Mosbie Industries

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. +Nemo+
     
    .

    User deleted


    Nemo annuì a Rick, quindi si rivolse all'incappucciato in questo modo: Allora Radiolina, zitto e buono altrimenti il mio amico ti fa un buco in testa.

    Se non cerchi di fare l'eroe e se dici quello che vogliamo sapere, porti la pellaccia a casa. Forse. Tutto chiaro?


    Il tono era più aggressivo di quanto Nemo si sarebbe permesso di solito, ma in quella situazione il Caitiff non poteva fare altrimenti. Del resto l'incappucciato gli aveva sparato addosso senza farsi molti problemi, quindi non c'era ragione di usare i guanti con lui.

    Prima di iniziare l'interrogatorio, Nemo chiese a Rick: Hai carta e penna? Non mi va di sentire di nuovo la sua orribile voce.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Non voglio discutere con te. Adesso però raccogli i tuoi denti da terra e sparisci!

    Group
    Member
    Posts
    910
    Location
    I tuoi peggiori incubi

    Status
    Dead
    <Carta e penna?> domandò incredulo il Brujah, squadrando Nemo con fare perplesso.

    <Non saprei... provo a dare un'occhiata nel mio culo!> rispose seccamente Rick, con fare scontroso come suo solito. <Ma dico io, che cazzo mi hai scambiato per una fottuta cartoleria ambulante?> ringhiò infuriato Pugnofacile, fulminando il Caitiff con lo sguardo.

    <Do un'occhiata in giro...> grugnì guardandosi attorno in cerca di qualcosa per scrivere. Il muscoloso cainita si diresse quindi con passo pesante verso una piccola porta non distante dai due, che dava sui vecchi uffici del magazzino. Quando il Brujah scomparve oltre la porta ci fu un momento di silenzio, seguito poi da una serie di rumori bruschi e fastidiosi, che ricordavano il clangore del metallo battuto da un pesante martello.

    Il brujah riapparve da dietro la piccola porta, e dopo essersi piegato per poter passare senza battere la testa, mostrò a Nemo un pezzo di carta ingiallito e una matita poco appuntita. Con un grugnito la consegnò al compagno, continuando ad osservarlo minacciosamente.

    <E adesso vedi di farlo cantare, o prima sparo a lui e poi sparerò anche a te!>
     
    Top
    .
  3. +Nemo+
     
    .

    User deleted


    Cantare meglio di no, con quella voce da radio rotta che si ritrova, ci farebbe diventare scemi!

    E comunque non c'è bisogno di minacciare: se non ascolta me, vorrà dire che sarai tu a interrogarlo. Hmph!


    Nemo guardò Rick con un'occhiataccia, quindi si mise a giocherellare con la matita mentre pensava alle domande da porre all'incappucciato. E improvvisamente iniziò a scrivere una frase, poi cancellata, quindi tutta una serie di domande.

    Subito dopo consegnò il foglietto e la matita all'incappucciato con queste parole: Vedi di rispondere a tutto, senza sparare cazzate e andremo d'accordo. Fa' lo stronzo, e di te si occuperà il mio compare – su, non lo vedi come è ansioso di metterti le mani addosso?

    Le domande sul foglietto erano tre:

    Chi o che cosa siete?

    Siete vampiri, e a quale Clan appartenete?

    Perché vi truccate e perché avete questa voce orrenda?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    Il Nosferatu seguì con lo sguardo i due cainiti durante tutto il loro scambio di battute, quando gli venne porto il foglietto, un po' incredulo strappò la matita dalle mani di Nemo con la faccia incazzata, la pittura che aveva sul volto se ne era andata quasi completamente.

    La canna del fucile di Pugnofacile perennemente a pochi centimetri dalla sua testa era un ottimo deterrente per impedirgli di fare cazzate.

    Ormai era chiaro che la voce del Nosferatu, se usata in un modo consapevole, poteva spaventare entrambi i cainiti e farli fuggire, ma evidentemente egli si sentiva troppo in difficoltà e troppo debole per affidare la sua intera esistenza a questa possibilità.

    Scrisse velocemente sul foglio di carta e poi lo riconsegnò.

    Chi o che cosa siete?

    Siete vampiri, e a quale Clan appartenete?

    Perché vi truccate e perché avete questa voce orrenda?


    Siamo dei Vampiri, come voi, apparteniamo al "clan dei Celati".

    Ci trucchiamo per vezzo, le nostre voci sono il risultato del rituale taumaturgico che ci ha liberato dalla nostra maledizione, così come quello che ha liberato gli Assamiti dalla loro.


    Pugnofacile non aveva mai sentito parlare di "clan dei Celati" ma Nemo sapeva di che cosa parlava quest'essere, di cui ancora nessuno conosceva il nome. "Clan dei Celati" era l'antico nome del Clan dei Nosferatu.

    2013-05-16 16:18:08 nemo rolls 6 dice to cons + intelligenza (Diff 7) 8,4,6,1,5, 9 (1 success)
    2013-05-16 16:18:45 Rick rolls 5 dice to occulto + int (Diff 7) 5,7,8,4,1 (1 success)


    Nemo aveva sentito dire che gli Assamiti fino a una decina di anni prima fossero afflitti da una maledizione che impediva loro di bere la vitae degli altri Fratelli...
    Pugnofacile invece sebbene non sapesse quale fosse la maledizione degli assamiti aveva sentito parlare di un certo stregone assamita che era riuscito a liberare qualche anno prima il clan dei cacciatori da una certa "malattia".

    Il Nosferatu rimase in attesa di ulteriori domande.
     
    Top
    .
  5. +Nemo+
     
    .

    User deleted


    Nosferatu...ma non ha un aspetto mostruoso: e così è tutto vero. Come è possibile liberarsi dalla maledizione di Absimiliard? E soprattutto...a che prezzo? Venire a patto coi Demoni?

    Nemo passò il foglietto a Rick mentre gli diceva: Dice di essere un Nosferatu. Ti ricordi le voci su Arianna Solomon – l'Arpia Nosferatu – , il fatto che fosse riuscita a ritrovare la sua bellezza? Forse Radiolina non sta sparando cazzate. Vediamo come se la cava con le prossime domande.

    Il Vile iniziò a scrivere altre frasi sul foglietto:


    Perché volete la Gangrel?

    C'entrate qualcosa con quello che è successo a Cleveland? Venite da lì?

    Dove è finito il Principe?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    Nuovamente il Nosferatu prese il foglietto con una faccia come a dire: - ne ho abbastanza delle vostre cazzate.


    Scrisse velocemente:

    Non ce la faccio a scrivere, parliamo normalmente, non farò scherzi.

    Effettivamente era in una posizione molto scomoda ed era pieno di ferite e tagli.
     
    Top
    .
  7. +Nemo+
     
    .

    User deleted


    Nemo guardò l'incappucciato con espressione che voleva essere minacciosa, ma che probabilmente era solo buffa, dicendo: Sarà meglio per te. Su, allora, rispondi alle mie domande: Perché ci tenete così tanto alla Gangrel?

    Cosa c'entrate con Cleveland?

    E che fine ha fatto il Principe?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    Il Nosferatu si alzò di poco, abbastanza da potersi appoggiare sui gomiti...

    Il mio nome è Hansi...

    Disse come prima cosa.

    Non fatemi vedere del sangue che ho una sete terribile e non rispondo delle mie azioni.

    La sua voce era flebile e poco incisiva, era fastidiosissima come sempre ma non faceva molta paura, Nemo realizzò che forse più fossero in salute e più potevano utilizzare la voce come spauracchio. Inoltre notarono che adesso si poteva notare un certo accento tedesco.

    Sarà meglio per te. Su, allora, rispondi alle mie domande: Perché ci tenete così tanto alla Gangrel?

    Cosa c'entrate con Cleveland?

    E che fine ha fatto il Principe?


    Hansi ascoltò le domande e riflettè un attimo prima di rispondere...

    Teniamo alla gangrel... non so perché, Harriett la vuole per se. Vi giuro non so il motivo, ho una teoria... ma non saprei se dirvela.

    Il fucile di Pugnofacile era sempre lì, a pochi centimetri dal suo naso.

    Cosa c'entrate con Cleveland?

    Come fai a sapere di Cleveland? Comunque si, Cleveland è il posto dove siamo riusciti a liberarci della nostra maledizione. I nostri amici di Cleveland ci hanno aiutato a liberare la città...

    Fece un'altra pausa, era molto affaticato e ferito...

    Il principe era un setita e con lui alcuni primogeniti, il siniscalco e il capo dei flagelli... non vi siete mai chiesti chi ha dato fuoco al palazzo della Camarilla? Lo avete mai visto? Abbiamo liberato New Orleans...
    Tossì ripetutamente...
    Lo sapete che è difficile tenere lontana la verità dal clan dei Celati...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Non voglio discutere con te. Adesso però raccogli i tuoi denti da terra e sparisci!

    Group
    Member
    Posts
    910
    Location
    I tuoi peggiori incubi

    Status
    Dead
    Pugnofacile si sforzò in ogni modo per rimanere del tutto impassibile di fronte alla confessione del Nosferatu, ma un'espressione di puro stupore si dipinse sul volto truce e barbuto del brujah. Dunque era tutto collegato: da Cleaveland fino alla scomparsa del Principe e l'incendio al palazzo della Camarilla; quanto era vasto il mare di merda in cui stavano nuotando?
    E poi, come diavolo erano riusciti a rompere la loro maledizione quei dannati topi di fogna?

    Seguì un lungo momento di silenzio, in cui persino il possente Rick sembrò essere preoccupato; poi tornò ad osservare il prigioniero con aria minacciosa.

    <Frena amico, sono lento a capire.> disse il Brujah, chinandosi leggermente in avanti per poter osservare meglio il tizio che diceva di chiamarsi Hansi <Se la storia di Cleaveland è vera, e qui avete tolto di mezzo il Principe e tutti i suoi amichetti leccaculo, avete tagliato la testa alla Camarilla di N.O. giusto? Bene, chi cazzo ha rimpiazzato quelle cariche e che cazzo ha in mente di fare adesso?>

    Inoltre, c'era anche un altro enigma che sembrava non trovare risposta.

    CITAZIONE
    Teniamo alla gangrel... non so perché, Harriett la vuole per se. Vi giuro non so il motivo, ho una teoria... ma non saprei se dirvela.

    Pugnofacile squadrò il prigioniero in modo truce e malevolo, per poi premere bruscamente con forza la canna metallica del fucile su una delle gravi ferite che Hansi aveva in testa.

    <Apri bene le orecchie, faccia di cazzo! Adesso mi fai il favore di spiegare la tua cazzo di teoria a tutti noi, leccapalle, oppure comincierò a staccarti un arto dopo l'altro, finchè non confesserai anche il cognome da nubile di tua nonna! Hai capito? Ho un pessimo carattere e la mia pazienza comincia a scarseggiare. E ti assicuro, che al contrario del mio amico, io sono molto convincente, quindi rispondi a queste cazzo di domande!>
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    2013-05-20 05:18:52 rick rolls 6 dice to pers + intimidire (Diff 5) 2,8,2,8,5, 9 (4 successes)


    Va bene, va bene!

    Disse Hansi con la sua terribile voce che messo così, in terra e pieno di ferite, non faceva più paura a nessuno.

    Harriett è il nuovo principe! Ma come lo sanno già tutti, tranne voi... Il nuovo siniscalco è Arianna Solomon e in questo momento mancano numerosi primogeniti, decapitati anche loro per connessioni coi setiti, e anche il capo dei Flagelli non c'è più, era un Brujah.

    Guardate che Harriett sarà un po' aggressiva ma è una persona di eccezionale potere, se gli consegnaste la Gangrel potrebbe addirittura rendervi flagelli o arpie! O addirittura primogeniti! Ci parlo io con lei, se ho capito quanto tiene alla Gangrel vi perdonerà anche per la morte di Antonia!


    Hansi si guardò intorno...

    A proposito ma è viva la Gangrel?
     
    Top
    .
  11. +Nemo+
     
    .

    User deleted


    Appena l'incappucciato ha finito di parlare, Nemo scoppia in una risata inconsulta: Whahahahahahah!

    Mentre pensa: Ecco a voi Nemo, Primogenito dei Senza Clan! Ma te lo immagini? Già è tanto se non mi staccano la testa. Se poi vengono a sapere che sono un Sangue debole...

    Hansel, Gretel o come cavolo ti chiami: qui siamo noi che facciamo le domande, chiaro? E tu ancora non hai risposto a quella del mio amico: dicci qual è la tua teoria – perché diavolo Harriett dovrebbe volere la Gangrel?

    Non me ne frega un cazzo dell'eccezionale potere di Harriett, e nemmeno di diventare il suo tirapiedi, e penso di parlare anche a nome del mio amico.

    Piuttosto dimmi un'altra cosa: che prove avete che il precedente Principe e i suoi erano Setiti? Sai, è un giochino facile facile dare fuoco al proprio avversario e poi spargere la voce che era un infiltrato, senza dargli la possibilità di difendersi dalle accuse. Perché ormai è cenere.

    E cerca di non sparare cazzate.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    Hansi rimase interdetto quando notò quanto poco Nemo desse valore all'idea di diventare primogenito, effettivamente non poteva sapere che Nemo non solo era senza clan ma era anche un sangue debole.

    Dannazione... ora te lo dico, ma calmati!

    Fece un sospiro.

    Allora, io credo che la Gangrel serva ad Harriett per fare un qualche rito del cazzo... non so di cosa si tratta!
    Senti ma allora è viva?

    E comunque ti prego, dammi qualcosa da mangiare... sto impazzendo.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Non voglio discutere con te. Adesso però raccogli i tuoi denti da terra e sparisci!

    Group
    Member
    Posts
    910
    Location
    I tuoi peggiori incubi

    Status
    Dead
    L'espressione di Pugnofacile mutò in una via di mezzo tra l'irritato e la più totale indifferenza, mentre ponderava la proposta del Nosferatu prigioniero.

    <Ti sembro forse il tipo a cui gli frega un cazzo di diventare un fottuto Primogenito o un dannatissimo flagello? Io ti flagello il culo, coglione!> ringhiò aggressivamente Rick, continuando a puntare l'arma dritta sul naso del Nosferatu.

    Ad ogni modo, le affermazioni di Hansi erano oltremodo preoccupanti; I Topi di Fogna avevano davvero preso il potere in città, avevano fatto piazza pulita delle precedenti cariche e adesso avevano in mente chissà che cosa. Per di più bramavano Eve per qualche insolita ragione, che il Brujah non riusciva proprio a comprendere, per quanto si sforzasse. Che razza di rito avevano mai in mente?

    <Comunque visto che ci tieni tanto a saperlo, dubito che quella puttana della tua amica Harriet sia ancora interessata a trattare con noi, visto che tu e quei coglioni dei tuoi amici avete fatto fuori la Gangrel. Complimenti, ottimo lavoro, genio!> spiegò Rick in tono vago, senza concedere troppi dettagli, lanciando poi uno sguardo complice verso Nemo.

    <Qualunque fosse il rituale di cui dici non sapere un cazzo, ormai non ha più importanza. Se questa Harriet è così terribile come dici, quasi quasi ti lascio tornare dalla tua amichetta a spiegare come mai Antonia e la Gangrel sono morte.> concluse l'imponente Brujah, con un sorrisetto maligno dipinto sulle labbra.
     
    Top
    .
  14. +Nemo+
     
    .

    User deleted


    @Rick: non mi pare ci sia mai stato fatto il nome di Antonia


    Nemo rise tra sé e sé per la mossa di Rick. Non si sarebbe aspettata quell'arguzia dall'energumeno – il gigante non era poi così stupido, se sapeva bluffare. Mentire sulla morte della Gangrel poteva essere un'ottima idea. Non soltanto perché avrebbe sciolto la lingua all'incappucciato, ma perché avrebbe probabilmente messo fine alla caccia della Gangrel. Per la verità c'era sempre tempo, del resto.
    Pugnofacile invece non aveva colto, o forse soltanto mostrato di cogliere, il possibile nesso tra il rito, il demone e i pendenti. Meglio così, in ogni caso: Nemo avrebbe tirato fuori dal mazzo quella carta solo al momento giusto.

    Poverino, vuole da mangiare... Continuò Nemo, con tono falsamente patetico, rivolto a Rick, per poi tornare a rivolgersi a Hansi con tono più duro: L'unica cosa che avrai da mangiare sarà il piombo del mio amico – se non ci dai subito delle prove che quello che hai detto sul vecchio Principe è vero!

    In ogni caso, puoi scordarti di avere del sangue per stanotte: come hai detto tu stesso poco fa, se vedi del sangue in queste condizioni non risponderai delle tue azioni, e poi ti dovremmo abbattere.

    Mangerai domani sera, se necessario ti imboccheremo noi col cucchiaino. Forse non ce ne sarà nemmeno bisogno, forse per allora potresti essere già nel tuo lettuccio accanto a Harriett.

    ...Sempre che tu voglia tornare da Harriett, s'intende. Non so come potrebbe reagire adesso il 'Principe' quando avrà saputo della morte della tua amica e della Gangrel.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Non voglio discutere con te. Adesso però raccogli i tuoi denti da terra e sparisci!

    Group
    Member
    Posts
    910
    Location
    I tuoi peggiori incubi

    Status
    Dead
    @Nemo: Ha citato Antonia quando ha detto "Guardate che Harriett sarà un po' aggressiva ma è una persona di eccezionale potere, se gli consegnaste la Gangrel potrebbe addirittura rendervi flagelli o arpie! O addirittura primogeniti! Ci parlo io con lei, se ho capito quanto tiene alla Gangrel vi perdonerà anche per la morte di Antonia!" ;)
     
    Top
    .
339 replies since 8/2/2013, 12:35   3100 views
  Share  
.