Collettore principale del settore di sud-est

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .FallOutMe.
     
    .

    User deleted


    Sì lo so, scusami mi son scordato di scrivere davanti "Azione preparativa", per indicare ciò che volgio fare al turno dopo. ^^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Non voglio discutere con te. Adesso però raccogli i tuoi denti da terra e sparisci!

    Group
    Member
    Posts
    910
    Location
    I tuoi peggiori incubi

    Status
    Dead
    Dopo la risposta aggressiva di Pugnofacile, seguì il caos. Il possente Brujah fece quello che sapeva fare meglio: pestare, pestare e ancora pestare. Aprì le danze sparando un colpo al petto della donna con cui stava parlando poco prima, poi in un attimo, gli fu addosso per spaccarle violentemente il craneo con il calcio del fucile, usandola poi come scudo contro la risposta al fuoco dei nemici. E in effetti vi furono numerosi spari, ma il Brujah rimase sorpreso dal fatto che nessuno dei colpi sembrava essere indirizzato a lui.
    Quando nelle fogne tornò a regnare il silenzio, Pugnofacile si guardò attorno, constatando di essere ancora perfettamente integro, mentre i due compagni erano al tappeto immobili.

    -Merda!- fu l'unico pensiero che passò per la mente di Rick, mentre con lo sguardo cercava rapidamente una via di fuga da quella trappola. Era rimasto da solo contro cinque avversari armati fino ai denti; persino per un Brujah era un po' eccessivo. Per un istante gli balenò in testa l'idea di seguire il saggio consiglio di Szandor e di scappare in Florida, ma l'idea di abbandonare i compagni e Eve in particolare, al proprio destino lo ripugnava profondamente. Avrebbe continuato a combattere, solo contro tutti, per quella causa qualunque essa fosse, pur di non inginocchiarsi di fronte a nessuno. No, piuttosto sarebbe morto definitivamente.

    CITAZIONE
    Se lasci cadere a terra il corpo di Antonia te ne puoi andare. Abbiamo già quello che ci serve.

    Pugnofacile digrignò i denti, mostrando in volto una smorfia seccata e irritata.

    CITAZIONE
    La tua non-vita in cambio di Antonia. Ti prometto che non ti spareremo.

    Il Brujah esplose in una breve risata arrogante.

    <Ah, me lo prometti eh? Beh allora questo si che cambia tutto!> rispose Pugnofacile in tono evidentemente sarcastico e provocatorio, stringendo con forza il corpo di Antonia, mantenendola come uno scudo tra sé e propri nemici.

    Il possente Brujah portò il fucile a pompa a premere con forza contro la gola di Antonia, continuando a nascondersi dietro il suo corpo.

    <Chi cazzo è questa Antonia? Sembra piuttosto importante per ricevere un simile trattamento privilegiato.> disse Rick ghignando malignamente. <In ogni caso, non so come la vediate voi, ma io questo lo chiamo stallo alla messicana. Se voi sparate a me, per me è la fine, ma anche Antonia è spacciata e voi siete spacciati perchè vi riempirò il culo di piombo prima di crepare a mia volta, oppure magari lo farà qualcun altro se Antonia è tanto importante, quando vi daranno la colpa del fatto che non è tornata indietro. Insomma, un sacco di problemi per tutti. Tu mi dici allora di lasciare qui la vostra amica, in cambio della mia non-vita, dandomi la tua parola di perfetto sconosciuto che voi, cinque contro uno, non mi sparete addosso quando lascerò la mia unica leva per uscire da questa situazione scomoda. Spero vorrai scusarmi se non mi fido di te! Cazzo amico, vorrei vedere te al mio posto... >

    <Facciamo un patto! Voi, gettate le armi a terra ed io farò altrettanto; voi vi riprendete la vostra Antonia e tornate a casa sulle vostre gambe, mentre io mi riprendo i miei compagni e torno a casa con il mio culo intatto. Ognuno per la propria strada e tanti problemi in meno per tutti.> propose il Brujah, questa volta parlando in tono serio.

    <Allora? Che cosa rispondete? Lo facciamo questo patto?>


    Cerco di guadagnare tempo.
    Spendo un Ps per mantenere velocità attiva;
    Un altro Ps per pomparmi la costituzione;

    AZIONE PREPARATA:
    Se reagiscono male alla proposta e mi sparano addosso, uso le azioni di velocità principalmente per pararmi con Antonia dai colpi e poi per rispondere al fuoco sparando al tizio truccato (lo spas ha 8 colpi, spara in automatico senza ricaricare e io ho sparato solo un colpo).

    Se Antonia si muove e cerca di reagire, le sparo un colpo in testa passando dritto per la gola. (A quel punto continuo ad usarla come scudo, almeno che non si incenerisca... beh in quel caso faccio il cowboy :D)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    Ascoltami bene: La Gangrel mi serve.

    Disse lui/lei.

    Quello straccione te lo puoi tenere e anche tu non mi servi, ma la Gangrel deve rimanere qui.
    Dai.

    Vattene, scommetto che neanche la conosci.
     
    Top
    .
  5. +Nemo+
     
    .

    User deleted


    @Alrauun: tocca a me?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    in questo round ti rigeneri quindi lo perdi, non puoi muoverti, non puoi neanche tirare l'iniziativa finché non ti ripari (poi ricordati di tirarla a -5 dal prossimo turno)... stesso discorso varrà per eve e Antonia (anzi eve mi sa che può rigenerare due ferite qundi tira con -2 che è di nona gen)

    Sta sempre a pugnofacile che deve rispondere o fare saltare la faccia di qualcuno
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Una maschera dice più di un volto.

    Group
    Member
    Posts
    687

    Status
    Dead
    Scusate se vi sto tenendo fermi, ma oltre a numerosi impegni, devo anche pensarci un attimo. Risponderò il prima possibile!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Non voglio discutere con te. Adesso però raccogli i tuoi denti da terra e sparisci!

    Group
    Member
    Posts
    910
    Location
    I tuoi peggiori incubi

    Status
    Dead
    <E della cara Antonia che ne facciamo?> ringhiò in risposta il Brujah, premendo con forza ancora maggiore il fucile contro la gola di Antonia.

    <Prima mi dici che vuoi Antonia, poi che vuoi anche la Gangrel e pure che io me ne vada senza battere ciglio.> continuò Pugnofacile con aria innervosita.

    <E sai qual'è una cosa che proprio non sopporto? Quando la gente mi dice cosa devo fare!>

    Un ps per costituzione a 5; (così dovrei avere destrezza e costituzione a 5)
    Un ps per velocità al prossimo turno; (dovrei essere rimasto con 7 punti sangue ancora, quindi o la va o la spacca :D)

    AZIONI:
    - Mi avvicino a faccia di teschio (se non si trova ad una distanza tale da dover permettere il consumo di una intera azione) e gli sparo a distanza ravvicinata in testa;
    - Uso il calcio del fucile per colpirlo nuovamente in testa;
    - Le azioni rimanenti uso per pararmi con Antonia dagli spari degli altri;
     
    Top
    .
  9. .FallOutMe.
     
    .

    User deleted


    @Alrauun: ma se nel turno prima potevo solo curarmi ed ho speso 2 Ps per farlo adesso dovrei essere a -2, giusto? Posso agire quindi?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    no raga sia tu che nemo avete percepito il passaggio di due turni, invece ne è passato solo uno:

    turno uno pugno facile spara, voi due finite a terra.
    turno due pugnofacile chiacchiera voi due rigenerate
    turno tre pugnofacile attacca e voi due siete attivi, avrete -2 eve e -5 nemo, potete dichiararmi le azioni dopo la risoluzione dell'azione di Pugnofacile.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    2013-04-11 14:25:50 eve rolls 1 die for Initiative 3 (initiative roll) + 6 -2 = 7
    2013-04-11 14:25:45 nemo rolls 1 die for Initiative 10 (initiative roll) + 7 -5 = 12
    2013-04-11 14:25:40 rick rolls 1 die for Initiative 7 (initiative roll) + 8 = 15
    2013-04-11 14:25:34 antonia rolls 1 die for Initiative 10 totale
    2013-04-11 14:25:30 radiorotta rolls 1 die for Initiative 11 totale

    eve è la prima a dichiarare, poi nemo e poi rick.
     
    Top
    .
  12. .FallOutMe.
     
    .

    User deleted


    Allora ri-posto come se la seconda parte di ciò che avevo scritto prima non l'avessi scritta.


    Voci.
    Riconobbe quella di Pugnofacile, e quella gracchiante del figlio di puttana che l'aveva ridotta a terra.
    Non c'era molto da capire, se non che si trovavano nella merda fino al collo.

    Se fosse riuscita ad oscurasi e sgattaiolare rapidamente alle spalle di alcuni di loro la situazione si sarebbe capovolta a loro favore.

    Dunque:
    -Oscurazione livello 2
    -Velocità (1 PS)
    -1 altro Ps per curarmi ulteriormente.

    In Oscurazione e con Velocità attiva mi porto alle spalle degli ultimi due; li prendo per la gola (artigli attivi)
     
    Top
    .
  13. +Nemo+
     
    .

    User deleted


    Finora non gli avevano sparato. Ma la situazione continuava a essere tesissima: avrebbe facilmente potuto precipitare di nuovo nel giro di poche frazioni di secondo.

    L'unica cosa sensata da fare era continuare a stare immobili - a fare il finto morto - e a rigenerare le ferite, pensò Nemo.

    Benché il Caitiff sentisse adesso ritornare un minimo di forza nelle membra, le sue ferite non gli avrebbero permesso altro che strisciare. E a quel punto gli avversari gli avrebbero sparato di certo.


    @Alrauun: non faccio nient'altro se non spendere 2 ps (Sangue debole) e rigenerare le ferite
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Non voglio discutere con te. Adesso però raccogli i tuoi denti da terra e sparisci!

    Group
    Member
    Posts
    910
    Location
    I tuoi peggiori incubi

    Status
    Dead
    Io confermo quanto dichiarato prima:

    Un ps per costituzione a 5; (così dovrei avere destrezza e costituzione a 5)
    Un ps per velocità al prossimo turno; (dovrei essere rimasto con 7 punti sangue ancora, quindi o la va o la spacca :D)

    AZIONI:
    - Mi avvicino a faccia di teschio (se non si trova ad una distanza tale da dover permettere il consumo di una intera azione) e gli sparo a distanza ravvicinata in testa;
    - Uso il calcio del fucile per colpirlo nuovamente in testa;
    - Le azioni rimanenti le uso per farmi da scudo con Antonia dai colpi degli altri;
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    Eve in questo momento sei sotto gli occhi di svariate persone, l'unico modo che avresti per oscurarti sarebbe se avessi il 4° livello: sparire dall'occhio della mente.
     
    Top
    .
108 replies since 20/3/2013, 16:47   1235 views
  Share  
.