STRADA ISOLATA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,978

    Status
    Ghost
    2015-09-09 13:46:54 Jason rolls 4 dice to intimidire 8,8,5,5 [2 successes]
    2015-09-09 13:47:21 Tizio inc. rolls 4 dice to coraggio 10,4,2,7 [2 successes]


    Vaffanculo!

    Fu questa l'unica risposta che il brujah sentì dal ladruncolo, grosso errore il suo.

    Senza nenche finire di contare, Jason sfondò la porta con un unico, possente, calcio, solo allora il ladruncolo si rese conto che la sua risposta non fu la più saggia, ma ormai era tardi.

    I due si scrutarono per un momento, dopodiché il ladruncolo si gettò contro il brujah per tentare di ferirlo col coltello, ma fu vano, il brujah in un istante lo prese per il collo sollevandolo da terra, la differenza di forza tra i due era più che evidente.

    Avevano appena finito di giocare al gatto col topo, e il gatto aveva vinto.
     
    Top
    .
  2. Night_Wind90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Vaffanculo!

    Jason fece una smorfia di nervosismo...la voglia di disintegrare il ladruncolo era tanta...ma non poteva, doveva mantenere il controllo...almeno per pochi minuti....

    senza arrivare a fine del conto alla rovescia, l'ex mercenario con un solo calcio sfondò la porta...trovandosi davanti ancora una volta il ladruncolo.
    Il silenziò in quella stanza piombò e i due si scrutarono per pochi attimi. Probabilmente il ladro sapeva che oramai non aveva speranze se non tentare il disperato gesto di ferire il suo inseguitore...così si lanciò a coltello sguainato verso Jason.
    non ebbe neanche il tempo di caricare il colpo che la possente mano del cainita fu avvolta attorno al collo del ladro; lo sguardo gelido e furibondo di Jason si incrociò con quello terrorizzato del ladro che sentì in pochi attimi perdere l'appoggio dal pavimento per poi trovarsi sollevato da terra...tenendolo su il cainita parlò nuovamente.

    risposta sbagliata cabron...fine dei giochi...adesso o parli o muori...e fidati non mi farò scrupoli a spezzarti il collo e cercare un altro stronzo come te....ora ti faccio vedere come i veri criminali fanno parlare gli sfigati come te dalle mie parti.

    tenendo il ladro sollevato da terra, Jason ripose con la mano destra la pistola nella fondina, per poi sfilare dalla mano del ladro il coltello.
    Senza pensarci su, jason prese il dito medio della mano destra del ladro e lo frappose fra la lama del coltellino ed il suo pollice: in un attimo il dito medio del ladro fu tranciato e cadde a terra...

    Sono stato convincente ora? o devo arrivare a tagliarti l'intera mano con questo coltellino?

    Detto ciò Jason ammorbidì la presa sul collo del ladro per dargli la possibilità di rispondere ma senza farlo tornare con i piedi a terra...
    era solo questione di pochi minuti e avrebbe potuto chiamare Nora...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,978

    Status
    Ghost
    Il ladro cacciò un urlo non appena il suo dito medio venne tagliato via, se quel vecchio edificio fosse stato abitato sicuramente le sue grida di dolore erno già state sentite.

    ladro rolls 4 dice to coraggio 10,5,6,2 [2 successes]


    Aaaaaaahhh. Ma tu sei un fottuto psicopatico, ma cosa ti dice il cervello? Lasciami andare, che informazioni potresti mai ottenere da me?

    Mentre il ladro pronunciava queste parole Jason notò qualcosa di strano. Nella stanza era presente un topo. Non era un tipico topo delle case, ma uno schifoso e sudicio ratto dalle dimensioni inquietanti, quando era entrato? La presenza di un animale era qualcosa di insolito, gli animali riconoscono all'istante un vampiro e se ne tengono alla larga. Altra cosa strana era che Jason avrebbe potuto giurare che quell'animale li stesse osservando.
     
    Top
    .
  4. Night_Wind90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Aaaaaaahhh. Ma tu sei un fottuto psicopatico, ma cosa ti dice il cervello? Lasciami andare, che informazioni potresti mai ottenere da me?

    L'ex mercenario stava per rispondere alla sua domanda, quando qualcosa colpì la sua attenzione...

    Nella stanza vi era un topo, sudicio e particolarmente grosso, troppo grosso per essere un comune topo. Qualcosa non tornava; Solitamente gli animali scappavano alla vista dei cainiti, questo invece sembrava propenso a guardare con attenzione cosa stava succedendo nella stanza e ad osservare i due uomini.

    ma che ca...? cambio di programma....

    La situazione cominciava a farsi complicata, e Jason aveva una brutta sensazione. Aveva il timore di essere spiato tramite quel topo, o peggio ancora, che quel topo nascondesse un'identità ben precisa. Sicuramente si trovava di fronte a qualcosa di non comune al mondo umano. Qualunque fosse stata la possibilità, vi era una sola certezza; il ladro era oramai di troppo e finché fosse stato li...la situazione non si sarebbe smossa...Senza smettere di guardare il topo, Jason mollò la presa e lasciò cadere a terra il ladruncolo....

    Vattene....subito....

    Senza il ladro tra le palle, qualcosa sarebbe sicuramente accaduto...

    dichiaro la mia azione: nel caso in cui il topo attacca eseguo azione multipla, schivata e tentativo di attacco con un calcio al corpo putrido del topo. Se non attacca resto sulla difensiva e vedo cosa succede.


    Vediamo se ora avrai le palle di mostrarti per ciò che sei davvero...a breve saremo soli....

    Edited by Night_Wind90 - 16/9/2015, 12:58
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,978

    Status
    Ghost
    Il topo sembrò totalmente indifferente all'uscita di scena del ladro, continuando a fissare il vampiro, per poi squittire quando quest'ultimo si rivolse a lui.

    Rapidamente si diresse verso la porta da cui il brujah era entrato, per poi fermarsi e riprendere a fissare il vampiro, continuando a squittire. Jason ebbe la sensazione che l'animale volesse essere seguito.
     
    Top
    .
  6. Night_Wind90
     
    .

    User deleted


    Era chiaro che la totale attenzione del topo era rivolta al cainita, al punto tale che il topo sembrava avergli risposto nel momento in cui Jason proferì parola verso di lui...

    dovevo cercare informazioni e mi ritrovo a parlare con un topo schifoso? Malasuerte de mierda...ne filerà mai una giusta e normale? cirsto....

    Il topo dopo aver squittito si diresse verso la porta sfondata da Jason ed all'esterno di essa si fermò fissando nuovamente l'ex mercenario e squittendo un'altra volta; in questo caso Jason ebbe la sensazione che il topo volesse portarlo da qualche parte. Jason era titubante; era tutto strano, tutto troppo strano per non poterci essere la mano di un altro cainita dietro tutto ciò, dettaglio che poteva rendere la situazione o ulteriormente più proficua, o ulteriormente più pericolosa...peggiore incognita non poteva avere. Dopo qualche secondo, l'ex mercenario fece i primi passi verso il topo e con diffidenza cominciò a seguirlo. Per quanto poteva trattarsi di una trappola, non aveva scelta, doveva seguire quel topo, dato che con buone probabilità, lo stesso animale lo stava seguendo da quando Jason mise piede nella strada isolata, e quindi chi dietro di esso lo spiava.

    La nottata è già stata una merda, spero vivamente che non vada a peggiorare...forza, portami dove devi

    Così Jason con passo sicuro si diresse verso il topo, attendendo che facesse nuovamente strada.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,978

    Status
    Ghost
    Il ratto uscì rapidamente dall'edificio, fermandosi di tanto in tanto per verificare se Jason lo stesse seguendo. I due camminarono un bel po' prima di giungere a destinazione: un tombino delle fogne.

    Il topo cominciò a squittire posizionandosi più volte sopra il tombino, quasi come se stesse invitando il cainita a sollevarlo ed entrare in quel luogo putrido la cui puzza si poteva sentire anche col tombino chiuso.

    La sua attenzione venne attirata da una scritta a caratteri cubitali su un muro poco distante dal tombino:

    ATTENZIONE OPERAI

    NON DATE DA MANGIARE A TOTODILE


    Jason rolls 4 dice to int.+inf. 2,4,4,10 [1 success]


    Totodile? Non era uno dei mostriciattoli della serie di videogiochi dell'azienda giapponese Nintendo aventi come titolo Pokémon? Che diavolo doveva significare quella scritta? Se non ricordava male il mostriciattolo in questione era un piccolo coccodrillo azzurro.
     
    Top
    .
  8. Night_Wind90
     
    .

    User deleted


    Non ci volle molto a giungere a destinazione. Il topo forsennatamente squittiva e si posizionava più volte sopra ad un tombino. La puzza di fogne ed il vapore dei liquidi di scolo delle fognature facevano presagiro un brutto giro turistico fra lo schifo di New Orleans...

    cazzo...non potevate scegliere posto migliore...credo che a Nora chiederò più di quanto pattuito per questo.

    L'attenzione del brujah fu poi colta da una scritta su un muro nei pressi del tombino

    CITAZIONE
    attenzione operai...non date da mangiare a Totodile

    a "totodile"?? Mi pare fosse uno di quei mostriciattoli di quel gioco giapponese...se non ricordo male era una specie di coccodrillo azzurro...

    Jason leggendo quella scritta, alzò il sopracciglio...e la sua faccia dubbiosa sarebbe stata una nota comica di quella notte, per quanto si fosse lasciato alle spalle un cadavere con la faccia distrutta.

    ci manca solo che per seguirti in quelle fogne mi toccherà diventare Mr. Crocodile Dundee e squartare un alligatore...ma chi cazzo me l'ha fatto fare?

    Senza pensarci troppo, evitando così ripensamenti, il brujah si accinse a sollevare il tombino...

    Fatto ciò egli avrebbe preso il cellulare ed acceso il flash per farsi luce tra i cunicoli delle fogne...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,978

    Status
    Ghost
    Jason camminò a lungo nei labirintici cunicoli della fogna seguendo il topo. Sembravano non finire mai, da quanto lo stava seguendo? Almeno cinque minuti erano passati sicuramente.

    Improvvisamente accadde qualcosa, qualcosa che in cuor suo Jason sapeva poteva succedere visto l'avviso a caratteri cubitali vicino al tombino.

    Alligatore rolls 5 dice to nascondersi nell'acqua 9,4,2,8,3 [2 successes]
    Jason rolls 3 dice to osservare 7,10,2 [2 successes]

    che culo XD


    Vedendo che qualcosa di estremamente grosso nell'acqua putrida si stava avvicinando velocemente verso di lui riuscì ad evitare l'attacco dell'animale che saltò fuori dall'acqua e che ora si parava davanti a lui: un grosso alligatore albino che per le dimensioni poteva tranquillamente essere scambiato per un coccodrillo.

    L'animale osservava Jason con la bocca spalancata, nella sua mente probabilmente stava già pregustando lo spuntino.

    Alla vista del rettile il topo che stava facendo da guida a Jason scappò via squittendo come impazzito.
     
    Top
    .
  10. Night_Wind90
     
    .

    User deleted


    La strada sembrava non finire mai; da quando il topo e Jason si erano addentrati per le fogne saranno passati almeno 5 minuti se non di più.
    La camminata però fu interrotta all'improvviso;
    Jason tra le acque putride delle fogne, notò qualcosa di molto grosso avvicinarsi minacciosamente; furono pochi gli attimi tra lo scorgere nell'acqua quella grossa sagoma, al trovarsela di fronte pronta ad azzannare; un alligatore sbucò come un lampo dall'acqua volto ad attaccare Jason, ma l'ex mercenario, fortunato di aver visto pocanzi l'animale di scattò evitò di finire nella fauci dell'alligatore postosi di fronte a lui, a fauci spalancate. Il topo in quel frangente scappò squittendo spasmodicamente.

    Lo sapevo...di bene in meglio; mierda ci mancava solo la bestiola rompi palle...

    Probabilmente Jaosn avrebbe potuto ammazzare molto velocemente la bestia con il calibro pesante della sua pistola, ma la sua priorità ora era ritrovare quel dannato topo, o meglio, cercare la strada giusta che conduca alla tappa finale. Inoltre, era il secondo animale che lo affrontava a viso aperto, probabilmente anche esso era controllato da qualcuno, o qualcosa.

    la smetterai di mettermi alla prova e ti mostrerai di persona? non ho tempo da perdere con i tuoi animaletti...

    Jason, tranquillo di non essere scorto da esseri umani, decise di appellarsi nuovamente ai suoi poteri del sangue, cercando di evitare l'alligatore e poter procedere ulteriormente per le fogne...

    dichiaro la mia azione; intendo utilizzare velocità per poter continuare il percorso senza uccidere l'alligatore cercando di superarlo senza entrare in acqua, dove l'alligatore sarebbe comunque avvantaggiato.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,978

    Status
    Ghost
    L'alligatore ovviamente tenterà di morderti come cercherai di superarlo.

    Jason rolls 6 dice to allontanarsi 10,2,3,3,6, 1 [1 success]
    Alligatore rolls 6 dice to morso 1,5,4,3,10, 10 [1 success]
    Spende un ps per Potenza
    Alligatore rolls 8 dice to danni 10,4,1,5,5, 9,6,9 [3 successes] + 2 di potenza = 5 danni
    Jason rolls 3 dice to assorbire danni 5,1,8 [failure]

    Sei a straziato (-2), il turno successivo l'alligatore tenterà di mantenere la presa sulla gamba.


    Intenzionato a lasciar perdere il lucertolone troppo cresciuto, Jason tentò di superarlo per prendere le distanze dall'animale, ma l'animale, non ricambiando la cortesia del cainita di non fargli del male, scattò con le fauci spalancate afferrandolo per una gamba, con risultati disastrosi sulla carne non morta di Jason. Jason si stupì che un simile animale potesse essere così forte, doveva fare qualcosa per liberare la sua gamba dalle fauci di quella bestiaccia prima che gli venisse in mente di trascinarlo in acqua per complicargli ulteriormente le cose.

    Hai ancora l'azione di velocità, come vuoi usarla? Puoi spendere un ps per curarti dato che velocità ignora i limiti della generazione.
     
    Top
    .
  12. Night_Wind90
     
    .

    User deleted


    La fortuna quella notte non era dalla parte di Jason, che in men che non si dica, sentì le fauci dell'alligatore azzannare malamente la sua gamba , ed i suoi denti affondare nella carne.
    L'alligatore non avrebbe di certo mollato la presa, e l'intento di lasciare intonso l'animale era oramai svanita. doveva mettere fuori combattimento l'animale e liberarsi dalla sua presa, troppo forte per essere un ordinario alligatore.

    Higo de puta!

    Jason doveva agire in fretta...aveva solo una possibilità e doveva sfruttarla al meglio, prima che l'alligatore lo trascinasse in acqua, complicando ulteriormente la sua situazione...

    per quanto la presa si faceva sentire, Jason estrasse la sua desert eagle, puntandola direttamente alla grande testa dell'alligatore...

    dichiaro la mia azione: spendo un ps per curare il danno subito, data la distanza ravvicinata tento di sparare una raffica di colpi con la mia desert eagle diretta alla testa dell'alligatore così da fargli almeno mollare la presa, o metterlo fuori combattimento.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,978

    Status
    Ghost
    Jason rolls 9 dice to raffica (Diff 7) 8,4,9,6,10, 7,9,7,2 [6 successes]
    Jason rolls 11 dice to danni 4,3,10,7,5, 5,4,1,2,5, 9 [2 successes]
    Alligatore rolls 9 dice to assorbire danni 8,9,6,5,4, 8,3,5,9 [5 successes]
    Alligatore rolls 6 dice to mantenere presa 6,4,5,2,7, 5 [2 successes]


    Approffitando del fatto che l'animale continuava a fissargli la gamba Jason prese velocemente la pistola e gli sparò una raffica di proiettili sulla testa, ma l'animale grazie alla sua dura armatura squamosa sembrò non riportare alcun danno, e come se non bastasse non sembrava intenzionato a mollare la presa.
     
    Top
    .
  14. Night_Wind90
     
    .

    User deleted


    I tentativi di liberarsi dalla presa dell alligatore, sparandogli in piena testa, fu vano. I colpi andarono a segno, ma non scalfirono la belva. Jason doveva escogitare qualcosa prima che l alligatore si buttasse in acqua o peggio, che si girasse su se stesso con il rischio di strappargli l'arto.
    L'unica cosa era agire di forza contro forza e tentare di spalancare la bocca dell'alligatore, o distrarlo in qualche modo. Forse gli occhi potevano essere un punto debole...

    dichiaro la mia azione. Attivo potenza e tento di accecare l'alligatore con una tallonata diretta all'occhio con l'altra gamba libera. Se funziona tento di dileguarmi.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,978

    Status
    Ghost
    Spendi un ps per potenza

    Jason rolls 4 dice to tallonata nell'occhio (Diff 10, used willpower) 3,10,9,1 [1 success]

    mi sono permesso di farti usare un punto volontà perché con 10 di difficoltà e soli 4 dadi dovuti alle ferite difficilmente l'avresti beccato.

    Jason rolls 8 dice to danni 4,10,4,9,7, 10,6,5 [5 successes]+ 2 di potenza = 7 successi

    Alligatore rolls 9 dice to assorbire danni 1,3,9,4,7, 5,1,6,1 [failure]

    In totale gli hai fatto 7 danni, ora ha un malus ai dadi di -2



    Utilizzando l'altra gamba Jason colpì pesantemente un occhio dell'alligatore, e il colpo dovette fargli particolarmente male, infatti mollò la presa e cominciò a trimbulare più volte per il dolore, per poi gettarsi velocemente in acqua e allontanarsi in fretta dal vampiro.

    Se mai si sarebbe fatto rivedere per vendicarsi del colpo che Jason gli aveva inflitto all'occhio non lo avrebbe fatto tanto presto.
     
    Top
    .
41 replies since 13/1/2012, 03:20   576 views
  Share  
.