, non siamo in guerra. Poi mi riservo a rispondere a ciò che mi garba, come sta facendo lei...

    Posò una mano sulla gamba gelida di morte del corpo della donna.

    Sono incappato in questo corpo per puro caso. Pensa che io sia così sempliciotto da andare a cercare servitori affidandomi alla sorte?

    Voltò lo sguardo verso il cadavere.

    Necessitavo di una sciocchezza... Una donazione di organi, organi che comunque andrebbero a marcire nella terra. Ero alla cerca dell'occhio di un tormentato, per compiere un piccolo rituale in cui quell'occhio sarebbe diventato immortale quanto la mia persona.

    Tornò a guardare il fantasma.

    Una parte del corpo risparmiata dall'umiliazione della consuzione dei vermi e che, anzi, contribuirebbe a realizzare scoperte epocali e rivoluzionarie. Sarei onorato di venire scelto per questo compito. Non capisco eprché dovrebbe rappresentare un'offesa.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    This one will make you die!

    Group
    Member
    Posts
    2,887

    Status
    Ghost
    - Sta prendendo... appunti? O santissimo iddio! Ma guarda chi mi toccava...

    E' già morto e deve ancora "svegliarsi"...

    Roba da pazzi, spero almeno che non creda a tutto quello che scrive ma che lo faccia solo per scrupolo.
    -

    CITAZIONE
    Signor Deline. Lei può domandare tutto ciò che vuole. Stiamo intrattendendo una piacevole conversazione, non siamo in guerra. Poi mi riservo a rispondere a ciò che mi garba, come sta facendo lei...

    Suvvia, non se la prenderà per così poco. Cosa si aspettava, una tranquilla chiacchierata come fra due vecchi amici che si incontrano dopo tanto tempo? I rapporti fra le nostre "specie" non sono mai stati "cordiali". Quelli come voi cercano sempre qualcosa da quelli come noi ed a volte è vero anche il contrario.

    - Lo spirito parlava facendo qualche passo quà e là nella stanza, attraversando oggetti, mobili e salme -

    CITAZIONE
    Pensa che io sia così sempliciotto da andare a cercare servitori affidandomi alla sorte?

    Perchè no? Ne ho "viste" anche di peggiori. E comunque, il suo tentativo di raggiungere lo scopo prefissatosi non era altro che tale, ossia, un tentativo. Non c'era un fondamento su cui basarsi per poter supporre che lo spirito della donna si fosse trattenuto.

    Andiamo! Non crederà mica che la maggior parte dei morti rimanga trattenuta in questo "piano". La maggior parte se ne và dov'è logico che stia, una volta morti.


    - Lo spirito sembrò tirare un profondo sospiro prima di proseguire -

    Da come parla, sembra davvero che lei "ami" la morte. Mi domando fino a che punto...

    Bè, forse è anche meglio, almeno di coloro che utilizzano la vostra arte solo per ottenere maggiore potere. Non che mi illuda che lei sia immune al fascino del potere, ovviamente.


    - Si interruppe nel suo girovagare all'interno della camera mortuaria, facendosi improvvisamente più serio di quanto non fosse fino a pochi istanti prima -

    Se vuole un occhio per il motivo che credo di intuire posso vedere di procurargliene uno adatto io. Preferisce che appartenga ad uno Spirito o ad uno Spettro?

    - Fece una breve pausa, lasciando che il Giovanni avesse il tempo di riflettere sulla sua proposta, prima di concludere -

    Conoscere o meno rischi e benefici sta a lei, la cosa non mi riguarda e se accetta non vorrò sentire "lamentele" di alcun genere... sempre se ce ne saranno.

    Il "prezzo", poichè ovviamente ce ne sarà uno, starà a me stabilirlo, ma per ora non dovrà preoccuparsene. Verrò io da lei, quando sarà il momento.

    Prendere o lasciare.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    355

    Status
    Dead
    Gli avevano sempre insegnato che avere un debito con chicchessia sarebbe stato sempre e comunque un errore, a meno che non fosse stato un membro della Famiglia.

    È un'offerta allettante, signor Deline. Ma prima che possa darle una risposta, gradirei che rispondesse sinceramente ad un paio di domande...

    Ora osservava lo spirito intensamente. Quell'individuo lo incuriosiva molto.

    Innanzitutto, mi incuriosisce molto la sua conoscenza riguardo a certi argomenti non proprio di dominio comune... Come fa a sapere tanto sulla mia "razza" e sulla necromanzia? E... Un'ultima cosa... Sta cercando di fregarmi?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    This one will make you die!

    Group
    Member
    Posts
    2,887

    Status
    Ghost
    CITAZIONE
    gradirei che rispondesse sinceramente ad un paio di domande...

    Se la cosa può servire a concludere il nostro affare...

    CITAZIONE
    Innanzitutto, mi incuriosisce molto la sua conoscenza riguardo a certi argomenti non proprio di dominio comune... Come fa a sapere tanto sulla mia "razza" e sulla necromanzia? E... Un'ultima cosa... Sta cercando di fregarmi?

    Cercando di fregarla? Buon Dio, no!

    - Esclamò in un misto fra disgusto e disappunto, più plateale che altro, prima di ricomporsi e continuare -

    Senta, non voglio insegnarle certo il mestiere ma stiamo trattando per concludere un affare ed entrambe le parti tentano di ottenere il vantaggio maggiore per sè. Più ci guadagno, più mi conveniene, questo è ovvio. Sta a lei provvedere ai suoi stessi interessi.

    - Lo spirito tornò a sedersi, accomodandosi sulla sedia ed "appoggiando" il gomito al tavolo operatorio -

    Parlando delle mie "conoscenze". Quello che per la sua concezione è non proprio dominio comune per la nostra è altrimenti. D'accordo, ammetto di essere un tantino al di sopra della "media", per così dire, ma veda la cosa in questi termini. Quasi la totalità dei mortali è praticamente all'oscuro dell'esistenza di voi vampiri, fra voi vampiri, una ristretta cerchia è a conoscenza della Magia Nera, o Necromanzia, mentre gli altri non sono a parte dei suoi segreti. Allora dimmi, chi dovrebbe saperne qualcosa dei Morti, se non i morti stessi? O ancora, chi pensi che abbia insegnato ai mortali, ed ai fratelli, la Necromanzia? Molto di quello che per lei può essere considerato "raro" o inusuale, per noi può essere dominio comune.

    - Si passò una mano sulla fronte, accavallando le gambe prima di proseguire -

    E poi, forse sono stato un Necromanta anche io, nel periodo trascorso... dall'Altro Lato. Per quanto riguarda le mie conoscenze sulla vostra "razza" o come faccio ad averle ottenute, bè, glielo lascio immaginare. Anche se non ci vuole molto, visto il genere di rapporti reciproci che intercorrono fra le nostre "specie".
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    355

    Status
    Dead
    Il Giovanni ascoltò in silenziolo spirito che si spiegava. Non aveva motivo di non credere alle sue parole: il suo potere sui trapassati garantiva un certo grado di sincerità da parte del vecchio.

    Bene, signor Deline. Possiamo trovare un accordo. Preferirei l'occhio appartenente al corpo di un semplice Spirito: per i miei scopi non ha nessuna differenza, ma con uno Spettro i problemi potrebbero essere maggiori. Inoltre le chiederei il favore di intercedere per me con lo spirito del donatore. Per quanto assurdo possa sembrarmi, so che ad alcuni potrebbe non andare a genio donare l'organo ad una grande causa...

    Dopo una breve pausa continuò.

    Signor Deline. Per quantoriguarda la sua ricompensa, vorrei ricordarle che ogni transazione deve svolgersi in un certo equilibrio... Un occhio non vale un castello...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    This one will make you die!

    Group
    Member
    Posts
    2,887

    Status
    Ghost
    Al tempo Ray, con la Convocazione dell'Anima è possibile trattenere uno spirito per tanti turni quanti sono i successi del tiro, ne è necessario almeno uno per convocare e trattenere lo spirito il tempo necessario a porre almeno una domanda.

    Tu lo spirito non l'hai convocato, l'hai Sottomesso con Sottomissione dell'Anima, per cui è stato obbligato a rispondere con sincerità alle tue domande (che devono comunque essere poste con cura per evitare risposte più evasive) ma anche considerando i 2 successi del tiro come 2 turni del "potere in funzione", i due turni sono passati con i post successivi.


    Mmmmh, più timoroso ed esitante di quanto non avrei voluto. L'avrei preferito con una maggior sete di potere... ma vedremo che si può fare

    Vorrei, se mi permette, ricordarle l'opportunità di gestire il potere di uno spettro. Ammetto che può essere più problematico, ma ha anche i suoi vantaggi, per chi li sa sfruttare.

    E poi, la particolare condizione del vostro "clan" vi rende dei candidati adatti. Gli spettri si nutrono di sofferenza ed emozioni negative e voi ne generate a iosa quando vi "nutrite". Fareste "il pieno" insieme, e senza troppe difficoltà per lei.

    E poi, non ha forse detto di voler studiare la morte in OGNI sua forma?


    CITAZIONE
    Un occhio non vale un castello...

    Un occhio non vale un castello, certo. Ma lei dovrebbe considerare il mio "intervento di mediazione" ed inoltre la possibilità di assogettare a lei un simile potere. A conti fatti, se ne sarà in grado, potrebbe prendersi l'occhio ed anche lo spettro... Direi che questo vale pur qualcosa.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    355

    Status
    Dead
    Giusto, giusto. My bad. Infatti volevo riutilizzarlo il potere, ma poi mi sono distratto e me ne sono scordato. Per non fare la figura dell'idiota, dirò che non sono sono un meta-gamer, e che il pg non vede i tiri dei dadi, perciò non è certo dell'efficacia del potere e perciò dovrei venire premiato per l'onestà interpretativa u_u


    Signor Deline, lei sa davvero molte cose. Forse troppe...

    Il Giovanni si prese un momento per riflettere, dubitando dell'efficacia della sua sottomissione.

    Il potere non mi interessa, signor Deline. Il modo in cui mi rendo utile alla mia Famiglia è diverso.

    Si aggiustò i polsini della camicia, sotto la giacca e il pastrano, prendendo altro tempo.

    Le ho già detto che a questo punto delle mie ricerche un servo non mi serve. Lo spirito sarà libero di fare ciò che vuole, se accetterà la perdita nei suoi resti mortali di un occhio. Cosa che so per certo uno Spettro accetterebbe più difficilmente...

    Smise di torturarsi i polsini della camicia.

    E poi, signor Deline, mi crede davvero così sciocco da pensare che lei potrebbe intercedere per me con uno Spettro? Mi dispiace dirlo, ma non credo che lei sia così potente...

    Il sospetto che ormai la costrizione cui aveva costretto lo SPirito, si fece sempre più concreta nella mente di Raimondo. Quello era un morto particolarmente astuto, per giunta.

    Un semplice Spirito, signor Deline. La ricompensa sarà adeguata alla sua parte dell'accordo, ma ricordi che due parole con un'anima non aggiungono tanto valore da poter scambiare un occhio per un "castello".
     
    Top
    .
45 replies since 11/9/2011, 12:02   321 views
  Share  
.