Central City - Nola Center

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tigre :3
     
    .

    User deleted


    "ehi non spingete, non avete mai visto un uomo steso per terra?"
    Dice alle persone dietro di se voltandosi e guardandoli storti, be in realtà il suo sguardo non si nota visto che porta gli occhiali da sole, ma mentre si lamenta nota con la coda dell'occhio il tizio che prima era chino sul morto ora alzarsi ed allontanarsi dalla calca di persone
    " oh bene, allora il senno gli è tornato, ma che fa, va via ? Farei meglio ad allontanarmi anch'io"
    Come il tizio si alza e si comincia a far strada per uscire dalla folla anche Tigre ricomincia a farsi strada sempre con qualche spintone e ringhio per spostare quelle persone che curiose spingendolo lo riportano dentro, appena uscito dalla massa nota il tizio che lo aveva spintonato allontanarsi
    "Finalmente sono fuori dalla calca umana, ma dove sta andando? Lo seguo per un pezzo di strada ricoprendo le sue stesse tracce, in modo da confondere le mie con le sue, quando mi sarò abbastanza allontanato dalla folla e se è il caso cambio strada"
    È così si mette a seguirlo tenendo le dovute distanze, non gli importa se lo nota, per adesso gli importa solo allontanarsi dalla scena del crimine
     
    Top
    .
  2. .Constantine.
     
    .

    User deleted


    Tu sai che il Principe è momentaneamente assente dal N.O.
    Puoi parlare con lo Sceriffo, con i Flagelli, con le Arpie.. con chi vuoi
    Puoi dirigerti all' Elysium o al Palazzo, vedi tu..


    Il Lasombra si allontanava a grandi passi dalla zona della Tramvia nessuno aveva dubitato niente.
    Ma non poteva esserne certo, come invece era sicuro che altri occhi avessero visto qualcosa, quelli della Camarilla e delle sue Arpie.
    Per questo si stava dirigendo verso uno dei fulcri della piramide cittadina della Camarilla.

    Ormai abbastanza lontano dalla fermata della Tramvia, Mykail svoltò bruscamente, tagliando la strada per attraversarla e fu in quel momento, nell'istante in cui si voltò per vedere se ci fossero auto che attraversavano la carreggiata, che notò qualche metro più indietro una figura che pareva osservarlo.

    Si soffermò, una volta attraversato il marciapiede cercando di fare mente locale: ed eccolo, il Lasombra si ricorda del tizio in cui si era imbattuto mentre scendeva dalla carrozza.
    Perché lo stava seguendo? E perché pareva fissarlo?
    Che fosse collegato all'uccisione della Tramvia? Forse era proprio lui l'assassino.. e adesso stava cercando l'occasione per colpire Mykail.


    Il Lasombra si ritrovò a pensare a tutte queste cose, mentre la strana sensazione di pericolo e panico si faceva sempre più viva nella sua testa.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    466

    Status
    Dead
    Tutto procedeva bene, dovevo parlare con lo sceriffo e con le Arpie avvisare di quanto accaduto. Io ero innocente ma dovevo provarlo e il fatto di non aver ucciso mai nessuno deponeva a mio favore. Ero uno studioso che senso aveva per me uccidere un barbone?
    Tutto sembrava tranquillo e mentre pensavo questo mi muovevo però notai qualcosa....mentre mi allontanavo verso il palazzo vidi qualcosa che colse i miei sospetti.
    Quel tizio...è lo stesso che c'era alla mi auscita dalla tramvia...stava salendo, perchè mi segue? ameno che....
    Il sospetto s'impossessò di me, poteva essere il vero assassino, quello che braccava me.
    Dovevo liberarmene o avrebbe scoperto la posizione del palazzo.
    Mi misi a camminare trnaquillo osservando la distanza tra noi 2. Mi mossi verso un vicolo poco illuminato sapevo che poco più avanti iniziava un labirinto di strade e vie e io lo avrei fatto perdere in quel vicolo.
    Prosegui con comodo e attesi...attesi che il mio bersaglio mi seguisse nel vicolo, li mi sarei liberato di lui.

    Quando siamo a distanza e vedo che mi segue uso il sudario dell'assenza e lo creo attorno a lui per fargli perdere l'orientamento e mi allontano. Raggiunto il mio limite di distanza e essendo fuori portata di visuale lo sciolgo, mi serve solo come diversivo per far perdere le mie tracce.
    Persuasione +occulto.
    Ovviamente faccio questo in una strada deserta, vicolo poco illuminato e dove non vi sia nessun altro di visibile... mi serve solo come manovra diversiva.


    Edited by Mikayl Kravinoff - 1/3/2013, 02:29
     
    Top
    .
  4. Tigre :3
     
    .

    User deleted


    "oh si è girato verso di me e mi guarda, allora esisto per lui, mi ha stufato, ma se prova a dirmi qualcosa che non siano delle scuse gliele dico di Santa ragione, ma si può urtare in quel modo sul mio giubbotto?"
    Anche se l'uomo lo ha notato Tigre non si ferma ma prosegue la sua camminata proseguendo nella stessa direzione del tizio, ha intenzione di avere conto e ragione sulle sue brutte maniere.
    attivo occhio della bestia, ricordo che Tigre ha indosso gli occhiali da sole con lenti blu


    Edited by Tigre :3 - 28/2/2013, 20:37
     
    Top
    .
  5. .Constantine.
     
    .

    User deleted


    Se prosegui dritto il vostro breve "incontro" si conclude qui.

    Ma perché hai modificato? Cioè non che non puoi, ma se vuoi andare a diritto e non seguire Mykail fai pure. Non sei obbligato ^^


    Edited by .Constantine. - 28/2/2013, 21:45
     
    Top
    .
  6. .Constantine.
     
    .

    User deleted


    Mykail
    consta rolls 9 dice to Ottenebramento (Diff 7) 5,4,10,1,8, 6,6,1,3 (failure)


    Cercando di ricacciare via quella tremenda sensazione di panico, il Lasombra svolta nel vicolo, preparandosi ad evocare le Ombre attorno al suo inseguitore, ciò che gli avrebbe permesso senz'altro di avere un enorme vantaggio su quel pedinatore anonimo.

    Percorse una ventina di metri di corsa prima di voltarsi in direzione dell'entrata del vicolo, fissando il punto in cui avrebbe evocato il Sudario.

    Il Gangrel, dall'altro lato attraversa frettolosamente la strada quando vede l'uomo vestito di nero sparire nel vicolo, deciso a seguirlo, più per curiosità che per altro, gli scivola dietro, imboccando il vicolo e ritrovandoselo di fronte.

    Un attimo di silenzio in cui i due si ritrovano a fissarsi.
    Il Lasombra tenta di dar sfogo al suo sangue per attuare il Sudario ma senza risultato: il panico sale, credendo quindi di essersi cacciato in una brutta situazione.
    Dalla sua il Gangrel in silenzio, rimane quasi spiazzato nel ritrovarselo davanti, mentre si trova a pensare che quel tizio a qunato pare si era accorto di lui.

    In ogni caso tiratemi iniziativa: destrezza+prontezza+d10.
    @Mykail: il vicolo dietro di te è fatto a forchetta diciamo: se continui diritto risbuchi in un parcheggio privato condominiale, che riesci a vedere anche dalla tua posizione, poichè non molto distante.
    La strada a sinistra ti riporta sulla via principale, quella a destra si perde, continuando tra vicoli secondari degli edifici e palazzi.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    466

    Status
    Dead
    2013-03-01 05:14:57 Mikayl rolls 1 die to inizativa 1 (BOTCH x 1)
    2+2+1(tiro dado) credo che inizierò per ultimo. Faccio notare che su 3 tiri consecutivi 2 fallimenti e un botch, o il dice roller è truccato o mi deve odiare tanto quello automatico :)


    L:e cose non si mettevano bene, qualcosa non quadrava, non riuscivo a richiamare le ombre. Se ci fosse stato da lottare sarei stato in guai seri. Senza le ombre a supportarmi sarebbe stata una bruttissima situazione dovevo calmarmi, concentrarmi e vedere cosa accadeva.
    Se era veramente l'assasino del treno o qualcuno al suo soldo non doveva sospettare nulla, non doveva sapere quali erano i miei poteri.
    Rimasi fermo ad osservare con lo sguardo puntato verso il mio pedinatore. Lo avrei affrontato a viso aperto, non sarei scappato.
    Potevo batterlo con l'inganno, lasciargli credere di essere in vantaggio. Avrei fatto la mia mossa a tempo debito.
    Attesi che si avvicinasse, senza dire un parola, serrando la mano sul bastone da passeggio ed aspettando che dicesse la sua o che compisse la sua mossa. Ero pronto, dovevo sperare che lui non lo fosse e capire che stava succedendo.
     
    Top
    .
  8. Tigre :3
     
    .

    User deleted


    2013-03-01 05:25:20 Tigre rolls 1 die for Initiative 4 (initiative roll)


    Davanti a se l'uomo che lo guarda, Tigre emette un leggero ringhiò per poi mentre si avvicina a lui schiude la bocca per parlargli, alza la mano destra puntandolo con dito indice, avanzando verso di lui con passo lento ma cadenzato e costante
    "ora mi sente questo"
    "Ehi perché scappi? Io è te ora parliamo"
    Mentre gli parla sta avanzando verso di lui
     
    Top
    .
  9. .Constantine.
     
    .

    User deleted


    Ok... continuate pure. Io intervengo solo se c'è bisogno del Master.
    E per ora non avete usato ne discipline ne altro.. quindi proseguite.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    466

    Status
    Dead
    Restai fermo ed immobile a osservare il tizio che si avvicinava. Un leggero rumore quasi un ringhio proveniva dall'individuo, un sentore di dubbio mi attraversava la testa.
    Osservando meglio la figura di colui che si avvicinava capì che aveva qualcosa di strano, come per esempio indossare occhiali da sole con lenti blu scure in piena notte in un vicolo poco illuminato, non è una cosa molto intelligente ne molto normale, specie se chi li indossa non sembra avere difficoltà a muoversi ed orientarsi con una visule ridotta da colori così scuri.
    Non mi pare di conoscerla signore...e non sto di certo scappando. Piuttosto come mai desidera tanto parlarmi?
    Non mi fidavo dell'individuo era chiaro che aveva qualcosa di marcio. Forse era un semplice Ghoul o magari addirittura un cainita, non lo potevo sapere con certezza ma era chiaro che sapeva qualcosa, con probabilità sapeva cosa era accaduto sul treno, dovevo scoprire di più.
    Restai fermo nella mia poszione osservando attorno il vicolo, forse non era da solo.

    2013-03-01 12:39:08 Mikayl rolls 7 dice to Percezione+investigare 3,3,5,1,10, 2,1 (failure)
    Non riesco a vedere se il losco figuro ha segni particolari, tattuaggi che non ho notato prima, segni distintivi o altro...troppo buio per notare simili particolari xd...comunque protesto è il 4 fallimento di fila..il dice ha qualcosa che non va xd
     
    Top
    .
  11. Tigre :3
     
    .

    User deleted


    Ricordo che ho ancora attivo occhio della bestia
    2013-03-02 01:23:32 Tigre rolls 5 dice to Persuasione + Intimidire 5,6,6,6,8 (4 successes) sono uno stranu animalu veramente eccezziunale :)


    Tigre continua ad avanzare verso l'uomo continuando ad emettere dalla sua voce quel strano ringhio, i suoi occhi sono sempre coperti dagli occhiali da sole, ora con la sua voce profonda e forte continua a rivolgersi al tizio mentre il suo dito indice che prima lo puntava ora si serra insieme alle altre dita contraendosi in un pugno
    " Non mi importa se ti piace giocare all'Allegro chirurgo ogni volta che vedi un morto per terra, ma se qualcuno fa qualcosa che mi fa arrabbiare e gli sto parlarndo sta fermo e zitto e non scappa, ora perché hai dato attenzione a quel morto? Se non mi dai un buon motivo per sorvolare sul fatto che non mi hai calcolato dopo esserti gettato addosso al mio giubbotto ti faccio un bel paio di belle lenti nere agli occhi ora stesso!"
    Ormai è a pochi passi dall'uomo e non accenna a fermarsi continuando col suo passo lento ma costante, attende dall'uomo una risposta prima di reagire
    "Farebbe meglio a rispondere, ma se non ha altro da dire, un bel ceffone non glielo toglie nessuno"
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    466

    Status
    Dead
    Possibile? Questo semplice idiota sta venendo a minacciarmi solo per avergli urtato il giubboto mentre uscivo dal treno?
    Più l'individuo si avvicinava e più il suo ringhio era evidente, non era un umano ma il fatto che vedesse così bene in quel vicolo con gli occhiali era la prova definitiva.
    Punto uno, non sapevo che urtarla per errore dalal calca di un treno fosse motivo per pedinare qualcuno e minacciarlo.
    Secondo se sento qualcuno gridare cerco di sincerarmi di quello che è successo, la vita è un bene prezioso.

    Stavo per scusarmi pur di abbandonare una conversazione tanto futile e sciocca quando le sue parole mi foglorarono.
    Fula sua frase a illuminarmi "ora perché hai dato attenzione a quel morto?.....ma lui come faceva a sapere che era morto? Si trovava fuori dal treno e nel vagone davanti a quello da cui uscivo...è impossibile che sapesse che era morto...a meno che non sia coinvolto su quanto è accaduto sul treno. Devo occuparmi di lui.
    Personalmente, non vedo il motivo di dovermi scusare, non ho fatto nulla di male ed ho fatto quello che chiunque avrebbe fatto per aiutare qualcuno in difficoltà...ma vedo che questo è un concetto del tutto estraneo per un individuo come voi.
    Se volevate delle scuse pèer il giubbotto allora le avete..mi dispiace ma ero preoccupato per quell'uomo.
    Lasciai che si avvicinasse, e intanto tenni lo sguardo su di lui, ora ero pronto.
    Lasciai nell'oscurità le mie armi, celate nelle ombre e alle spalle e ai lati del mio aggressore ove il suo sguardo non era puntato e dove non poteva vederle.
    NOn le mossi ma attesi...volevo capire le sue vere intenzioni, aspettare il momento giusto.

    @costantine
    2013-03-02 11:43:22 Mikayl rolls 9 dice to Persuasione +Occulto (Diff 7, used willpower) 6,4,1,9,8, 10,8,5,10 (5 successes)Ho usato braccia dell'abisso, speso 1 punto sangue e 1 punto fdv per creare i tentacoli e tentare di catturararlo sonmo alle sue spalle e ai lati e uno sotto di lui nello spazio compreso fra i suoi piedi, se ovviamente c'è dell'ombra da poter usare ma ho scelto un vicolo buio proprio per avere il massimo effetto. ovviamente creo i tentacoli in punti ove lui non sta guardando e con l'intento di bloccargli gli arti, i due laterali puntano alle gambe, quelli dietro alle braccia e quello sotto beh alla parte virile per placare la sua rabbia xd
    SE mi attacca scattano così come se prende e se ne va. Ma li trattengo fino a che decide di parlare.
     
    Top
    .
  13. Tigre :3
     
    .

    User deleted


    Tigre nel sentire le scuse del tizio e nel dire di non averlo considerato per qualcosa di più importante come controllare se quel poveretto stesse bene, si ferma ad un paio di passi dall'uomo, se allungasse un pugno lo prenderebbe in pieno, ma invece poggia i pugni sui propri fianchi e con uno sbuffo accompagnato da qualcosa che somiglia al respiro pesante di un grande felino gli borbotta con voce pesante e seccata
    "Si si, le tue scuse potevi dirmele anche prima, ma quello che mi dici non mi convince, io mi sono allontanato dalla calca di gente e ti seguito per avere un po' di soddisfazione, non mi piace la maleducazione, ma ti sei scusato e potrei sorvolare"
    Ora corruga il volto contraendolo come fanno i felini nervosi, emette un leggero ringhio
    "a me di quell'uomo non mi importa , non lo mai visto e me no sono andato per seguire te, tu invece hai uno strano modo di preoccuparti, al sentire le urla prima corri e ti chini su di lui per controllarlo, urli alla gente di chiamare i soccorsi, questo ci può stare, ma il fatto che tu non sia rimasto la come ha fatto tutta quella gente ma che invece te la sei filata poco prima che arrivassero i soccorsi mi puzza, se non scappi da me, allora da cosa scappi? Su bello, che nascondi?"
    Mentre attende la risposta dell'uomo nella sua mente come un tarlo continua a ripetersi lo stesso pensiero
    "Tigre che fai, non perdere tempo con questo, è tutto strano, vattene, questa sera ci sono solo guai, lo sapevo di starmene al City Park questa notte"
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    466

    Status
    Dead
    Si faceva decisamente insistente, forse sapeva del Libro forse sapeva dei mieii studi. Tante ipotesi possibili ma era chiaro che si stava facendo pressante e pericoloso, forse di la a poco mi avrebbe attaccato per averlo scoperto a pedinarmi, no non potevo dargliene il tempo dovevo finirlo subito, ma non ucciderlo solo catturarlo e portarlo alle autorità. Un essere così spregevole doveva essere giudicato e bisognava scoprire chi lo aveva mandato dietro di me e perchè.
    Me ne sono andato perchè non c'era più nulla da fare...l'uomo era morto. L'ho pure detto ad alta voce ma a quanto pare le vostre orecchie non ascoltavano o eravate troppo impegnato a pensare al vostro ridicolo giubbotto rosso per prestare attenzione.
    Non c'era nulla che potessi fare e dato che comunque ero arrivato alla mia fermata me ne sono andato, vedere quel poveraccio riverso sul pavimento in quello stato è già stato uno spettacolo orribile a sufficienza.

    Poi lo sguardo di mykal si fece molto aggressivo e di sfida verso il suo interlocutore.
    Voi piuttosto, non mi conoscete...però fi prendete il lusso di farmi tutte queste domande e di pedinarmi come se fossi un criminale...chi vi credete di essere? Siete per caso un poliziotto? Di sicuro non siete qualcuno di educato dato che non avete nemmeno i coglioni di guardare qualcuno nelgi occhi...avete forse paura di restare abbaglaito dall'accente luce del sole anche di notte?

    @costantine
    Provo a creare un sudario dell'assenza ancora una volta, sperando che vada a segno e subito dopo che si crea(se si crea)lo faccio comaprire attorno a noi così che perda la vista ed i sensi e si senta smarrito e faccio attaccare i tentacoli così da danneggiarlo ed immobilizzarlo.
     
    Top
    .
  15. Tigre :3
     
    .

    User deleted


    Tigre ha attivo occhi della bestia ma gli occhi sono nascosti dagli occhiali da sole, fa un tiro di raggirare= persuasione + sotterfugio



    "eh ? Questo è matto!"
    Nel sentire i vaneggiamenti del tipo Tigre comincia ad indietreggiare allontanandosi di qualche passo
    "eh ? Pedinando? Lei è fuori di testa? Si da troppo delle arie? Ma perché dovrei pedinarla? Io lo seguita solo perché lei stava facendo la mia stessa strada per ritornare a casa, non conosco le sue abitudini ma non vede che ore sono? È notte, c'è buio, domani mattina vado a lavoro ed ho sonno , lei sarà un sonnambulo , ma io no! Lei si è fermata davanti a me, ed io visto che mi fissava attentamente e me la sono ritrovata nuovamente davanti ne ho approfittato per ricordare le buone maniere, e poi che gliene frega a lei se a me piace portare o meno gli occhiali da sole, e poi lei mi sa che non ha idea di come funzionino gli occhiali da sole, bloccano la luce oltre una certa intensità , tipo quella solare, quindi siccome sole non ce ne mi arriva tutta la luce, mica indosso occhiali da due soldi, sono Ray Ban prego, guardi non voglio più niente da lei, lei non mi piace , me ne vado a casa, ah e siccome il treno è fermo per via del morto non so come faccia lei a tornare a casa , forse volando ? Io come tutti mi tocca andarci a piedi o cercare un altro mezzo publico, ciao! Me ne vado, è inutile ragionare con lei, torno a casa, notte!"
    Man mano che Tigre rispondeva all'uomo si allontana di pochi passi per poi voltarsi tenendo il volto verso l'uomo, per poi al termine del suo discorso distogliere lo sguardo da esso per guardare dalla parte opposto, ora Tigre guarda difronte a se, dando le spalle all'uomo , vuole ritornare sulla strada nella direzione presa prima di svoltare nel vicolo presa dall'uomo
    "Assurdo, che serata orribile, prima un maleducato mi urta addosso, poi sul treno si trova un morto e per colpa di esso ora mi tocca tornare a casa a piedi perché il treno resterà fermo per un po' , e poi quel maleducato esce fuori che è pure matto, me ne vado, torno a casa a guardarmi un film"

    Edited by Tigre :3 - 3/3/2013, 10:38
     
    Top
    .
35 replies since 20/2/2013, 13:50   455 views
  Share  
.