22nd Euston Street

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    565
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    « Se vuoi ti accompagno a fare colazione ?»

    Sentite, se dovete andare entrambi a piedi andiamo con la mia macchina che altrimenti divento vecchio ad aspettarvi.
    Disse il professore.

    Bella battuta eh?
    Disse riposando tutti i pezzi di manticora, di setita e di chissà quale altro mostro orrendo dentro il frigorifero.

    Effettivamente anche io ho fame, ora che ci penso.
     
    Top
    .
  2. Alkahim
     
    .

    User deleted


    Ordunque che fate andate tutti?
    Il setita con chi lo lasciate? col Toreador taglia ed affetta? o viene anche lui con voi anche se è malconcio e con dei buchi in testa? non si è rigenerato perchè se no rischia la frenesia per spesa sangue.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    565
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    il setita è impalettato e lo chiudo nella cassaforte. Il toreador semplicemente non è venuto con noi... se n'è tornato a casa sua con un taxi, così ce lo togliamo pure dai coglioni.
     
    Top
    .
  4. Alkahim
     
    .

    User deleted


    Molto bene! :) Tanto non si era presentato al principe quindi la sua credibilità..è 0


    girate per un po' fino ad arrivare in prossimità del ponte di Gharston Street.
    Qui ci sono diversi rifiuti e catapecchie create con quanto trovato, vecchi carrelli dei supermercati insomma il ghetto dei poveri e di chi oramai non ha più nulla se non quello che porta addosso.
    Qui sentite cantare un barbone che tiene a se una bottiglia in un sacchetto di carta, chiaramente Alcool di bassa qualità per un pover uomo.
    e altri 2 o 3 barboni sparsi ed isolati mentre a circa 150 metri da voi sembra esserci una bidonville più grande ove si riuniscono una decina di persone, tutti senzatetto ovviamente. Ci sono almeno 2o 3 prede isolate appetibili, qualitativamente..beh è un incognita.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,219
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Ghost
    I tre cainiti giunsero al ponte di Gharston Street, Ezequiel non li aveva seguiti, preferendo tornarsene nel suo paese dopo aver verificato quanto può essere dura L.A. per chi non è preparato. Secondo Walter l'aveva fatto anche per evitare di essere coinvolto nel casino in cui si trovavano i tre, ma nessuno poteva confermare la sua teoria.
    Il luogo era quello che ci si poteva aspettare pensando ai rifugi, se così li si poteva chiamare, dei senzatetto, e qua e là si poteva vedere qualche barbone isolato.

    Credo sia arrivato il momento che preferisco della caccia: prelevare il sangue dal donatore.

    Dopo queste parole il Gangrel si diresse verso il primo barbone isolato che i suoi occhi gli fecero individuare. Non nutriva dubbi che il sangue di un poveraccio non sarebbe stato dei migliori, ma la sua fame non gli consentiva di fare lo schizzinoso.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    565
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Ma non era meglio il bed and breakfast indiano? Io qui ci vengo solo come ultima spiaggia.

    Ma poi decise che si sarebbe adattato, la fame era un po' troppa per fare lo schizzinoso.

    Un consiglio: non esagerate che poi vi ubriacate. Riguardo la qualità, dalle ricerche che ho fatto posso garantire sulla generale inerzia infettiva dei senzatetto in termini epidemiologici per un solo grande motivo: hanno meno rapporti sessuali degli altri, alcuni non li hanno per niente, il che è senz'altro un plus alimentare non indifferente, al massimo vi beccate il raffreddore o l'influenza, ma niente sifilide, aids o epatiti.

    Si avvicinò silenziosamente ad un barbone di quelli separati dagli altri.

    Mi nutro di tre ps, poi gli lascio una banconota da 20 dollari con l'invito di mangiarsi una bistecca alla mia salute.
     
    Top
    .
  7. Alkahim
     
    .

    User deleted


    ecco i titri in ordine per il fato della caccia...Walter, Kajetan e infine Darleen
    (Walter)2013-12-17 08:43:30 Master rolls 1 die to tiro fato 1 (BOTCH x 1)
    (Kajetan)2013-12-17 08:45:07 Master rolls 1 die to tiro fato 8 [1 success]

    (Darleen)2013-12-17 08:46:24 Master rolls 1 die to tiro fato 9 [1 success]
    Walter si mise a cercare e si ritrovò vicino a un barbone che parlava nel sonno probabilmente stanco ed ubriaco e farfugliava qualcosa circa una persona.
    Jhon...hanno preso anche Jhon, lasciatelo...siamo veterani, non potete farci questo...
    Poi il barbone aprì gli occhi e nel vedere walter i suoi occhi si spalancarono..quasi avesse visto uno spettro...Jhon?!! Sei davvero tu?!
    @tutti
    Kajetan e darleen la vostra caccia e nutrizione avviene senza problemi di alcun tipo e vi ricaricate di sangue completamente
    Walter il fato stavolta non ti ha sorriso...nessun allarme ma la tua preda è sveglia adesso e ora la trama si inffittisce per il tuo pg.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    400

    Status
    Dead
    Darleen guardò le prede con veramente poco appetito rispetto agli altri, va beh si mangia quel che c'è meglio di procioni o topi rifletté tra se avvicinandosi poi ad una baracca un po isolata dove stava attorno ad un fuoco un barbone un po messo meglio degli altri, gli si avvicinò piano sorridendo, non aveva certo soldi per dargli qualcosa da comprarsi da mangiare come aveva fatto l'assamita, quindi senza farsi notare con un gesto più rapido che poteva si avventò su di lui mangiando giusto il necessario per tornare in pieno vigore avevano ancora troppe cose da far per stare digiuni, poi depose il corpo stordito al caldo sotto una coperta e dei cartoni, come se il povero sventurato avesse deciso di mettersi a dormire prima del solito.
    Torno quindi dagli altri
    « Bene andiamo ci sono tante cose da fare in questa notte calda di New Orlens »
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,219
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Ghost
    Walter poté sentire il barbone destinato a nutrirlo farfugliare nel sonno, probabilmente stava avendo qualche incubo, possibile causa del improvviso risveglio.
    L'uomo spalancò gli occhi alla vista del cainita, l'aveva evidentemente scambiato per l'uomo di cui parlava nel sonno, il Gangrel rispose dunque alla domanda dell'uomo con una faccia abbastanza perplessa.

    Deve avermi scambiato per qualcun altro, buon uomo. Oltre a non chiamarmi Jhon sono abbastanza certo che non ci siamo mai visti prima. Chi dovrebbe essere questo Jhon?

     
    Top
    .
  10. Alkahim
     
    .

    User deleted


    2013-12-17 14:59:44 Master rolls 1 die to tiro memoria 6 [1 success]

    Non ricordi? Il Vietnam...il Ventunesimo battaglione dei Ranger ci siamo incontrati lì la prima volta...

    a queste parole Walter non diede pese se non che nella sua testa qualcosa si smosse..osservando un fuoco li vicino in uno dei bidoni ebbe una sorta di flash back un ricordo...esplosioni, rumore di granate e proiettili giungla e lui ed un altro uomo che corrono a ripararsi gridando maledetto Anders ci ha venduti al nemico!
    un dubbio si insinua nel Gangrel e istintivamente si sollevò la manica er controllora il braccio destro...su di esso aveva un tattuagio di cui non conosceva il significato, una mano che reggeva un pugnale avvolto da fascecon incisioni degli stati uniti e il numero 21 inciso sopra, ora ne comprendeva il significato, il numero era il battaglione di competenza e il pugnale era il simbolo delle forze armate dei Rangers...questo dava già molte spiegazioni su come mai Walter fosse così ben predisposto alla lotta e ben preparato più della maggior parte dei suoi fratelli abbracciati...ma era solo un frammento di un puzzle più grande.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,219
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Ghost
    Le parole dell'uomo al Gangrel continuavano continuavano sembrare deliri dovuti ad uno scambio di persona a cui si dovevano aggiungere gli effetti dell'alcool.

    Non ricordo di essere mai stato in Vietnam. Insisto, mi ha scambiato per qualcun altro, faccio sempre questo effetto alle persone.

    Mentre parlava e osservava il fuoco in un bidone qualcosa si smosse nella sua testa, un ricordo della sua vita passata forse? Preso dal dubbio controllò come per istinto il braccio destro, nel braccio aveva infatti un tatuaggio a cui non aveva mai dato particolare importanza non conoscendone il significato né il motivo per cui se lo fosse fatto. Il numero 21 unito al frammento dei ricordi gli diede la certezza che quelli del senzatetto non erano deliri, quei due probabilmente si erano davvero conosciuti quando Walter era ancora umano.

    Mmmh, la mia testa...

    Ma chi era Anders? Quel senzatetto poteva dare delle risposte alla maggior parte delle sue domande, non poteva andarsene come se non fosse successo nulla. Walter si accovacciò intenzionato a sentire il resto che quell'uomo poteva dirgli.

    Non ho potuto fare a meno di sentire che parlava nel sonno, non sembrava un sogno piacevole. Il passato la tormenta? Che è successo al suo amico?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    400

    Status
    Dead
    Poco distante da dove si era Nutrita Walter si era seduto a chiacchierare con la cena, Darleen nella sua infinità curiosità aguzzo le orecchie mentre finiva di mettere a nanna il suo barbone, sotto il cartonato, sembrava che il barbone conoscesse Walter. Interessante pensò rimanendo seduta in disparte ma ad una distanza tale da ascoltare la conversazione.
     
    Top
    .
  13. Alkahim
     
    .

    User deleted


    Il senzatetto osservò Walter con aria stupita quasi non capisse se l'uomo davanti alui lo stesse prendendo in giro o fosse la copia sputata del suo amico, ma da come parlava sembrava non ricordarsi niente o faceva finta di nulla.

    Lasdci stare...forse l'ho davvero confusa per un altro..Jhon non avrebbe mai lasciato suo fratello qui...quegli uomini se lo sono presi anni fa e di certo ormai sarà morto.

    Con queste parole il barbone prese la bottiglia di liquore accanto a se per poi dopo averla osservata bene buttarla via incavolato dicendo...
    Dannazione è vuota...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,219
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Ghost
    Ovvio che è morto. E attualmente è un non morto senza memoria che passa le sue giornate a succhiare sangue alle persone, come da tradizione, mentre cerca di mettere ordine nell'inferno nella sua testa.

    Queste sarebbero state le parole che avrebbe voluto dirgli, ma una frase del genere, supponendo di non essere preso per pazzo, sarebbe stata una chiara violazione della Masquerade con l'aggravante di averlo fatto intenzionalmente.
    Osservò l'uomo buttare via la bottiglia di liquore, lamentandosi che era finito il contenuto.

    Posso procurargliene altro se vuole, lei però mi racconti la sua storia, mi parli della guerra che ha combattuto.
     
    Top
    .
  15. Alkahim
     
    .

    User deleted


    Va bene...ma deve essere davvero buono, eggiungici poi qualcosa per comprarmi da mangiare e il gioco è fatto...e non tentare di fregarmi, sono un ex Ranger.

    disse rimettendosi accovacciato mentre si preparava ad iniziare il racconto.

    Ho combattuto nella 21th divisione dei corpi speciali eravamo squadre tattiche addestrate alla guerriglia nella giungla, il nostro compito era trovare le basi nemiche e sabotarle senza farsi notare...io ero l'esperto di esplosivi della squadra, Jhon era il mio fratello di sangue in guerra, mi copriva le spalle...mentre piazzavo gli esplosivi o correvo per lanciarli dentro la base Jhon doveva coprirmi, abbattere il nemico che si avvicinava ed impedirgli di arrivare a me in qualunque modo e diavolo se era bravo in questo.
    Prendevamo ordini da un uomo il tenente Marcus T. Anders. I problemi iniziarono quando ci venne chiesto di sabotare quello che doveva essere una base sotto copertura di Vietcong in un piccolo villaggio nella giungla. Non c'era nessuno e pertanto decidemmo di piazzare gli esplosivi nascondendoli e di far detonare al primo segnale di intrusione....quando i primi vietcong arrivarono ci preparammo ma erano per lo più donne e bambini, manovali e pescatori non vi era traccia di soldati...Anders diede comunque l'ordine di completare la missione.
    eseguimmo ma non ci andò giù e così comunicammo un telegramma ai superiori responsabili in america perchè Anders fosse messo sotto processo dalla corte marziale...inutile dirlo, il giorno dopo veniamo mandati in missione e si rivela essere uan trappola dei Vietcong. Anders copriva le sue tracce e eliminava tutti i testimoni. A stento e grazie a Jhon ci salvammo e tronammo in America dove finimmo sotto corte marziale con l'accusa di sterminio di un villaggio di civili disobbedendo agli ordini di Anders. provammo a difenderci ma risultò che la corte marziale non ricevette mai il telegramma del nostro rapporto...opatteggiammo e fummo congedati dai corpi speciali con disonore e senza alcun indennizo o paga per gli anni di servizio prestati...non avevamo niente. Finimmo ben presto qui e cercammo di sopravivvere...fino ache alcuni anni fa un gruppeto di 4 uomini si prensentò qui...sembravano dei bulli da strada ma uno di loro era ben vestito...i 3 bulli cominciarono a pestare a sangue i barboni e malgrado fossero solo 3 sembravano inarrestabili..Jhon provò a fermarli ma essi si concentrarono su di lui e poi se lo portarono via...quello ben vestito disse poi che dovevano prelevarne alcuni e li fece deportare...non so che fina abbiano fatto, poi sei arrivato tu che sei identico come era Jhon quando l'ho lasciato...non puoi essere tu...non sei invecchiato di un giorno e si che sono passati anni.
     
    Top
    .
248 replies since 13/2/2013, 12:25   2449 views
  Share  
.