Entrata del Cimitero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    1,557

    Status
    Ghost
    JB rimase con la bocca aperta, come se stesse per replicare, ma non potè. Guardò il cellulare per qualche secondo dopo esserselo tolto da vicino l'orecchio. Non potendo replicare a Lucius, si rivolse a Elia a cui restituiva l'apparecchio.

    C'è un McDonald a Canal street dove dobbiamo andare

    Il ghoul spinse leggermente sull'acceleratore prima di rivelare l'ignoranza sull'esatta ubicazione del fast food

    Io non frequento quei posti. So dove è Canal Street, ma di certo non dove sia un ristorante di quart'ordine.

    Il tono era di chi dava la cosa per scontato, ma poi proseguì con uno più sarcastico

    Certo che te vai sempre in giro con la solita gente, vero fratellone?

    Concluse la domanda retorica con un sorriso in tralice dipinto sul volto, quasi a voler sottolineare il fatto che il vampiro se la facesse sostanzialmente con gentaccia o straccioni. Lui era ovviamente un'eccezione, ma la cosa era dovuta ai natali e non a scelte particolarmente oculate.

    Guida e stai zitto, o stasera le prendi.

    Gli rispose con un che di indignato. Aveva capito perfettamente che l'altro lo stava prendendo in giro. Accese la radio girando per i canali

    Ti ci conduco io dove devi fermarti

    Gli disse sbragandosi sul sedile della macchina lussuosa. Le braccia strette al petto, lo sguardo dritto davanti a se. Avrebbe seguito sempre il piano di non farsi vedere con Elia, quindi la fermata non era davanti al McDonald's da raggiungere a piedi, ma ad una traversa prima.

    Con la mia conoscenza dei Bassifondi do per scontato di sapere dove si trova il posto.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
     
    Top
    .
136 replies since 7/7/2012, 20:44   1499 views
  Share  
.