Mosbie Industries

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    Rick non hai un vero e proprio paletto, ma nel rifugio puoi usare un'accetta e la gamba di una vecchia sedia per fartene uno.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Non voglio discutere con te. Adesso però raccogli i tuoi denti da terra e sparisci!

    Group
    Member
    Posts
    910
    Location
    I tuoi peggiori incubi

    Status
    Dead
    Una volta entrato nel proprio rifugio, Pugnofacile si guardò attorno con circospezione, quasi temendo che da un momento all'altro potessero saltare fuori altri nemici. Non notando nulla di sospetto nel fatiscente magazzino, il grosso Brujah si diresse a grandi passi verso il centro della stanza, dove lanciò letteralmente a terra il corpo del prigioniero, mentre posò Eve a terra a distanza di sicurezza dal tizio dalla voce fastidiosa, nei pressi della porta che conduceva ai vecchi uffici del magazzino.

    Pugnofacile prese una vecchia sedia e la trascinò al centro della stanza, sedendosi sopra di essa. Con aria severa e imbronciata, si mise a ricaricare il fucile, inserendo nell'arma alcuni bossoli che aveva trovato frugando nelle tasche dei pantaloni mimetici.

    CITAZIONE
    Dobbiamo impalettare l'incappucciato al più presto. Hai qualcosa che possa fare al nostro caso?

    Rick alzò appena lo sguardo, evidentemente seccato, per poi tornare a caricare il fucile a pompa in silenzio. Quando finalmente ebbe finito si alzò in piedi in tutta la sua imponente statura, osservando Nemo con aria accigliata. Con un poderoso calcio, lanciò all'altro cainita la sedia su cui era seduto fino a poco prima.

    <Dubito possa fare granchè in quelle condizioni; ma forse hai ragione. Quindi visto che hai avuto questa splendida idea, renditi utile e usa quella sedia per fare un bello stuzzicadenti appuntito. Laggiù troverai anche un'accetta.> borbottò il Brujah, indicando a Nemo una serie di attrezzi appesi ad una parete non lontano da loro.

    CITAZIONE
    Un'altra cosa...lui e la donna dalla voce fastidiosa sembravano tenere molto alla Gangrel. Voglio dire...è logico che la rivolessero indietro, visto che lei gli era sfuggita di mano già una volta ma...perché proprio lei, e non un altro? Più ci penso, più credo che la Gangrel abbia qualcosa o sappia qualcosa che non ci ha detto.

    Pugnofacile produsse uno strano rumore, che ricordava il ringhiare di un animale selvaggio; incrociò le braccia muscolose e coperte di tatuaggi al petto, osservando Nemo in modo poco rassicurante.

    <Conosco Eve da molto più di te e qualunque cosa tu stia insinuando, non sono comunque cazzi nostri.> tagliò corto Rick, lanciando un'occhiataccia a Nemo e stringendo con forza il fucile tra le mani.
    Il grosso cainita si voltò verso il corpo immobile di Eve, osservandola con aria perplessa e dubbiosa. Che Nemo avesse ragione? Perchè volevano così tanto la Gangrel?
     
    Top
    .
  3. +Nemo+
     
    .

    User deleted


    Nemo afferrò al volo la sedia lanciatagli da Pugnofacile, quindi si mise alla ricerca dell'accetta. La trovò qualche istante dopo, appoggiata in un angolo del magazzino.

    Il Caitiff diede tre o quattro colpi d'accetta alla sedia, staccandone una gamba che poi sbozzò fino a farle assumere una grossolana forma a punta. Quindi rifinì il lavoro con il proprio coltello, fino a quando il paletto non fu ben appuntito.

    La mente di Nemo era invasa da mille pensieri, da mille dubbi: se l'incappucciato fosse stato in torpore, quel tentativo avrebbe avuto poco senso. Cosa stesse facendo il gruppo che avevano incontrato nel Settore XVI. Se avesse ancora senso andare a cercare Arianna, o se non fosse il caso di chiedere consiglio ad Angus. E così via.

    Pochi minuti dopo, il Vile tornò dal grosso cainita, rispondendo a quello che aveva detto prima: Eccome se sono cazzi nostri. Ma non voglio insistere: è colpa mia se è ridotta in quello stato.

    Dobbiamo provare a risvegliarla. E se non riusciamo, dobbiamo trovare un buon posto dove nasconderla.

    ...Comunque, non mi hai ancora detto come ti chiami.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    Continuate voi, io non ho niente da aggiungere.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Non voglio discutere con te. Adesso però raccogli i tuoi denti da terra e sparisci!

    Group
    Member
    Posts
    910
    Location
    I tuoi peggiori incubi

    Status
    Dead
    L'enorme figura di Pugnofacile si stagliava imponente al centro del grande magazzino; se ne stava immobile, guardandosi attorno con aria insospettita e stringendo saldamente tra le mani il fucile a pompa. Era evidente che avesse i nervi a fior di pelle. E se già normalmente era difficile avere a che fare con quel Brujah, in un momento come quello era meglio non stuzzicarlo più di tanto.
    Silenzioso come non mai, rifletteva sulle parole di Nemo, domandandosi se il misterioso passato di Eve avesse in qualche modo a che fare con l'intera faccenda; ma non riusciva proprio a trovare un nesso tra le due cose. Allora perchè volevano tanto la Gangrel?
    Rick per giunta non era stato nemmeno messo completamente al corrente di cosa fosse successo a Nemo, Eve e alla Ventrue durante la loro precedente visita ai settori fognari. Era inutile scervellarsi senza avere un quadro completo della situazione.
    Imbronciato e accigliato, il Brujah brontolò qualcosa di assolutamente incomprensibile a parte qualche colorita imprecazione. Si voltò quindi verso il misterioso Nemo, osservandolo con una certa curiosità, mentre constatava che era riuscito a creare un paletto con una delle gambe della sedia.

    CITAZIONE
    Eccome se sono cazzi nostri. Ma non voglio insistere: è colpa mia se è ridotta in quello stato.

    Dobbiamo provare a risvegliarla. E se non riusciamo, dobbiamo trovare un buon posto dove nasconderla.

    <Non so te, ma io non ho la più pallida idea di come si possa risvegliare un fottuto vampiro dal torpore! Quindi direi di cominciare a pensare ad un posto dove nasconderla e tenerla al sicuro.> brontolò Pugnofacile. Poi, dopo una breve pausa di silenzio, abbassò lo sguardo e aggiunse con aria vaga e disinteressata:<Dovremmo sentire la nostra cara amica burattinaia...>

    <Mentre noi siamo qui a rischiare il culo nella merda fino al collo, lei invece se ne sta comodamente distesa sul suo fottutissimo divanetto a farsi le unghie e a leccare anziani culi camarillici, usando noi come pedine per i suoi scopi! Se solo ci penso, potrei demolire tutto questo posto a cazzotti!> ringhiò Pugnofacile, evidentemente su di giri, stringendo con forza spaventosa il fucile tra le grosse mani.

    CITAZIONE
    ...Comunque, non mi hai ancora detto come ti chiami.

    Il Brujah guardò Nemo con aria perplessa, per poi voltarsi e dargli le spalle.

    <Il mio nome è Richard Lennox, se proprio vuoi saperlo; ma tutti mi chiamano "Rick Pugnofacile". Puoi chiamarmi semplicemente Rick, o come cazzo preferisci.>

    Pugnofacile si voltò nuovamente verso Nemo, questa volta fissandolo con aria sospettosa.

    <Quanto a te piuttosto! Ammesso che Nemo sia il tuo vero nome... che cosa sei in realtà? Ti ho visto usare gli artigli e gli occhi come un Gangrel, ma non assomigli molto a quei selvaggi randagi. Si può sapere chi diavolo sei?>
     
    Top
    .
  6. +Nemo+
     
    .

    User deleted


    Nemo annuì, iniziando a girare avanti e indietro con aria pensierosa, per poi rispondere: Hai detto che conosci la Gangrel da un pezzo: allora saprai se c'è qualcuno o qualche posto che bazzica. Altrimenti possiamo sempre chiuderla in una cassa e nasconderla qui.

    Quindi, il Vile si sistemò sopra il corpo senza vita dell'incappucciato, brandendo il paletto e continuando a parlare: Headshot non l'ho ancora inquadrata. Non so...da un lato sento di potermi fidare...dall'altro alcune cose mi dicono che non ci si può fidare, almeno non completamente – se non l'avessi vista giochicchiare con la tasca probabilmente non ci avrebbe mai detto che aveva quel pendente. Sarà il tempo a dirci se ci possiamo fidare, ma ti dirò una cosa: chi gioca a fare il burattinaio, prima o poi diventa lui stesso un burattino.

    A quel punto Nemo posizionò il paletto al centro del petto dell'incappucciato, giusto appena un po' sulla sinistra per essere certo di centrare il cuore. Il Caitiff guardò Rick qualche secondo prima di rispondere: Nemo è un soprannome, tutti mi chiamano così. Significa “nessuno”. Non sono un Gangrel, anche se la mia Sire lo era, credo. E nemmeno un Nosferatu, anche se ho imparato a vivere come loro, nascondendomi nelle fogne. Qualcuno mi ha persino dato del Lunatico...ma non sono niente di tutto ciò.

    Niente e nessuno, per l'appunto.


    O almeno è quello che gli altri credono, e a me sta bene così.

    Confortato da quel pensiero, Nemo ficcò il paletto nel petto dell'incappucciato, spingendolo a forza con tutte e due le mani fino a oltrepassare la cassa toracica e a colpire il cuore dello sfortunato.



    @Alrauun: 1) non mi ricordo se ho già speso FdV ma, vista la mia Natura e il fatto che sono sfuggito per un pelo alla Morte Ultima a seguito di una situazione molto pericolosa, posso riguadagnare 1 punto FdV nel caso in cui l'abbia speso? 2) Riesco a rendermi conto di che ore siano, grosso modo?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Non voglio discutere con te. Adesso però raccogli i tuoi denti da terra e sparisci!

    Group
    Member
    Posts
    910
    Location
    I tuoi peggiori incubi

    Status
    Dead
    <Ho detto che la conosco da più tempo di te, non che siamo amiche per la pelle.> rispose indispettito Pugnofacile, continuando a fissare Nemo con aria seccata, quasi come se il cainita gli avesse posto una domanda poco gradita. <Hai visto anche tu com'è: non è tipa da raccontarti come è andata la sua giornata. Non mi ha mai detto niente sul suo passato; l'ho incontrata per la prima volta al Palazzo della Camarilla qualche anno fa, prima del misterioso incendio che portò alla morte ultima del Principe. Brutta storia quella!>
    Ci fu un momento di pausa, in cui il Brujah sembrava come assorto e impegnato a ricordare tempi passati. Poi il muscoloso cainita incrociò le braccia al petto, tornando a osservare Nemo con curiosità.

    <Piuttosto te lo dico io, invece! Non ci si può fidare dei Ventrue! Quel clan di finocchi si crede di essere chissà chi, trattando gli altri fratelli come cazzo di spazzatura, ecco!> ringhiò infuriato Pugnofacile, che al solo parlare di Ventrue si accendeva di rabbia in maniera decisamente evidente. <Quindi non possiamo fidarci di Headshot. E il fatto che abbia tenuto nascosto il ciondolo per sè ne è la prova! Chissà cosa cazzo ha in mente quella. Forse ha già venduto i nostri culi al migliore offerente, pur di ottenere ciò che vuole lei!> continuò irritato Pugnofacile, agitando un indice con fare accusatorio per l'aria.
    <Non abbiamo bisogno del suo aiuto! ...E' solo che pensare che mentre noi siamo qui a spaccarci il culo, lei se ne sta comodamente seduta a non fare un cazzo, beh ecco, questo mi fa proprio incazzare da dentro! Non lo sopporto!>
    Il brujah si avvicinò con fare minaccioso verso Nemo, mettendo in mostra i muscoli mentre gesticolava scaricando la sua rabbia con una serie di lunghe e disdicevoli imprecazioni ai danni dei Ventrue, per poi tornare a grandi passi verso il centro della stanza.

    <E va bene Signor Nessuno, fai pure il misterioso quanto vuoi, a me non interessa!> ringhiò infine il Brujah in risposta alle vaghe spiegazioni di Nemo in merito alla sua vera identità.
    <Ma tu guarda con che cazzo di gente mi tocca avere a che fare!> brontolò furente Pugnofacile, rivolto principalemente a sè stesso. <Una mummia di gatto, il Signor Nessuno e una Ventrue! Una Ventrue, cazzo! I primi due potevo anche tollerarli, ma una cazzo di Ventrue proprio no! Fanculo! Devo pestare a sangue qualcuno e calmarmi!>
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    Si puoi riprendere FdV. Siete nel rifugio di pugnofacile e ne Eve ne l'incappucciato si sono svegliati.

    Però Nemo si accorge di una cosa particolare: il corpo di Eve è più duro di quello dell'incappucciato, c'è qualcosa che ti fa pensare che il tipo non sia nel classico "torpore". Ma è solo una supposizione.
     
    Top
    .
  9. +Nemo+
     
    .

    User deleted


    Ma perché tutta questa rabbia per la Ventrue? Perché proprio adesso? Magari è qualcosa che risale al passato...sì, sembrava esserci molto astio anche al the Cage...Headshot deve avergli pestato i piedi in qualche modo...

    Calma, Rick, stai calmo, per piacere. E lascia stare la Ventrue: a lei ci penseremo se e quando sarà il momento. Adesso concentriamoci sui problemi più immediati – disse Nemo, indicando la Gangrel e l'incappucciato con la testa.

    Però...ci hai fatto caso? Sembrano...diversi. La Gangrel è ridotta davvero male. Il tizio...non saprei, è strano. Quasi non sembra nemmeno in torpore.

    Nemo si fermò qualche attimo a riflettere, quindi aprì la bocca del fratello incappucciato e si morse il polso, lasciando che il sangue sgocciolasse dentro la bocca, mentre diceva: Vediamo se così si risveglia.

    Edited by +Nemo+ - 6/5/2013, 23:05
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Non voglio discutere con te. Adesso però raccogli i tuoi denti da terra e sparisci!

    Group
    Member
    Posts
    910
    Location
    I tuoi peggiori incubi

    Status
    Dead
    <Calmarmi? Certo, la fai facile tu!> brontolò Rick in tono lamentevole, incrociando le braccia al petto e mettendo in risalto i muscoli scolpiti al di sotto della fitta rete di tatuaggi che gli ricoprivano la pelle. Poi Pugnofacile rimase in silenzio, con aria imbronciata, scuotendo soltanto la testa di tanto in tanto con aria di disapprovazione.

    CITAZIONE
    Però...ci hai fatto caso? Sembrano...diversi. La Gangrel è ridotta davvero male. Il tizio...non saprei, è strano. Quasi non sembra nemmeno in torpore.

    <A me sembrano entrambi nel mondo nei sogni.> rispose quasi immediatamente il Brujah, mostrando scarso interesse alla questione. <Però fossi in quel povero figlio di puttana, anche io farei finta di farmi una bella dormita piuttosto che avere a che fare con un Brujah incazzato che ho tentato inutilmente di uccidere.> aggiunse Rick in un secondo momento, con aria di vanto nelle sue parole.

    <Ma perchè tanto interesse per quel povero coglione lì? Lascia perdere, non ci dirà proprio un bel niente. Strappagli la testa dal resto del corpo e facciamola finita!> continuò a lamentarsi Pugnofacile, osservando Nemo con aria dubbiosa, mentre lo vedeva mordersi il polso.

    <Tsk! Fai come ti pare...>

    Con aria rassegnata, Rick afferrò il proprio fucile a pompa e poggiò la canna sulla propria spalla, per poi avvicinarsi verso Nemo e il prigioniero con fare perplesso e seccato.
     
    Top
    .
  11. +Nemo+
     
    .

    User deleted


    @Alrauun: prima di proseguire: succede qualcosa quando l'incappucciato beve il sangue? si rianima o no?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    Tanto più si avvicinavano all'alba tanto più l'aria si rinfrescava, era passato più di un minuto da quando Nemo aveva nutrito l'incappucciato con il proprio sangue e sia lui che Pugnofacile rimanevano in attesa, entrambi con il collo proteso in avanti per vedere se qualcosa in quello sporco cadavere si stesse ricominciando a muovere.

    Passò un altro minuto.

    E poi dieci.

    E poi Nemo si ricordò di aver sentito dire che un cainita impalettato non poteva rigenerare i propri tessuti.
     
    Top
    .
  13. +Nemo+
     
    .

    User deleted


    Nemo si girò verso Rick. Stava per rispondergli in malo modo, ma si trattenne ricordandosi del carattere irascibile del fratello: Perché strappargli la testa? È merce preziosa. Informazioni preziose, che potrebbero anche salvarci il culo. E se non parla possiamo usarlo come merce di scambio – fino a quando resta vivo: magari qualcuno è interessato a lui.


    Nemo restò lì, ad aspettare una decina e poi una ventina di minuti che l'incappucciato si svegliasse, prima di ricordarsi: Imbecille che sono! Col paletto ficcato nel cuore non potrà mai svegliarsi. Bisogna toglierglielo prima.

    E fu proprio quello che fece: il Caitiff estrasse il paletto dal cuore dell'incappucciato, sperando che, adesso, il sangue che gli aveva fatto cadere in bocca facesse il suo effetto.


    @Alrauun: adesso succede qualcosa?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    CITAZIONE (+Nemo+ @ 9/5/2013, 14:29) 
    Imbecille che sono! Col paletto ficcato nel cuore non potrà mai svegliarsi. Bisogna toglierglielo prima.

    E fu proprio quello che fece: il Caitiff estrasse il paletto dal cuore dell'incappucciato, sperando che, adesso, il sangue che gli aveva fatto cadere in bocca facesse il suo effetto.

    Ed effettivamente il Caitiff ci aveva visto giusto... Nonappena fu rimosso il paletto il corpo dell'incappucciato ebbe un sussulto sommesso... Piano piano alcune piccole fibre di carne frastagliata della testa cominciarono a riallinearsi andando lentamente a ricostruire parte dei tessuti, ma il sangue era poco e finì quasi subito.

    La strana figura aprì gli occhi e la prima cosa che vide fu il fucile di Pugnofacile a pochi centimetri da quello che rimaneva del naso. Adesso poteva essere impalettato nuovamente ma era chiaro che avrebbe, sebbene con estrema difficoltà, opposto resistenza.

    lo impaletti di nuovo? Ricorda che se lo impaletti non può parlare e ricorda pure che non ha sangue in corpo ed è a rischio frenesia.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Non voglio discutere con te. Adesso però raccogli i tuoi denti da terra e sparisci!

    Group
    Member
    Posts
    910
    Location
    I tuoi peggiori incubi

    Status
    Dead
    Senza darlo troppo a vedere -per non dare soddisfazione a Nemo- Rick osservava con viva curiosità lo svolgersi degli eventi, attendendo in silenzio il risveglio del prigioniero. Ma niente di tutto ciò accadde per diverse decine di minuti e il Brujah cominciò a sbuffare e a brontolare sommessamente con imprecazioni di vario genere.

    <Ma che cazzo dovrebbe succedere di preciso? A me sembra che questo qui sia bello che stecchito!> si lagnò Pugnofacile, in modo evidentemente seccato.

    CITAZIONE
    Imbecille che sono! Col paletto ficcato nel cuore non potrà mai svegliarsi. Bisogna toglierglielo prima.

    <Ehm... si cazzo! Te lo avevo detto...> rispose il Brujah con aria saccente, come se quella fosse la cosa più ovvia del mondo, anche se dal tono di voce non sembrava poi così convinto sul da farsi.

    Nemo estrasse il paletto, ed immediatamente qualcosa cominciò a cambiare: le ferite del prigioniero cominciarono a rigenerarsi lievemente e addirittura spalancò gli occhi, dimostrando che in qualche modo era cosciente. Il suo sguardo però non sembrava particolarmente felice e tranquillo.

    Il possente Brujah gli puntò il fucile a pompa praticamente sul naso.

    <Bentornata tra noi, principessa!> lo salutò Rick, con un ghigno malefico stampato sulla faccia.

    <Non sembra molto felice di rivedermi, dopo che gli ho spaccato il culo. Non trovi anche tu?> disse Pugnofacile sprezzante, questa volta però rivolto a Nemo.

    <Non fai più il gradasso adesso eh? Figlio di puttana!> ringhiò il grosso cainita al prigioniero, con un velo di rabbia mista a soddisfazione nelle proprie parole.

    <Dubito che collaborerà con noi. Anche io preferirei morire piuttosto che tradire i miei compagni.> commentò Rick rivolgendosi nuovamente a Nemo. <E poi non credo sia una buona idea risvegliarlo in questo stato. Sono stanco di rischiare il mio culo per le tue idee del cazzo! Ma visto che sei tanto convinto, prova pure a farlo parlare. Ti avverto però: se muove soltanto un muscolo, rivernicerò il pavimento con quel che resta del suo cervello.>


    AZIONE PREPARATA:
    Al minimo segno di ostilità gli apro un buco in testa a distanza ravvicinata.
     
    Top
    .
339 replies since 8/2/2013, 12:35   3100 views
  Share  
.