Tunnel della Chef Menteur Highway

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead


    Il Tunnel della Chef Menteur Highway è una galleria sotterranea lunga tre chilometri che collega due parti importanti della città permettendo alla Highway di passare sotto terra tra west lake e il west end. Si tratta certamente di un imponente lavoro di ingegneria edile.

     
    Top
    .
  2. H'anna
     
    .

    User deleted


    Continuo da QUI:

    Guido io, vieni anche tu...

    Esorta Irina, prima di avviarsi alla propria auto. Si mette alla guida. Nel portabagagli v'è la propria fidata lama, rimasta in disparte per tutto il tempo ch'ella ha impiegato nel Locale.

    Intanto scrivo che arrivo sul posto. Se Irina rifiuta l'invito in auto e viene da sola la attendo prima di addentrarmi oltre la porta tagliafuoco


    Arriva con la propria automobile nella la galleria sotterranea indicata dal Nosferatu via telefono, si ferma alla sesta piazzola di sosta, sempre come indicato, venendo dal centro cittadino. Attende che non passino altre macchine lì, nei pressi. Quindi esce dall'auto, chiude la vettura, stavolta con la propria fondina al lato, ove giace la propria arma da taglio. L'abbigliamento che indossa è, ovviamente, il medesimo di poco tempo prima. Addentrandosi nei corridoi, continua a seguire le istruzioni, tenendosi sulla sinistra.

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Sussurro d'ombra


    Group
    Member
    Posts
    556
    Location
    Cesano Boscone [MI]

    Status
    Dead
    Si vengo con te ovviamente

    si limita a dire scendendo e seguendo la donna in macchina mentre si avviano al luogo, arrivate le fa un cenno dicendo che andrà lei d'avanti se non è un problema, mentre la mano destra estrae una pistola, e la sinistra il coltello, iniziando ad avanzare nei tunnel mantenendosi a sinistra
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    Le due Assamite fermarono la macchina alla piazzola di sosta che gli era stata indicata, rimasero ferme per qualche secondo prima che l'ultima auto si allontanò. Le pareti di cemento, la quantità incredibile di rifiuti e mozziconi sul ciglio della strada, la luce gialla dei riflettori autostradali, l'asfalto nero e davvero tantissimo smog facevano di quello uno dei posti meno ospitali per un rifugio che le due avessero mai visto... il che, provenendo loro da Alamut, era tutto dire.

    Si fecero coraggio e spinsero il maniglione antipanico della porta tagliafuoco, si ritrovarono in una specie di piccolo ambiente totalmente costituito da cemento armato e illuminato da un tubo al neon, era vuoto tranne che per un paio di telecamere di sorveglianza ai margini tra il soffitto e le pareti. Era una piccola stanza quadrata che aveva tre sbocchi, sulla destra un piccolo corridoio, di fronte una rampa di scale di cemento che salivano (un cartello indicava: "USCITA ANTINCENDIO") e che scendevano (e un altro cartello indicava la scritta "COLLETTORE FOGNARIO"); sulla sinistra invece c'era un'altro piccolo corridoio, le due capirono subito che dovevano percorrere quella strada.

    Si incamminarono per questo stretto corridoio scarsamente illuminato, dopo una cinquantina di metri trovarono davanti a loro un muro di cemento, erano in un vicolo cieco insomma.

    2012-06-30 10:07:19 Irina rolls 3 dice to perc + 6o senso (Diff 5) 9,4,1 (failure)
    2012-06-30 10:07:49 H'annah rolls 3 dice to perc + 6o senso (Diff 5) 2,2,1 (BOTCH x 1)


    Le due ragazze si fermarono di botto e si guardarono con aria preoccupata, non avevano davvero idea di cosa poter fare.

    Se telefonate al Nosferatu, per questa volta fate conto che vi risponde direttamente, non c'è bisogno di aspettare.
     
    Top
    .
  5. H'anna
     
    .

    User deleted


    E difatti si blocca, quando constata come il muro, alto dinanzi a lei, non offra alcuna possibilità di proseguire. Uno sguardo di complicità vola verso la compagna, che, a quanto pare, rimane anch'essa indecisa sul da farsi. Seria, impassibile, va a commentare verso Irina, con un pizzico di sarcasmo:

    Nosferatu. Raggiungerli è sempre stato maledettamente difficile...

    E già prosegue la propria destra alla ricerca del consueto I-phone. Ritrova il precedente numero tra le chiamate effettuate ed avvicina al suo orecchio, attendendo che smetta di squillare e che possa ascoltare la sua voce.

    Appoggia la destra dinanzi a sè, sul muro, dà un paio di colpetti, proprio quando il proprio interlocutore risponde.

    L'unico corridoio conduce ad un vicolo cieco...

    Queste le sue uniche parole, in attesa di ascoltare la "ramanzina" altrui.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    Certo, scusa se te lo dico intuitività zero, ragazza mia!
    Rispose l'altro...
    Aspetta che ti apro.

    Aspettarono qualche minuto ferme li quando finalmente sentirono dei rumori di serratura e il muro davanti a loro si aprì dall'interno come se fosse una porta, investendole con una nuvola di vapore e rivelando un ambiente estremamente curato e confortevole. Davanti a loro non c'era nessuno ma si apriva un corridoio come il precedente ma foderato di finissimo parquet di ciliegio, intonaco stuccato illuminato da calde luci alogene, seguendolo si arrivava ad una sala, non molto grande ma incredibilmente illuminata e curata, una leggera nebbiolina vaporosa appannava delicatamente la vista.



    All'interno della jacuzzi giaceva una figura mostruosa, tipicamente devastata dalla maledizione del sangue di caino sul clan dei "Topi di fogna", la pelle squamosa e purulenta, il naso vagamente porcino, i denti, tutti gialli e aguzzi, sembravano buttati a casaccio dentro alla bocca. Nella stanza c'era un intenso, gradevolissimo profumo di oli essenziali e una musica rilassante e soffusa.

    L'uomo sorrise con quel suo ghigno malefico non appena vide prima H'annah e poi Irina entrare nella stanza.

    Benvenute nella mia umile dimora.
    Disse con la sua voce sibilante, salutandole con la mano secca e irta di unghie appuntite.

    Credo di avere delle informazioni per voi, ne possiamo parlare anche qui. Se volete rilassarvi c'è posto anche per voi nella vasca. E ci sono dei costumi in quell'armadio.

    2012-07-01 04:41:43 h'annah rolls 3 dice to perc + 6o senso (Diff 5) 1,8,3 (failure)
    2012-07-01 04:41:35 irina rolls 3 dice to perc + 6o senso (Diff 5) 2,4,9 (1 success)


    Irina capì che dietro la proposta di quel mostro non c'era alcun intento libidinoso. Era evidente che gli si fosse atrofizzato ogni istinto sessuale, come in buona parte degli altri cainiti del resto, voleva solo compagnia. H'annah però rimase interdetta.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Sussurro d'ombra


    Group
    Member
    Posts
    556
    Location
    Cesano Boscone [MI]

    Status
    Dead
    Per i costumi un altra vola tesoro

    dice con tono scherzoso verso il nosferatu, mentre lo guarda ora seria dicendo

    Parliamo di affari subito... che informazioni hai, e cosa vuoi in cambio per darcele?

    schietta e diretta come suo solito, è abbastanza impaziente la ragazza, e fa della schiettezza una delle sue maggiori virtù e uno dei peggiori difetti
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    Quello che ho per voi è il profilo facebook di uno dei giovanotti coinvolti nel video, quello che lo ha uppato su youtube per la precisione... Quello che avete per me... mmm... non lo so che mi offri?

    E sorrise di nuovo mostrando le sue orribili zanne gialle.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Sussurro d'ombra


    Group
    Member
    Posts
    556
    Location
    Cesano Boscone [MI]

    Status
    Dead
    A casa mia, quando compro qualcosa, è il venditore che fa il prezzo, non chiede cosa gli voglio offrire io... ora quale è il tuo prezzo... cosa vuoi? Soldi? Informazioni? Favori?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    Quell'orribile ammasso di mostruosità in ammollo rispose all'assamita sorridendo...

    Va bene, hai ragione... allora facciamo così... Ditemi i vostri nomi e venite qui... Io vi farò il favore di darvi questo contatto e voi, un giorno, mi ricambierete il favore. Visto che ora come ora, non avete veramente niente che possa interessarmi.

    E' come un acquisto a debito.


    E rivolse alle due un sorriso malefico.
    Allungò una mano fuori dalla vasca e prese una cartellina che era poco lontana, la aprì e prese due fogli.

    Sono due contrattini, vanno firmati con il sangue.

    Cominciò a leggerne uno ad alta voce.

    Io sottoscritto bla bla bla... e qui ci metterete il vostro nome... sono legata a c0mrad, che sarei io, attraverso un debito di gratitudine che dovrà essere rispettato, nei limiti di ragionevolezza giudicabili, nel caso, da una corte di Fratelli della Camarilla per il seguente servizio, e qui ci metterete "ricevute informazioni a proposito di violazione della masquerade, tra parentesi ci scrivete tipo "cretino vestito da conte dracula che lascia video su youtube" oppure una cosa analoga... in fede, bla bla bla, i vostri nomi... e se siete un minimo informate... vi dico che, si, sono QUEL c0mrade.

    2012-07-01 07:24:33 irina rolls 3 dice to int + computer 5,10,7 (2 successes)
    2012-07-01 07:25:06 H'annah rolls 3 dice to int + computer 3,1,2 (BOTCH x 1)

    Irina sai:
    E' una storia molto famosa in america: jonathan james, detto c0mrade a 15 anni aveva crackato il sistema di sicurezza di svariate compagnie telefoniche ed era entrato in possesso di dati importanti, si suicidò nel 2008 per un coinvolgimento in una maxitruffa informatica ma si è sempre dichiarato innocente. E' considerato uno degli Hacker più abili di tutti i tempi. Evidentemente il suo suicidio, ne deduci, è stata una montatura per farlo "sparire".


    Poi diede alle ragazze i due fogli che erano bagnati d'acqua.

    Sul tavolo ci sono delle penne stilografiche e una coltelliera, cercate di non sporcare troppo.
     
    Top
    .
  11. H'anna
     
    .

    User deleted


    Della serie, fortunato in amore >_>



    Un accenno di sorriso, quando la porta dinanzi a sè si apre ed ha la possibilità di entrare nel Rifugio del Nosferatu, insieme ad Irina.

    Un rifugio confortevole, senza alcun dubbio. E sicuramente ben nascosto.

    Poi presta attenzione alle parole del Nosferatu, così come a quelle di Irina, preferendo il silenzio, a seguito di quella che lei scambia per una avance sessuale che, a giudicare dalla propria espressione, glaciale, come di consueto, non sembra neppure aver preso troppo bene.

    Tace, finché l'altro non le porge i fogli e le penne. Lei è titubante.
    Si rivolge all'ammasso deforme che pare ami farsi chiamare c0mrade. Un nome che lei non ha neppure mai sentito. E' per quello che non si stupisce minimamente, quando l'altro precisa la veridicità del suo nome.

    Non amo avere debiti. E' come lasciare un lavoro incompiuto...

    Commento che blatera tra sè e sè, prima di gettare un rapido sguardo al foglio, come a controllare che non vi siano postille o parti non lette precedentemente dal Nosferatu. Uno sguardo di complicità ad Irina, l'attesa della sua reazione.

    E se anch'essa si mostrerà consenziente (o non vi saranno fregature nel contratto) , a dispetto di quanto appena detto, si accingerà a firmare come pattuito.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Sussurro d'ombra


    Group
    Member
    Posts
    556
    Location
    Cesano Boscone [MI]

    Status
    Dead
    Per me va bene

    dice predendo in mano i l contratto e passadoselo sotto il naso annusando il foglio in cerca di tracce di succo di limone, o della presenza di tracce di inchiostri di tipo simpatico, dicendo verso in nosferatu

    Hai un microonde? Vorrei asciugare un attimo i fogli per verificare che non ci siano postille poco visibili

    sorrisetto malefico all'indirizzo di c0mrade

    Non che non creda alla tua buona fede, ma sai come è, fidarsi e bene e non fidarsi e meglio... inoltre i contratti si fanno sempre in doppia copia, e una la lasci a noi firmata da te...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    Niente microonde... non ho neanche la cucina... sai com’è...
    Fece una faccia che Irina riconobbe come palesemente sarcastica, sebbene con difficoltà dati i connotati mostruosi del Nosferatu.

    Però se non ti fidi ci sono degli altri fogli nella cartellina. Prendine altri quattro asciutti. Due ve li firmo io se vuoi.

    E gliela indicò, poi con lo stesso dito schiacciò un pulsante della Jacuzzi che cominciò a pompare acqua con magior forza, era comunque un modello nuovo, estremamente silenzioso.

    Poi col vostro comodo, quando avete finito di cincischiare e volete che vi mostro la ricerca che ho condotto. Mi fate un fischio.

    E a quel punto si spaparanzò del tutto mettendosi in una posizione in cui i flussi dei bocchettoni dell’idromassaggio lo investivano con maggior potenza facendone traballare la carne mentre con quella bocca piena di denti che sembravano più dei tozzi aculei di istrice assumeva delle smorfie di piacere.
     
    Top
    .
  14. H'anna
     
    .

    User deleted


    Alterna lo sguardo tra Irina ed il Nosferatu, durante il loro scambio di battute. Abbandona il foglio umidiccio e fa per prenderne quattro asciutti. Ne porge uno alla compagna, uno lo tiene per sè.

    Si sbriga a formalizzare quel debito di gratitudine col sangue, approfittando delle attrezzature messe a disposizione dal Nosferatu, ancora una volta dopo un rapido sguardo al contratto asciutto. Non aggiunge nulla, almeno a parole. Soltanto un nuovo sguardo su Irina, in attesa che anch'ella emuli il suo gesto. E' impaziente e lo si vede chiaramente dal suo volto.

    Ho dato, quindi, per scontato che il contratto non presenti "fregature" neanche dopo questa nuova occhiata. Se così non è, ovviamente, cambia l'azione
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Sussurro d'ombra


    Group
    Member
    Posts
    556
    Location
    Cesano Boscone [MI]

    Status
    Dead
    Firma a sua volta il contratto con la stilografica mentre guarda il nosferatu con malcelato disgusto... ricopiando su un foglio il contratto, quindi verso in nosferatu

    La firma l'abbiamo messa, ora dacci le informazioni...
     
    Top
    .
112 replies since 30/6/2012, 10:25   945 views
  Share  
.