Collettore principale del settore di sud-est

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .FallOutMe.
     
    .

    User deleted


    La Gangrel trema di nuovo, mentre sente il sangue pompare dentro di lei.

    Punto di non ritorno..

    Scruta in rapida successione i volti dei tizi armati, poi individua il suo obiettivo: quello con la voce che sembra una radio rotta.
    Già s'immagina di squarciargli la gola e bagnarsi del suo sangue.
    Inoltre dividere il gruppo faciliterà lo scontro, spero solo che anche gli altri abbiano la stessa idea..
    La Bestia si agita, in fondo da qualche parte, rinchiusa dentro di lei.

    Spendo 2 Punti Sangue (9^):
    -1 x mantenere attiva Velocità
    -1 x Costituzione (che in teoria va a 5)


    Ricordo che ho già Artigli della Bestia attivi.
    --
    Azione base: Scatto verso lo stronzo con la voce fastidiosa con gli artigli spianati.
    Le Azioni di velocità: azione preparata, se attaccano schivo altrimenti le uso per fare del male.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Non voglio discutere con te. Adesso però raccogli i tuoi denti da terra e sparisci!

    Group
    Member
    Posts
    910
    Location
    I tuoi peggiori incubi

    Status
    Dead
    L'improvvisazione di Rick non ottenne l'effetto desiderato, e tra i presenti, tornò a regnare quella pesante atmosfera di tensione da tutti chiaramente percepibile. Il brujah non sembrò scomporsi più di tanto di fronte alla difficile situazione in cui si erano cacciati i tre cainiti, continuando a mostrare un'espressione dura e imperturbabile. L'unico effetto fu un debole: <Fanculo> che udirono in un sussurro solamente Eve e Nemo.
    Pugnofacile cercò di pensare ad un modo per riportare sano e salvo il proprio culo a casa, ma l'unica soluzione che riusciva a trovare era quella di risolvere la situazione con un po' di sano buonsenso Brujah.

    CITAZIONE
    Sentite a me non piacciono i giochetti, a noi Harriett non ha detto nulla... quindi o ci lasciate la bionda con le buone e ve ne andate o ce la date con le cattive e tanti saluti.

    Rick alzò lo sguardo in corrispondenza della sorgente della voce, mostrando uno sguardo riluttante e scontroso allo stesso tempo. Non gli andava molto a genio essere messo alle strette ed essere costretto ad accontentare il volere di qualche topo di fogna solo per aver salvo il culo; chi diavolo si credevano di essere? Caso mai loro, si sarebbero piegati al volere di Pugnofacile, tornando da questa fantomatica Harriet con la coda tra le gambe!

    <Cos'è, dovrei avere paura adesso? Ma chi cazzo credi di essere, lurida faccia di merda, per dire a me cosa devo fare?> sbraitò furente il Brujah, che notoriamente non apprezzava i suggerimenti degli altri. Rick si guardò attorno minaccioso, contando il numero degli avversari e valutandone armi e distanze; poi spostò lo sguardo truce sui compagni. A quel punto però, improvvisamente sulle labbra del Brujah, si delineò un sorriso di sfida.
    <Eccoti la risposta alle tue minacce, facciadimerda!>

    Con un rapido movimento della mano, Pugnofacile tirò fuori il fucile a pompa che aveva nascosto fino a quel momento dietro alla schiena, sparando un colpo al nemico più vicino alla sua posizione, con un boato assordante che ruppe il silenzio quasi totale delle fogne. Adesso, le danze erano aperte.


    Un PS per mantenere velocità attiva al prossimo turno;
    Un PS per portare Destrezza a 5;

    AZIONI:
    -Sparo al tizio più vicino;
    -Uso il calcio del fucile per colpirlo e fracassargli la testa;
    Le azioni rimanenti le uso per difendermi (se mi sparano cerco di usare il tizio che ho attaccato come scudo umano vampirico;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    2013-04-02 20:04:17 rick rolls 8 dice to dex + firearms 3,3,8,10,9, 7,10,3 (5 successes)
    2013-04-02 20:04:58 rick rolls 12 dice to shotgun 10,2,8,1,2, 3,8,4,3,9, 7,2 (4 successes)
    fallito il soak 4 danni contundenti

    2013-04-02 20:05:33 rick rolls 8 dice to dex + melee (Diff 8) 10,7,8,3,4, 10,10,7 (4 successes)
    2013-04-02 20:06:30 rick rolls 9 dice to danni melee 5,2,6,6,6, 6,10,10,4 (6 successes)
    2013-04-02 20:07:03 vocegelida rolls 4 dice to soak 8,4,6,1 (1 success)
    5 danni letali.

    La situazione è così:
    **XXXXX e va a incapacitato.
    2013-04-02 20:20:48 pugnofacile rolls 3 dice to forza (Diff 8) 10,7,8 (2 successes)
    questo è il tuo tiro di forza per fare lo scudo umano.


    2013-04-02 20:15:14 eve rolls 6 dice to dex + brawl 7,7,2,3,10, 8,7 (5 successes) ha ritirato un dieci
    2013-04-02 20:15:58 eve rolls 7 dice to artigli 5,9,10,4,6, 10,6,1,10,8 (6 successes)
    2013-04-02 20:16:38 eve rolls 7 dice to artigli 9,4,6,7,5, 8,5 (4 successes)
    quello con la voce fastidiosa è messo così: ****___

    Prima che andiamo avanti, Nemo tu hai la possibilità di cambiare azione ora hai visto quello che hanno fatto gli altri, devi farmi un tiro su forza di volontà e dichiarami chi attacchi di quelli che ti sono davanti (la tizia con la voce gelida è già ko).
     
    Top
    .
  4. +Nemo+
     
    .

    User deleted


    Ci devo pensare, posterò in mattinata.

    @Alrauun: posso cambiare anche l'azione riflessiva (spesa dei punti sangue) o soltanto l'azione del turno?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    Puoi cambiare tutto. Ogni azione che cambi devi avere successo in un tiro di FDV.
     
    Top
    .
  6. +Nemo+
     
    .

    User deleted


    La virata violenta presa dalla situazione non lasciava spazio a ulteriori indugi: Nemo decise di agire, utilizzando i poteri del sangue per fare crescere dei lunghi artigli dalle sue mani e sferrando un pugno con tutta la sua forza al misterioso individuo dal volto truccato da teschio.


    Scusate il post penoso ma non volevo rallentare ulteriormente la giocata.

    @Alrauun: provo a cambiare sia l'azione riflessiva (spendo 2 ps per attivare Proteide 2 per il prossimo turno, invece che per aumentare Costituzione) sia l'azione del turno (pugno al tizio già ferito)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    Ho sbagliato una cosa, Vocegelida dimezza i danni di pugnofacile anche se lui ha colpito


    Come un fulmine Pugnofacile fece fuoco in pieno petto a quella con la voce gelida, mentre era piegata nell'assorbire il colpo lui con uno scatto felino le andò a colpire la testa con il calcio del fucile dal basso verso l'altro, il colpo fu di una forza inaudita e le scassò l'arcata sopracciliare. La donna crollò a terra come un rinoceronte abbattuto, lasciando pezzetti di lobi frontali e schizzi di sangue un po' ovunque. Pugnofacile a quel punto ne raccolse la carcassa frastagliata (senza sapere se fosse morto o meno, d'altronde era pur sempre un vampiro e i vampiri quando sono "morti" diventano cenere) e se la pose davanti usandola come scudo.

    Sparate alla testa! ALLA TESTA!!
    Urlò la persona con la tunica nera.

    Eve approfittò della confusione per entrare in contatto con il tizio/a con la tunica e la voce da radio rotta e con un movimento elegante e preciso conficcò gli artigli nel ventre del cainita e poi, una volta dentro, li tirò fuori tirando verso l'alto lacerando la cassa toracica, lo sterno e parte degli organi interni superiori.

    Radiorotta cambia l'azione e attacca Eve con il calcio del fucile.


    A quel punto per allontanarla il tizio con la voce da radio rotta diede una poderosa botta al volto della Gangrel che crollò anche lei immediatamente al suolo.

    2013-04-04 09:04:39 Eve rolls 7 dice to Schivare 4,1,7,5,1, 4,5 (BOTCH x 2) eeeeh all'anima!
    2013-04-04 08:35:36 Radiorotta rolls 7 dice to dex + mischia 2,6,2,10,10, 5,2 (2 successes) difficoltà 8 per il colpo alla testa
    2013-04-04 08:36:00 Radiorotta rolls 7 dice to str +2 + potence 8,5,10,7,10, 8,9 (7 successes) + successi automatici

    2013-04-04 08:47:18 eve rolls 4 dice to soak 3,1,2,7 (failure)
    7 danni letali, eve è a terra, incapacitata.


    A quel punto anche gli altri cominciarono a sparare.

    2013-04-04 08:54:00 extra 1 rolls 6 dice to dex + firearms (Diff 8) 4,6,3,9,7, 8 (2 successes)
    2013-04-04 08:56:21 extra 1 rolls 9 dice to m16 danni 4,4,10,5,4, 9,7,1,10 (3 successes)
    2013-04-04 08:57:44 nemo rolls 2 dice to soak 6,1 (failure)

    Nemo 3 danni letali.

    2013-04-04 08:59:37 Nemo rolls 2 dice to soak 6,3 (1 success)
    2013-04-04 08:59:28 extra 2 rolls 8 dice to danni 9,1,6,9,6, 7,2,8 (5 successes)
    2013-04-04 08:59:12 extra 2 rolls 6 dice to dex + firearms (Diff 8) 2,10,7,8,1, 7 (1 success)

    Nemo 4 danni letali

    e anche lui va giu.
    Siete incapacitati eh, non in torpore, potete ancora rigenerare.


    A quel punto erano in una sorta di stallo alla messicana e la situazione era la seguente.

    Nel piccolo slargo antistante l'entrata del settore XVI vi erano due cainiti per terra: uno con un paio di pallottole in testa e l'altra con la testa rotta.

    Di fronte all'entrata 4 mortali ed un cainita armati che puntavano in direzione di un'enorme cainita tatuato che reggeva come scudo umano un'ennesimo cainita, questa pure con la testa rotta e un vestito svolazzante.

    Che facciamo? Spariamo?
    Esitò uno dei quattro...

    Se lasci cadere a terra il corpo di Antonia te ne puoi andare. Abbiamo già quello che ci serve.
    Disse.
    Pugnofacile capì che si trattava di Eve.
    La tua non-vita in cambio di Antonia. Ti prometto che non ti spareremo.
    Aggiunse, e Rick notò che stava perdendo molto sangue, Eve l'aveva proprio conciato/a per benino.

    Quell'odiosa voce gracchiante non gli faceva più alcuna paura, però era anche vero che dietro di lui c'era un tunnel che poteva imboccare senza voltarsi, avrebbe potuto indietreggiare, costringendo i tizi a non seguirlo e poi lasciare il corpo della tizia con la voce gelida (ormai esanime) per poi fuggire, mettersi a cavalcioni della sua Harley e mandare tutta questa città di merda a fanculo, raggiungere i suoi contatti anarchici in California e tanti saluti.

    Oppure avrebbe potuto continuare a combattere, per un bene comune, per un ideale... o anche per il puro gusto di farlo, per vedere quella faccia di merda dipinta da teschio spaccarsi in due sotto ai suoi poderosi cazzotti Brujah.

    Gli altri due scagnozzi hanno perso il loro turno per spararti perché hanno esitato e si sono persi in chiacchiere. Se vuoi attaccare dichiara l'azione e tira l'iniziativa.

    Ti ricordo che due degli scagnozzi hanno il fucile d'assalto, gli altri 2 hanno dei mitra più piccoli, il tizio con la tunica ha anche lui un fucile d'assalto e c'è un altro fucile d'assalto per terra di fianco a te, era quello della tizia con la voce gelida.

    A te la palla.
     
    Top
    .
  8. +Nemo+
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    2013-04-04 08:54:00 extra 1 rolls 6 dice to dex + firearms (Diff 8) 4,6,3,9,7, 8 (2 successes)
    2013-04-04 08:56:21 extra 1 rolls 9 dice to m16 danni 4,4,10,5,4, 9,7,1,10 (3 successes)
    2013-04-04 08:57:44 nemo rolls 2 dice to soak 6,1 (failure)

    Nemo 3 danni letali.

    2013-04-04 08:59:37 Nemo rolls 2 dice to soak 6,3 (1 success)
    2013-04-04 08:59:28 extra 2 rolls 8 dice to danni 9,1,6,9,6, 7,2,8 (5 successes)
    2013-04-04 08:59:12 extra 2 rolls 6 dice to dex + firearms (Diff 8) 2,10,7,8,1, 7 (1 success)

    Nemo 4 danni letali

    e anche lui va giu.
    Siete incapacitati eh, non in torpore, potete ancora rigenerare.

    Perché io solo 2 dadi per il Soak? Ho Robustezza 1.

    Inoltre il mio pugno, se arriva in tempo, forse può colpire il tizio ferito?

    Grazie.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    No hanno vinto l'iniziativa collettiva, e ti hanno mandato ko prima del tuo turno. Ti tiro un dado per il soak.
    Primo attacco:
    2013-04-05 03:39:56 nemo rolls 1 die to ROBUSTEZZA 6 (1 success)
    2 danni letali, non 3

    Secondo attacco:
    2013-04-05 03:43:09 nemo rolls 1 die to robustezza 7 (1 success)
    3 danni letali, non 4

    totale 5 danni, vai a mauled.

    Nemo è ancora in piedi.

    Ora puoi attaccare il tipo:

    2013-04-05 03:45:28 nemo rolls 7 dice to dex + rissa 5,5,10,9,6, 2,8 (4 successes) 9 dadi - 2 di mauled.

    2013-04-05 03:48:41 nemo rolls 6 dice to ferire 7,7,9,7,3, 8 (5 successes) - 2 di mauled (dovevo levarli al dice pool, ma l'ho scordato, i levo ai successi).

    3 danni, senti ma non ho capito... hai gli artigli attivati o no? Perché in un tuo post precedente avevi scritto di averli attivati, ma qui sopra dici di volerli attivare dopo e poi dichiari un pugno, non un artigliata. Inoltre nel caso si tratti di proteide c'è un +1 nel caso ti ridarei uno dei successi che ho levato con mauled riportando i danni a 4...

    Fammi capire bene, ora cmq ti sparano gli altri, quelli con le mitragliette.

    2013-04-05 03:53:07 extra 3 rolls 5 dice to dex + fuoco (Diff 8) 10,6,9,3,3 (2 successes)
    2013-04-05 03:54:04 extra 3 rolls 5 dice to ferire 10,7,1,1,5 (failure) Che culo.


    2013-04-05 03:54:43 extra 3 rolls 5 dice to dex + fuoco (Diff 8) 4,8,10,1,5 (1 success)
    2013-04-05 03:54:54 extra 4 rolls 4 dice to ferire 9,3,3,6 (2 successes)


    2013-04-05 04:04:05 nemo rolls 1 die to soak 3 (failure)

    sei giu. dimmi la cosa di proteide così modifico il mio post o meno.
     
    Top
    .
  10. +Nemo+
     
    .

    User deleted


    In questo turno attivo Proteide 2, ma gli Artigli della Bestia ci mettono 1 round a crescere - se non erro, controlla, io non ho il manuale sotto mano -, quindi per questo turno do soltanto un pugno (danni bashing).

    Quindi non devi modificare niente, credo.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    Allora la situazione è questa: Nemo è un altra volta incapacitato, l'azione rimane la precendente con le dichiarazioni di radiorotta l'unica differenza è che Radio rotta non è a ****___ ma a ****\\_ per il cazzottone di nemo (4 danni bashing non assorbiti, dimezzati a due), il che significa che a -5, che è un bel vantaggio rispetto a prima.

    Con Nemo e Eve incapacitati sta a Pugnofacile, che, vi ricordo, è intonso, ha Vocegelida nelle mani, che avete scoperto chiamarsi Antonia, incapacitata che usa come scudo umano.
    Di fronte a lui Radiorotta che dopo l'artigliata di Eve e il pugno di Nemo sta a -5 e che ha dichiarato tutta quella roba che vedete nel mio precedente post (cioè ha proposto a pugnofacile uno scambio tra il corpo di Antonia e la possibilità di andarsene) e 4 sgherri armati 2 di m16 e 2 di mitraglietta mp5 tutti senza un graffio.

    I personaggi incapacitati non possono parlare ne muoversi, possono solo spendere punti sangue (anche per rigenerare), lo stesso vale per Antonia.

    Nemo e Eve hanno entrambi artigli della bestia attivati (eve dal turno prima, nemo da questo turno) perché l'incapacitamento non impedisce questa cosa. Dovete dichiarare e tirare cmq l'iniziativa che avrà cmq -5, questo perché se ad esempio volessero picchiarvi mentre siete in terra è importante sapere se succede prima o dopo che avete rigenerato.

    Continuino le danze!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    Si ma se noti Radiorotta ha detto ai suoi "sparate alla testa" (infatti hai visto che hanno tutti tirato a difficoltà 8), i proiettili nei vampiri quando colpiscono in testa con il colpo mirato infliggono danni letali, e anche le bastonate e le mazzate, infatti se vedi pugnofacile ha colpito la tizia con il calcio del fucile in faccia e le ha inflitto danni letali.
     
    Top
    .
  13. +Nemo+
     
    .

    User deleted


    @Alrauun: Sì sì, infatti appena me ne sono reso conto ho cancellato il mio messaggio :)



    Nemo era a terra, crivellato di colpi alla testa al cuore. Impossibilitato a muoversi, e a un passo dal torpore. L'unica cosa che poteva fare era pensare.

    Killer professionisti. Sapevano dove colpire.

    Sono spacciato. E devo solo sperare che mi ammazzino adesso.

    Le mie visioni, le mie premonizioni. Non sono servite a nulla. O forse sono stato io a ignorarle. A non capirle. Senza rendermene conto, sono andato a cacciarmi nella bocca del leone.

    E quel che è peggio, è che con il mio errore ho condannato i miei due compagni. AHAHAHAHAH – se per paradosso dovessi sopravvivere, saranno loro a farmi la pellaccia.



    @Alrauun: Spendo 2 punti sangue (Sangue debole) per rigenerare le ferite, ma resto immobile, fingendo di essere in torpore
     
    Top
    .
  14. .FallOutMe.
     
    .

    User deleted


    Era stato un attimo, era balzata addosso all'uomo giusto... aveva avvertito il sangue del tizio schizzarle contro il viso ma poi qualcosa è andato storto.

    Si sentiva la testa come tra due morse e ripensava in quello stato di limbo, sdraiata a terra con gli occhi chiusi, che aveva decisamente sottovalutao il suo avversario.

    Si sarebbe data uno schiaffo da sola per questo.

    "Ancora una volta nella mischia. Nell'ultima battaglia che conti... vivere e morire in questo giorno. Vivere e morire in questo giorno."
    Quelle parole.
    Le tornavano a mente ogni volta che si trovava in pericolo.

    Ma non riesco a ricordare da dove provengano..

    Spendo 2 PS per curarmi.


    Adesso le voci si fanno più chiare.
    Un baratto: La troia pitturata per me! Vediamo che succede...
    Alzarsi di scatto adesso avrebbe significato attirare su di sè tutte le attenzioni e tutto il piombo di quei fetenti.
    Ma forse c'era un altro modo.

    Se l'attenzione è rivolta verso di Baal provo ad entrare in Oscurazione (2).
    Male che vada non succede niente!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    sei una nona generazione, puoi spendere effettivamente due ps per rigenerare ma fino al prossimo round non puoi andare in oscurazione perché la regola parla chiaro: se vai ad incapacitato non puoi fare nulla tranne usare i ps.
     
    Top
    .
108 replies since 20/3/2013, 16:47   1235 views
  Share  
.