22nd Euston Street

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,219
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Ghost
    Rituale interessante, mica stupidi i setiti. Oh, ciò non toglie che, esattamente come i tremere, li considero un clan inutile e dannoso, e il giorno che mi verrà confermata la loro estinzione cercherò di ubriacarmi a tutti i costi.

    Si voltò verso Darleen assumendo una posa pensosa.

    Potrei chiedere a Poe di controllare per noi, ma non credo che i setiti siano degli sprovveduti, se mai dovessero accorgersi in qualche modo della sua presenza ho come il presentimento che intuirebbero subito che non è un comune corvo.
     
    Top
    .
  2. Alkahim
     
    .

    User deleted


    dunque come decidete di muovervi...postate a turno secondo l'ordine da voi usato...darleen-kajetan-walter.
    Fino a che non trovate un accordo su come muovervi...quando ci siete me lo dite e mi adeguo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    ok, aspetto darleen per postare.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    400

    Status
    Dead
    « Si Poe è troppo riconoscibile pensavo più che altro a qualche topo più anonimo o anche un coccodrillo » disse con aria divertita quell'ultima parte della frase.

    « Comunque professore tu cosa pensi il cuore potrebbe essere dove ha indicato Midge?? » chiese guardando il professore, nella testa pensava non sapeva quando poteva riuscire a chiedere ad un topo di farle passare tutte queste informazioni, con nestore aveva funzionato quella volta ma nel tutto si era poco impratichita con altri animali.

    Turni: Professor Farkas, Walter
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    565
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Devo essere onesto, non mi fido tantissimo degli animali, però mi rendo conto che non è la sitazone adatta per fare troppo gli schizzinosi...

    Si sistemò i lunghi capelli sul lato destro del volto che gli andavano un po' davanti agli occhi.

    Il cuore, hai detto bene: potrebbe essere lì o potrebbe anche essercene uno falso... però come facciamo a saperlo prima di averlo per le mani?

    Inoltre nulla stabilisce che non potrebbe essere una trappola, ma io sono molto sospettoso di natura.

    E sia: proviamo a farci aiutare dal tuo corvo, se funziona davvero dovrò ricredermi. Tu Walter che ne pensi?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,219
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Ghost
    Walter prese a grattarsi la guancia destra con fare perplesso.

    Mah, anche supponendo si tratti di una trappola oltre che lì non abbiamo idea di dove andare a cercarli, e il tempo non gioca proprio a nostro favore visto che il nostro amicone tremere ci sta mettendo fretta dato che se la sta facendo sotto da quando si è scontrato con un cacciatore.

    Dopo queste parole Walter si voltò verso il suo corvo ricorrendo ai suoi poteri di Animalità per comunicarci. Anche se Poe era un suo ghoul, quindi secondo una visione tipica del mondo dei vampiri un semplice servo che deve obbedire al proprio domitor senza fiatare, non gli andava proprio di fargli fare qualcosa controvoglia.

    *Dimmi Poe, te la sentiresti di aiutarci, anche se ciò potrebbe essere abbastanza rischioso?*
     
    Top
    .
  7. Alkahim
     
    .

    User deleted


    @zexion
    certo....io sono sempre con te!


    Il corvo si limitò ad emettere dei versi gracchianti mentre prendeva posto sulla spalla del suo padrone

    Pronti ad andare?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    400

    Status
    Dead
    Pronta!!!


    Darleen osservò Walter parlare con poe e sorrise « Bene muoviamoci che il tempo è tiranno »
     
    Top
    .
  9. Alkahim
     
    .

    User deleted


    ok poi mi scrivete sotto spoiler cosa vi siete portati con voi per quello che dovete fare....se avete scritto qualcosa ai cacciatori..ecc.

    andate sottoterra...organizzatevi di coseguenza

    continua qui


    Edited by Alkahim - 11/3/2015, 23:40
     
    Top
    .
248 replies since 13/2/2013, 12:25   2449 views
  Share  
.