Entrata del Cimitero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Manlio Luxincertus
     
    .

    User deleted


    Alle parole dell'uomo Manlio apre la borsa e prende il taccuino dello tzmisce e glielo porge, con entrambe le mani, che stringono il libro come tenaglie
    "questo taccuino è molto importante, vi sono annotati tutte le fasi del progetto , dei loro esperimenti, ovviamente le annotazioni si sono fermati nell'istante della sua morte, dello tzmisce, è molto importante, mi deve ritornare, integro"

    importante, leggendo il libro tra i vari dati noterà che venivano fatti esperimenti sui vili, che tutti gli elementi scelti erano inizialmente umani scelti tra quelli che andavano in quel centro di prelievo o altri , tramite esami venivano scelti esemplari che manifestavano invincolabilita , tutti questi soggetti venivano abbracciati e tramite torture insegnate le discipline, tra tutti i soggetti presi in esame, solo il soggetto 33 sopravvisse, Manlio appunto, , vi sono annotate altri progetti su di lui,ovviamente non più completati, Manlio è fuggito, ma della sua fuga e di come abbia ottenuto il taccuino non vi è nota


    Edited by Manlio Luxincertus - 18/2/2013, 22:17
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    355

    Status
    Dead
    Raimondo prese con la mano destra quel libricino, vincendo la resistenza di Manlio.

    Non si preoccupi, signor Manlio. Ho estremo rispetto per la carta stampata.

    Rassicurò il Cainita prima di aprire il taccuino e sfogliarlo.
    Il suo contenuto era senza dubbio interessante. Sebbene più che di occultismo o necromanzia si trattasse di qualcosa di simile a biologia, campo diverso dal suo usuale, il Rossellini rimase comunque affascinato da quella storia. Ciononostante non si trattava di un romanzo. Doveva cercare il nome del proprietario di quell'oggetto.

    Ci serve il Master :)
     
    Top
    .
  3. .Constantine.
     
    .

    User deleted


    Il Giovanni sfogliò il diario per diversi minuti, in silenzio, scrutando attentamente le pagine ingiallite dal tempo.
    Poi sospirò, lo richiuse scuotendo la testa fece per renderlo al Vile, ma proprio in quell'istante ne uscì un foglietto ripiegato, che si posò a terra.
    Il Giovanni lo raccolse, era di consistenza e colore diverso dal resto delle pagine del diario.
    Era scritto a mano.

    Renauld, sai che sono un essere di di squisita perspicacia; ritengo che scrivere per i posteri sia un esercizio utile soltanto alla gratificazione del proprio ego e indegno della nostra specie. Per cui sono rimasto alquanto indignato dalla tua richiesta di farmi fare annotazioni su questi tuoi esperimenti, durante la tua assenza. Oh, non preoccuparti, la mia irritazione è già svanita, ora.
    Non hai nulla da temere nei miei confronti.
    Sarei negligente in effetti se omettessi il fatto che ho in realtà trovato un certo divertimento nello osservare i comportamenti di queste tue cavie.
    E' irritante e rinfrescante insieme assistere ed annotare ciò che vedo. Irritante perché la pateticità di questi esseri mi disturba e mi nausea, tanta è la loro fragilità e rinfrescante perché tra loro solo un piccolissimo spiraglio riesce ad affrontare le prove cui li sottoponi.
    Ecco tutto.
    Ribadisco che in fondo queste brevi descrizioni mi hanno portato un certo divertimento.
    Ma non chiedermi un favore simile un'altra volta, in quanto non posso garantirti di trovarmi sempre di questo umore sì generoso.

    Vykos



    Il Giovanni rabbrividì nel leggere il nome del firmatario.
     
    Top
    .
  4. Manlio Luxincertus
     
    .

    User deleted


    Manlio era in attesa di una risposta, sperando che dalla lettura del taccuino il Giovanni potesse ricavare il nome, poco dopo l'uomo raccoglie il foglio caduto dalle pagine del taccuino e lo legge.
    "come ho fatto a non accorgermi di quel foglio? Non avrò prestato le dovute attenzioni nella lettura del taccuino?"
    La curiosità di Manlio cresce alla vista di quel foglio, anche perché dal Giovanni osservandolo non riesce a coglierne nessuna informazione
    " ha trovato qualcosa? Abbiamo una traccia? È in quel foglio il nome che cerchiamo?"

    Edited by Manlio Luxincertus - 19/2/2013, 23:59
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    355

    Status
    Dead
    Sì. C'è un nome.

    Rispose il Rossellini, continuando a osservare il biglietto per un paio di secondi e infine restituendolo a Manlio.

    Per meglio dire: ce ne sono due.

    Si tolse per l'ennesima volta gli occhiali, pulendoli con un lembo della camicia.

    Posso eseguire la convocazione immediatamente, se desidera, signor Manlio, ma mi sento in dovere di darle ulteriori avvertimenti.

    Rinforcò gli occhiali spingendoseli sul naso.

    Innanzitutto le voglio ricordare che l'evocazione di questo particolare spirito potrebbe non avere buon fine. Esso potrebbe essersi riunito alla Fonte e aver trovato la pace. Soltanto una piccolissima percentuale dei trapassati rimane legata al mondo oltre il Sudario.

    Poi, alla luce delle informazioni ricavate da quel fogliettino, devo avvisarla che, chiunque esso foss in non-vita, il suo soggetto aveva amici potenti. Molto potenti, oserei dire. Continuare con la sua indagine potrebbe metterla in serio pericolo.

    Dopo questo necessario preambolo, le chiedo: è pronto a procedere?
     
    Top
    .
  6. Manlio Luxincertus
     
    .

    User deleted


    "pensa Manlio pensa, ed in fretta, di sicuro sarà già nelle mie tracce, primo o poi mi troveranno, devo giocare d'anticipo, devo rischiare, se non mi muovo sono già morto, devo sapere, devo sapere cosa sa"
    Sta pensando, è indeciso, si siede sulla tomba, i gomiti posano sulle ginocchia mentre le mani reggono il volto chino il cui sguardo fissa il suolo,
    "prosegua"
    Alza lo sguardo verso il Giovanni , si alza e mentre gli si avvicina aggiunge
    "prosegua, sarei comunque morto se come dice lei quel l'uomo ha amici tanto potenti, devo giocare d'anticipo, non faccia capire chi siamo e dove ci troviamo la prego, l'unica cosa, lei è sicuro di volermi aiutare? Sappi che aiutandandomi rischia di esserne coinvolto anche lei, allora? Vuole proseguire?"
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    355

    Status
    Dead
    Lei non si preoccupi per me.

    Lo sguardo inespressivo assunse una luce sinistra e glaciale.

    Cominciamo. Stia indietro, prego.

    Tenendo il libro davanti a sé, il Rossellini si concentrò chiudendo gli occhi. Alcuni della sua Famiglia avevano bisogno di inscenare insensate pantomime per poter usare il potere del loro sangue. Lui le aveva sempre considerate sciocchezze.

    Signor Renauld, anima tormentata. Ripsonda al nostro richiamo.

    Disse semplicemente, senza fronzoli.

    Uso necromanzia 2
     
    Top
    .
  8. .Constantine.
     
    .

    User deleted


    Consta rolls 8 dice to convocazione dell'anima 7,8,6,7,7, 8,9,1 (6 successes) ..cazzo!


    Si lazò d'improvviso un gelido vento, spazzando via le foglie secche ai loro piedi, l'aria si fece più fredda, seppur i due vampiri lo percepirono appena.
    Davanti agli occhi dei due dannati apparve una figura che pareva non avere consistenza, era girato di spalle a 5-6 metri da loro.
    Il Vile faceva fatica a vederlo poiché non era lui l'evocatore e quindi lo percepiva in maniera più sfocata rispetto a Raimondo, che lo vedeva in maniera eccelsa.

    "Perché mi hai chiamato.." -lo spirito di Renauld pareva non aver visto il Vile, poiché aveva l'attenzione rivolta altrove.
    Ed ovviamente aveva rivolto la domanda al Giovanni, l'unico in grado di poterci comunicare.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    355

    Status
    Dead
    Quando Raimondo riaprì gli occhi, lo spirito era lì, a poca distanza. A quanto pare erano stati fortunati.

    Mi segua e mi dica cosa devo chiedere al nostro ospite.

    Disse a Manlio prima di dirigersi a passo sicuro verso il fantasma.

    Cos'altro se non conoscenza, Signor Renauld? Dovrebbe fare la gentilezza di rispondere a poche domande.
     
    Top
    .
  10. Manlio Luxincertus
     
    .

    User deleted


    "anche se è notevolmente sfocato, è proprio lui, è lo tzmisce c'è mi ha torturato per non so quanto tempo"
    Non rimase molto a pensare fissando il fantasma interrotto dall'invito del Giovanni a seguirlo
    "si ti segue, fammi strada"
    Ma alla richiesta di dirgli cosa avesse voluto sapere dal fantasma sensa neanche bisogno di fermare a riflettere comincia ad elencargliele
    "Dobbiamo sapere diverse cose, tutte necessarie, deve dirci quali altri clan e linee di sangue oltre agli Araldi dei Teschi , dei Lasombra e degli Tzmisce partecipano al Progetto Eutanasia, quale discipline oltre alla negromanzia, all'ottenebramemto ed alla vicissitude vengono insegnate, e perché, quali sono gli esperimenti eseguiti dall'organizzazione e qual'è il loro scopo di esse è dell'organizzazione stessa, non si dimentichi di chiedere quali sono le sedi di reclutamento delle cavie su cui vengono fatti gli esperimenti oltre al centro di prelievo del sangue qui in città, e quali sono gli altri centri di sperimentazione o meglio tortura e sterminio,oltre quello di Miami, si faccia dire se c'è ne sono di quest'ultimi qui in città oltre ai nomi di quelli che partecipano al progetto, specialmente quelli a New Olrleand. Non si dimentichi di chiedere dove si trovano gli Araldi dei teschi a New Orleands, dato che trovarli interessa entrambi, invece per quel che riguarda gli amici molto potenti del tizio, faccia lei le domande che crede meglio se vanno chieste se possono servirci a portarci vantaggi rispetto a loro"
    Manlio ha molte più domande da porgli in realtà , ma al momento attende l'esito di queste
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    355

    Status
    Dead
    Raimondo ascoltò il torrente di domande dell'altro Cainita, e se non fosse stato per la sua memoria straordinaria, probabilmente avrebbe ricordato soltanto la prima e l'ultima. La maggior parte di quei questiti gli pareva assurdo, inutile e inconcludente, ma lui stava facendo solo da ambasciatore e tramite, e fuorché le questioni riguardanti gli Araldi del Teschio, del resto non era minimamente interessato.

    Signor Manlio, non formulerò personalmente domande su questioni che non mi interessano.

    Avvertì il Vile con quella che poteva sembrare irritazione, comunque difficilmente avvertibile nel tono piatto della sua voce.

    Signor Renauld.

    Si rivolse quindi al fantasma.

    Gradirei farle alcune domande su quello che è conosciuto come il "Progetto Eutanasia", se lei è d'accordo.

    Ci interesserebbe sapere quali Clan e linee di sangue partecipano a tali affascinanti esperimenti, quali discipline vengono insegnate ai soggetti esposti ad esso e quali siano i suoi scopi. Lei è inoltre a conoscenza di dove si possano trovare esponenti degli Araldi del Teschio nella città di New Orleans?


    Per il momento la carne al fuoco era abbastanza. Doveva saggiare la disponibilità al dialogo dello spirito prima di poter premere di più la mano. Le altre questioni sarebbero venute in seguito.
     
    Top
    .
  12. .Constantine.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Consta rolls 8 dice to convocazione dell'anima 7,8,6,7,7, 8,9,1 (6 successes)

    Sono 3 domande, quindi 3 tiri da 6 dadi.
    2013-02-22 05:02:20 Consta rolls 6 dice to Necro 3,5,5,7,5, 5 (1 success)
    2013-02-22 05:02:15 Consta rolls 6 dice to Necro 5,9,10,6,3, 4 (3 successes)
    2013-02-22 05:02:07 Consta rolls 6 dice to Necro 1,6,6,5,4, 7 (2 successes)
    Ehhh ma che culo!!


    Sul Progetto Eutanasia.. -ripeté lo spirito- Me lo ricordo bene sì, era una progetto atto a creare nuove specie mortali, l'idea era quella di creare un esercito obbediente e letale..
    Lo spirito di Renauld fece una pausa e si voltò verso il Giovanni.
    Pareva non aver visto il Vile di fianco al Rossellini, la sua attenzione era solo sul suo evocatore.

    Il sangue dei Diavoli veniva usato come "base" da mescolare con altre provette, contenenti il sangue di altri Clan. Successivamente veniva indotto un Abbraccio forzato nelle cavie.
    Come forse ben saprai, però, il sangue dei Diavoli è esso stesso una maledizione ed una malattia e molti di loro non riuscivano a superare la notte seguente..

    Renauld continuava a fissare il Giovanni negli occhi: Araldi del Teschio.. -si limitò a ripetere, senza aggiungere altro.
     
    Top
    .
  13. Manlio Luxincertus
     
    .

    User deleted


    "araldo dei teschi cosa?
    Ripete nel vedere il fantasma fermarsi, si volta a guardare il Giovanni
    "perché si è fermato? Non ha finito di rispondere, cosa gli succede? Per favore, vedi se riesci a darci altre informazioni, è importante "
    E nel notare che il fantasma non faceva caso alla sua presenza si rivolge al vampiro
    "vedo che non fa caso a me, per caso non è in grado di vedermi e sentirmi?"
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    355

    Status
    Dead
    La vede ma la ignora. Adesso taci.

    Zittì Manlio. Non voleva essere disturbato, la sua attenzione era tutta rivolta al fantasma.

    Signor Renauld, cosa sa sugli Araldi del Teschio? Non sia reticente, glielo chiedo con gentilezza. Sappia che potrei usare metodi ben diversi.
     
    Top
    .
  15. .Constantine.
     
    .

    User deleted


    Consta rolls 6 dice to Necro 9,6,1,10,8, 3 (3 successes)
    Madonna, ma che culo hai! ^^


    "I Lazzareni.
    Non li troverai da queste parti Necromante."


    Si limitò a rispondere lo spirito di Renauld, prima che un ghigno scheletrico prendesse forma sul suo volto spettrale.

    "Ma cercali se vuoi, dove l'odore della morte si fa più forte e soffia un vento caldo come quello delle fiamme dell'inferno."

    Dopodiché la figura cominciò a svanire lentamente.
     
    Top
    .
136 replies since 7/7/2012, 20:44   1499 views
  Share  
.