Elmwood Park Boulevard

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead


    Nel bel mezzo quartiere residenziale di Elmwood sorge questo grazioso viale alberato pieno di villette unifamiliari abitate solo da famigliole felici.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead



    Erano le quattro di notte, Elmwood Park Road completamente deserta, le luci tutte spente. Al massimo qualche cane.

    Il chiusino della fognatura si scostò da terra, qualcuno lo stava muovendo sbuffando, dopo qualche istante fu spinto in avanti rivelando il suo contenuto: un gran pezzo di femmina, bionda e tatuata, sulla ventina che emerse con un balzo.

    La tipa non era niente male, peccato che fosse zuppa d'acqua marrone, la maglietta completamente intrisa di fanghiglia, così sporca che sembrava che qualcuno l'avesse usata per pulire il pavimento di una fogna (!) e sul resto del corpo c'era una lugubre sgommata di sangue non ancora rappreso, in particolare sul braccio destro che dava l'idea l'avesse usato solo pochi minuti prima per macellare un bisonte a mani nude, era talmente tanto coperto di sangue che non si poteva neanche capire che fosse quasi completamente tatuato.

    Tutto ciò era niente a confronto del fatto che presentava un buco nel petto, all'altezza del cuore, del diametro di una lattina di birra e dal quale si potevano distinguere nitidamente il ventricolo destro e una porzione di valvola polmonare, entrambi secchi e innaturalmente fermi.

    La bionda si guardò intorno e poi disse a qualcuno che stava ancora dentro alla fogna che poteva uscire.

    Con qualche sbuffo e facendo solo affidamento sulla forza delle braccia uscì un'altro GPDF (gran pezzo di femmina) mora però. Anche lei totalmente zuppa d'acqua marrone, in particolare nella zona delle gambe che erano totalmente ricoperte della stessa nauseabonda fanghiglia che impreziosiva la maglietta bucata della bionda.
    Per la verità la gamba era una sola, o meglio una gamba e un moncherino reciso all'altezza del ginocchio dal quale pendevano dei piccoli pezzi di carne frastagliata e quella che probabilmente non troppo tempo fa era una rotula... o qualcosa del genere.

    La mora si alzò da terra saltellando sull'unica gamba che le rimaneva e si levò i capelli unti dal volto, sul braccio aveva dei numeri scritti col sangue, in realtà quasi illeggibili.

    Si guardarono intorno smarrite, poi la mora guardò la bionda e fece spallucce assumendo un espressione che sembrava dire: - e ora?
     
    Top
    .
  3. .FallOutMe.
     
    .

    User deleted


    Mi curo la ferita causata dal paletto.


    Dopo una prima rapida occhiata attorno, Eve fece dapprima capolino dal tombino e successivamente balzò fuori.
    Occhi aperti, ci manca solo di violare la fottuttissima Masquerade.. -pensò mentre impartiva l'ordine al suo corpo di richiudere quel vistoso buco nel petto causato dal paletto.

    Per quanto fosse ormai cosa normale, Eve restava ogni volta come stupita di fronte alla capacità di auto rigenerazione del suo corpo: come i tessuti molli e le osse, seppur morti, si ricreavano fino a tornare allo stato naturale, ma non vivo; e subito dopo lo strato cutaneo ricopriva e risargiva le ferita, fino a cancellarne il ricordo.

    Non credo manchi molto all' alba Headshot.. -disse fissando il cielo sopra di loro -..un paio d'ore forse, in ogni caso ci conviene levarsi dalla strada alla svelta!

    Attese che la Ventrue fosse uscita del tutto dalla fogna prima di richiudere l'ingresso del tombino dalla quale erano uscite.
    Si guardò una seconda volta intorno, questa volta con più calma, controllando anche gli angoli più bui della zona.

    @Alrauun: prima di concludere il post, posso sapere se noto qualcosa di strano?
    Ti ricordo che ho ancora Occhi della Bestia attivi, ed Eve ha il pregio "Senso Sviluppato: Vista"
    CITAZIONE
    Non c'è niente di particolare.


    La zona sembra tranquilla.. -volgendo lo sguardo poi in direzione delle abitazioni ai lati della strada ed alle auto parcheggiate ognuna nel suo vialetto di residenza, aggiunse:
    Un' auto ci farebbe comodo.. sai metterla in moto "facendo quella cosa strana con i cavi elettrici?"

    Edited by .FallOutMe. - 5/2/2013, 20:19
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,261

    Status
    Dead
    Davvero bel posticino.

    Commentò la Ventrue guardandosi attorno una volta uscita da quel buco fetido e puzzolente. Decisamente un bel cambiamento di ambiente.

    Certo che lo so fare, ma credo di avere qualche problemi nel guidare.

    Indicò la gamba strappata.

    Spero che tu sappia guidare.

    Disse mentre si dirigeva appoggiandosi alla mazza da baseball verso la prima automobile disponibile.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    In quel momento il tombino si sollevò nuovamente, le due donna si guardarono colte dal panico ma prima che potessero reagire identificarono nel Vile che avevano incontrato poco prima l'uomo che sbucò dalla fognatura e che si tirò su.

    Nemo si aggiunge alla scena.
     
    Top
    .
  6. .FallOutMe.
     
    .

    User deleted


    Nessun problema, guido io.. -rispose alla Ventrue- ..anche se credo che la mia patente sia scaduta da un pezzo!

    Aggiunse ironizzando sulla situazione.

    Poi udì il tombino riaprirsi alle loro spalle.
    Cazzo!
    Con un scatto la Gangrel si volta pronta a reagire, digrigando i canini, temendo il peggio.
    Ma riconobbe quasi subito il Vile che avevano incontrato là sotto poco prima.

    Guarda chi c'è! Troppo umido anche per te là sotto, huh?
    Si ricompose, dirigendosi verso l'auto più vicina.

    Facciamo in fretta, voglio allontanarmi di qui.. -fece cenno a Nemo di seguirle.

    Osservo l'interno dell'auto, ci sono allarmi? Se no, sfondo il vetro ed apro la portiera.
     
    Top
    .
  7. +Nemo+
     
    .

    User deleted


    Nemo si tirò su. Coperto di stracci, sporco di fanghiglia, e intento a guardarsi intorno come se si sentisse seguito, l'aspetto e le movenze del Vile non erano tanto diverse da quelli dei ratti di fogna.

    Eccola lì. E c'è anche la Gangrel, avrei dovuto sospettarlo. Non ce l'avrebbe fatta senza di lei, non così in fretta.


    Mettendosi accovacciato, il Vile fece qualche passo in direzione delle due vampire, ma rivolgendosi alla Gangrel per evitare il temuto sguardo della Ventrue: Ehi! Non posso venire adesso, manca poco all'alba. Vediamoci domani notte. Ma ditemi chi siete e come faccio a trovarvi!


    Ho modificato leggermente il post; @Alrauun: posso dare per scontato di sapere o di aver sentito dire che è meglio evitare lo sguardo dei Ventrue (Dominazione)? Altrimenti edito


    Edited by +Nemo+ - 6/2/2013, 13:41
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,261

    Status
    Dead
    Più che altro mi chiedo come tutti facciano a sapere che sono una Ventrue :P


    Susan si stava avvicinando assieme alla Gangrel all'automobile, finché non si voltò di scatto al rumore del tombino che s'apriva, rivelando una sorprendente agilità nonostante le condizioni.

    È solo il topo di fogna.

    Mormorò tra sé.
    Perché mai avrebbe avuto bisogno di rivedere quello straccione? Aveva tutti gli elementi di cui aveva bisogno per dare inizio a una caccia all'uomo e fare piazza pulita. Le mancava la carne da cannone, in effetti.

    Chiamami Headshot.

    Domani notte alle 11. Il The Cage. Lo conoscete? È un locale in centro. Il proprietario è... era mio amico.


    Fino a quando non è scappato come un topo dalla barca che affonda.
    Si avvicinò all'automobile e vi si appoggiò, guardando Eve come per dirle "allora, ti muovi?". Aveva un gran bisogno di riposare. IN realtà aveva un gran bisogno di eroina, ma la notte non era sufficientemente lunga per poterla accontentare.
     
    Top
    .
  9. +Nemo+
     
    .

    User deleted


    @Susan: lo so perché ho sentito Catalina che lo diceva rivolgendosi a te, vedi: #entry373265881 :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    C'è un auto familiare parcheggiata su un vialetto poco distante, fate un tiro su int+ladrocinio/sicurezza con diff 7, se ci riuscite l'auto parte.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,261

    Status
    Dead
    2013-02-06 08:42:06 Headshot rolls 4 dice to int+lad (Diff 7, used willpower) 7,9,2,2 (3 successes)


    Non appena la Gangrel ruppe il finestrino dell'automobile con una gomitata, Susan ne approfitto per aprire il portello e infilarsi in vettura. Stesa sul sedile del conducentesi sporse sotto il volante, lavorando sui fili del sistema elettrico del veicolo. Bastarono pochi secondi prima che il motore ruggisse.
    Con un sorriso di trionfo in volto, la Ventrue si alzò e si spostò sul sedile del passeggero.

    Coraggio, non abbiamo tutta la notte!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    Eve chiudi tu la scena e dimmi dove andate.
     
    Top
    .
  13. .FallOutMe.
     
    .

    User deleted


    Eve annuì
    Al The Cage, ok...

    Avviata l'auto la Gangrel si posizionò alla guida, poi si rivolse a Nemo:
    Hai un rifugio per il giorno? Le fogne non credo siano molto sicure in questo momento.. -fece una pausa, ripensando a quello che avevano passato quella notte.
    Se hai bisogno di un posto, salta sù... accompagneremo Headhsot strada facendo, e poi ce ne andaimo al N.O. Ink.
    Gli rivolse uno sguardo, che suonavo più come un ultimatum.

    Se Nemo sale con noi, ci dirigiamo prima al rifugio di Susan (dove posterà -concludendo- solo lei il suo rientro) e noi concludiamo al mio rifugio.
     
    Top
    .
  14. +Nemo+
     
    .

    User deleted


    Nemo scosse il capo: Questa zona delle fogne la conosco, dovrei cavarmela. Ma grazie dell'offerta. A domani notte.

    Il Caitiff mai si sarebbe aspettato un'offerta di rifugio da parte di un vampiro sconosciuto. Che lo volesse fregare? Nemo rifiutò istintivamente, ricordandosi che non sapeva ancora per quale motivo le due vampire fossero state catturate.

    Per quanto non fosse affatto certo che la propria zona delle fogne fosse ancora sicura, di certo la conosceva bene - meglio un male conosciuto che un bene sconosciuto, dice il proverbio -, e contava di arrangiarsi in qualche modo.

    E poi c'era un'altra cosa, che ovviamente si era guardato bene dall'andare a dire alle due: prima di spiattellargli quello che aveva scoperto, Nemo voleva parlare con Angus, il suo mentore. Forse lui ci avrebbe visto più chiaro sulla vicenda.


    @Alrauun: se non ci sono sorprese mi rintano a riposare in un angolo il più possibile nascosto delle fogne


    Edited by +Nemo+ - 7/2/2013, 09:27
     
    Top
    .
  15. .FallOutMe.
     
    .

    User deleted


    Abbandoniamo la scena
     
    Top
    .
23 replies since 5/2/2013, 17:49   230 views
  Share  
.