Collettore principale del settore di sud-est

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    Cloaca%2012

    In questo enorme tunnel fognario (che misura almeno 4 metri di diametro) vengono convogliati numerosissimi canali più piccoli che vanno direttamente verso il mare.

    A parte le dimensioni è una schifosissima fognatura viscida e maleodorante come tutte le altre e nessuno ci vorrebbe mettere mai piede.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    Si ritrovarono in questo enorme tunnel fognario che aveva, fortunatamente, un sistema di camminamenti simili ad un marciapiede altrimenti l'acqua gli sarebbe già arrivata sotto il ginocchio con la pioggia che c'era stata fino a qualche ora prima.

    Nemo identificò immediatamente la direzione da seguire e sarebbero potuti arrivare a destinazione in un quarto d'ora, realizzò anche che qualora avessero voluto rimanere meno in vista del solito probabilmente sarebbe stato intelligente utilizzare un tunnel secondario attraverso il quale sarebbero giunti al settore XII in almeno una decina di minuti in più.
     
    Top
    .
  3. +Nemo+
     
    .

    User deleted


    Non appena scesero giù nelle fogne, gli occhi di Nemo cambiarono colore, divenendo rosso fuoco, per meglio adattarsi al buio del nuovo ambiente.

    Il Caitiff fece segno ai due fratelli – la Gangrel e il gigante – di fermarsi: No, non di qui. Meglio evitare il tunnel centrale del settore. Saremmo un bersaglio facile.

    Quindi iniziò a procedere acquattato, cercando un passaggio a un tunnel secondario. Fino a quando, avendone trovato uno, fece segno ai due di seguirlo: Ecco, seguitemi. Passeremo per un tunnel secondario, lì sarà più difficile che ci vedano.

    E concluse, guardando i due fratelli negli occhi: La raccomandazione di non fare rumore vale sempre.


    @Alrauun: attivo gli Occhi della Bestia
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    I tre si intrufolarono in uno serie di stretti canali secondari dalla sezione circolare, dovevano camminare con la testa chinata e Rick in particolare si doveva stringere nelle spalle e aveva numerosi problemi di movimento sia per le braccia che per le gambe, inoltre era l'unico dei tre che non vedeva al buio.
    Camminare non era facile proprio perché il pavimento del tunnel era anch'esso compreso nella sezione circolare (quindi faceva una curva, diciamo) inoltre era pieno di lastre sconnesse e totalmente ricoperto di muschio scivolosissimo e viscido, soprattutto per terra... era praticamente impossibile rimanere in equilibrio senza tenersi alle pareti (che erano anch'esse scivolose).

    Solo Nemo, che aveva certamente più esperienza degli altri, riusciva a muoversi con disinvoltura, gli altri due finirono col culo per terra numerose volte, soprattutto Eve, perché Pugnofacile quando scivolava spesso si incastrava letteralmente con le spalle sulle pareti del tunnel.

    2013-03-24 07:01:26 Nemo rolls 6 dice to Perc + sopravvivenza (Diff 7) 3,5,6,1,3, 1 (BOTCH x 2)


    E così camminando camminando i tre percorsero l'intero collettore fognario fino a ritrovarsi in una sorta di spiazzo, un posto che a Eve e a Nemo ricordava qualcosa, si guardarono intorno e Nemo disse che erano quasi arrivati, così ripresero a camminare a passo sostenuto.

    Purtroppo fecero solo pochi passi quando improvvisamente due luci fortissime gli si pararono davanti... per i due con gli occhi della bestia attivati erano molto difficili da sostenere e dovettero chiudere gli occhi, Pugnofacile invece si rese subito conto di che cosa si trattava.

    Erano almeno quattro, forse anche di più, due di loro avevano dei fucili d'assalto M16 con una torcia fissata alla canna. Potevano esserci anche altri fucili ma non li potevano vedere.

    Naaaa, non posso crederci... siete davvero troppo stronzi ad essere tornati qui.
    Disse uno, e la sua voce era fastidiosissima, come una radio rotta.

    No, sul serio, biondina... non credevo ci potesse essere qualcuno così cretino al mondo.
    Eve lo riconobbe subito, era quello che faceva venire degli intensi brividi di freddo quando parlava. Non lo aveva mai visto (e non lo vedeva neanche ora perché accecata dalla luce) ma lo aveva già sentito quando era nella vasca.

    Ma poi in tre? Ma che cazzo volete fare in tre?

    Gli altri risero... erano tutte voci spettrali, strane, inquietantissime. Purtroppo proprio per la loro natura così strana non si riuscivano a contare.

    E disarmati per giunta?

    Oltre ai brividi di freddo procuratigli da questa voce (uomo o donna non poteva capirlo) a Nemo gli si gelò letteralmente il sangue nelle vene quando, guardando per terra per distogliere lo sguardo dalla luce si rese conto che il pavimento poco più avanti era costituito da una griglia d'acciaio.

    E c'era una sola zona fatta così in tutto il sistema fognario di New Orleans: il fottuto settore XVI.
    Con buona probabilità in quel momento in tutta New Orleans, o forse in tutta la costa est degli stati uniti, non c'era nessuno che stesse tanto nella merda fino al collo come loro. Letteralmente, perché erano zuppi di acqua delle fogne, ma soprattutto metaforicamente.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Non voglio discutere con te. Adesso però raccogli i tuoi denti da terra e sparisci!

    Group
    Member
    Posts
    910
    Location
    I tuoi peggiori incubi

    Status
    Dead
    Pugnofacile seguì Eve e l'altro cainita dentro un tombino il cui diametro era a malapena sufficente per lasciare passare l'enorme brujah. Brontolando, ringhiando e imprecando il Brujah entrò nelle fogne, fulminando i compagni con lo sguardo. Probabilmente, se qualcuno gli avesse detto qualcosa in quel momento, Rick avrebbe fatto saltare in aria la testa del suo interlocutore con l'aiuto del fucile a pompa che stringeva saldamente tra le mani.

    <Questo si che è un posto di merda!> si lagnò Rick, osservando schifato tutti i nauseanti liquami che lo circondavano. Per di più, nonostante l'ampiezza del condotto fognario, il Brujah era comunque costretto a camminare piegato, e questa scomodità lo rendeva ancora più nervoso. In secondo luogo inoltre, non vedeva assolutamente un cazzo e col il pavimento scivoloso, rischiò più volte di cadere, battendo con violenza contro le pareti e tirando una serie di testate contro la dura pietra delle lastre del condotto.
    Nemo li guidava attraverso i condotti e Rick cominciò seriamente a pensare che lo straccione fosse in realtà un nosferatu; la cosa non gli andava molto a genio, quindi strinse i pugni cercando di non cedere alla tentazione di fiondarlo contro un muro e chiederglielo con un po' di sana gentilezza Brujah. Poi però vide i suoi occhi: erano rossi come il fuoco, proprio come quelli di Eve o di un qualsiasi altro Gangrel.
    Rick guardò con sospetto Nemo, domandandosi con che razza di cainita avesse a che fare. Perchè si stavano fidando di lui?

    I tre imboccarono un condotto secondario ancora più stretto, e Rick fu sul punto di esplodere in una serie di terribili imprecazioni che avrebbero fatto arrossire anche il più rozzo degli scaricatori del porto di New Orleans, ma si trattenne, visto le numerose insistenze di Nemo a non fare alcun rumore. Quel Nemo sembrava conoscere bene quei luoghi e in cuor suo, Pugnofacile sapeva che se voleva riportare a casa il proprio culo, forse per quella volta avrebbe dovuto chiudere un occhio e non fare di testa propria.

    Improvvisamente però, i tre si trovarono puntati addosso delle potenti torce; Rick ne fu abbagliato dato il repentino passaggio dall'oscurità più totale alla forte luce e fu costretto a portare un avambraccio a coprirgli gli occhi. Quando si abituò nuovamente alla luce capì di cose di trattava: un numero non precisato di individui gli puntava contro delle luci montate su dei letali fucili da assalto.
    A quel punto, niente e nessuno potè impedire al Brujah di non imprecare violentemente.

    CITAZIONE
    Naaaa, non posso crederci... siete davvero troppo stronzi ad essere tornati qui.

    <Ha ragione! Sei proprio un coglione allora! Speriamo ti sparino per primo!> ringhiò Pugnofacile a Nemo, arrivando a tirargli un potente scappellotto sulla nuca. Come avevano potuto non sospettare dopo tutto il casino che avevano fatto i tre durante la notte precedente, che i Topi di fogna non avessero alzato i livelli di guardia? Cazzo, quella era una trappola bella e buona e i tre ci erano cascati come degli idioti. Vatti a fidare di un coglione coperto di stracci.

    CITAZIONE
    E disarmati per giunta?

    Rick portò lentamente con una mano il fucile a pompa dietro il proprio corpo, sperando di nascondelo alla vista dei misteriosi aggressori; il brujah era l'ultimo della fila e con un po' di fortuna, forse sarebbe riuscito a salvare l'arma.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    Stabiliamo i turni per parlare: baal ha parlato, poi c'è nemo e eve (nell'ordine di chi posta per primo) poi io, se agite tirate l'iniziativa.

    Attenzione che Nemo non vi ha portato "volontariamente" nel settore 16, voi dovevate andare nel settore 7, solo che lui ha botchato 2 volte il tiro per orientarsi e siete finiti nel posto sbagliato al momento sbagliato.
     
    Top
    .
  7. .Constantine.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    gli altri due finirono col culo per terra numerose volte, soprattutto Eve

    Questo è tutto da vedere! Eve ha il Pregio "Equilibrio felino" ;)
     
    Top
    .
  8. +Nemo+
     
    .

    User deleted


    Quando la luce potente delle torce incontrò gli occhi di Nemo, ancora rossi per vedere meglio al buio, il Vile si portò la mano agli occhi, accecato e frastornato.

    Ma che cazzo...dove siamo finiti...e chi sono questi?

    Poi, quando intravide la griglia d'acciaio, Nemo trasalì: per un errore madornale, per un suo errore, erano finiti nel Settore XVI invece che nel Settore VII – praticamente andandosi a cacciare nell'unico posto che avrebbero dovuto evitare.

    E adesso è merda. Questi qui...ma chi sono, quanti sono? Alcuni di loro forse sono quelli dei foglietti. Che situazione del cazzo: se i tizi non mi faranno fuori, ci penseranno la Gangrel e l'energumeno a farlo – penseranno che io li abbia portati in trappola. Devo inventarmi qualcosa prima che sia troppo tardi.


    Il Caitiff era ancora confuso da quella situazione e immerso in quei pensieri quando gli arrivò uno schiaffone alla nuca.

    CITAZIONE
    Ha ragione! Sei proprio un coglione allora! Speriamo ti sparino per primo!

    Nemo si voltò verso l'energumeno con espressione arrabbiata, non tanto per lo schiaffo, ma perché le sue parole rendevano più difficile una scusa credibile: E stai fermo, idiota. Sono quelli che cercavamo.

    Quindi, mettendosi una mano sopra gli occhi, per cercare di vedere meglio i propri avversari, Nemo continuò: Non abbiamo bisogno né di armi né di essere in tanti: siamo venuti qui solo per parlare. Vogliamo capire che cazzo sta succedendo qui al Settore XVI. Non ci va di essere tagliati fuori dall'affare...

    Era un gioco pericoloso. I suoi due compagni gli avrebbero retto il gioco? Avrebbero capito che era una mossa per guadagnare tempo?



    @Alrauun: disattivo Occhi della Bestia; mentre gli parlo, cerco di capire quanti sono e come sono armati
     
    Top
    .
  9. .FallOutMe.
     
    .

    User deleted


    Eve si portò le mani davanti agli occhi quando un grosso fascio di luce la inondò in pieno.
    Disattivo occhi della Bestia

    Nonostante fosse frastornata in quell' istante riconobbe immediatamente quella voce terribile che pareva insinuarsi sotto pelle come spilli di ghiaccio.
    Digrignò i denti.

    Cazzo! Non posso crederci!
    Gli siamo finiti tra le braccia! Ed ora come cazzo ne usciamo!!



    CITAZIONE
    Non abbiamo bisogno né di armi né di essere in tanti: siamo venuti qui solo per parlare. Vogliamo capire che cazzo sta succedendo qui al Settore XVI. Non ci va di essere tagliati fuori dall'affare...

    La reazione di Rick e le parole di Nemo: Ma che cazzo sta dicendo... -poi capisce il gioco di Nemo- ..far credere di stare dalla loro parte dopo avergliene fatti fuori tre... si certo! Non se la berranno mai!

    Dubbiosa Eve, cerca di far scivolare le mani dietro la schiena, al riparo dai loro occhi: Disarmati dici? Io non lo sono mai.. -pensa mentre richiama il potere del suo Sangue, e al contempo però avverte la Bestia agitarsi dentro di lei.

    Spendo un Ps per Velocità al prossimo turno e attivo Artigli della Bestia.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    AH HO CAPITO!

    2013-03-26 12:10:33 Rick rolls 5 dice to coraggio (Diff 7) 2,8,9,3,9 (3 successes)
    2013-03-26 12:11:07 Nemo rolls 4 dice to coraggio (Diff 7) 8,4,2,2 (1 success)


    disse la prima voce, la "radio rotta".

    Ci avete riportato la gattina! Che bravi!

    Ma che bravi... e io che ero convinta che foste dei nemici.

    Disse la voce che causava brividi di freddo.

    2013-03-26 12:11:39 Eve rolls 5 dice to coraggio (Diff 7) 3,1,4,5,10 (failure)


    Eve si sentì letteralmente congelare dentro, la temperatura corporea le si era abbassata di botto, era totalmente intorpidita e sentiva un freddo intensissimo lungo tutta la spina dorsale... poteva evitare di farlo vedere ma muovendo leggermente le mani si rese conto di essere davvero molto rallentata.

    2013-03-26 12:13:28 Eve rolls 3 dice to int + occulto (Diff 5) 9,6,9 (3 successes)


    Mosse gli occhi verso la luce, con difficoltà, perché persino essi sembravano come essere in una sorta di principio di assideramento, ed ebbe una fortunata illuminazione, bruciare il sangue per alimentare il suo corpo (come faceva quando voleva diventare più forte, più veloce o più resistente) avrebbe certamente rialzato la temperatura... d'altronde quando doveva mimare di essere un essere umano il suo corpo doveva per forza scaldarsi.

    Non c'è bisogno che "colori la pelle", basta anche pomparti costituzione, forza o destrezza per "sciogliere" un po' il corpo.


    Nel frattempo i fucili si erano abbassati.

    I tre poterono notare le facce di quelli che parlavano.

    La voce che dava i brividi era una donna vestita con un lungo abito scuro con lo strascico... anche lei indossava dei tacchi a spillo e la faccia era dipinta come una Calavera, in maniera del tutto simile a quella di Catalina. I capelli di un arancione innaturale rendevano tutto, se possibile ancora più sgradevole... aveva dei bei lineamenti e anche tutto sommato un bel fisico ma nessuno la trovò attraente, provocava un innaturale senso di ripulsa.



    La "Radio Rotta" era un essere sul quale era difficilmente stabilirne il genere... poteva essere sia un maschio che una femmina, soprattutto perché indossava una lunga tunica nera con tanto di cappuccio, al di sotto di esso sporgeva di poco la sua faccia che era dipinta in maniera lievemente diversa da quella di Catalina... era più simile ad un vero e proprio teschio.



    Anche questo individuo emanava un alone di disgusto. Erano fastidioso solo guardarli, ma niente se paragonato alle voci.

    Dietro di essi c'erano la bellezza di 5 persone, dei tizi che erano vestiti in maniera abbastanza simile tra loro... felpe con cappuccio e jeans... 3 di loro erano armati con delle mitragliette, due invece avevano delle normali pistole. Insomma... 7 persone armate.

    Lasciatela pure qui. Immagino che vi siate messi d'accordo con Harriett riguardo il vostro compenso.

    Sorrise.

    Mi fa piacere che qualcuno abbia già capito che le cose in città stanno per cambiare.

    Aggiunse.

    Anzi sono gia cambiate!
    Disse l'altro/a.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Non voglio discutere con te. Adesso però raccogli i tuoi denti da terra e sparisci!

    Group
    Member
    Posts
    910
    Location
    I tuoi peggiori incubi

    Status
    Dead
    Erano in trappola e tutto sembrava ormai perduto; o quasi. Rick nascose il fucile dietro la schiena, cercando di pensare ad un modo rapido per uscire di lì, ma l'unica cosa che gli veniva in mente era cominciare sfondare di pallettoni i culi di tutti quelli che gli capitavano a tiro. Eppure, persino l'energumeno sapeva che la maniera Brujah di risolvere i problemi, non avrebbe mai funzionato in quella circostanza, poichè erano in netta inferiorità numerica e in una posizione scoperta e di svantaggio. Se avessero infatti intrapreso uno scontro a fuoco in quel punto privo di copertura dai proiettili nemici ed in uno spazio che lasciava così poca libertà di movimento, probabilmente i tre cainiti sarebbero stati letteralmente polverizzati.

    Pugnofacile digrignò i denti in una smorfia di rabbia, credendo che fosse ormai la fine per i tre, quando improvvisamente Nemo rispose allo schiaffo e alla provocazione del Brujah dicendo:

    CITAZIONE
    E stai fermo, idiota. Sono quelli che cercavamo. Non abbiamo bisogno né di armi né di essere in tanti: siamo venuti qui solo per parlare. Vogliamo capire che cazzo sta succedendo qui al Settore XVI. Non ci va di essere tagliati fuori dall'affare...

    L'imponente cainita in risposta, guardò Nemo contrariato, mentre un'espressione perplessa si dipinse sul volto truce e minaccioso di Pugnofacile. Non riusciva proprio a capire cosa avesse in mente quella guida da quattro soldi e si domandava come Nemo potesse pensare davvero che i tizi che avevano di fronte fossero tanto idioti da abboccare. Così Rick mantenne il sangue freddo ed una calma proverbiale per un Brujah, anche se sentiva il bisogno impellente di scavare un nuovo tunnel usando la testa di quel coglione di Nemo come ariete. Con forza strinse la mano attorno al fucile che nascondeva dietro al proprio corpo, continuando a mostrare i denti come un animale che ringhia pericoloso.

    Rick alzò lo sguardo e passò in rassegna tutti i presenti; i loro avversari erano sette, tutti armati con pistole o mitragliette e i loro volti erano tutti truccati e mascherati in modi differenti, traspirando un inspiegabile senso di disgusto. Il brujah ripensò allora alle parole del suo contatto, Sandzor, che gli aveva parlato di "topi di fogna mascherati". Quei tizi erano riluttanti come Nosferatu, eppure il loro aspetto era molto lontano da quello che il Brujah ricordava caratterizzare un tipico abitante delle fogne.

    Questi pensieri gli stavano friggendo il cervello e in un momento così delicato doveva piuttosto dedicarsi a pensare ad un modo per uscire da quella scomoda situazione, dato che nessuno dotato di un minimo di cervello avrebbe creduto alle stronzate di Nemo.
    Eppure uno dei tizi mascherati sbraitò:

    CITAZIONE
    AH HO CAPITO! Ci avete riportato la gattina! Che bravi!

    Lo sguardo di Pugnofacile si posò di colpo su Eve, poi minacciosamente ricadde su Nemo. Qualunque cosa avesse in mente quella pessima guida delle fogne, di certo Rick non avrebbe permesso a Nemo di barattare il culo del Brujah e di Eve per la propria salvezza. Piuttosto gli avrebbe staccato di netto la testa dal corpo prima di finire crivellato di colpi. Ancora l'energumeno non si fidava ciecamente di Nemo, eppure in quel momento, sembrava non avere altra scelta.

    CITAZIONE
    Lasciatela pure qui. Immagino che vi siate messi d'accordo con Harriett riguardo il vostro compenso.

    <Certo come no!> tuonò il Brujah, con spavalderia e arroganza. <Harriett ci ha promesso una fetta della torta se gli avessimo portato la gattina, ed eccola qui infatti; mi sembra che noi siamo stati di parola, eppure io qui non vedo un cazzo di compenso. Quindi non per rompere le palle, ma se permetti, a te non lascio proprio un cazzo di niente!> continuò a ringhiare il Brujah, puntando l'indice dritto contro la donna dai capelli arancioni, sperando di non aver fatto il passo più lungo della gamba.


    Un PS per velocità al prossimo turno;
    Master, ho bisogno di qualche spiegazione, non ho ben chiaro il luogo dove ci stiamo muovendo: c'è una griglia che ci separa dai sette, giusto? C'è modo di oltrepassarla? Se torniamo indietro ci possono inseguire e spararci addosso?
     
    Top
    .
  12. +Nemo+
     
    .

    User deleted


    @Baal: la griglia d'acciaio è il pavimento; non c'è niente che ci separi dai tizi armati


    Nemo maledice mentalmente il gigante, per la seconda volta. Diverse tra le idee che aveva per condurre la discussione, tra cui quella di mettere in mezzo Arianna – per capire da che parte stesse – adesso vanno in fumo.

    E sia. Conduci tu il gioco. Dice a se stesso il Caitiff.

    Che, dopo aver fatto l'occhiolino alla Gangrel senza farsi vedere, si volta verso gli individui truccati da cadaveri, ma resta fermo dov'è, in attesa della loro risposta.

    Rimane lì, pronto a darsi alla fuga o a tirare fuori gli artigli, a seconda di come si metteranno le cose.

    Edited by +Nemo+ - 27/3/2013, 13:42
     
    Top
    .
  13. .FallOutMe.
     
    .

    User deleted


    La Gangrel digrignò i denti, si sentiva rabbrividire ogni volta che quel tizio proferiva parola.
    Era come se i suoi organi interni, nonostante fossero già morti, tornassero a morire di nuovo ad ogni sua parola.
    Una fottuta morsa di ghiaccio.
    Istintivamente si rese conto di star pompando il sangue, come quando si fingeva umana: costringendo il suo corpo ad aumentare la propria resistenza fisica.
    E tutto ciò le permetteva di resistere a quella voce.
    @Alrauun: I ps li spendo su Costituzione.

    Questi pagliacci hanno abboccato!?
    Ma come cazzo abbiamo fatto a farci fregare da dei deficienti come questi!


    Vista la scenetta messa su da Nemo e sostenuta da Rick era obbligo andarli dietro.

    Cercò quindi di mantenere la parte al meglio.
    CITAZIONE
    Lasciatela pure qui. Immagino che vi siate messi d'accordo con Harriett riguardo il vostro compenso.

    Toccami e ti strappo il braccio, brutto figlio di puttana!
    Sputò poi a terra ai piedi del Brujah.
    ...e voi due! Pregate che non esca di qui!

    E che qualcuno ce la mandi buona!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    Solo i due che vi ho descritto e che hanno parlato hanno le pitture in faccia, gli altri sono vestiti normali.


    CITAZIONE
    <certo come no!> tuonò il Brujah, con spavalderia e arroganza. <harriett ci ha promesso una fetta della torta se gli avessimo portato la gattina, ed eccola qui infatti; mi sembra che noi siamo stati di parola, eppure io qui non vedo un cazzo di compenso. Quindi non per rompere le palle, ma se permetti, a te non lascio proprio un cazzo di niente!>

    2013-03-29 16:49:24 Rick rolls 5 dice to persuasione + sott 2,7,4,1,4 (failure)


    A quelle parole il tizio/a assunse un'espressione interrogativa...

    Che vuol dire? Mica ce l'ho io il tuo compenso... Ma di che cazzo stai parlando bestione?

    2013-03-29 16:52:41 Rick rolls 2 dice to self control 8,1 (failure)


    Quella parola, bestione, pronunciata da quella voce del cazzo che sembrava una radio rotta e soprattutto da uno con una faccia talmente tanto da culo da fare sembrare simpatico anche un agente della polizia stradale che ti fa accostare a mezzora dall'alba mentre cerchi un rifugio fece sobbalzare i nervi di Pugnofacile che cominciava a vedere rosso.

    Diciamo che se non fosse stato per i fucili puntati saresti già partito per menare.


    Sentite a me non piacciono i giochetti, a noi Harriett non ha detto nulla... quindi o ci lasciate la bionda con le buone e ve ne andate o ce la date con le cattive e tanti saluti.

    Ed eccola di nuovo qui questa voce terribile che gelava il sangue.

    2013-03-29 17:04:11 Eve rolls 5 dice to coraggio 1,6,3,10,9 (2 successes)
    2013-03-29 17:04:05 Rick rolls 5 dice to coraggio 10,10,10,6,8 (5 successes)
    2013-03-29 17:03:55 Nemo rolls 4 dice to coraggio 4,10,5,9 (2 successes)


    Ma Pugnofacile si rese conto che ormai si era abituato e non gli faceva più ne' caldo ne' freddo (nel vero senso della parola), gli altri due erano ancora un po' disturbati, niente di impossibile da sopportare comunque.


    2013-03-29 17:02:14 eve rolls 4 dice to perc + 6o senso 2,8,9,6 (3 successes)


    Eve percepì una certa vibrazione in quella voce terribile, era come se la donna sembrasse molto rasserenata nell'aver visto la Gangrel, evidentemente qualcuno le aveva dato la colpa e in quella che era un'incredibile botta di culo per uscire da una situazione difficile non riuscì a nascondere una certa emozione.

    2013-03-29 17:09:16 nemo rolls 1 die for Initiative 4 (initiative roll) +7 = 11
    2013-03-29 17:09:13 rick rolls 1 die for Initiative 9 (initiative roll) + 8 = 17
    2013-03-29 17:09:09 Eve rolls 1 die for Initiative 9 (initiative roll) + 6 = 15

    Postate seguendo i turni in ordine di iniziativa partendo dal più basso.

    Comincia Nemo che dichiara per primo e agisce per ultimo (vedremo dopo se prima o dopo dei nemici)
    poi c'è eve e poi pugnofacile che dichiara per ultimo e agisce per primo.
    Alla fine c'è il mio turno.

    nb eve e rick se desiderate dichiarare prima degli altri per togliervi il pensiero potete farlo.
     
    Top
    .
  15. +Nemo+
     
    .

    User deleted


    Niente. La strategia del 'bestione' non ha funzionato. C'era da immaginarselo. E ora? Non rimane più molto tempo...

    Nemo rimase lì dov'era, zitto, aspettando la prima mossa da parte degli avversari armati o dei propri compagni, pronto a fuggire o a colpire a seconda dell'evoluzione della situazione.

    Fuggire sarebbe stato più prudente data l'inferiorità numerica, ma con quei fucili puntati i loro avversari li avrebbero riempiti di buchi in pochi secondi. L'unica speranza di sopravvivenza, pensò il Vile, sarebbe stata quella di isolare i propri avversari, dividerli in due o più gruppetti, per poi colpirli con più efficacia.

    Dividi e conquista. Ma intanto, meglio premunirsi.


    @Alrauun: azione riflessiva: spendo 2 punti sangue (in quanto Sangue debole) per pomparmi Costituzione di 1 punto; per il resto, mi limito a Schivare eventuali colpi che dovessero partire nella mia direzione (a questo proposito mi permetto di ricordarti che nel regolamento 20th Anniversary ed. Celerità, se non usata in modo attivo per aggiungere azioni, aggiunge 1 dado alle azioni basate su Destrezza)


    Edited by +Nemo+ - 30/3/2013, 21:45
     
    Top
    .
108 replies since 20/3/2013, 16:47   1235 views
  Share  
.