L'alambicco e il destino.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    Ma certo, grazie mille per i libri che mi hai mandato. Devo essere onesto, moltissime cose in essi contenute non le ho capite, ma non importa. Alcune cose erano davvero interessanti... Passiamo al tuo cruccio.

    Il viandante allungò una mano e prese la fiala con dentro il sangue.

    Ma certo che posso... E' una cosa abbastanza semplice, poi conosco bene il soggetto e la teoria della connessione simpatetica mi potrà aiutare.

    Tenne nelle mani il sangue di Manlio e chiuse gli occhi, poi pronunciò a voce alta il suo nome.

    Manlio Luxincertus.

    2014-02-01 16:22:30 Eduardo rolls 5 dice to Arete 3,2,2,3,1 (BOTCH x 1)
    Eh! Magnifico.


    Aprì gli occhi improvvisamente...

    Tutto mi è chiaro!
    Esclamò.

    Ho visto i loro volti... le loro fattezze, posso anche dirti i loro nomi... Sono stati I SETITI, è successo tutto in poco tempo, in un edificio di Chicago.

    Solo non capisco bene cosa c'entrino i Setiti con la Necromanzia.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    466

    Status
    Dead
    Mikayl rimase di sasso a quelle parole, non capiva piú che stesse accadendo? Cosa centrava Chicago? Manlio aveva dunque mentito?
    Il magister prese i suoi appunti su manlio e la cartina mostrandoli anche al mage.
    Setiti? La coda é decisamente insolita. Interrogandolo manlio descrisse un altra situazione ed un altra città, miami. Possibile che manlio mi abbia raggirato? Magari non lo ha fatto e gli hanno deviato la mente ed i ricordi. Sono informazioni vitali per capire la verità. Amico mio riesci a dirmi i loro nomi e la loro posizione in città a chivago? Il precedente principe era accusato di rssere in combutta con i serpenti quindi avrebbe senso se ci fossero loro dietro tutto. Ma la necromanzia? Se un setita la conosce deve essere un fratello unico dobbiamo scoprire chi é...nelle mani giuste anche jacob pagherebbe con qualunque moneta ttale informazione.
    mago da quattro soldi....xd
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    Ho troppe poche informazioni a disposizione. Mi spiace.
    Disse il Magus col volto corrucciato.

    Posso provare ma non garantisco niente, certo Miami è famosa per essere una città del sabbat.


    Chiuse di nuovo gli occhi.

    2014-02-02 07:59:17 Eduardo rolls 5 dice to arete 6,3,2,8,9 [3 successes]


    Si è probabile che ci entrino anche quelli del sabbat con questa storia.
    Strinse di nuovo il sangue di Manlio nelle mani e pronunciò strane parole incomprensibili.

    2014-02-02 07:59:45 Eduardo rolls 5 dice to arete (Diff 9) 1,8,6,8,1 (BOTCH x 2)

    Improvvisamente la boccetta col sangue cadde dalle mani del Viandante...

    2014-02-02 08:03:39 Mikayl rolls 2 dice to Prontezza 10,5 [1 success]


    Ma Mikayl fu abbastanza lesto da riuscire a prenderla al volo.

    Il viandante giaceva seduto alla sua sedia con il naso che colava sangue... come se gli si fosse rotto un capillare.

    Non aveva per niente un bell'aspetto e aveva perso conoscenza, Mikayl non aveva proprio idea di che cosa gli fosse successo, per quanto ne sapesse lui poteva essere anche morto.

    2014-02-02 08:08:04 Mikayl rolls 8 dice to occulto+int (Diff 9) 5,4,2,10,1, 4,1,1 [failure]
    In realtà è un botch.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    466

    Status
    Dead
    Mikail pose la boccetta sul tavolo per poi vedere il viandante ridotto decisamente male, ma non aveva la piú pallida idea di cosa gli stesse accadendo.
    Lo prese e lo fece sedere.
    Eduardo.... Che ti succede? Hai un aspetto orribile ...siediti, riposati....vuoi qualcosa pet stare meglio? Posso darti un po fi sangue per farti riprendete.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    Il sangue continuava ad uscire dal naso del mago... non sembrava essere in grado di rispondere.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    466

    Status
    Dead
    Dannazione Eduardo... Non azzardarti a crollarmi qui.
    il magister non era un medico e non sasapeva csa fare per salvarlo ne sapeva come arginare il problema, provò quindi un metodo poco convenzionale sperando che funzionasse. Mikayl fece sedere l'uomo e gli diede da bere il suo sangue, sperava che le proprità che le prprietà del sangue curassero e salvassero il mage, ma eta un axzardo.
    Gli do un ps, non di piú e spero si salvi, se no pace ci ho provato.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    Bevendo il sangue di Mikayl l'uomo si risvegliò improvvisamente.

    ... dammi della... nella mia borsa, lì...

    Indicò una borsa in terra, che prima non c'era...

    Dentro c'era un pezzo di carne, una specie di enorme bistecca fetida e puzzolente...

    Maledetto paradosso...

    Continuò a dire ansimando.

    Dammi... dammi la bistecca...

    Strappò la bistecca dalle mani del Lasombra e se la mise in faccia...

    Ora per favore va via, ti ho detto tutto quello che potevo.
    Rimaneva seduto sulla sedia con le braccia penzoloni e la bistecca in faccia, ben posizionata sugli occhi.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    466

    Status
    Dead
    Il magister seguì le istruzioni del mage e gli diede la bistecca presente nella sua orsa anche se non capiva come questa avrebbe potuto aiutarla.

    Va bene Eduardo....ti lascio il mio indirizzo di casa. Recapitami li i trattati sugli assamiti e sulla loro magia che hai raccolto...e mi troverai lì quando vorrai chiedere il pagamento del favore che mi hai fatto. portamelo fra 2-3 notti se ti sarai ripreso e se non mi trovi lascialo alla mia ghoul isabell, la troverai di certo in casa.


    Mikayl riprese il suo libro prestato al mage e lo rimise in borsa e poi si diresse verso l'esterno del negozio per ridirigesi alla sua villa.


    @Ater
    Io torno a casa in attesa di essere chiamato dai Tremere...spero non debba aspettare tanto.
    In caso si aspettino altre notti mi limito a nutrirmi per stare bene nulla di più...non supero mai i 3 punti sangue da vittima.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    Ti verrò a trovare, o ti chiamerò.

    Disse mestamente il viandante con la faccia coperta dalla bistecca.

    ...e grazie.

    Mikayl vide un sorriso a mezzabocca comparire da sotto il pezzo di carne, quando uscì potè vedere il mago che rimaneva seduto sulla sua sedia con le braccia a penzoloni... dopo qualche secondo si spense la luce.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    Uscendo dal negozio del Viandante, il cellulare di Mikayl emette un suono breve ma distinto: un messaggio di testo.

    Consegna il pacco al Candlelight Café, vicino Sheraton. Ci sarà nostro uomo ad attenderti Io ho altro da fare, e mi sto stancando di farti favori.



    Il numero da cui proviene il messaggio è sconosciuto per il Lasombra, ma da quello che dice e dal tono con cui lo dice, deve trattarsi di Malachia.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    466

    Status
    Dead
    Mikayl prese a rispondere al messaggio con un altro messaggio di testo:
    Capisco i suoi importanti impegni ma il contenuto é delicato, ptezioso e accampagnato da informazioni molto importan da voi. ti che dovrebbero essere udite in prima persona. Altri fratelli potrebbero interessarsi alla cosa e far trapelare notizie allarmanti, sarebbe piú sicuro cje tali informazioni vrngano usate da chi sa gestirle correttamente. La prego quindi di raggiungermi al locale da lei indicato prima che il campione di sangue raccolto divenga del tutto inutilizzabile.
    Dopo aver finito di scrivere ed inviare il magidter salvò il numero per ogni evenienza e si diresse verso il luogo indicato. Non avrebbe consegnato nulla in mani altrui se non quelle di un fratello che pagasse il suo lavoro pulendo la sua fedina e ripulendo il suo buon nome.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    Mykail si avvia verso il locale indicato. Nessuna risposta da parte di Malachia Johnson.


     
    Top
    .
131 replies since 17/3/2013, 19:29   1153 views
  Share  
.