Campus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pedro84
     
    .

    User deleted


    Ryan giunse presso il college insieme al suo inseparabile lupo. E' un buon posto dove iniziare la ricerca. pensò.
    Si accovacciò e prese il muso dell'animale tra le mani guardandolo direttamente negli occhi: adesso vado via per un po' bestiaccia, non ti allontanare da qui. ordinò, e dopo due veloci grattini dietro le orecchie della bestia si rialzò. Controllò la presenza della Beretta nella tasca sinistra del logoro giubbotto di pelle, e con passo spavaldo avanzò verso il campus.

    Non so se devo tirare per Animalità 1 nei confronti del mio ghoul, nel caso Persuasione+Addestrare animali 4 dadi


    Entrato nel campus si diede una rapida occhiata intorno, passò una mano nella folta chioma bionda e partì verso il ragazzo più vicino: Hey tu, scusa! lo richiamò, Mi dai un'indicazione? fermandosi di fronte al giovane con un sorriso quasi fanciullesco. E senza aspettare risposta continuò: Un mio amico, Mark, mi ha invitato a una festa nella sede della...come cazzo si chiama...merda, non mi viene in mente, Vabbè, mi ricordo che mi ha detto che c'erano alcool a fiumi e ganja a volontà. Mi sai dire dove andare?. E, dentro di se: Da quello che fan vedere in tv, ogni sera c'è almeno una festa di questo tipo in un posto come questo.

    Edited by Joker- - 17/11/2011, 23:03
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    This one will make you die!

    Group
    Member
    Posts
    2,887

    Status
    Ghost
    CITAZIONE
    partì verso il ragazzo più vicino

    Tieni presente che è notte, visto che i vampiri non possono uscire col giorno (a parte quelli di Twilight) e non credo che un campus sia poi così affollato di notte.
    Le lezioni sono finite da un pezzo, i ragazzi o sono in giro, o a lavorare o a studiare.


    Il ragazzo, l'unico ad eccezione di una coppietta in lontananza che con tutta probabilità stava entrando al dormitorio, fece cenno a Ryan di aspettare che finisse di parlare al telefono.

    Trascorsero un paio di minuti, dopodichè il giovane si rivolse al Gangrel e disse:

    Senti Fratello, devono averti fregato. Le feste si fanno nei fine settimana, quando non è periodo di esami. Vedi in giro gente? Senti musica? Risposta, niente festa. E comunque, io non ti conosco nè t'ho mai visto in giro prima. Che ne so che non sei dell'antidroga?
     
    Top
    .
  3. Pedro84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    partì verso il ragazzo più vicino

    Tieni presente che è notte, visto che i vampiri non possono uscire col giorno (a parte quelli di Twilight) e non credo che un campus sia poi così affollato di notte.
    Le lezioni sono finite da un pezzo, i ragazzi o sono in giro, o a lavorare o a studiare.

    scarsa conoscenza dei college americani, pensavo che di sera fossero frequentati come la piazza di un posto di mare ad agosto


    Il Cainita aspettò pazientemente per circa quindici secondi, dopodiché iniziò a camminare nervosamente avanti e indietro. Quando il giovane chiuse la chiamata, Ryan si fermò di colpo per ascoltare la risposta:

    CITAZIONE
    Senti Fratello, devono averti fregato. Le feste si fanno nei fine settimana, quando non è periodo di esami. Vedi in giro gente? Senti musica? Risposta, niente festa. E comunque, io non ti conosco nè t'ho mai visto in giro prima. Che ne so che non sei dell'antidroga?

    Appena percepite queste ultime parole, avanzò di un passo verso il ragazzo, Non ti permettere mai più di darmi dello sbirro. sibilò minaccioso, uno sguardo truce al posto del sorriso.
    Si prese qualche secondo per mantenere il controllo di se. Non è possibile che il mio amico mi ha fregato. Cazzo, mi sono trasferito oggi in città e volevo sballarmi fino allo svenimento. si lamentò Ryan passandosi una mano tra i capelli.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    This one will make you die!

    Group
    Member
    Posts
    2,887

    Status
    Ghost
    CITAZIONE
    scarsa conoscenza dei college americani, pensavo che di sera fossero frequentati come la piazza di un posto di mare ad agosto

    Di certo sarà più facile che nel periodo estivo si verifichi una cosa del genere, ma in inverno... La gente se ne ve in giro per locali e/o centri commerciali. Inoltre i laboratori e le aule sono chiusi. C'è anche quella specie di polizia del campus che controlla i corridoi delle aule e laboratori di studi per evitare furti o atti di vandalismo. Gli unici posti che possono venire utilizzati fuori orario sono le sedi delle confraternite, per organizzare attività e/o feste. Ma di notte, a meno di una festa o altro, la vedo difficile che la gente si trattenga fino a tardi per fare cosa? Nel finesettimana è più plausibile.
    (Poi ovvio, potrei anche sbagliare, questo è solo il ragionamento che ho fatto io a tal proposito)


    CITAZIONE
    Non ti permettere mai più di darmi dello sbirro.

    Yo, Bro'. Vedi di non scaldarti troppo, tanto non serve a niente e non dimostra che non sei uno sbirro. Se cerchi un posto dove divertirti fatti un giro per New Orlèans, che ne trovi quanti ne vuoi.

    Qui intorno ci sono il Club 414 ed il Midnite. Ma nel primo ti rompono le palle se non sei socio o roba del genere. Il secondo è un posto ganzo, ma da come sei conciato mi sa che ti faranno entrare solo dal retro. Verso il centro trovi il Fangtasia e dall'altro lato della città il Satan's Mother, se ti piace quel genere.
     
    Top
    .
  5. Pedro84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    scarsa conoscenza dei college americani, pensavo che di sera fossero frequentati come la piazza di un posto di mare ad agosto

    Di certo sarà più facile che nel periodo estivo si verifichi una cosa del genere, ma in inverno... La gente se ne ve in giro per locali e/o centri commerciali. Inoltre i laboratori e le aule sono chiusi. C'è anche quella specie di polizia del campus che controlla i corridoi delle aule e laboratori di studi per evitare furti o atti di vandalismo. Gli unici posti che possono venire utilizzati fuori orario sono le sedi delle confraternite, per organizzare attività e/o feste. Ma di notte, a meno di una festa o altro, la vedo difficile che la gente si trattenga fino a tardi per fare cosa? Nel finesettimana è più plausibile.
    (Poi ovvio, potrei anche sbagliare, questo è solo il ragionamento che ho fatto io a tal proposito)

    infatti intendevo dire che io ho scarsa conoscenza dei college americani :P


    CITAZIONE
    Yo, Bro'. Vedi di non scaldarti troppo, tanto non serve a niente e non dimostra che non sei uno sbirro. Se cerchi un posto dove divertirti fatti un giro per New Orlèans, che ne trovi quanti ne vuoi.

    'Sto tipo ha proprio deciso di farmi incazzare. pensò il vampiro. E, d'impulso, fece partire un rapido gancio con il pugno destro.
    destrezza+rissa =7 dadi a difficoltà +1 (il mio pg è mancino)

    Improvvisamente, un'idea attraversò la mente del forestiero: sembra non esserci nessuno in giro. pensò prima di controllare più accuratamente la zona attorno.
    percezione+sesto senso=4 dadi
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    This one will make you die!

    Group
    Member
    Posts
    2,887

    Status
    Ghost
    CITAZIONE
    infatti intendevo dire che io ho scarsa conoscenza dei college americani

    Tranquillo, non me la sono mica presa, figurati. Era solo per dire che era quello il ragionamento che avevo fatto in merito alla faccenda, nulla di più.


    Tiro di iniziativa
    2011-11-18 10:35:37 Ryan Murphy rolls 1 die for Initiative 10 (initiative roll)
    10 (tiro di iniziativa) + 7 (Destrezza-Prontezza) = 17
    2011-11-18 10:38:10 Ragazzo del Campus rolls 1 die for Initiative 8 (initiative roll) 8 + 5 = 13
    Iniziativa tua

    Attacco
    2011-11-18 10:40:03 Ryan Murphy rolls 7 dice to Pugno (Diff 7) 8,7,3,3,8, 8,5 (4 successes)
    2011-11-18 10:41:34 Ragazzo del Campus rolls 5 dice to Schivata 4,3,8,5,3 (1 success)

    Danni
    2011-11-18 10:42:49 Ryan Murphy rolls 6 dice to Calcolo Danni 3,2,5,10,8, 4 (2 successes)
    2011-11-18 10:43:44 Ragazzo del Campus rolls 2 dice to Assorbimento 5,5 (failure)
    Totale: Ryan infligge due danni da urto.


    Il colpo andò a segno sul volto del giovane, lasciando il segno. Provocando una decisa spaccatura al labbro del giovane che istintivamente si portò le mani al volto, coprendolo, a causa del dolore.
    Barcollante, dopo qualche secondo di lamenti replicò al gangrel:

    Oh! Ma che cazzo sei? Deficiente? T'ho pure detto dove potevi trovare quello che cerchi! Stronzo! Cazzo vuoi? Chi ti conosce!?

    Dio che male! Fottuto bastardo!
    Continuò ad urlare, allontanandosi di qualche passo da Ryan mentre si lamentava ancora a causa del dolore.

    Fanculo! Io chiamo la polizia! Tu sei pazzo!

    E, pronunciando queste ultime parole, tirò fuori di tasca il cellulare mentre si girava sui tacchi per iniziare a scappare. Urlando aiuto mentre digitava il 911.

    2011-11-18 10:55:26 Ryan Murphy rolls 4 dice to Percezione+Sesto Senso 1,9,6,3 (1 success)

    Dalla rapida occhiata che Ryan riesce a dare al cortile del campus ha l'impressione di essere soli ma non non può essere assolutamente certo, nè che non ci siano telecamere.

    Un ultima cosa, attento a non esagerare altrimenti incorri in tiri di "degenerazione" per vedere se perdi un punto di umanità. Agire in maniera simile e colpire arbitrariamente una persona senza motivo, solo perchè "ti ha risposto male", non è un comportamento accettabile in caso di alti livelli di umanità. Nel tuo caso specifico, umanità 6, sei proprio a quel punto e l'azione che hai deciso di compiere non rappresenta per te un problema morale. Solo, occhio a non esagerare.


    Edited by Joker- - 18/11/2011, 19:19
     
    Top
    .
  7. Pedro84
     
    .

    User deleted


    Mentre Ryan si guardava attorno, sentì imprecare il giovane sfortunato e, notando che pareva non esserci nessuno nei dintorni, un sorriso glaciale si disegnò sul suo volto.
    CITAZIONE
    Fanculo! Io chiamo la polizia! Tu sei pazzo!

    sentendo queste parole l'Irlandese estrasse la pistola, tenendola vicino al corpo per renderla meno visibile da lontano e, per facilitarsi un'eventuale fuga, attivò il potere del sangue per donare più rapidità ai suoi muscoli.
    uso 2 ps x aumentare di 2 la destrezza

    Stai zitto, non ti muovere e butta a terra il cellulare, se non vuoi qualche 9mm nella schiena. disse con voce calma ma minacciosa allo stesso tempo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    This one will make you die!

    Group
    Member
    Posts
    2,887

    Status
    Ghost
    Ryan Murphy Destrezza 4+2=6

    2011-11-18 11:40:29 Ryan Murphy rolls 3 dice to Intimidire 8,5,2 (1 success)

    2011-11-18 11:41:28 Ragazzo del Campus rolls 3 dice to Resistere Intimidazione 10,8,10 (3 successes)


    Il ragazzo non prestò ascolto alle parole del Gangrel. Forse si girò prima di poterlo vedere tirar fuori la pistola, forse le sue grida di aiuto soffocavano le parole di Ryan o forse, semplicemente, Ryan non era stato abbastanza convincente. Di fatto, il ragazzo stava scappando, correndo per il cortile del campus con il cellulare all'orecchio, intento a chiamare la polizia.
     
    Top
    .
  9. Pedro84
     
    .

    User deleted


    Fanculo a 'sto stronzo, pensò Ryan mettendo via la semiautomatica: fa tanto il figo e poi piange dalla polizia per un semplice pugno..
    Si girò e si avviò a passo svelto verso l'uscita del campus, pensando ad alta voce: Almeno ho un'idea di dove andare a cercare.

    Giunto dove aveva lasciato il lupo, lo guardò negli occhi ribadendo l'ordine di prima, ma questa volta senza carezze ne grattini, decisamente non era dell'umore giusto.
    mi sposto al Midnite-entrata sul retro
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    This one will make you die!

    Group
    Member
    Posts
    2,887

    Status
    Ghost
    Giocata chiusa al Campus dell'università, trasferita al Midnite Club.
     
    Top
    .
  11. Alexander Benoit
     
    .

    User deleted







    Alexander sfrecciò per le strade deserte, ormai era notte inoltrata e lui non avevo altro tempo da perdere, l’alba era alle porte. Fermò la sua moto nel campus deserto, ora il vero problema era trovare qualcuno. Sentì il suo cellulare vibrare e dopo aver letto il messaggio fece un sorriso.

    Come sempre domani notte alla solita ora davanti la casa di quella donna.

    E dopo mi divertirò con lei.

    Si guardò in torno, non aveva molti indizi su quel posto, guardò il video con molta attenzione in cerca di indizi da dove ripartire, ma il vero problema era come incontrare quella donna, sicuramente stava dormendo e c’erano i vigilanti, quindi doveva star attento.










    CITAZIONE
    pensato
    parlato
    parlato gli altri

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    Evidentemente Alexander si era un po' confuso con i vari casi che aveva guardato, rilesse il dossier:

    CITAZIONE
    Il terzo caso era una studentessa del campus universitario che aveva dichiarato di aver visto il solito tipo vestito da dracula fuori dalla sua finestra molte volte durante la notte, quando però la ragazza, disturbata, aveva chiamato la sicurezza del campus dei due agenti giunti in suo soccorso uno era stato ipnotizzato e addormentato e l'altro costretto a danzare un walzer da solo.

    Si accorse così che questo caso non aveva niente a che vedere, almeno che lui ne sapesse, con quello del video che, come si stava improvvisamente ricordando, non era stato denunciato da nessuno o comunque se era stato denunciato Stinson non gli aveva consegnato il faldone e quindi lui non lo sapeva.



    In ogni caso di questa ragazza del campus aveva l'indirizzo preciso: edificio 7, appartamento 307, quindi al terzo piano.

    Si guardò intorno e notò che il palazzo più vicino era l'edificio 1, quindi si sarebbe dovuto addentrare dentro il campus e cercare di accedere all'edificio in questione.
     
    Top
    .
  13. Alexander Benoit
     
    .

    User deleted







    Alexander guardò il video con molta attenzione, poi si guardò intorno alquanto perplesso, guardò di nuovo il video e aggrottò il sopracciglio, si riguardò intorno spaesato e poi esclamò.

    Sei proprio una grandissima testa…. Alexander..

    Con rabbia ficcò dentro il cellulare, si mise le mani in tasca e cominciò a camminare alquanto arrabbiato. La sua faccia era molto contrariata e quando era in quelle condizioni era solito commettere qualche errore, ma adesso non poteva farlo.

    Mai che combini una giusta..

    Si ricordò però del dossier riguardante la donna del campus e si ricordò che era l’edificio numero sette appartamento numero 307, si guardò intorno e vide soltanto l’edificio numero e capì che doveva addentrarsi all’interno.

    Di male in peggio insomma…

    Si avvicinò all’edificio, si guardò intorno, ascoltò se c’erano rumori all’interno e cercando di fare meno rumore possibile, cercò di aprire la porta per addentrarsi in esso.










    CITAZIONE
    pensato
    parlato
    parlato gli altri

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    Mentre si addentrava tra i vialetti del campus universitario si accorse che c'erano alcuni studenti che passavano la serata sdraiati nel parco, altri che passeggiavano un po' ubriachi...

    Inoltre Alexander allungò l'occhio e capì che nell'edificio 3 era in corso una festa. Lo capiva dalla musica che usciva dalle finestre e dalla gente che andava e veniva dal portone che rimaneva costantemente aperto... evidentemente il giorno dopo non erano previsti esami o lezioni. Riuscì a non farsi vedere e continuò a dirigersi verso l'edifico 7.

    Arrivato lì davanti si rese conto che la situazione era molto più tranquilla.
    Provò ad aprire il portone ma lo trovò chiuso. Accanto ad esso c'era un citofono, nessun nome su di esso, solo i numeri dei mini appartamenti degli studenti.
     
    Top
    .
  15. Alexander Benoit
     
    .

    User deleted







    Alexander camminò ma sembrava che nessuno si fosse accorto di lui, in fondo sembrava un ragazzo che poteva tranquillamente frequentare quel campus. Camminò svelto ma lo sguardo attento e sorpassò un edificio dove una musica assordante proveniva da esso.

    Come fanno ad ascoltare questa musica non riesco ancora a capire.

    Alzò le spalle e proseguì svelto ignorando tutti quanti e giunse all’edificio numero sette e guardò per un attimo il portone, poi il citofono.

    Maledizione… Però so il numero 307 quindi

    Alexander digitò il numero corrispondente sperando che fosse nella sua abitazione pensando a quello che poteva dirlo.










    CITAZIONE
    pensato
    parlato
    parlato gli altri



    Edited by Alexander Benoit - 24/7/2012, 22:08
     
    Top
    .
20 replies since 17/11/2011, 21:17   336 views
  Share  
.