Tunnel della Chef Menteur Highway

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    Non avete, nessuna delle due, alcun pallino nella conoscenza "legge", di conseguenza non potete tirare per sgamare se ci sta la fregatura, inoltre dato lo stile informale del contratto siete più propense a pensare che il contratto abbia meno valore legale per la società dei fratelli rispetto ad uno scritto in "legalese".

    Aspetto che firmi anche Irina (o che non firmi) e poi vado avanti.


     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Sussurro d'ombra


    Group
    Member
    Posts
    556
    Location
    Cesano Boscone [MI]

    Status
    Dead
    veramente ho firmato
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    Dopo che le due Assamite ebbero firmato il contratto con il proprio sangue porsero quattro contratti a c0mrad che con un dente si si bucò un dito dal quale fece uscire un paio di gocce di vitae che usò per firmare i fogli con la stilografica.

    ahi! che cazzo di male!
    Rise mentre con la lunga lingua si leccava le dita rimarginando la ferita.
    Dopo aver schiaffato in malo modo due dei contratti nella cartellina prese una piccola tastiera impermeabile di plastica, senza uscire dalla vasca e premette un pulsante.

    L’enorme schermo televisivo di fronte a lui si accese, ne apparve un prompt testuale sul quale, digitando molto velocemente nonostante la poca grazia delle sue dita, fece apparire altre schermate velocemente. Ne venne fuori una schermata di un sistema operativo linux sul quale aprì dei browser e cominciò a illustrare a Irina e H’annah quello che aveva scoperto.

    Allora guardate qua e ricordatevi tutto molto bene:

    Il video è stato registrato usando un iphone 3g, hackando l’account che ha uppato il video sono riuscito a trovare il numero di serie e ho avuto accesso, via cloud al suo cellulare... come potete vedere qui ho cancellato prima il video dal sito e poi dal suo cellulare. Così facendo ho impedito che possa rimetterlo online. Il suo account è ancora in suo possesso e così gli altri suoi video, il che significa che dovrebbe non sospettare di aver subito un’effrazione informatica... ho fatto in modo che creda che è il video sia stato segnalato e poi rimosso perché compare una ragazza mezza nuda, non so se l’avete visto... il fatto che non sia piu sul suo cellulare verrà, spero, interpretato come una semplice coincidenza.
    Ma andiamo avanti...

    I quattro ragazzi in questione...


    E aprì quattro account di facebook, tutti e quattro loggati, nel senso che ognuna delle pagine aveva, sulla barra superiore i dati dell’utente come se fosse loggato lui stesso.
    Le due ragazze notarono un certo orgoglio nelle parole di c0mrade mentre mostrava loro i suoi successi.

    Sono degli studenti del campus universitario della UNO, l’università di new Orleans... Ognuno di loro frequenta corsi separati, questo studia biologia, questa psicologia, quest'altra si è appena laureata in letteratura inglese.

    E ingrandì le pagine che ora si vedevano bene... erano due ragazzi e due ragazze. Facce tranquille, normali.

    Non so che cosa vogliate fare, non so quali siano gli ordini che avete ricevuto... siete degli assamiti vero? Di solito vi si chiama quando dovete tagliare le gole... poveri ragazzi...

    Ridacchiò.

    Insomma posso dirvi dove abitano, se dovete chiedergli dove sta il cretino vestito da dracula fate in modo di non svelare che sono stati hackati, ok?

    In quel momento la porta/muro si aprì e si sentirono dei passi. Nella stanza entrarono un uomo e una donna.



    L'uomo aveva una spada nella fondina, la donna aveva un kalashnikov tra le mani.
    Non appena i due videro le assamite l'uomo parlò:

    c0mrad... chi sono queste due?

    Sono due amiche.
    Rispose il Nosferatu.

    Hai il materiale sul tizio vestito da Dracula?
    Rispose l'uomo senza prestare attenzione all'ultima frase di c0mrade.

    Edited by Alrauun - 3/7/2012, 10:07
     
    Top
    .
  4. H'anna
     
    .

    User deleted


    Appoggia il foglio nella medesima cartellina ove l'aveva sollevato poc'anzi, firmato, anche con il sangue. Non una parola, dal canto suo. Attende che anche il Nosferatu completi quella sorta di rituale, quindi si pone in ascolto, più interessata al rapido movimento delle sue dita, lerce, sudicie, che a quanto appare sullo schermo. E' dopo diversti istanti che, infatti, solleva il capo a guardare. Quando nota facebook, domanda al Nosferatu:

    Vi sono stati commenti nei loro messaggi privati riguardo l'accaduto? Qualcosa che possa esserci utile? Va benissimo per quanto riguarda gli indirizzi, intanto...


    Ma l'altro non fa neppure in tempo a dire "A", che i due fanno il loro ingresso nella stanza. Li studia, per qualche attimo, poi va ad osservare, con un bieco sorriso:

    Potremmo avanzare la medesima perplessità. E, probabilmente, soltanto delle presentazioni potrebbero soddisfare le nostre reciproche curiosità, dico bene?

    Lo sguardo cade anche sul Nosferatu, quando sente la coppia richiedere il loro medesimo materiale. Attende, paziente.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    Potremmo avanzare la medesima perplessità. E, probabilmente, soltanto delle presentazioni potrebbero soddisfare le nostre reciproche curiosità, dico bene?

    Siamo agenti al servizio del principe di new orleans.

    Disse l'uomo rivolto a H'annah senza neanche togliersi gli occhiali o rivolgerle un sorriso. Non aspettò che l'assamita rispondesse perché evidentemente non era interessato...

    ... e abbiamo fretta.
    aggiunse senza permettere all'altra di ribattere.

    va bene... contrattino?
    Disse c0mrade.

    No. testa di cazzo, contrattino un cazzo. sbrigati a darmi quello che voglio o gradirai la visita di un paio di flagelli che romperanno tutto questo cesso di posto che chiami casa.
    E' chiaro!?


    Disse con tono aggressivo, urlando con molto vigore l'ultima parte.

    Hey va bene, allora siediti stavo già spiegando tutto a loro due...
    Rispose c0mrade indicando le due Assamite.

    L'uomo a quelle parole si giro verso H'annah e Irina.

    Ho capito... cosa siete? feccia, assassini, forestieri? Da questo momento in poi prendete ordini da me e riferite a me.

    Disse con tono estremamente sbrigativo, come se fosse stata una cosa totalmente normale quella che aveva detto... Poi si girò verso il nosferatu e disse con tono viscido:
    Ti prego, amico mio, illustrami i progressi su questo caso.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Sussurro d'ombra


    Group
    Member
    Posts
    556
    Location
    Cesano Boscone [MI]

    Status
    Dead
    In quanto aventi status non dovremmo essere riconosciute?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    avete solo un punto e siete appena arrivate... ho preferito fare che non sa chi siete. :)
     
    Top
    .
  8. H'anna
     
    .

    User deleted


    Ed invece noi riconosciamo loro, in quanto aventi status? Appartengono al clan Ventrue?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    Non che tu riesca a riconoscere... ti ripeto siete appena arrivate a new orleans nonostante abbiate un nome più o meno riconoscibile all'interno degli ambienti di alamut questa è la prima volta che vi "occupate di qualcosa" in modo ufficiale.
     
    Top
    .
  10. H'anna
     
    .

    User deleted


    Da background il nostro arrivo a New Orleans non è recentissimo. Si parla almeno di qualche anno di missioni per il Principe. Magari loro non conoscono noi, ma se hanno status alto bene o male noi riconosciamo loro (penso!). Comunque mi adeguo :P


    Accoglie in silenzio le presentazioni dei due agenti, scrutandoli ancora una volta da cima a fondo. E visto che nessuno di loro avanza domanda alcuna, non ha nessun motivo per effettuare, a sua volta, alcuna presentazione. Nuovamente li osserva, quando viscidamente affermano che d'ora in poi, entrambe, prendono ordini da loro. Quando lui rivolge quelle domande, circa la loro origine, lei risponde, piuttosto schiva:

    Tutte e tre le cose, probabilmente...

    E se ne torna in silenzio ad ascoltare le spiegazioni del Nosferatu che di lì a poco dovrebbero iniziare.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Sussurro d'ombra


    Group
    Member
    Posts
    556
    Location
    Cesano Boscone [MI]

    Status
    Dead
    Singolare che veniate come agenti dal principe, dato che abbiamo ricevuto il medesimo incarico anche noi...

    la mano carezza la giacca dove ci sono le pistole

    E non vedo per quale motivo dovremmo riferire a voi, del nostro incarico, quando non avete neanche la decenza di presentarvi
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    Ah, dannazione sempre perdite di tempo... mi chiamo Kunal Ramarajah sono infante del Primogenito Jericho Delacroix, voi non so chi siete e non mi interessa, nulla di personale eh... Vedo solo che state in mezzo ai piedi mentre cerco di risolvere un caso delicato.

    2012-07-04 09:03:13 irina rolls 3 dice to int pura 6,1,2 (failure)
    2012-07-04 09:02:58 H’annah rolls 2 dice to int pura 7,9 (2 successes)
    2012-07-04 09:02:45 H’annah rolls 2 dice to int pura (Diff 7) 6,6 (failure)
    2012-07-04 09:02:38 irina rolls 3 dice to int pura (Diff 7) 6,2,6 (failure)
    la difficoltà nel primo caso è 10 - la fama di jericho (3), nel secondo caso è 10 - lo status di jericho (4).

    H’annah sa che Jericho delacroix è il primogenito ventrue e che lo è da un tempo relativamente breve ma non ha idea di che faccia abbia ne ha alcuna informazione ulteriore. Irina non l’ha mai sentito nominare.


    Ora che abbiamo fatto le presentazioni posso concedermi di dare per scontato che il mio status, vagamente più alto dei vostri mi permetta di darvi degli ordini ed evitare che tutta questa faccenda vada a puttane?


    2012-07-04 08:29:47 Ramaraja rolls 7 dice to manipulation + autorità 7,5,1,7,2, 8,2 (2 successes) la difficoltà è 2 + il vostro self control (che è lo stesso per entrambe)


    Aveva un tono semplicemente odioso e non faceva proprio niente per mascherarlo, ma era talmente sicuro di se e tronfio di autostima che risultava in un certo modo convincente.

    Questo, ci tengo a precisarlo, non significa assolutamente che dobbiate obbedirgli, ma solo che è stato convincente. Non ha usato nessun potere sovrannaturale.


     
    Top
    .
  13. H'anna
     
    .

    User deleted


    Lieta di conoscerla, signor Ramarajah. Il mio nome è H'anna...

    Con eccessiva formalità, a causa dell'elevato status che rappresenta il suo sire all'interno della Camarilla. Lo studia di nuovo per qualche attimo, quindi continua a parlare, lei stessa.

    Desolate di averla costretta a perdere tempo. Come può immaginare, siamo qui per lo stesso motivo.

    Ben più cordiale rispetto al tono altezzoso che l'altro manifesta, mantenendo la propria consueta freddezza. Gli occhi, glaciale, continuano ad osservarlo.

    E' quando prende parola, facendo sfoggio della sua autorità, che per la prima volta la si vede, ben più scossa, ben più permessiva. Pur non alterata, socchiude gli occhi per una manciata di istanti e finge un respiro, di quelli mortali. E' soltanto il gesto ad interessarle, non ha nè motivo nè intenzione di riattivare le proprie funzioni, sopite da tempo.

    Nessuno di noi vuole permettere che tutto finisca "a puttane". Siamo pronte ad ascoltare...

    E' il suo attaccamento alla missione a parlare, assolutamente sincera. Lascia che l'altro ordini, lascia che l'altro parli. Ovviamente, il loro obbedire o meno dipenderà da ciò che l'altro avrà da dire. E' stata ingaggiata per arrivare prima dei Ventrue ed ha intenzione di completare la sua missione nel migliore dei modi. Quello che il Ventrue avrà da dire, comunque, potrebbe accendere delle idee in seguito o, ancor meglio, permettere loro di capire com'è che i due vogliono muoversi.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    Allora vado avanti

    Li interruppe il Nosferatu ancora dentro la vasca.

    Dicevamo che questi quattro ragazzini studiano cose diverse e già ve l’ho detto... vediamo dov’ero arrivato...

    rispiega tutto...
    Disse Ramarajah con tono perentorio e scocciato.

    E c0mrade rispiegò tutto, le due assamite cominciavano ad averne abbastanza di quella storia.
    Una volta che ebbe finito Ramaraja riprese la parola:

    Benissimo. Allora facciamo così: io e Jesse andremo a cercare le due ragazze, mentre voi vi recherete al campus a cercare il ragazzo che ha messo il video su youtube.

    Sapete dove abita, e ci saranno sicuramente altre persone, mi raccomando nessuno deve assolutamente vedervi all’interno del campus, ne va della buona riuscita dell’operazione.
    Ovviamente una volta che avrete ottenuto informazioni importanti riferirete a me e io vi dirò come andare avanti. Nessuna iniziativa personale ed eviterete di contattare di nuovo chi vi ha ordinato di venire qui. È tutto chiaro?


    Assunse un tono estremamente deciso.

    2012-07-05 03:20:30 h’annah rolls 2 dice to percezione pura 2,8 (1 success)
    2012-07-05 03:20:04 Irina rolls 3 dice to percezione pura 4,1,3 (BOTCH x 1)


    H’annah a quelle parole si accorse di aver sviluppato un senso di estrema diffidenza nei confronti del Ventrue, era ovvio che aver preso in mano quella situazione così delicata aveva un secondo fine: prendersi tutto il merito dei successi delle due assamite in questa operazione o, nel caso, dare loro la colpa in caso di fallimento. Inoltre seguire i suoi ordini avrebbe significato necessariamente tradire la Baronessa che era stata molto chiara sul peso politico di quell’operazione per la posizione traballante del clan degli assamiti all’interno della Camarilla.

    Irina, al contrario, sembrava abbastanza convinta della buona fede del Ventrue.

    Benissimo. Mettiamoci in marcia.

    Se non avete niente in contrario continuate tenendo presente che vi siete scambiati i numeri di telefono con Ramarajah.
    Durante il tragitto avrete la possibilità di discutere riguardo le intenzioni dei ventrue. Cercate di interpretare il tiro di percezione. Vorrei poter valutare il modo in cui gestirete questa discussione, una volta finito continuate qui
     
    Top
    .
  15. H'anna
     
    .

    User deleted


    Storce le labbra, appena, mentre i due preannunciano le loro mosse. Annuisce appena, con il capo, dopo l'ultima domanda, più che altro retorica, dell'uomo.

    Grazie per le informazioni. A presto!

    Il saluto che rivolge al Nosferatu, mentre si prepara, anch'essa, per andare, destinazione Campus. Uno sguardo con Irina, che lascia presagire una lunga conversazione. Per il resto, non aggiunge altro, limitandosi ad abbandonare il luogo.

    Non riesco a raggiungere la destinazione del link. Mi dà errore! Dov'è che continuiamo? :blink:
     
    Top
    .
112 replies since 30/6/2012, 10:25   945 views
  Share  
.